La Piazza
Ora scatenatevi con tutti i lovvo che volete

Messaggio in codice:
IL PONY
La definizione ufficiale di pony è quella di un cavallo di statura inferiore a 14,2 palmi (147 cm: ogni palmo equivale a 4 pollici e a 10,16 cm). Tuttavia, l'altezza non è l'unico criterio per definire un pony. Molti hanno altre caratteristiche che li distinguono dai loro parenti più grossi. E' possibile far accoppiare un pony molto piccolo, come uno Shetland, con un cavallo molto grande, come uno Shire, perché entrambi sono membri della specie Equus caballus. Ma la maggior parte dei pony non sono cavalli in miniatura. Vi sono alcune eccezioni, come il Pony del Caspio e il Falabella, che hanno fattezze da cavalli di taglia maggiore.
Gli esperti di cavalli sono soliti dire "furbo come un pony". Infatti, i pony sembrano avere grandi capacità di sopravvivenza e dimostrano un'intelligenza molto reattiva.
Gli antici membri della razza equina sarebbero rientrati tutti nella definizione ufficiale di "pony" al di sotto di 14,2 palmi. Tutti i cavalli si sono sviluppati da pony, aumentando considerevolmente la taglia grazie a incroci selettivi e a più favorevoli condizioni ambientali. Di conseguenza, le razze di pony sono molto più simili a quelle dei cavalli agli equini primitivi. Molte razze odierne, come l'Exmoor, il , il Pony Mongolo assomigliano ancora in modo significativo agli antichi tipi.

auguri
ma quindi è dadaaaz miss pony===???



auguri.....

Dadaaz
scherzo
auguri balconcino
Auguri Da

Auguri e ricorda...Stai CaricA
tanti auguri anche da parte mia!!

buatta tanti tanti cari auguri




augurissimi



Auguri e bacietti ..... anche da Zanna.....
tante angurie, amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


sono commossa grazie a tutti


menestrello
AUGURI!!!! AUGURIIIIIIIIIII DANIELAAAAAAAAAAAAA



tantissimi auguri dada









TANTI AUGURI

A U G U R I ! ! ! ! !
a u g u r i
e ovviamente,

non potevo nn dare gli auguri a una delle persone a cui sno piu affezionata su qs forum! Auguri daniiiiii!!!!!!!!!
dadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz augurissimi

tanti auguri







AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti auguri

AUG!!!
chi sa se te li meriti gli auguri


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

auguri sveltonaccia

auguri puciù ... o bubù ... aspì come cacchio era ??? 
puciu
baccà ma quando sei scemo?
non è scemo
puciu mi ci chiamava il mio ex di cuneo e siccome baccano lo conosco da anni quando stavo con matteo lui era presente e si ricorda sto nomignolo
baccano è scemo a prescindere
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri pubblico
AUGURI DADAUNCOLA!!!



Auguroni
OOOOOh gemellinaaaaaaa
augurissimi
e nn festeggiare troppo, mi raccomando


samu tu gia li si che faccio oggi
grazieeeeeeeeeee
auguri dadazzzz
auguri mammoccia


tvb 
p.s. ma li si lett lu messaggie?

mammoccia pure io
no che messaggio?e dove l'hai inviato??
tanti auguri
rabbitte non scomodarti mi raccomando
va te lo faccio io!! tante angurie!





tanti auguri alla mia vicina preferita!:jump

auguri di cuore dadocchia
Auguri

auguri! compleanno:
auguri
auguri
amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò





auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri Dadaaz!!!!!

FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri
la mia DADUZZA








D
A
D
A
A
Z
piccola ma nghe lu sughe bbone

cmq tanti auguri
mammuccetta
druso sei un feroce,si auguri co s'occhiolino,si vede che vi da la sciacquarille
AUGURIIIIIIIIIIIIII

auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...
..
Tanti auguri da IL RE...
ti auguro un anno di sesso sfrenato!!!!



Auguroni...Quanti???46???
augurissimi!



