La Piazza
Auguri sdadaazzzzzzzzzzz
sdasssssss
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzz
sdasssssssssss
no io no oggi non è il mio compleanno cara jenni.. tu quando lo fai?
atnti auguri, ma tutti fate il compleanno?
Jenny
Tantessa Auguressa Dalla Merdessaaaaaaaa
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Happy sdas to you!!!!
come direbbe la merdessa.. mi so buttate lu cu
Tanti auguri di nuovo

Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
Happy sdas to youuuuuuuu!!!!!!!!
sdas ma la smetti?
non è lo sdadaaz day oggi
abram grazie ma oggi non è il mio compleanno
augurissimiiiiii
Auguri sdadaazzzzzzzzzz
Happy sdasssssssss to youuuuuuuu!!!!
sdasssss
auguri miss pony
anvedi grazie mille
beh, in quel periodo non ero collegato, perciò...
avv
auguri
vi ringrazio per gli auguri
ma che carini
peccato che sia nata a maggio
sdassssssssssssss
merdessa
cochise appena ti prendo ti corzio
Tanti auguri
Meko-joni risparmiati se marpionate!

auguressa sdadaazzzessssssaaaaaaaaaasssssdddaaaaassssssss

AUGURONI




Auguri merdessa
AUGURI!!!
HAPPY SDAS TO YOU!!!
HAPPY SDAS TO YOU!!!
grazie amoreeeeeeeeeeeeeeee
AUGURI AMOOOOOOOOOOOOOOOOì
non ti preoccupare gli auguri sono sempre ben accetti
GRAZIE
sarò l'ultimo scusami daddina un baciotto e tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiii
grazie cat

AUGURIII DADAAZ
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee pofffffffffffffff
meglio tardi che mai(giustificato da assenza di collegamenti,in campagna non si usa internet).........auguri Dad
meglio tardi che mai(giustificato da assenza di collegamenti,in campagna non si usa internet).........auguri Dad
hai perfettamente ragione Greecepef



Noi gemelline abbiamo sempre un passo avanti
Greecepef grazie mille
Anche se in ritardo...
B U O N C O M P L E A N N O
un regalo per te amico mio menestrello

grazie kara quevedi
ciao dadaaz auguri karissima..
di vero kuore


siete tutti fantastici e non so davvero come ringraziarvi per l'affetto che avete mostrato nei miei confronti
siete unici!!!Senza escludere nessuno 
auguri testina di minchia...nonostante tutte le incazzature che mi fai prendere NON ti voglio bene
Anche tu mi fai incazzare sempre e per questo NEANCHE io TI VOGLIO BENE
( Grazie per la bella serata
)101
dadaaz 
auguri tesò
auguri testina di minchia...nonostante tutte le incazzature che mi fai prendere NON ti voglio bene
augurissimi
Auguri cacacazze
tarzanè ..... siccome non ti conosciamo .. si duvut fart arichinosce
Auguri
!!!! auguroidi
Potevo mancare?????
Tantissimi Auguriiiiiiiiiii!!!!
auguri
SEMPLICEMENTE AUGURI...........DI CUORE
N'AVISSA SUDA'
Tanti Akùun e buona esplosione

Otiop
Jihad Augurissimi dadaaaaaaaaaaaaaaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mo vengo a casa tua a brindare con uno dei tanti drink che ha tuo padre


poi visto che ho sonno me ne svengo sul mitico dondolo

auguri robyb
tarzanè ci dovevo mettere ((.)(.))
auguroni
alfinooooooooo
auguriiiiiiii
ovvioooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeee Auguri anche da parte mia Dadaaz, il segno dei gemelli è sicuramente un bel segno!!
grazie ancora a tutti davvero
siete fantasticima uno in particolare alla mia lovva abbe lo devo fare..perchè mi è sempre vicina in qualsiasi momento.. ti voglio bene gio

amico tarzanellooooooooooooooooo
ti sei dovuto fare notare eh???mi hai allargato tutto il post
o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)oTAnNNtE AnnguURie, MMy BeautYFull FFrieNNDD !!!o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o
o(^^)o
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lovvaaaaaaaaaa 
HAPPY BIRTHDAY CARA DAN
bacioni
mancano i miei! auguri!
Auguroni Dadaaz!!!!!!!!!!!


casper
grazie comitato :l'ove:


:l'ove:
Il comitato antilove augura Buon compleanno
just

Il Solipsista ne sono 20 di meno

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI

AUGURI DADA

Augurissimi Cara

augurissimi!


