La Piazza

aiutatemi:cry:
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:45:45


Vi prego di aiutarmi, sono arrivate all'esasperazione, c'è un tizio in chat ke mi molesta in kontinuazione,...

sikkome è esattamente un anno, gli ho fatto kapire kn le buone, kn le kattive, ke nn lo voglio sentire...

lui persevara..vi giuro... nn sopporto +..

mi dite se vi kapita anke a voi sta kosa o se mi ha preso di mira???

Il suo nome è Nik 723.....

basta sono stanka... nn lo reggo + me dice di tutti i kolori


una volta mi korteggia..
la sekonda.. mi manda all'altro paese..
la terza entrambi..
nn sa nemmeno lui kosa inventarsi....


Cmq Nik 723.. basta ti prego.. nn è + kosa.. per favore.. è un anno ke nn rispondo alle tue buste..basta....,hai gioakato male le tue karte.. nn ci sai fare kn me...

Smettila, perkè per il nervoso mi viene da piangere
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:49:03
basta ignorare e non rispondere alle bustine..vedrai che prima o poi si stanca
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:58:11


si, ma ormai è un anno

poi ogni tanto mi prende per sfinimento


è riuscito ad avere il mio numero

e l'ho invitato pure a cena na sera... sono sifinita
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:59:26
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:35:56
Be amica mia se tu oggi mi dici una cosa e poi cambi idea repentinamente io cosa posso farci? mi chiami al tel mi inviti a cena e chiaramente io rifiuto visto che tutti sanno che convivi, tu cosa fai te la prendi? be questo è un problema tu non mio, e poi non mi pare che ti perseguito anzi forse tu l'ho fai be ma del resto qui ti conoscono bene, e le persone che parlano senza sapere me mi dispiace ma siete della stessa specie....................
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:37:04
perchè uno non puo avere una amica che convive con il proprio ragazzo ed andare a cena a casa sua?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:38:13
avete letto? sarei riuscito ad avere il suo numero ahahahah e chi me l'ha dato l'uccellino?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:38:52


sn riuscita a farti intervenire!!!!almeno

vedi karo..mio...tu nn hai kapito..ke le mie mosse sono tutte un inzummo per fartela rikredere.....
ora ke tu sei uno sciokko konvinto mika è kolpa mia

e pure permaloso
Io rikotto tutti..quì sopra..kome tutti sanno, solo ke tu sei il mio piatto preferito
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:39:33
hei l'invito era a due, e non sai neanche le cose che mi ha detto per telefono quindi zitta!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:40:13


kome vedi faccio di te quello ke voglio:

amore....nn ti prendere troppo sul serio vai inkontro... a testate
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:41:20
nick zitta lo dici a qualcun altra e non a me e poi io stavo solo analizzando la situazione che ho letto... ma pensa tu oh...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:41:51


Ti ho detto..kredo..se mi rikordo..ke se volevi qualke kornettino al mio fidanzato se avevo voglia glielo avrei messo

ti ho invitato na sera quando avevo a cena 10 perosne a cena ma te nn potevi saperlo


mika sei furbakkione
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:42:32
ma come puoi essere così superficiale e dare giudizi senza conoscere, faresti più bella figura se ti eclissassi..................
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:43:23


vedi una volta mi ami

una volta mi odi...

perkè mi odi???

per kaso mi vorresti uccidere ora????
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:44:34


poi daduzza tesoro... nn diceva ate zitta ma a me

Cmq sei un fenomeno... nik 723 mi fai krepare:

sei finito nella tela del ragno

cmq ti
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:45:22
nell'eclissi piu totale ci vivi tu non io... visto e considerando che non ti si calcola nessuno..appunto per questo tuo modo di fare molto poco garbato
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:45:48
ahahaha se adesso a cose fatte poi dire quello che vuoi, inzummo? fai una cosa studia amica mia studia e poi non mi devo ricredere di nullama ti sei vista? mi sembri un pugile appena uscito da un match, per l'amor di dio ahahahahaah, poi per quanto riguarda il tuo boy tu hai espressamente detto che gli metti le corna, io mi sono rifiutato di uscire con te quindi come vedi non mi sono ricreduto proprio di nulla.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:47:02
be in q
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:47:40


sci nik723 uno a zero per te

hai vinto tu!!!


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:48:51
in questa chat di cafoni ed ignoranti qualuno mi si fila non preoccuparti, se tu sei una persona superficiale cosa posso farci io, vivi a lanciano ti capisco ma csa posso farci io?
per quanto poi riguarda il genio incompreso della lingua italiana fai una cosa continua a fare fotocopie
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:49:58
ti lascio nelle tue convinzioni..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:51:16


qaunta si bbono... le fotocopiele farò a vita, è la mia attività..
ma si matte ke mi metto a lavorare alle dipendenza di qualkuno

Tutto quello ke hai detto..ci sta, sei nervoso in questo momento

ciao kokko ti saluto
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:52:55
meno male ke c'è daduzzola mia ke mi kapisce...

