La Piazza

@@ la donna @@ ama ....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:45:56
troppo?
proporrei questo libro "Donne che amano troppo" di Norwood .....
questo libro vi aiuta nell'acquisizione e capacità di conoscere a fondo il vostro problema..... prevenire meglio che curare ......

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:46:41
gna li si?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:47:21
xke catra, tu si lett sù libbr?:ekk:
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:49:29
tutte leggende metropolitane
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:53:15
mai letto questo libro.... forse a qualcuna di voi dovrebbe interessargli ....

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:54:25
quale sarebbe il problema di alcune donne scusa?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:55:10
questo non lo so

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:12:15
è l'uomo che ama di più
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:13:47
anvè .. per la prima volta devo NON quotarti ......

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:32:59
secondo me alla donna in generale non devi:

aggredirla mai verbalmente
essere volgare... ne a parole ne a gesti
dirle "ti amo" dopo pochi giorni
essere possessivo.... lei non è un oggetto
guardare altre donne mentre parli con lei
mentirle... se ne accorgerà
impedirle di vedere i suoi amici
cercare di cambiare i suoi ritmi e le sue abitudini
impedirle di coltivare amicizie nuove
non farglielo mancare mai quanto te lo chiede

molte donne in questo sito ne hanno bisogno....

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:10:49
è vero, io penso che il uomo ama di più
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:11:39
l'uomo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:16:01
dici il uomo perchè in spagnolo si dice el uomo, vero?
e allora non è un errore
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:16:26
el uomo inteso come el hombre
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:18:26
sei sicura?

allora altri consigli
all'uomo non devi:

chiedergli cosa sta pensando ogni volta che sta in silenzio per un pò
pretendere che ti accompagni a fare acquisti
lamentarti di tutto solo per essere consolata
imporgli i tuoi gusti... noi abbiamo una personalità
parlargli dell’intimità vissuta con altri uomini
contraddirlo con arroganza in pubblico
criticarlo gratuitamente
parlare male dei suoi amici
esserci sempre e comunque...fagli sentire anche la tua mancanza

mi sbaglio?

Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:20:09

catra

parole sante
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 23:25:07
Ma io non faccio nessuna delle cose che dici, io mi adatto a lui, quello è il mio errore, può darsi che non li faccio sentire la mia mancanza.....
per me l'uomo quando ti ama, ti ama davvero, le donne sono quelle che non sono mai contente

A divo si, per quello faccio quel errore, EL HOMBRE
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:10:56
Divo... però noi ad una donna dobbiamo stargli vicina nei momenti di crisi.....
dobbiamo dimostrargli la nostra forza .... accettare le sue insicurezze e fargli capire che ci piacciono anche le loro debolezze .... poi secondo me bisogna sempre ascoltarle... farle ridere.... stupirle con idee e iniziative originali ....
ed infine fargli sentire che per te è la migliore ...

cmq mai dargli troppa allarganza

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:21:13
catra, ci sta la canzone "teorema" di marco ferradini che spiega tutto, anche la conclusione è errata

luzy, ti voglio raccontare questa: ci stava mio nonno che si era fissato che si diceva ""lo suocero"" e non "il suocero", sta cosa gli veniva da non so cosa, lui era una persona colta, aveva studiato un pò, ripeteva a memoria i versi del dolce stil novo e forse proprio da li' gli veniva sta cosa... fatto sta che aveva obbligato mia nonna a dire anche lei "lo suocero"
quando io e mio fratello gli portavamo il vocabolario, che dice che suocero vuole l'articolo IL, lui diceva che il dizionario sbagliava
morale della favola, una volta lo becco al bar imperiale (un bar in centro che ora non c'è piu'), e mio nonno mi fa "vieni che ti faccio sentire una cosa"... mi porta ad un tavolino, dove c'era un altro signore anziano, me lo presenta come un vecchio prof di italiano in pensione, e questo, non senza imbarazzo, mi fa ... guarda che ha ragione tuo nonno: si può dire LO suocero, perchè deriva dal dialetto LU SUOCERE...
io mi sono immaginato quanto poteva avergli levato la vita mio nonno per fargli dire una cosa simile

quindi tu continua a dire IL UOMO, e se qualcuno ti corregge, di' che deriva dallo spagnolo EL HOMBRE

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:03:29
Luzy ... se tu ti adatti a lui da come dici .... non fare più quell'errore fai adattare lui a te
su questo non ci piove le donne non sono mai contente ......

