La Piazza

Auguri dadaaz
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:09:55
Ora scatenatevi con tutti i lovvo che volete

Messaggio in codice:


IL PONY



La definizione ufficiale di pony è quella di un cavallo di statura inferiore a 14,2 palmi (147 cm: ogni palmo equivale a 4 pollici e a 10,16 cm). Tuttavia, l'altezza non è l'unico criterio per definire un pony. Molti hanno altre caratteristiche che li distinguono dai loro parenti più grossi. E' possibile far accoppiare un pony molto piccolo, come uno Shetland, con un cavallo molto grande, come uno Shire, perché entrambi sono membri della specie Equus caballus. Ma la maggior parte dei pony non sono cavalli in miniatura. Vi sono alcune eccezioni, come il Pony del Caspio e il Falabella, che hanno fattezze da cavalli di taglia maggiore.

Gli esperti di cavalli sono soliti dire "furbo come un pony". Infatti, i pony sembrano avere grandi capacità di sopravvivenza e dimostrano un'intelligenza molto reattiva.

Gli antici membri della razza equina sarebbero rientrati tutti nella definizione ufficiale di "pony" al di sotto di 14,2 palmi. Tutti i cavalli si sono sviluppati da pony, aumentando considerevolmente la taglia grazie a incroci selettivi e a più favorevoli condizioni ambientali. Di conseguenza, le razze di pony sono molto più simili a quelle dei cavalli agli equini primitivi. Molte razze odierne, come l'Exmoor, il , il Pony Mongolo assomigliano ancora in modo significativo agli antichi tipi.



Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:10:33
auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:12:33
ma quindi è dadaaaz miss pony===???


auguri.....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:20:26
Dadaaz scherzo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:25:37
auguri balconcino
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:26:53
Auguri Da
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:31:17


Auguri e ricorda...Stai CaricA
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:48:52
tanti auguri anche da parte mia!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 00:51:20
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 05:28:31
buatta
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 07:16:08
tanti tanti cari auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 07:37:43
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 07:57:18
augurissimi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:21:11



Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:26:02
Auguri e bacietti ..... anche da Zanna.....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:27:34
tante angurie, amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:29:26
sono commossa grazie a tutti



menestrello
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:30:21
AUGURI!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:46:13
AUGURIIIIIIIIIII DANIELAAAAAAAAAAAAA

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:46:55
tantissimi auguri dada

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:47:10
TANTI AUGURI

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:51:53
A U G U R I ! ! ! ! !
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:53:29
a u g u r i
e ovviamente,
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:53:53
non potevo nn dare gli auguri a una delle persone a cui sno piu affezionata su qs forum! Auguri daniiiiii!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:54:01
dadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz augurissimi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:54:36
tanti auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:54:44
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:57:35
Tanti auguri























Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:25:48
AUG!!!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:30:26
chi sa se te li meriti gli auguri

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:37:12
auguri sveltonaccia
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:39:00
auguri puciù ... o bubù ... aspì come cacchio era ???
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:39:28
puciu di nuovo arigrazie a tutti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:41:23
baccà ma quando sei scemo?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:42:15
non è scemo puciu mi ci chiamava il mio ex di cuneo e siccome baccano lo conosco da anni quando stavo con matteo lui era presente e si ricorda sto nomignolo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:43:29
baccano è scemo a prescindere
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:45:10
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:45:58
auguri pubblico
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:50:45
AUGURI DADAUNCOLA!!!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:50:58

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:58:57
Auguroni
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:03:28
OOOOOh gemellinaaaaaaa
augurissimi
e nn festeggiare troppo, mi raccomando


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:19:45
samu tu gia li si che faccio oggi


grazieeeeeeeeeee
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:21:00
auguri dadazzzz
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:34:36
auguri mammoccia tvb

p.s. ma li si lett lu messaggie?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:35:41
mammoccia pure io no che messaggio?e dove l'hai inviato??
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:46:24
tanti auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:07:55
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:21:57
rabbitte non scomodarti mi raccomando va te lo faccio io!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:25:23
tante angurie!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:27:18
tanti auguri alla mia vicina preferita!:jump
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:31:13
auguri di cuore dadocchia
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:41:55


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:43:17
Auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:50:58
auguri! compleanno:
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:51:28
auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:51:30
auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:53:17
amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:53:44
Auguri Dadaaz!!!!!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:03:47
FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:15:12
Auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:31:03
la mia DADUZZA DADAAZ




piccola ma nghe lu sughe bbone

cmq tanti auguri mammuccetta
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:32:23
druso sei un feroce,si auguri co s'occhiolino,si vede che vi da la sciacquarille
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:42:34
AUGURIIIIIIIIIIIIII

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:57:34
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri
auguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguriauguri




baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:58:09
Tanti auguri da IL RE...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:12:26
ti auguro un anno di sesso sfrenato!!!!


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:15:38
Auguroni...Quanti???46???
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:21:13
augurissimi!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:29:04
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:33:04

Augurissimi Cara
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:52:15
AUGURI DADA
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:34:17
just il tuo augurio è ben gradito

Il Solipsista ne sono 20 di meno


GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:37:43
:l'ove:

Il comitato antilove augura Buon compleanno
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:41:33








Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:41:58
grazie comitato :l'ove:
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:44:00
casper mi hai tolto le parole di bocca
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:03:15
Auguroni Dadaaz!!!!!!!!!!!


