La Piazza

Bella gente al Fitzroy...
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 20:30:38
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 19:21:06
Ommadonna... ho messo un bookmark su questo post così se sto depresso mi faccio tornare il sorriso... c'è chi sta peggio
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 18:03:06
eja che avete ritirato fuori!
Ebbene, per i sensibili all'argomento, riguardatevi quello che ho chiesto al sindaco di Treglio circa due ore prima che quel ragazzo venisse ucciso.
Per i critici delle domande, sono d'accordo in assoluto sulla stupidità delle stesse ( ma nemmeno se ci avessi studiato un mese, sarebbe venuto fuori qualcosa di meglio..), ma bisogna anche contestualizzare e, relativamente al contesto, è evidente che non si può andare a chiedere a gente che va in discoteca, pensando di divertirsi, e nota bene il pensando, il sublime kantiano o l'origine della tragedia!
Ammetto di essere stata particolarmente non all'altezza, perchè io in questi contesti non sono assolutamente all'altezza!
Ad ogni modo, se qualcuno pensa di poter fare meglio, cameramobile è aperta!
Mi si riconosca, chi mi conosce, un certo gusto allusivo e predisposizione alla commedia umana..che in certi frangenti può risultare, per me prima che per tutti, sempre chi mi conosce, riguardi il video, a tratti diabolica.
grazie
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 16:41:19
a lu fitzroy a la gente e a quille che ci venne pure da drende ghiliommetre una parola: ridolini.
Dopo, certe interviste che neanche sanno come rispondere al microfono (intendo proprio di partenza) della serie o scusa che ti piace?
-sì trendy!? o ma che fai quando vieni?- no qualche bicchiere già si sente
La prossima vote accattete direttamente na bottiglia di vodka e fattele alla calata e vai col fitztroy o il truzroy scem
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 16:26:22
Oh, mio dio
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 16:21:40

ièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sono ioooo
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 22:11:46

Mi tenghe a murì...
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 21:45:02

assolutamente si, anche se preferisco di gran lunga "blashirk"..

mighty ravendark
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 21:25:36
Ma soprattutto...Profff tu noooooooooooooooooooooo
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 21:22:15
ma dov'è atelkin?
Messaggio del 26-06-2008 alle ore 21:00:41
Up.

Sto video è il tormentone estivo.

sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 18:16:16
ho visto il video , ci fosse uno che dicesse in modo chiaro che sta li per rimediare un pò di figa e magari una seratina zozza, peccato ke non c'ero altrimenti svelavo l'arcano
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 18:10:13
ah , ma quindi il post era riferito a fatti di cronaca e non a fatti fi figa , allora come non detto. mi pareva strano ke dal sol uscissero argomenti sulla gnocca e il divertimento convenzionale
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 14:24:41
Sono già stati scritti km di post sull'argomento.
C'è bisogno di ricominciare?
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 13:59:14
e su cosa?
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 13:55:34
Non verte su quello
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 13:54:47
Solopiste(Antò),io ho capito ke tutto il post verte sul ragazzo della foto di Sgronfio,ma se la giustizia se ne frega ke ci può fare un gestore di un locale?....è il sistema giudiziario ke non garantisce l'applicazione delle leggi perkè è una groviera ke fa acqua da tutte le parti,basta un buon avvocato e sei libero in poche ore.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:07:01

Senza parole...solo
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:04:51
Solipsì, hai cambiato papozzo?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:55:42
Micolao sei l'unico che ha capito...

Io anche ho capito...

L'Ottant piccient de lu forum na capit nu cazz...il 15 per cento in parte...lu 3 per cento quasi qualcosa...

L'intento del post stà tutto in Sgronfio...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:03:31

braaavaavvava braava quevedi ke si dette????
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:02:32
Per lo Straniero: ognuno nella vita sceglie il proprio cammino, non ho condiviso la frase: -
ecco perchè non ho fatto figli. Io non disquisisco sulle tue scelte, anzi avendo più esperienza prendo come perle di saggezza.
Il mio intervento si è capito era solo per il solitteppista che dice male a tutti.
Quoto in toto MG, prendiamo o guardiamo nelle persone il lato migliore.
Ovvio che non dobbiamo cadere nel qualunquismo(ghino,mi ha insegnato sto termine prenditela con lui) ovvio che le nuove generazioni sono diverse rispetto alle precedenti. Anche io noto che ci sono delle differenze basilari, soprattutto per quanta l'educazione, c'è una netta diversità
Solo che se ho qualcosa da dire che non condivido con un 15enne, un 40enne, un 60enne la dico.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:07:02
.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 18:05:59
Per MG: e chi si incazza...
la mia era solo una battuta relativa al video visto, anche se è vero che sono contento di non avere figli (cuscì mò s'incazza quevedi... )
Cmq sul fatto che non dormo la notte, tì rraggione: ma è solo per motivi di lavoro...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:42:15
l'immagine postata da sgronfio dice molto di più di quello che sembra....
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:22:45
a me il fitz piace , comodo e a portata di mano ,ci posso andà pure a piedi . sempre a dire che a lanciano non c'è nulla e poi quando ci sono le discoteche in loco tutti a snobbarle .
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:09:06
Straniero, non è che non ci dormo la notte a pensare se eravamo più scemi noi adolescenti anni '90 o questi di oggi..