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 08:50:18
catra, che t'ha success?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:53:02
secondo me l'uomo e la donna hanno due modi diversi di amare

la donna è più attenta ai dettagli

l'uomo a volte trascura i dettagli ma non perde di vista il centro
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:56:57
Divo tuo nonno era fortissimo!!!!!!!! un genio!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:05:45
catra!!!
io all' uomo faccio esattamente tutto quello che tu hai scritto di non dover fare!
allora so senza speranza!!!
W LA LIBERTA'!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:17:45
L'uomo ama di più perchè :

se si deve uscire insieme, lui è pronto e ti aspetta che giri per la casa senza senso fino che decidi che sei pronta...... e lui sopporta!!!

tu sei arrabbiata per qualcosa che ha detto o ha fatto, e ti domanda mille volte cosa ti succede e tu dici niente, però sei con il musso......e lui sopporta!!!

quando ti sta per tornare "le tue cose" sei isterica e te la prendi con lui, però è ormonale il problema ogni cosa che ti dice lo prendi come una offesa......e lui sopporta!!!

se andate a fare la spesa insieme e lei si ferma ore davanti al caffè o qualunque cosa sia, e lui aspetta e pensa che lui avrebbe scelto subito, ma non ti lo dice.... e lui sopporta!!!

se tu cucini e le domandi si è buono e lui è costretto a dirti che "é buonissimo" anche se fa schifo solo per il quieto vivere.....e lui sopporta!!!

per queste semplici cose penso che l'uomo ama di più....se sopporta tutto questo non è un uomo ma un SANTO

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:36:36

troppo?
proporrei questo libro "Donne che amano troppo" di Norwood .....
questo libro vi aiuta nell'acquisizione e capacità di conoscere a fondo il vostro problema..... prevenire meglio che curare ......

ma invece qual' è il tuo problema??
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:45:18
Luzy non tutti gli uomini sono dei santi

io ad esempio ho una pazienza limitata.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:48:09

ti aspetta che giri per la casa senza senso fino che decidi che sei pronta...... e lui sopporta!!!

che? presentami quest'uomo ....

io all' uomo faccio esattamente tutto quello che tu hai scritto di non dover fare!

io non lo chiamerei "uomo"
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:50:28
Catra già lo conosci, mio marito
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:01:40
catra, ti spiego:

all'uomo non devi:

chiedergli cosa sta pensando ogni volta che sta in silenzio per un pò = INFATTI E' PREFERIBILE CHE LO DICESSE SENZA CHIEDERGLIELO!!!
pretendere che ti accompagni a fare acquisti = DI SOLITO SE VIENE E' PERCHE' LO VUOLE, MAI CHIESTO!
lamentarti di tutto solo per essere consolata = IO MI LAMENTO E BASTA, NON VOGLIO CONSOLAZIONI!
imporgli i tuoi gusti... noi abbiamo una personalità = SE LA PERSONALITA' C'E' NON ME LO PERMETTE! E COMUNQUE PREFRISCO CHI HA ALMENO QUALCUNO DEI MIEI GUSTI!!!
parlargli dell’intimità vissuta con altri uomini = IO NON HO PREOBLEMI SE ME NE PARLA, DI SOLITO LE ESPERIENZE SERVONO A CONFRONTARSI, PERCHE' DISCRIMINARE GLI ARGOMENTI???
contraddirlo con arroganza in pubblico = DEVE FARE QUALCOSA DI DAVVERO IMPERDONABILE PER ARRIVARE A QUESTO!!!
criticarlo gratuitamente = OGNI CRITICA E' COSTRUTTIVA!
parlare male dei suoi amici = SE C'E' FEELING OLTRE A UNA BELLA HEINEKEN FRESCA IN COMPAGNIA CI SARA' ANCHE SPAZIO PER UNA EVENTUALE CONOSCENZA O ALMENO SOPPORTAZIONE RECIPROCA, SE PROPRIO NON CI SONO PUNTI IN COMUNE!
esserci sempre e comunque...fagli sentire anche la tua mancanza = SONO MOLTO INDIOENDENTE, DI SOLITO SI LAMENTANO PERCHE' MI VEDONO POCO!!!