Auguroni...Quanti???46???
ti auguro un anno di sesso sfrenato!!!!



Tanti auguri da IL RE...
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...
..
AUGURIIIIIIIIIIIIII

druso sei un feroce,si auguri co s'occhiolino,si vede che vi da la sciacquarille
la mia DADUZZA








D
A
D
A
A
Z
piccola ma nghe lu sughe bbone

cmq tanti auguri
mammuccetta
Auguri
FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri Dadaaz!!!!!

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò





auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri
auguri
auguri! compleanno:
Auguri

auguri di cuore dadocchia
tanti auguri alla mia vicina preferita!:jump

tante angurie!





rabbitte non scomodarti mi raccomando
va te lo faccio io!!
tanti auguri
mammoccia pure io
no che messaggio?e dove l'hai inviato??
auguri mammoccia


tvb 
p.s. ma li si lett lu messaggie?

auguri dadazzzz
samu tu gia li si che faccio oggi
grazieeeeeeeeeee
OOOOOh gemellinaaaaaaa
augurissimi
e nn festeggiare troppo, mi raccomando


Auguroni
AUGURI DADAUNCOLA!!!



auguri pubblico
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

baccano è scemo a prescindere
non è scemo
puciu mi ci chiamava il mio ex di cuneo e siccome baccano lo conosco da anni quando stavo con matteo lui era presente e si ricorda sto nomignolo
baccà ma quando sei scemo?
puciu
auguri puciù ... o bubù ... aspì come cacchio era ??? 
auguri sveltonaccia

chi sa se te li meriti gli auguri


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUG!!!
Tanti auguri








AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri
dadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz augurissimi

non potevo nn dare gli auguri a una delle persone a cui sno piu affezionata su qs forum! Auguri daniiiiii!!!!!!!!!
a u g u r i
e ovviamente,

A U G U R I ! ! ! ! !
TANTI AUGURI

tantissimi auguri dada









AUGURIIIIIIIIIII DANIELAAAAAAAAAAAAA



AUGURI!!!!
sono commossa grazie a tutti


menestrello
tante angurie, amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Auguri e bacietti ..... anche da Zanna.....



augurissimi
tanti tanti cari auguri




buatta 
tanti auguri anche da parte mia!!

Auguri e ricorda...Stai CaricA
Auguri Da
auguri balconcino
Dadaaz
scherzo
ma quindi è dadaaaz miss pony===???



auguri.....

auguri
Ora scatenatevi con tutti i lovvo che volete

Messaggio in codice:
IL PONY
La definizione ufficiale di pony è quella di un cavallo di statura inferiore a 14,2 palmi (147 cm: ogni palmo equivale a 4 pollici e a 10,16 cm). Tuttavia, l'altezza non è l'unico criterio per definire un pony. Molti hanno altre caratteristiche che li distinguono dai loro parenti più grossi. E' possibile far accoppiare un pony molto piccolo, come uno Shetland, con un cavallo molto grande, come uno Shire, perché entrambi sono membri della specie Equus caballus. Ma la maggior parte dei pony non sono cavalli in miniatura. Vi sono alcune eccezioni, come il Pony del Caspio e il Falabella, che hanno fattezze da cavalli di taglia maggiore.
Gli esperti di cavalli sono soliti dire "furbo come un pony". Infatti, i pony sembrano avere grandi capacità di sopravvivenza e dimostrano un'intelligenza molto reattiva.
Gli antici membri della razza equina sarebbero rientrati tutti nella definizione ufficiale di "pony" al di sotto di 14,2 palmi. Tutti i cavalli si sono sviluppati da pony, aumentando considerevolmente la taglia grazie a incroci selettivi e a più favorevoli condizioni ambientali. Di conseguenza, le razze di pony sono molto più simili a quelle dei cavalli agli equini primitivi. Molte razze odierne, come l'Exmoor, il , il Pony Mongolo assomigliano ancora in modo significativo agli antichi tipi.

Nuova reply all'argomento:
Auguri dadaaz
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























































