Semplicemente non la vedo così grave come la vedete voi, e le continue critiche e lamentele non mi piacciono, e cerco sempre di vedere il meglio negli altri, anzichè il peggio. Non è che ci possiamo sempre inca22are x tutto..

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:32:59
Il mio pensiero e' la fotocopia esatta di quello dello straniero.

"bella ggente bella ggente olg glo gol"

sdassssssssssssssss
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:29:14
quevè, il fatto di non aver voluto figli è una mia scelta personale, legata a svariati motivi, ed il vedere come crescono le nuove generazioni rafforza ulteriormente la mia idea. Pe te pò essere una cazzata, ma io non voglio mica convincere gli altri a non farli: con mojeme ci so riuscite e per me è più che sufficiente...
Sul fatto delle nuove generazioni rimbambite, gli scemi ci stavano pure ai tempi miei, ma almeno non si facevano riconosce...
Adesso, invece di provare a migliorare, fanno i maitre-a-pensier in tv o sui blog, con un unico risultato: quello di aumentare solo il numero di persone che si accorgono di quanto siano ndundiniti, mentre prima la cosa era ristretta solo alla schiera di familiari e conoscenti, Contenti loro...
Quando c'è da dire cazzate non mi tiro indietro, anche se qui sopra vengo sempre di rado per mancanza di tempo, però come tanti altri utenti riesco anche ad affrontare, se capita, discorsi più seri. Questo per dire che non era mia intenzione fa lu svelte, mettendo a confronto le varie generazioni... Semmai era un tentativo di screditare l'uso della tv di questi ultimi tempi, praticamente da quando esistono le trasmissione del transessuale (fuss Maria De Filippi), che sfrutta dei perfetti idioti (la maggior parte) per fare audience, senza preoccuparsi dei danni che crea loro quando, spente le telecamere, il 90% degli stessi si ritrova punto e capo, dopo essersi convinto, grazie ai sedicenti professori di sti programmi, di avere talento e di poter sfondare nel mondo dello spettacolo...
Tornando al servizio di camera web, du è le cose: o l'intervistatrice è stata così sfigata da beccare solo gente con seri problemi di comunicazione, oppure, come temo, la percentuale di ndundiniti è irrimediabilmente aumentata. MG fattene una ragione (scherzo eh, nti incazzà )
PS: se ci avete fatto caso, non ho detto nulla su cullù che si è fatto 100 km per andare al Fitzroy: primo perchè saranno cazzi suoi, e secondo perchè mi è parso uno dei pochi interventi di senso compiuto....
Se poi parlavano così solo perchè stavano ubriachi, allora ritiro tutto, anche se temo che pure da sobri il livello cambi poco....
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:51:07
Mi faccio dare un Garzanti cosi poi risolvo, non ti preoccupare.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:47:49
Ai miei tempi i cinesi erano ancora lontani dalle nostre coste marittime.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:47:31
nel periodo invernale mi krepavo da lu freddu

ke sentimentale ke ero adoro il mare anke se vado pokissimo

vedi sono kontraddittoria.

a poki intenditor molte parole
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:46:07

Guarda ke so fatte la mia adolescienza a lu mare dove iete tutti quenti

kn il sakko a pelo.. la pizza lu cinese.. e tanto:

ammmmmore.. ammore.. ammmmore.... le kunosce lu mare e pure bbone
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:37:35

Sgronfio, stai facendo pubblicità Regresso???

Il tuo Nick per me è Sale suelle Ferite...

Quevè, và a cacà a Fossacesia mare, mezz all'acque, accusci t'arifrische pur lu cule...

Per quanto riguarda i mie discorsi osceni, mbè, sappi che non hai sentito ancora niente e di cosa sono capace...

Non dire a me e agli altri cose che già tutti sanno.

Stupiscimi con la tua intelligenza e fammi sapere cose su di me che io non sò...Anche gli altri vogliono sapere...mica mi vergogno.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:33:13
Facce da Fitzroy...