ECCO!
QUANDO AVRO' TROVATO UNO CHE NON MI FARA' FARE NESSUNA DI QUESTE COSE...ALLORA E' L'UOMO PER ME!!!

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:03:29
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:06:36
si lo troverai!!! però non sarà un uomo
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:10:03
QUOTO:

1) chiedergli cosa sta pensando ogni volta che sta in silenzio per un pò
2) pretendere che ti accompagni a fare acquisti
3) lamentarti di tutto solo per essere consolata
4) imporgli i tuoi gusti
5) criticarlo gratuitamente
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:13:55
Gabriel non avevo dubbi ... l'uomo spesso è ciuccio

Luzy ... mo adesso ti dico come la penso io della maggiorparte delle donne italiane quelle argentine non lo so ....
la donna innamorata gli viene voglia di volare.... e il tempo che trascorri insieme a lei non gli basta mai.... rinunciano a cose più o meno importanti pur di starti appiccicato ....
la donna innamorata spesso non prendono il giusto rispetto che meritano... donne che continuano ad amare uomini anche se vengono umiliate e represse nelle loro fantasie e nei loro pensieri...
la donna è capace di soffrire in silenzio sperando che tutto possa cambiare... e crede... crede... crede... fino alla fine che tutto si risolverà...

Quanto siete meravigliose!!!!!...

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:17:08

ECCO!
QUANDO AVRO' TROVATO UNO CHE NON MI FARA' FARE NESSUNA DI QUESTE COSE...ALLORA E' L'UOMO PER ME!!!

rimani zitella a vita

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:30:41
Ma che donne conosci? quelle sono masochiste

le donne Argentine come sono, non lo so, però sono molto quotate qui
siamo molto compagne dei nostri uomini senza soffocarli, li accontentiamo e loro ci dicono di tutto!!! evidenziano i nostri difetti in pubblico e avanti agli amici e noi ci moriamo del ridere, non ci la prendiamo mai e sopratutto sapiamo essere vicine nei momento difficili senza chiedere niente.... e mai cerchiamo un uomo per il suo soldi, certo sono delle eccezioni, ma la maggior parte non sono cosi, non ama per lo che ha ma per lo che è
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:40:07
Luzy ... guarda che la donna innamorata dedica tutta se stessa ... tutto di lui gli piace e se sente nominare il suo nome sarrizz da nderr se per caso vede una macchina uguale alla sua si emoziona.... ti dico che una donna innamorata ama con tutto il cuore e si da a lui senza difese!!!!

poi non dire frignarie ... una buona percentuale pensa solo ai soldi, forse gli piace pure ma di più il conto in banca