Augurissimi Cara

AUGURI DADA
just

Il Solipsista ne sono 20 di meno

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI

:l'ove:
Il comitato antilove augura Buon compleanno


grazie comitato :l'ove:
casper
Auguroni Dadaaz!!!!!!!!!!!


mancano i miei! auguri!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lovvaaaaaaaaaa 
HAPPY BIRTHDAY CARA DAN
bacioni
o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)oTAnNNtE AnnguURie, MMy BeautYFull FFrieNNDD !!!o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o
o(^^)o
grazie ancora a tutti davvero
siete fantasticima uno in particolare alla mia lovva abbe lo devo fare..perchè mi è sempre vicina in qualsiasi momento.. ti voglio bene gio

amico tarzanellooooooooooooooooo
ti sei dovuto fare notare eh???mi hai allargato tutto il post
Auguri anche da parte mia Dadaaz, il segno dei gemelli è sicuramente un bel segno!!
ovvioooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeee auguriiiiiiii
alfinooooooooo
auguroni
tarzanè ci dovevo mettere ((.)(.))
Augurissimi dadaaaaaaaaaaaaaaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quasi quasi mo vengo a casa tua a brindare con uno dei tanti drink che ha tuo padre


poi visto che ho sonno me ne svengo sul mitico dondolo

auguri robyb
Tanti Akùun e buona esplosione

Otiop
Jihad SEMPLICEMENTE AUGURI...........DI CUORE
N'AVISSA SUDA'
auguri
Potevo mancare?????
Tantissimi Auguriiiiiiiiiii!!!!
auguroidi
Auguri
!!!! tarzanè ..... siccome non ti conosciamo .. si duvut fart arichinosce
Auguri cacacazze
augurissimi
auguri testina di minchia...nonostante tutte le incazzature che mi fai prendere NON ti voglio bene
auguri tesò
101
dadaaz 

siete tutti fantastici e non so davvero come ringraziarvi per l'affetto che avete mostrato nei miei confronti
siete unici!!!Senza escludere nessuno 
auguri testina di minchia...nonostante tutte le incazzature che mi fai prendere NON ti voglio bene
Anche tu mi fai incazzare sempre e per questo NEANCHE io TI VOGLIO BENE
( Grazie per la bella serata
)ciao dadaaz auguri karissima..
di vero kuore

grazie kara quevedi
un regalo per te amico mio menestrello

Anche se in ritardo...
B U O N C O M P L E A N N O
Greecepef grazie mille

Noi gemelline abbiamo sempre un passo avanti
hai perfettamente ragione Greecepef


meglio tardi che mai(giustificato da assenza di collegamenti,in campagna non si usa internet).........auguri Dad
meglio tardi che mai(giustificato da assenza di collegamenti,in campagna non si usa internet).........auguri Dad
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee pofffffffffffffff

AUGURIII DADAAZ
grazie cat
sarò l'ultimo scusami daddina un baciotto e tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiii
non ti preoccupare gli auguri sono sempre ben accetti
GRAZIE
AUGURI AMOOOOOOOOOOOOOOOOì
grazie amoreeeeeeeeeeeeeeee
AUGURI!!!
HAPPY SDAS TO YOU!!!
HAPPY SDAS TO YOU!!!
Auguri merdessa
AUGURONI




Meko-joni risparmiati se marpionate!

auguressa sdadaazzzessssssaaaaaaaaaasssssdddaaaaassssssss

Tanti auguri
cochise appena ti prendo ti corzio
vi ringrazio per gli auguri
ma che carini
peccato che sia nata a maggio
sdassssssssssssss
merdessa
auguri
avv
beh, in quel periodo non ero collegato, perciò...
anvedi grazie mille
auguri miss pony
Auguri sdadaazzzzzzzzzz
Happy sdasssssssss to youuuuuuuu!!!!
sdasssss
augurissimiiiiii
sdas ma la smetti?
non è lo sdadaaz day oggi
abram grazie ma oggi non è il mio compleanno
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
Happy sdas to youuuuuuuu!!!!!!!!
Tanti auguri di nuovo

come direbbe la merdessa.. mi so buttate lu cu
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Happy sdas to you!!!!
Tantessa Auguressa Dalla Merdessaaaaaaaa
atnti auguri, ma tutti fate il compleanno?
Jenny
no io no oggi non è il mio compleanno cara jenni.. tu quando lo fai?
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzz
sdasssssssssss
Auguri sdadaazzzzzzzzzzz
sdasssssss
Nuova reply all'argomento:
Auguri dadaaz
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























































