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:15:53
Sono sicura che non tutti i giovani che vanno in discoteca siano amebi come quelli itervistati
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:13:38
Dietro questi occhiali cosa si vede? IO NON CI STO A CAPIRE NIENTE... Fenomenale...Mi sto a sballà dalle risate...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:08:50
1.Per quanto riguarda gli alcolici e superalcolici, x me si potrebbero cancellare dalla faccia della terra, così come tutti i tipi di droga.. io non ho bisogno di bere e di drogarmi x stare bene e divertirmi, mi danno fastidio le persone che ubriache diventano moleste, e chi sta talmente fuori che nn ci puoi scambiare neanche una parola xchè nn ti capisce più..ma ognuno ha il suo modo di “divertirsi” e nn sono nessuno x giudicare i modi degli altri…premesso questo, non mi sognerei mai di proibire alcunché a nessuno, purchè il suo divertimento non sfoci in un danno x gli altri, quindi è giusto limitare l'uso di alcool ed è giusto intensificare i controlli.

2. Per quanto riguarda le critiche agli accenti, modi di parlare, concetti scemi espressi dai ragazzi intervistati.. una sola domanda: ma a voi cosa ve ne frega? Ma xchè nn guardate un po’ nel vostro piccolo a tutti i vostri piccoli-grandi difetti? Poi sto fatto di dire che le ultime generazioni sono rimbambite ecc. ha veramente rotto.
Sono totalmente d’accordo con quevedi su questo aspetto.

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 14:26:15
ecco, a ssa campagna invece dei superalcolici, mettiamoci altro.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 14:14:30
Risentimento? Invidia?

Voglio solo dare il pieno appoggio alla tua campagna anti-superalcolici
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:51:21
Nn significa che perchè hanno 40, 30, 35, 43, 55, anni dicono cose giuste, per esempio per me lo stranier ha detto in questo contesto una cazzate, come vedo molta altra gente grosse che dice e fa cazzate.
Per cominciare il soliteppista è uno di questi
Poi se volete elenco tanta gente di questa chat che dice nu sakke di kazzate a cominciare da me
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:47:55
Posso anche io dire male a tutti e scrivere un italiano corretto.. e parlarlo se solo voglio e m'impegno.. posso che il soliteppista anche tu fi rde ride..

Possiamo dire male anche a noi stessi dove si vedono delle cose oscene di gente di questa chat, tacciamo che è meglio.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:46:10
Quevedi, quando cammini per Lanciano, togliti quelle cuffiette
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:44:50
ma iete a kakkkkare...

io queste kose nn sopporto.... il dire male a destra e a manca.. DI TUTTI...

mi viene un nervoso..
tu soliteppista.. nn fai ke skreditare tutto e tutti kome se tenessi tutte le verità in taska..

poi voi tutti siete una massa di vekki.. dite solo male.. ma kome si fà a dire male ai uaglioni di 15 anni 18.. 20... kavolo.. voi siete dei rifelssivi.. va bene.. ma perkè.. si deve sempre.. sparlare male.. di tutti..
Sono.. ragazzi giovani.. ke devono fare una skuola di dizione.. se vogliamo tutti un italiano perfetto..
Ogni regione ha le proprie kadenze..
Nn sopporto sto modo di fare... ti posso dire ke tu sei un metallaro io so stare anke kn i metallari.. tu sai stare solo kn loro...sei.. un bigotto ke bigotto nn ho mai.. visto...
io diko ke sei bigotti.. mamma.. mia.. ma voi.. in diskoteka... nn ci siete mai.. andati.. le kazzate estreme nn le avete mai.. dette.. ma viva la vita ke ci sono.. ke si divertono in questo modo..
Ke palle nn tutti andiamo appresso alle pizzika.. al latino...
LO STRANIERO.. ke kazze ti kongratuli kn te stesso per nn aver fatto figli.. scelte.. tue.. ma io nn mi kongratulo kn te per questa kosa!!!!
Diko solo a tutti pace e amore.. siempre...!!!!, invece di sire solo male a tutti.. per questo kampo.. male.. io nn questi kontesti.. dove... voi siete la perfezione.. e gli altri fanno solo ridere per voi..
ma per favore... pensate.. a voi stessi e nn solo a critikare e a dir male a nostri coetanei.. !!!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:34:20
le ragazze sembrano,quelle alle quali,se chiedi di coniugare i verbi ti rispondono,non li sò,e che il loro più grave problema è la ricrescita,cotonate e perfette,e se chiedi loro qual'è il punto G ti rispondono che non lo sanno perchè il loro alfabeto arriva fino alla F TOPONE SEXY DALLE VEDUTE STRETTE
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:34:12
STEFANO for PRESIDENT!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:32:37
Uomodimondo fatt n'atru clon pè vedde dalle mie feci chi sò magnat ier ser...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:31:25
Micoud ma si vist lu video???

No pecchè il succo stà tutto là.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:30:20
Jena lo sò che hai risentimento nei miei confronti...