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:43:09

chiedergli cosa sta pensando ogni volta che sta in silenzio per un pò = INFATTI E' PREFERIBILE CHE LO DICESSE SENZA CHIEDERGLIELO!!!
pretendere che ti accompagni a fare acquisti = DI SOLITO SE VIENE E' PERCHE' LO VUOLE, MAI CHIESTO!
lamentarti di tutto solo per essere consolata = IO MI LAMENTO E BASTA, NON VOGLIO CONSOLAZIONI!
imporgli i tuoi gusti... noi abbiamo una personalità = SE LA PERSONALITA' C'E' NON ME LO PERMETTE! E COMUNQUE PREFRISCO CHI HA ALMENO QUALCUNO DEI MIEI GUSTI!!!
parlargli dell’intimità vissuta con altri uomini = IO NON HO PREOBLEMI SE ME NE PARLA, DI SOLITO LE ESPERIENZE SERVONO A CONFRONTARSI, PERCHE' DISCRIMINARE GLI ARGOMENTI???
contraddirlo con arroganza in pubblico = DEVE FARE QUALCOSA DI DAVVERO IMPERDONABILE PER ARRIVARE A QUESTO!!!
criticarlo gratuitamente = OGNI CRITICA E' COSTRUTTIVA!
parlare male dei suoi amici = SE C'E' FEELING OLTRE A UNA BELLA HEINEKEN FRESCA IN COMPAGNIA CI SARA' ANCHE SPAZIO PER UNA EVENTUALE CONOSCENZA O ALMENO SOPPORTAZIONE RECIPROCA, SE PROPRIO NON CI SONO PUNTI IN COMUNE!
esserci sempre e comunque...fagli sentire anche la tua mancanza = SONO MOLTO INDIOENDENTE, DI SOLITO SI LAMENTANO PERCHE' MI VEDONO POCO!!!

ECCO!

Lo stanno sperimentando in Inghilterra
Ecco l'articolo:
Polemiche nel mondo scientifico e cattolico sulla sperimentazione di cellule animali e al contempo umane al fine di creare un uomo per Dark Lady
Il biologo Boncinelli spiega quale dovrebbe essere l'obiettivo di tale sperimentazione: creare un Golem pronto a tutto

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:44:34
Monsignor Sgreccia critica il via libera dato dalla Gran Bretagna alla sperimentazione e parla di attentato alla dignità umana

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:45:03
tu conosci quelle italiane, io ti ho parlato delle argentine

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:58:12
allora presentami un'argentina

Dark_lady.... tu non sei innamorata.... perchè non ti vedo solare non sei socevole nei riguardi del prossimo non ti senti completa... non sei felice.... non ti senti protetta.....
se questo ti accade .... mbè si chiama senso di incompletezza e ostinazione nei riguardi della persona che cerchi ....

ejiacrììììììììììììì che so dett ....

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:01:43
o amano troppo...o troppo poco. Come sempre non hanno mai vie di mezzo!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:05:58
Catra eh si!!! probabilmente resterò zitella, mi iscriverò al club!!! Effettivamnete sono in cerca di una persona che mi completi!!!
luzy di solito se ho un interesse reale divento molto "rompi"!! e mostro prima il lato peggiore di me, se sono sopportabile allora mostro la parte migliore!!! Magari sbaglierò ma per esperienza...!!!
Forse se mi sento più felice da sola è perchè non ho ancora trovato il mio Golem
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:30:13
"quando ti sta per tornare "le tue cose" sei isterica e te la prendi con lui, però è ormonale il problema ogni cosa che ti dice lo prendi come una offesa......e lui sopporta!!!"

mah! luzy beatattè! quando trovo uno che lo capisce me lo sposo!! fin'ora mai trovato! ...nonostante io faccia training "eterogeno" da una settimana prima: "vedi che fra 7 gg mi tornano, starò male, nn mi far inca22are, sarò isterica ma tu capiscimi, poi mi passa e tornerò l'angelo di sempre!"
.. ma niente da fare!

quanda guaie!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:33:27

ogni cosa che ti dice lo prendi come una offesa......e lui sopporta!!!"

l'uomo spesso è ciuccio

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:40:29
Mg..... secondo me tu vorresti stare sempre con "lui" ... hai bisogno di sentirlo, vederlo, parlargli,ascoltarlo... insomma i tuoi occhi brillano (vedesi foto in gallery) ... sei la calssica donna istintiva e passionale si vede da un miglio .....