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:53:44
cara io nervoso?ahahahahah sei fuori strada mi diverto con voi due...
non sono convinto sono le tue parole chemi danno la certezza diceva uno:
meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e darne la certezza ahahahahaha
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:53:49
e lei ha già kapito tutto senza ke io le parli
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:53:56
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:54:20
scontro tra titani!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:01:39
queste due titani? magari................ci sarebbe molta soddisfazione
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:02:33
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:05:42
ahahaha
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:06:10
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:07:13
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:12:57


nik723..infatti ho fatto silenzio

anzi no, ma vattene vaffankulo...và stattene a lu chieti,,
merdosetto...chietino...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:16:03
vedo che sei anche smemorata, l'avevo sentito da qualche parte, sono di pescara demente e queste parole volgari dimostrano solo che ci stai sotto......la nervosetta sei tu
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:48:21


allora pescarese...cacchese... statti luntane.. da langiane

ke brava k le rime
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:00:29
Scusate l'intrusione : volevo solo far notare a Nik 723 che lui commette più errori grammaticali di chiunque altro.Quindi , prima di offendere o denigrare qualcuno , guardati allo specchio.Secondo : già teneme uno da Pescara che rombe li chijune , se quindi non ci stai bene quassù , addio!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:09:40
bombetta classificati poi cerco di mettermi al loro livello sai com è per non farle sentire..................
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:13:21
. , ; : (usali!!sono gratuiti!!!)
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:14:14


kome vedi ho i miei avvokati..e nn li devo nemmeno pagare!!!

grazie quanto siete bboni...

adpò nn vi faccio pagare na fotokopia
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:14:14
be io li uso rileggi ciò che hai scritto!!!!! tu non io ahahahahahaha
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:19:39


kome notate i miei kontatti sono molto simpatici....

traete le vostre konklusioni::
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:21:54

Io rikotto tutti..quì sopra..



contesto formalmente questa affermazione
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:29:41


ke vulesse dicere rabbit?

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:31:26
che con me non hai mai ricottato
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:40:53
lanciano caput mundi

tutti qui...pescaresi,chietini,vastesi...eja che serieA
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 10:40:06
Robyb il discorso sai qual è, che gli stupidi sono ovunque non è questione del luogo, purtroppo questa quevedi è una persona frustrata, quindi capisci che una tipa che non sa come trascorrere il tempo....e va bene che vogliamo fare devono vivere anche loro.............
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:17:38

se vivi tu, ha un'anima ed una dignità anche una mattonella.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:43:30


nik723, finiscila e nn fare il rovina famiglie, ti komuniko ke Divo è il mio kompagno e lui nn è stupido kome la uagliona!!!!!

quindi smettila..di dire kazzate solo per komparire, perkè in privato mi dici, però ci stiamo divertendo..

io mi diverto kn il mio fidanzato!!!!

e ti posso garantire ke sono nn mi ritengo frustrata dalla vita, poikè mi ritengo un ragazza...di 28 anni realizzata, anke se nn sono "laureata" , kredo ke nel mio pikkolo kome tutti i giovani della nostra età..riesko a sopravvivere ed interagire in maniera adeguata in questa società dove alcune persone cerkano di tirarti "merda"

Ho 28 anni, konvivo, lavoro mando avanti un'attività, mi mantengo kn i mio stipendio,...se posso cerko persone ke abbiano voglia di ridere e soprattutto farmi ridere....rakkonto i fatti miei e solo mie... kn rompo le skatole a nessuno kredo..
I miei progetti per il futuro??


Vulesse rilassarmi insieme a mamma mè in qualkecentro benessere.. perkè è l'unikake mi vuole bene davvero i nquesto mondo di falsi...
Stamattina mi ha fatto lo sciroppo di amarena dentro alla bottiglietta!!!, poi mi kucina ...quello ke mi piace a me
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:46:57


ho scritto, questo solo perkè mi hai ferito, sono una donna sensibile, e mi dispiaccio quando mi dikono kattiverie kosì kattive.. io nn diko kattivere per ferire le persone ma solo per farle rompere

Cmq smettila..perkè mi sono dispiaciuta..ma dove hai il kuore??dimmi se fossi la tua uagliona mi parleresti kosì??
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:48:59
adrià non l'alimentare.. lascia correre..te l'ho anche detto nel mio primo intervento fa la brave!!certe cose trovano il loro decorso da sole.. tu non ti prendere pena
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:53:53
e tanto per la cronaca nik mi hai aggredita su questo post dicendomi di stare zitta..quando la mia era una pura e semplice domanda.. senza nessuna allusione.. certe code di paglia fanno bruciate.. poi hai continuato ad offendermi e io mi sono solo difesa.. ora fai le tua conclusioni.. da vero villano che sei..perchè quello che deve aggredire per difendere la sua posizione sei tu.. e non penso che quevedi sia frustrata visto che ti risponde in modo ironico e non aggredendoti!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:13:33
Allora questa di Nik723 è proprio una cattiva abitudine...ha fatto lo stesso con me, ci ho parlato un paio di volte, poi visto che non gli davo la giiusta considerazione ha cominciato ad offendere....io ho lasciato perdere subito.....prendere da chi viene questo il motto giusto per tale persona, Què fai come me bacio
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:47:12
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:11:54

Nuova reply all'argomento:

aiutatemi:cry:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)