Tutti devono sapere:

Mi invidi perchè ho il PISELLO più grosso del tuo

Fai l'allungamento e non mi rompere più le palle

Oppure risentimento perchè non eri tra gli Intervistati?

rotfl:

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 11:31:46
comunque fate troppa generalizzazione.. riferito al solipsista..

io che non so cosa sono gli analcolici quando esagero do le chiavi alla mia ragazza e passa la paura.... ad esempio...

in ogni caso una tragedia avvenuta va ricordata, ma non può far chiudere ogni locale esistente.. ci sono dei gusti soggettivi che anche se non condivisi secondo me vanno rispettati.. sennò uno generalizza anche su chi si fracica a montepulciano in caffetteria e abbott lu cazz in piazza..però saranno 1, 2 persone.. non tutti..

quindi ripeto.. generalizzare è sempre sbagliato..
perche nella massa ci sono molti che si distinguono.. e te lo garantisco perchè lavoravo in certi locali..
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 10:46:36
Mi ha fatto troppo ridere quello che fa più di 100 km per venire a Lanciano io a volta non mi voglio alzare per andare a fare la pipi al bagno che sta a 4 metri di distanza
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 10:41:15
terroni
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 10:23:27
rotfl:
mo li so vist sa camera mobile........non riesco a fermarmi,piango dal troppo ridere
dove caxxo li hanno presi sti zulù
ci stave pure na ruvellacquaia passate per le mie mani in gioventù
scusate ma la privacy poi???
comunque ottimo materiale di studio per chi fa psicologia,sociologia,anche psichiatria
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 10:18:11
Clamoroso... c'è uno nell'intervista che andrebbe rinchiuso, ma non perchè abbia bevuto troppo... ma semplicemente perchè dice di aver fatto 106 km per andare al fitzroy e se ne vanta pure...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 09:44:54
Certo che i forum concorrenti vanno proprio malaccio
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 09:32:25
Scusate, ma per caso il Solipsista, all'ex studio54 per la festa di Catra, è forse venuto a predicare l'astinenza?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 09:14:57
Lo straniero, che cavolo!!! perchè non scrivi più speso! ti quoto in pieno!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 09:12:00
fitzcow-boy
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 01:45:39
e mò vi lascio ca te cumenzà la replica di grande fratello....
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 01:44:50
se fuss state femmine mi facè nzaccà solo da catra, e a pagamento....
sono una persona seria, io, che t'acrid...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 01:22:28

Del resto, in una società basata su Amici di Maria de Filippi che cazz vulete pretende da li uaglione di mò...

Se fossi stato femmina, mi t'avess nzaccat almeno almeno 4 o 5 volte...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 00:58:04
più vedo certa gente e più mi complimento con me stesso per non aver fatto figli...
la colpa cmq non è dei locali, ma del rimbambimento generale delle nuove generazioni.
il problema è che ai miei tempi, se rilasciavo un'intervista del genere nin putè uscì da la casa per un anno, per quanta gente mi avrebbe preso pe cule, ed invece quiss vengono addirittura invidiati dai loro coetanei...
Del resto, in una società basata su Amici di Maria de Filippi che cazz vulete pretende da li uaglione di mò...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 23:53:41
Bella storia
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 23:52:48
Adonai

Invidioso perchè Balilla non ti ci porta...Yotomaku rileggiti il pappone...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 23:51:06
Bello, bellissimo, bella gente, bella situzione
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 22:48:32
Non per fare polemica ma non ho capito il senso del post, veramente sto a dì..
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 22:46:00
Jena, vai in Disco e appurerai come inzakkare nel miglioire dei Modi...

Poi pure pecchè ci stà bella gende...glemur, tricche e ballacche...

Inzomma, tutto trendi...ma poi tu non devi bere...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 20:44:03
Mi avevano parlato di questo post, ma non volevo crederci.

Bello, bello, bellissimo, bella gende, bellissimo locale, belle situadsioni, bello drink, bello cazzo.

Che cosa ti aspetti dalla serata? Ca me le 'nzacchene a lu culu!

Poi la piccola miss italia che apre bocca e dice: ngi sto a gapi' gnende. Ma dal fine eloquio deduco sia ciociara.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 17:38:11
Ma si nzkka?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 17:14:37

"divertimendooo eeeem... alle stelle..già il bicchiere un pòòò eeeemmmmm, si fa sentire"..

se dovevi sentire il bicchiere potevi andartene anche ala cantine de mezza bbirre almeno potevi parlare direttamente in dialetto.

oddije mi tengh a murì!!!!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:43:14
Deluss invece tu sei atletico ed omosex, ecco perchè in Disco ci vai...