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:43:31
catra ma è un libro da colorare?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:49:33
tRAGNO ... tu fai ancora la pipì a letto .... che ne capisci tu de ste cose

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:51:23
catra ci conosciamo?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:51:35
comunque la donna fa finta di amare!

in realtà finge sempre e comunque!

lei vuole solo una cosa , poi è ingorda fredda e calcolatrice!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:53:17
catra...ma sse perle di saggezza???....mi ti a priuccupà!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:57:36
di me conoscete solo l'inzummo e le pijiate pe culo (copia di just)
ma so abbastanza anziane

MG.... ti assicuro che non ci conosciamo basta che ti guardo negli occhi e ti faccio la radiografia

Just... calcolatrice la donna ci nasce!!!!

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:01:03
ad una donna dell'età mia , in macchina basta che le fai sentire questo e le tocchi dietro all'orecchio , che ti macchia il sedile e mette la coccia a lu post!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:08:20
lo sapevo che all'arrivo di alex questo post sarebbe stato un angolo per le sue porcate!!!!
una sua amica diceva sempre... riesco a non far sesso per anni perchè amo il mio uomo ... aspetterò che torna just .... digli all'amica tua che le cinture di castità non si trovano più

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:11:09
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:36:04
just .. apparte gli inzummi ...
secondo me la donna deve per forza amare almeno 2 uomini: uno è suo padre e l'altro il suo uomo...
quindi si parte da 2 in su.... anche noi maschi amiamo la mamma e poi la nostra donna ma è un limite.... che ci siamo posti, una cosa indotta non naturale in noi ... io per esempio amo alcune donne per certi aspetti e altre per altri ancora.... (non ho resistito dal ridere)...
cmq una persona che possa rispecchiare tutte le cose che ti piacciono non esiste e quindi come amare una sola.... ?
l'importante è amare....ed essere amati ....

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:24:27
LA VIA DELLA GUARIGIONE

-Andare a cercare aiuto

-Considerate la vostra guarigione una priorità che ha il diritto di precedenza su qualsiasi altra

-Trovate un gruppo di sostegno fatto da vostre pari che vi capiscano

-Sviluppate il vostro lato spirituale con esercizi quotidiani

-Smettete di dirigere e controllare gli altri

-Imparate a non lasciarvi invischiare nei giochi di interazione

-Affrontate coraggiosamente i vostri problemi e le vostre manchevolezze personali

-Coltivate qualsiasi bisogno che debba essere soddisfatto in voi stesse

-Diventate "egoiste"

-Spartite con altre donne quello che avete sperimentato e imparato

-Trovate affermazioni positive da ripetervi più volte nel corso del giornata: hanno il potere di eliminare i pensieri e i sentimenti distruttivi, anche quando la negatività dura da anni.

CARATTERISTICHE DI UNA DONNA GUARITA DALLA MALATTIA DI AMARE TROPPO

-Accetta pienamente se stessa, anche se desidera cambiare qualche aspetto della sua personalità.

Questo amore e rispetto di sé stessa è fondamentale e lei lo alimenta con affetto, e si propone di espanderlo

-Accetta gli altri come sono, senza cercare di cambiarli per soddisfare i suoi bisogni

-E' consapevole dei suoi sentimenti e del suo atteggiamento verso ogni aspetto della vita, compresa la sessualità

-Ama tutto di se stessa: la sua personalità, il suo aspetto, le sue convinzioni e i suoi valori, il suo corpo, i suoi interessi e i suoi talenti. Valorizza sé stessa invece di cercare di trovare il senso del proprio valore in una relazione

-La sua autostima è abbastanza profonda da consentirle di apprezzare il piacere di stare insieme ad altre persone e preferisce uomini che siano a posto così come sono. Non le necessita che qualcuno abbia bisogno di lei per avere l'impressione di valere qualcosa

-Si permette di essere aperta e fiduciosa con chi lo merita; non ha paura di lasciarsi conoscere a un livello personale profondo, ma non si espone al rischio di essere sfruttata da chi non ha riguardo per il suo benessere

-Si domanda. "Questa relazione va bene per me? Mi consente di sviluppare tutte le mie possibilità e diventare quello che sono capace di essere?"