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:31:16
mancano i miei! auguri!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:36:04
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lovvaaaaaaaaaa
HAPPY BIRTHDAY CARA DAN bacioni
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:40:16
 o(^^)o  o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)oTAnNNtE AnnguURie, MMy BeautYFull FFrieNNDD !!!o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o o(^^)o 


o(^^)o   
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:47:23
grazie ancora a tutti davvero siete fantastici

ma uno in particolare alla mia lovva abbe lo devo fare..perchè mi è sempre vicina in qualsiasi momento.. ti voglio bene gio


amico tarzanellooooooooooooooooo ti sei dovuto fare notare eh???mi hai allargato tutto il post
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:38:53
Auguri anche da parte mia Dadaaz, il segno dei gemelli è sicuramente un bel segno!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:39:22
ovvioooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:51:10
auguriiiiiiii
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:51:28
alfinooooooooo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:47:36
auguroni
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:52:36
tarzanè ci dovevo mettere ((.)(.))
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:56:04
Augurissimi dadaaaaaaaaaaaaaaz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quasi quasi mo vengo a casa tua a brindare con uno dei tanti drink che ha tuo padre

poi visto che ho sonno me ne svengo sul mitico dondolo

auguri robyb
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:57:53
Tanti Akùun e buona esplosione



Otiop Jihad
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:08:57
SEMPLICEMENTE AUGURI...........DI CUORE
N'AVISSA SUDA'
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:19:44
auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:20:10
Potevo mancare?????
Tantissimi Auguriiiiiiiiiii!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:54:08
auguroidi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:58:09
Auguri !!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:59:48
tarzanè ..... siccome non ti conosciamo .. si duvut fart arichinosce
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:02:53
Auguri cacacazze
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:05:30
augurissimi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:55:17
auguri testina di minchia...nonostante tutte le incazzature che mi fai prendere NON ti voglio bene
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:14:20
auguri tesò
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 05:49:12
101 dadaaz
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:38:47




siete tutti fantastici e non so davvero come ringraziarvi per l'affetto che avete mostrato nei miei confronti siete unici!!!Senza escludere nessuno




auguri testina di minchia...nonostante tutte le incazzature che mi fai prendere NON ti voglio bene



Anche tu mi fai incazzare sempre e per questo NEANCHE io TI VOGLIO BENE ( Grazie per la bella serata )
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:14:07
ciao dadaaz auguri karissima..

di vero kuore
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:32:20
grazie kara quevedi
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:37:54
un regalo per te amico mio menestrello

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:59:01
Anche se in ritardo...
B U O N C O M P L E A N N O
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:00:21
Greecepef grazie mille
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:01:33


Noi gemelline abbiamo sempre un passo avanti
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 08:35:31
hai perfettamente ragione Greecepef
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 08:45:56
meglio tardi che mai(giustificato da assenza di collegamenti,in campagna non si usa internet).........auguri Dad
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 08:45:58
meglio tardi che mai(giustificato da assenza di collegamenti,in campagna non si usa internet).........auguri Dad
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 08:59:48
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee pofffffffffffffff
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:04:03
AUGURIII DADAAZ
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:05:21
grazie cat
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:19:22
sarò l'ultimo scusami daddina un baciotto e tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 16:20:09
non ti preoccupare gli auguri sono sempre ben accetti GRAZIE
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:53:39
AUGURI AMOOOOOOOOOOOOOOOOì
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:54:27
grazie amoreeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:22:21
AUGURI!!!

HAPPY SDAS TO YOU!!!
HAPPY SDAS TO YOU!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:23:06
Auguri merdessa
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:44:33
AUGURONI




Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:51:07
Meko-joni risparmiati se marpionate!

auguressa sdadaazzzessssssaaaaaaaaaasssssdddaaaaassssssss

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:52:35
Tanti auguri

















Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:58:07
cochise appena ti prendo ti corzio


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:44:09
vi ringrazio per gli auguri ma che carini


peccato che sia nata a maggio sdassssssssssssss


merdessa
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:48:04
auguri
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:48:45
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:50:33
avv buongiornoooooo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:50:42
beh, in quel periodo non ero collegato, perciò...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:12:06
anvedi grazie mille
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:13:51
auguri miss pony
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:35:19
Auguri sdadaazzzzzzzzzz

Happy sdasssssssss to youuuuuuuu!!!!

sdasssss
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:35:51
augurissimiiiiii
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:36:26
sdas ma la smetti? non è lo sdadaaz day oggi abram grazie ma oggi non è il mio compleanno
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:16:43
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

Happy sdas to youuuuuuuu!!!!!!!!
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:17:37
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:54:17
Tanti auguri di nuovo





Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:55:55
come direbbe la merdessa.. mi so buttate lu cu
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:35:54
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Happy sdas to you!!!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:36:26
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:36:59
Tantessa Auguressa Dalla Merdessaaaaaaaa

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:38:32
atnti auguri, ma tutti fate il compleanno?



Jenny
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:40:02
no io no oggi non è il mio compleanno cara jenni.. tu quando lo fai?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 12:21:42
Auguri sdadaazzzzzzzzzzzzzz

sdasssssssssss
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 13:38:35
Auguri sdadaazzzzzzzzzzz

sdasssssss

Nuova reply all'argomento:

Auguri dadaaz

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)