"Deluss Jones alla Ricerca della Nerchia Perduta"...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:42:05
L'Immenso...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:41:39
secondo me siete solo invidiosi perchè siete dei panzoni obesi e in discoteca se ci entrate fate ridere

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:40:13

DIRETTORA...

BRIGLIATO...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:38:37
Io ha sempre Ragione, Ia...

Alto Giornalismo...allora non possiamo non chiamare in causail Re dell'Alto Giornalismo...

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:28:42
ops , stavote ti rraggion...
il banner mi era sfuggito.

allora siamo di fronte ad altissimo giornalismo.....

eh bhè.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:23:15

Bartam fai luce su questo enigma...Cosa vede la ragazza con gli Occhiali???
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:21:07
FRASI CELEBRI

"Bella ggente, bella ggente, olg glog gol"

"Gia il bicchiere hum"

"No e' la prima volta che vengo"

"Dietro questi occhiali che si vede....che si vede....io non ci sto a capi' niente"
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:18:55
Micolà, che cazz Jiè, tutt t'ajià dì!

Guarda il banner in alto e capirai...

Na sola cosa non mi è chiara...come mai il virtuoso in sala di montaggio si è fatto scappare quel particolare sul bicchiere...

Sarà stata Sfortuna?

Il Montatore è parente degli Intervistati?

Pubblicità?Per la serie: Ajiecche si veve e putet venì...

Oppure...dato che è tutto cosi' glamour, trendy e trenduno, fetish, sgnioff!!! allora mi piace...e lo tengo duro ncosi...

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:14:49
e' tutto cosi' glamour, trendy e trenduno, fetish, sgnioff!!!

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:12:34
riflessione:

ma perchè la gente che sta in discoteca risponde alle domande (inutili per inciso) come a loro volta fanno i calciatori alle stesse domande inutili sulla partita?
tipo il pallone è rotondo e via discorrendo...

sarà perchè c'è una affinità elettiva tra le due categorie?
sarà perchè le domande sono talmente inutili che le risposte sono obbligate?

e poi:
ma sto cameramobile che cazzo li fa a fare i servizi su ste serate di merda?
che ci guadagna? (in senso lato...)
non ha altro di cui occuparsi?

bhà...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 16:01:27

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:57:19
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:56:49
poi il giorno dopo:

"ottttttiiiio ma se mmi è vvenuto dentro?? al cesso c'era pieno di carta igienica inzuppata di piscio e si scivolava..otttiooo..e mmmò? almeno a ricordarmi il nome ccosi gli telefonavo"
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:55:46
Responsabile=Proprietario Locale e Subordinati Annessi.

Perchè chi di dovere deve prevenire, no dop cà cullù stà for e fà lu cazz de lu comode sè e lu proprietarie s'allav le mani...complice.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:54:24
Solipsì, ua che ssa gente miche sta sole dentro ai locali?

Il barista nel caso di evidente stato di ubriachezza è dovuto a non servire alcoolici. Questo è tenuto a fare se non sbaglio...

Per il resto, ognuno è responsabile di se stesso.

Non so a cosa ti riferisci, quando dici "responsabile di quello che accade dentro il LOCALE"...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:53:08
Olg Gloggg Glog Olg...

Truitte...

Che nella lingua del popolo della Notte significa più o meno:

"Ragazzi, all'arrembaggio, Capitan Findus è Arrivato".
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:51:42
bartam, devo richiamarti.

Quella è la lingua della belle gente Trendy che veste glamour e che si diverte col popolo della notte....
Ignorante peggio di Adonai e Balilla mess n'zimbr...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:51:00
secondo me dice: olg glog sgnioffff sdas

sdassss
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:49:29
Casper, l'alcool è legale, senza dubbio...ma la gente che stà dentro i LOCALI è responsabile si oppure no di quello che accade dentro il LOCALE?

O li butta fuori e li proprietarjiè jiè bon sol a vatt la gente e a sfilà li quatrin???

Vale pure per Albertone...

Fossero poi 4 i coglioni, pure pure...ma nin mi pare cà n'dirvistat l'ala ovest dell'università di Oxford...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:49:24
io non ho ancora capito bene che ha detto..

"troppu bbellu, uau uau bau bau, grrrrrr, uof uoff" na cosa del genere..
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:46:52
13:43:17 - sdas:

"Ma lu uaglion con il cappellino ca parl all'inizio del video? Ji tiress na scher de pan mbuss mbacc..."
Dop dicono al metal...

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:44:17
Antò,ma perkè metterla nel culo a gente ke lavora con le discoteche e locali notturni per colpa 4 cazzoni deficenti ke non si sanno divertire nel rispetto del prossimo.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:44:04
Soli, scherzi a parte, l'alcool è legale.
Quando sarà vietato ti darò ragione.