-Quando una relazione è distruttiva, è capace di lasciarla perdere senza sprofondare nella depressione ha una cerchia di amiche che la sostengono e fanno del loro meglio per vederla uscire da una crisi.

-Apprezza più di ogni altra cosa la propria serenità; tutte le lotte, le tragedie e il caos del passato hanno perso il loro fascino; ha un atteggiamento protettivo verso sé stessa, la sua salute e il suo benessere.

-Sa che una relazione, per poter funzionare, deve essere tra due patner che condividono valori, interessi e fini, e che siano entrambi capaci di intimità.

-Sa anche di essere degna del meglio che la vita può offrirle.

questo post mi sembra to dedicate!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:50:22
quoto quevedi

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:52:05
io quoto catra che quota quevedi!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:26:52
Nessuno ama di più o di meno,ognuno ama a suo modo.uomo?donna?non so,ho incontrato uomini che amavano con la stessa tenerezza delle donne e donne che amavano con la stessa tracottanza dei peggiori uomini.Sta storia delle differenze tra uomini e donne è vecchia,magari,però,ogni tanto le donne possono essere molto più bastarde degli uomini.Anche nella cattiveria.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:35:24
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:46:54
Maravera ..... non è vero... la stramaggioranza delle donne amano troppo ....

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 17:10:55
Ma forse amare troppo non vuol dire amare,spesso è una forma egoistica di autocelebrazione.sai, ci si aspetta che l'altro ci sia riconoscente per tutto il nostro troppo amore,attraverso questo vogliamo il nostro piedistallo.Magari amare meno ma amare veramente.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 17:57:41
catra, ma che t'ha success? chissifatt? ti sei drocato?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:45:03
ma quale drogato
non posso parlare una volta serio in 6 anni di forum?

amare meno ma amare veramente

Maravera ... quess nin te sens !!!!

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 19:04:10
Ahhhh..... l'amore......

Anche Catra ha un'anima! Dio esiste!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 19:09:46
Casper... forse non hai capito che qui dentro ci stanno donne che hanno la PHILOFOBIA ...

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 19:57:47
...ma ke devo dì.....dite tutto da soli.........
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:00:15
Lady..... sai che significa la parola "PHILOFOBIA" .....

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:01:50
fobia del pelo........
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:05:59
no
si usa poco questa parola .... significa aver paura d’innamorarsi o di essere innamorati....

tu sei innamorata?

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:23:08
- Donne e uomini -

L'Italiano delle Donne
Si = No
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = Voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Sei cosi mascolino = Hai bisogno di raderti
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina e' così poco pratica = Voglio una casa nuova
Voglio delle nuove tendine = e tappeti, e mobili, e carta da parati
Ho sentito un rumore = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà sentire
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo.

L'Italiano degli Uomini
Ho fame = Ho fame
Ho sonno = Ho sonno
Sono stanco = Sono stanco
Bel vestito! = Bella gnocca!
Cosa c'e' che non va? = Non vedo perché ne stai facendo una tragedia
Cosa c'e' che non va? = Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo ?
Sì, mi piace il tuo taglio di capelli = Mi piacevano di più prima
Sì, mi piace il tuo taglio di capelli = Cinquantamila lire e non e' cambiato nulla!
Andiamo al cinema? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso portarti fuori a cena? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso chiamarti qualche volta? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso avere l'onore di un ballo? = Mi piacerebbe fare sesso con te
Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare (Mi piacerebbe fare sesso con te)
Cosa c'e' che non va? = Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...
Sono annoiato = Vuoi fare sesso con me?
Ti amo = Facciamo sesso, ora!
Ti amo anch'io = Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso
Parliamo = Sto cercando di fare una buona impressione su di te in che modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.
Mi sposerai? = Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.
Mi piace di più quell'altro (mentre si fanno compere) = Prendi uno qualunque di questi cazzo di vestiti ed andiamocene a casa!