Se me voje mbriacà e so che se ammazzo qualcuno non rischio niente... è un discorso.

Se mi mbriaco e faccio danno e mi fanno scontare vecchie e nuove... la prossima volta (se mai dovesse esserci) ci ripenso 10 volte prima di mbriacarmi, e chi vede la fine che faccio, anche, ci ripenserà 10 volte prima di mettersi in macchina.

Questo è il problema. Non la gente che frequenta certi posti o come parlano.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:44:00
Albertò, pozz pur sentì la musica da cariamurte , ma jiè li piumbatur a li dint li tenghe angor...

Non insultare Micolao, questo è un compito che spetta solo ai fautori della congrega "un Micolao per nemico"...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:41:49
Qui a cesena sott a la cas ci sta un negozo di abbigliamento per discotecari.
Mo me ce vaje a fa nu girett.

sdassssssssssssssssssssss
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:40:29
Sads non capisci un cazzo.

non fai parte del popolo della notte, chiudi quella fogna.

Quando indosserai spandex rosa shocking e metterai le sbofile nel portasigarette marchiato Cavalli, allora avrai voce in merito...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:38:21
Micolao io non sento solo tunzetunze ma un pò di tutto,pure la musica da cariamurte tua e del Solopiste
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:37:55
Lorè
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:37:14
Albertò, la gente trendy e bella come quella all'eurospin nin ci vanne...bevono solo in disco, dove è Glamour...fuori è poco consono.

Le disco devono limitare si cafoni che risalgono come le angulle i torrenti dell'alcool

Chi beve in un locale lo fà perchè è possibilitato nel farlo.

1 Alcolico e avast...dopo se uno vuole si pò m'briacà pure nghè Zurzenett abball a lu Cantinone, ma se le disco non pongono dei limiti, avojià la gente a schiattà...

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:35:37
"divertimendooo eeeem... alle stelle..già il bicchiere un pòòò eeeemmmmm, si fa sentire"..

se dovevi sentire il bicchiere potevi andartene anche ala cantine de mezza bbirre almeno potevi parlare direttamente in dialetto.

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:31:19
Antò non sono d'accordo perkè se il locale limita,stai tranquillo ke se uno vuole bere trova 1000 modi per fracicarsi,mette un bel bambinello da 5 litri nel cofano e con 6 euro avoia a bere,ripeto è la legge ke deve veramente punire e non far finire tutto a tarallucci e vino
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:30:48
Mica era indirizzato al Fitzroy???

max rispetto...

E' per la bella giente che freguenta che io o aperto il topic...

Per la gienta che beve e poi non riconosce gli omicidi stradali, che poi quelli sono pericolosi e le perzone muoiono e poi l'obbitorio è pieno.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:30:42
solipsista, prima li usavo per la caccia al montone..

poi d'improvviso e misteriosamente hanno iniziato a funzionare in maniera strana..

quando li mettevo, vedevo soltanto dei gran cazzi.

allora ho deciso di regalarli a quelle del video.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:30:39
io sono trendy e a volte anche trenduno!!!!

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:29:40
non mi metto in mezzo a certi discorsi, ma certo è che da quel video chela discoteche pare il reparto di neuropsichiatria di cacche ospedale riempito con cerebrolesi lobotomizzati ettunzettunze.
Stile Albertone in pratica.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:28:49
sdas tu sei glamour?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:27:54
solipsi, tu proprie nin pu sta senza scartavetrare le palle a destra e a manca??

Che cazze te ne freche a te de lu fitzroy??

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:27:37
Santa madonna a che mondo abbiamo arrivato.

Bella gente, bel posto, bella musica, molto glamour.
Ma jete affangul.
Che significa bella gente, molto glamour?

Ma dove cazzo stanno le bestie di satana?

Q.I. pari a 30.

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:25:07
Albertò, mi spiace ma il cambiamento edve partire dai Locali.

Avojià a dì...se la gente tè annenz di tutto, berrà sempre...tu limita che limiti i danni.

Casper pu tu a sfott???

Sotto Termoli quella è la lingua...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:23:03
"Si sdà Bene...l'Ambiente Notturno..."

Allor và a la Sevelle...là, lu notturn fà paur...

Tipo gli occhiali di quelle gualione???

Bartam , tu mi ricordo che ne avavi un paio una volta...li usavi per la caccia al Montone sotto le fratte di Villa Pasuqini, ricordo bene???
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:22:37
W LA FIGA.

Anche se si fa gentodieggi km.

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:21:59
Solopiste è la giustrizia Italiana ke deve cambiare,non le discoteche,se vai in Austria,Germania,Gran Bretagna,Olanda,ecc......puoi bere e farti le canne ma se fai qualke casino ti rompono veramente il culo
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:19:10
Quale cappello???