90 MOTIVI PER CUI RINASCERE UOMO...

1.Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi (In questo sono molto donna)
2.Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminili
3.Sai come funziona un'autovettura
4.Una vacanza di 5 giorni necessita una valigia sola
5.Il calcio la domenica
6.Non devi eseguire dei monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici
7.Le file per andare in bagno sono 80% piu' corte
8.Riesci ad aprire i vasetti da solo
9.Vecchi amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso
10.Lavanderie e parrucchieri non ti spelano vivo (sopratutto se capelli non ne hai moltissimi)
11.Quando cambi canali, non devi fermarti ad ogni scena di qualcuno che piange
12.Il tuo culo non e' mai un fattore chiave in un intervista
13.Tutti i tuoi orgasmi sono veri e dimostrabili (...e copiosi)
14.La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto
15.Non hai problemi se il W.C. pubblico e' senza la tavoletta per sedersi
16.Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile
17.Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno
18.Il tuo cognome resta uguale
19.Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto
20.Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano
21.Puoi finire tutto il tuo cibo
22.Il box auto e' tutto tuo
23.Non ti becchi delle lodi extra per ogni piu' piccolo atto di intelligenza
24.Nessuno si domanda se "ingoi"
25.Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti
26.Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione
27.I piani del matrimonio si curano da soli
28.Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei può ancora esserti amico
29.Le tue mutande possono costare 10.000 lire per una confezione da tre
30.Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere
31.Non devi raderti piu' in giu' del collo
32.Non devi sdraiarti vicino ad un culo peloso ogni notte
33.Se hai 34 anni e sei "single" nessuno ci fa caso
34.Puoi scrivere il tuo nome nella neve (siii bello fare i ghirigori con la pipi' fumante....)
35.Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale
36.Il cioccolato e' solo un altro spuntino
37.Puoi diventare presidente della repubblica
38.Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero
39.I fiori rimediano tutto
40.Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri
41.Pensi al sesso 90% delle tue ore trascorse sveglio
42.Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico
43.3 paia di scarpe sono piu' che sufficienti
44.Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta
45.Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone
46.I preliminari sono optional
47.Micheal Bolton non vive nel tuo universo
48.Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella stanza
49.Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa
50.Non devi rimettere in ordine l'appartamento se arriva un tecnico per leggere i contatori
51.Non ti senti mai obbligato a fermare un amico dal farsi una sana scopata
52.I meccanici d'auto ti dicono la verita'
53.Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli
54.Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza pensare "E' incazzato con me"
55.Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che il tuo amante sta per mollarti
56.Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose
57.La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica
58.Hai uno stesso stato d'animo, sempre
59.Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche somiglianza
60.Non devi mai tirare dritto davanti ad una stazione di servizio perche' "fa schifo"
61.Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra
62.Puoi sederti con le gambe divaricate non fa niente cosa indossi
63.Stesso lavoro... piu' soldi
64.Capelli bianchi e rughe rendono interessanti
65.Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d'urgenza al cavallo dei pantaloni
66.Vestito nuziale Lire 10.000.000; abito da sposo 1.000.000
67.Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle
68.Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 volte, almeno in teoria
69.Non devi guardare voglioso il dessert degli altri
70.La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla
71.Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono
72.Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa
73.Hai una relazione normale e sana con tua madre
74.Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo
75.Non devi fare finta di avere bisogno di darti una "rinfrescata" per andare in bagno
76.Se ti dimentichi di telefonare a un amico, quello non andrà in giro a dire che sei cambiato, che sei diverso
77.Un giorno sarai un vecchio porco
78.Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo "vaffanculo"
79.Se un altro ragazzo arriva ad una festa vestito come te, potresti diventare il suo miglior amico
80.Un bel rutto. E' quasi atteso di tanto in tanto
81.Non devi mai perdere una opportunita' sessuale perche' "non te la senti"
82.Pensi che l'idea di calciare un cagnetto rompiballe sia divertente
83.Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e lanciarlo attraverso la stanza
84.Le scarpe nuove non ti tagliano, non ti fanno venire le vesciche o deformano i piedi
85.I film porno sono stati ideati ragionando come tu ragioni
86.Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti
87.Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare una bella scopata.
88.Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un "noti qualcosa di diverso"
89.Baywatch
90.C'e' sempre una partita trasmessa da qualche parte

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 18:03:48
robbè ... sci ca si nu dottore .... ma stu papire?

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:12:37
Catra tu dici che la donna ama di più, ma non stai confondendo amare di più con essere possessiva, assorbente e asfissiante? quello non è amare di più, quella è una rompe cxxxxxxe!!!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:58:41
si dice:

è nu rumpament di chijune

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:07:28
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:26:49

33.Se hai 34 anni e sei "single" nessuno ci fa caso

sceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:53:53
mezza papera .... tu na da parlà proprie capisci a me

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 19:58:00
catra

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:09:34
Rrobyker, ci hai preso in pieno in tutto
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:19:42
papera..... inutile che fai così ... tu sei una di quelle che ha la PHILOFOBIA
vuoi far vedere tutt'altra cosa .... ma ricordati che lu vine nere è chiù mejie de lu vine bianche

fai così con lui
Parlagli di te, sii spontaneo e sincero, lui lo capirà...
Fallo ridere ... ( mi sa ca ride già )
Fagli capire che ti piace, con piccoli gesti e parole gentili...
Alterna presenza a momenti di "sparizione", le farai notare la differenza e niente sarà scontato...
Prendilo in giro con dolcezza, gli piacerà...
Rassicuralo nei momenti di intimità
Accettalo per quella che è, senza cercare di trasformarlo a tuo piacimento...
Fagli sentire che sei fiero di lui....

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 20:21:42
Spegni la luce = Ho la cellulite
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:32:11
UOMINI
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:17:34
catra vatt a jettà

luzyti straquoto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 08:10:16
ieri sera parlando del più e del meno con una persona ho capito una terapia per voi donne

Innanzitutto la prima terapia è il TEMPO... voi donne dovete concedervi tempo.... perchè secondo me non potete pretendere che il tutto avvenga velocemente.... infatti il tempo vi aiuterà anche a guarire le ferite e poi direi di non iniziare mai quando siete nella fase acute.... rischiate di fallire in partenza....

Allora... la prima fase è la CONSAPEVOLEZZA ... vi dovete rendere conto che state vivendo una relazione sbagliata sotto tutti i punti di vista e dovete darci un taglio.... e porvi fine...

La seconda fase è quella della RICHIESTA DI AIUTO..... pure se credete di farcela da soli.... invece è indispensabile chiedere aiuto a persone che stimiamo e soprattutto siano in grado di sopportarci .....

La terza fase è quella del RECUPERO..... in questa fase è richiesto il masimo impegno da parte vistra nel perseguire la guarigione...... in questo periodo dovete cercare di cambiare il nostro modo di agire e pensare... solo allora entrrerete nella fase di recupero perchè inizierete a fare delle scelte che non ricalcano più i nostri vecchi comportamenti....

Se una relazione vi distrugge ricordtevi che bisogna avere la capacità di interromperla senza andare in depressione .... di solito sono gli amici che vi aiutano in questo.... io dico la mia e vi do questi consigli .. ma potete sempre recarvi da un psicologo di fiducia .... e poi ricordate che ad ogni crisi ci vo' sempre n'aiuto esterno ... amico/i o psicologi ma ci vò

mezza papera ... tu devi tacere

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:05:38
pe chi ni l'ha capite ...... mezza papera è Paprica83 .... sarebbe quella che soffre di PHILOFOBIA

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 22:20:20

mezza papera ... tu devi tacere

pe chi ni l'ha capite ...... mezza papera è Paprica83 ....

solo mo lo sto a legge
catra:kiappa:e cmq fierissima di essere la tua mezza papera
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 22:21:00
maledetto edit

catra
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 01:35:27

Si = No
Forse = No

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 01:40:04
sei solo la mezza papera? ... l'atre mezz di chi è?

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 15:15:26
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa

Nuova reply all'argomento:

@@ la donna @@ ama ....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)