Un fan di Malgioglio, senza dubbio.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:18:10
Dopo Mito chi ha montato il Video...

Era necessario mettere quel truzzo fracico, senza dubbio.

Ottima pubblicità...regresso.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:17:15
Solopiste per quanto riguarda la questione della giustizia,ti dico solo ke io vorrei le SQUADRE DELLA MORTE ed una giustizia equa
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:17:01
Albertò ,ma quala genta truzza.

Quessste perZone sono molto intelligenti, sanno cosa diceno e sanno come fare...

Anche i genitori del ragazzo morto lo sanno le stezze cose...

Avojia a mette la Legge in giro ,i controlli etc etc...

Le Discoteche sono le prime che dovrebbero limitare questo genere di cose.

Un ticket...con 5 consumazioni da timbrare.

1 alcolica e 4 analcoliche...

Però siccome la DISCO campa con i quatrini sui superalcolici, la cosa non si pò fà...ecche pecchè dop ci stà la gente che alle nove di sera già nin zì mandenn chiù pirrittt...

Orgoglioso di non far parte della Bella Gente, io sono BRUTTO e me ne vanto...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:14:21
ma quello col cappellino che zompetta dietro al primo intervistato che cazzo dice?

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:12:24
Oh marenero, marenero, Marenè...io sono Il.Solipsista...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:11:20
Molto glemurr per nulla...mezzo era un titolo di un film...

Balilla è invidioso della "bella gente" perchè non è benvoluto tra loro...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:11:10
Solopiste sono stato al Fitzroy sabato e ti do ragione ke molta gente è truzza,ma purtroppo il mondo è bello perkè è vario e se alcune cose non ci piacciono possiamo sempre girare la testa.

La nostra società è una società di merda,dell'apparire,del vippeggiare,ma cosa vuoi vippeggiare se non c'hai LA MONETA!......ma molti non se ne rendono conto;non so a volte si perde il contatto della realtà.......
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:08:46
sci sci ci voglio andare!!!!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:08:14
Bartam devi sapere che gli antichi ne facevano anche di più di "ggentogginguanda gghilomeddri" per bere l'Idromele.

Come disse Gesù, cosi la Peroni:

"Lascia che i pargoli vengano a Me"...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:07:02
"molto glamour" fà paura
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:06:47
pepetta non fare la ignoranta

Ti mando a lezione da Bobbe...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:06:10
"ggentogginguanda gghilomeddri avere fatto io bber vvenirre ggui..."

ma chi cazze te l'ha chieste?

ma vaffangule a la case..
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:05:52
...Sopr a lu bussett, ci deve salire chi veramente ne ha bisogno...non ci stanno Bus per chi ha problemi motori li dem a quiss a la fin???...pè sa gente solo ettari ed ettari di terra da sarchià a mani nude...

Comunque, de sciov mast go onne...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:05:28
Se ci metti na bomba non fai una lira di danno!!!!! Ci sono degli esemplari femminili che non ho parole per giudicare! Come si fa????
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:03:22
anzi ancor meglio....fatte dá da cacchedune nu pulmanine come quille pè la scole e aripurte la gente a la case,accusci nisciune fa danne

pure la gente cá si fá 150 km
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:03:22
Bobbe ...lo sai, in fondo ti voglio bene...

Na cosa è certa, a un certo punto, solo acqua e gassosa, se ci stanno si balenghi che fanno le traversate e poi schiattano la gente, manghè li sucche di frutte jiè desse...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:01:50

Io vivo di ricordi...ricordo quando venivo anche io al Barretto...

C'era anche Monsignor Herzoccola...

Bar come quelli durano poco, per fare successo tutti in Disco...dopo rincorsa al Bersaglio sulla nazionale...

Ogni cadavere sfracellato, una consumazione Omaggio...

Quelli che riescono a far perdere le gambe durante l'impatto al poveretto di turno, hanno l'opportunità di ricevere il book fotografico della Tamoil...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 15:00:04
acetto le cose solo se mi prometti che al posto di scrivere minghaite te ne vai il sabato a fare il controllore davanti il fitzroy a lu poste di veve lu vine
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:58:36
assolutamente si, anche se preferisco di gran lunga "blashirk"..

unico neo: il calcetto purtroppo è chiuso da anni..

..e sai perchè?

perchè le persone al giorno d'oggi di sabato preferiscono andare a fare i brillanti, come quelli del video.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:57:49
Albertò, avrai visto...al dadà sò vevete solo cocktailssse analcolici...io i miei periodi li ho fatti, sfatti e strafatti...

se m'mbriaco, lo faccio a casa, esco a Piedi...ma certamente non vado a dirlo in giro...dopo Gentoddiegi Gghilomedri ...

Na cosa è certa...Compà, le chiacchiere fanno 4...gli sfizi si pagano....ajicche non paga mai nessuno.

Bobbe, il fatto del genitore non è PERSONALE, manco io lo sono, ma non m'ariccuntà le cazzate.

Qualche volta, fai meno l'emancipato e accetta le cose come stanno.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:54:08
CARO BARTAM, VISTO CHE MI DICI QUESTO, ACCETTO IL TESTIMONE CHE MI HAI APPENA PASSATO.

Io parto da casa ubriaco, piglio la macchina e vengo a Villa Pasquini, beviamo al Campo di Calcetto, partiamo, passiamo davanti al Fitzroy, beviamo...poi passiamo alla redazione di CameraMobile, ci facciamo un intervista perchè dobbiam puffarla (che è MEGLIO)---> (è d'obbligo), prendiamo la macchina (tua), ubriachi ci dirigiamo a passo lanciano e sotto le note di BATTLES IN THE NORTH facciamo un book fotografico per la Tamoil...sei d'accordo???
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:52:55
eh,sci mo tutti astemi Solopiste ti si vevete ettolitri di montepulciano e mò vì rumbenne lì cujune ........Solopiste va a fà lù cariamurte insieme a Micolao
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:52:07

Naturalmente, tu sei un GENITORE, giusto???

una battute del cazzo che no nfa ne ridere e ne piangere

oramai la musica È sempre la stessa, tu come noi anche ,apri un post da moralista ed é finita qui.

ma Andare il sabato sera li davanti,distribuire le bottiglie d´acqua,ritirare le patenti a chi È ubricao e sopratutto far entrare gente che abbia come minimo il diploma delle superiori,questo no

jamme su,li favulette li fá sole la walt Disney

buon sabato sera
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:51:08
" dietro questi occhiali cosa si vede?" una *********
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:49:41
Balilla , avrà visto Commessi...

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:49:09
il solipsista..io una soluzione ce l'avrei..

magari poi facciamo anche un pò di foto in stile "Aske".

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:48:19
Gentoddiegi Gghilomedri è un'unità di misura che gli antichi GRECHI utilizzavano per costruire i Menhir...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:47:23
secondo te veniva dal sud?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:46:50
Bobbe, vedo che il sarcasmo non ti è un linguaggio conosciuto.

Infatti, caro bobbe, mettiamo tutti alla guida follemente ubriachi, che le cose si aggiustano da sole...

Naturalmente, tu sei un GENITORE, giusto???

Chi nin tè ne mojiè ne fijiè, nin ci jiè ni pè parer e ni pì cunzijie...
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:46:05
io dico soltanto questo:

"abbiamo fatto gentoddiegi gghilomedri per venire qqua.."

ma chi cazze t'ha ditte di mini'?

statte a la case, bbalenghe.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:44:31

Stò video è Spettacolare!

Dobbiamo farlo vedere ai genitori di quel ragazzo che è morto ultimamente...

Che dici Lorè?!?
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:44:29
ma secondo te la gente ora che deve fare? mettersi in lutto per i prossimi 25 anni?

oppure facciamo i locali con i coktail di acqua san Pellegrino e san Benedetto

oppure devono rimanere a casa a vedere tommy e jerry oppure youporn e bere acqua?

dimmi tu .

p.s.: se la sera bevi alla faccia di quel ragazzo (Spettacolo, beviamo tutti alla faccia di quel ragazzo che stà bello riposato sotto la terra,),sono cavoli tuoi...io non bevo alla faccia sua

Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:42:37
piu' che altro è sconvolgente il modo in cui parlano..

secondo me per realizzare l'intervista hanno fatto una cernita tra quelli, tra i presenti, che non avevano manco la terza media.
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 14:25:56
Infatti bellissima...come i coglioni (vedi video), che parlano del bicchiere il Sabato Sera, dopo mezz'ora che stanno in discoteca...

Naturalmente i morti, non si ricordano nemmeno...manco l'ultimo che è ancora fresco sotto tre metri di terra...dopo le peripezie del festival m'briaconi di Treglio...

Mah...fosse per me la patente la ritirerei già dentro alla discoteca, ma anche se ammazzi la gente...come si è visto,. dopo una settimana sei fuori, bello...serie A...per il corso a pigliare i Drink per i Bar...sorridente...

Spettacolo, beviamo tutti alla faccia di quel ragazzo che stà bello riposato sotto la terra, lui sicuramente i problemi non ce li ha più...nemmeno qualli che continuano a bere e a fare nonostante tutto...

clicca qui

Da notare il gualione intervistato...a 55 secondi dall'inizio del video...

Pure Cameramobile fà paura...mette in risalto le situazioni fregne...

Nuova reply all'argomento:

Bella gente al Fitzroy...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)