La Piazza

** - - GRAZIE A TUTTI - - **
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:49:07
mi ero dimenticato di Anima ...



Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:39:01
non era questioni di perdenti ... tu ti diva signà nella lista

per parlare ci sta le bustina ... non sveliamo i nostri segreti
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:30:38
Senti la prossima volta invitami, sono sempre il migliore degli interisti in fondo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:10:09
arrivate Raffaello Balzo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:46:28
Io non sono fans di nessuno, casomai è il contrario.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:33:42
Darkkstarr è .Mile.

leonè ..... accontenta i tuoi fans soprattutto phar lap




Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:46:12
ma la riccia con i capelli più chiari chi è? mile o greecepef?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:43:25
se non me le dai come faccio a metterle perciò dicevo a non fa male di convincerti
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:41:33
.... mi riferivo a kaiser......
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:40:55
..... spezz luss se metti le foto....sono carini ma solo per pochi....
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 03:24:57
:mile: sei stata accontentata ma una ci deve stare per forza ... miss forum mancata

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 02:08:41
di Greecepef ... di chi da ress
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 02:06:58
e ssa mano di chi è?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 01:50:52
mi hanno chiesto chi è .Mile. e Greecepef
eccole



non mi menare .Mile.



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:07:19


phar lap a la riscossa
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:06:14
Non Fa Male,chi è che avrebbe chiesto di Leonela?Allora nin sete capite niente?ormai è roba mia state alla larga che vi spezzo le gambe
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:29:15
ma non hai visto le foto che dico io, chiedilo a lei di metterle, sinta a me
land perd oramai non reggo più nulla er na vot
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:26:53
che leonela ce l'ha lo so mica so sceme a gne te

kaiser ... a tutte le feste ca ti so viste ... ti sei sempre pijate nu chiove



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:57:57
non fa male ho visto delle foto sue che non ancora riesco a convincere di mettere sulla sua gallery, se ci riesco preparati a fargli da guardia del corpo, risalgono a quando faceva pesistica, ce l'ha proprio
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:55:20
Siete degli Inzummatori perdenti in partenza....ho dato, ho dato...


Baby,chi è che tinè la piorrea???


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:53:15
non fa male.....troppo gentile.........
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 18:15:29
Concordo con Non fa male, il Solip è stato una delusione soprattutto per quanto riguarda la porchetta !!!

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:26:43
leonela ... ora non posso dire più che non esiste e sei un clone

sei uno schianto e tutti chiedono di te .. pe piacere mitte na foto in gallery ...



straight sti tropp fore
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:23:22
6° Compleforum di GHEBURS.......... e chi se lo scorda..........!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:11:07
E' stata una serata fantastica.......questo grazie a te.....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:53:28
la bevigang ha fatto il suo dovere .. mancavano alcuni elementi il fatto stà che mi ritrovo con due bidoni di sangria in frigo al ristorante vabbè che ho esagerato nel tutto .. anche la porchetta è avanzata




Greecepef... grazie per essere venuta ... te lo detto che non sono riuscita a rintracciarti .... cmq ce stato chi la fatto per me la sera stessa

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:49:50
Non Fa Male nin mi l'aricurdà!!!!

Ti ho spiegato il motivo della fuga alcoolica....E poi, ci stava la bevigang quasi al completo, come minimo dovevano scolarsi pure l'impianto fogniario....


che c'entro io????
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:46:56
solipì ..... ma se avete lasciato porchetta e sangria ... (oltre 120 persone) .. mo dimmi tu a me che ti vu invintà

tu si bevite sol l'acqua



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:42:26
.Mile. .. te li so detta già .. non posso toglierla mi hanno detto che sta bene là .... poi orrenda dove lo vedi

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:33:19
Non fà male, organizziamo io & te un Citrone Party sulla spiaggia???



Ho una ricetta spettacolare....Prendi una bella siringona (quelle massiccie da panocchia per intenderci), ci tiri la Vodka Liscia o il Jin, prendi il citrone e ci spari sonore siringate dentro :rulez.


Spettacolo!!!



sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:32:23
ghe te l'ho già detto che è stato tutto bello....
adesso t prego solo di toglie sta foto orrenda
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:30:11
tillooooooooooo ......mo solo ho saputo della caduta

è vero che chi ha organizzato la festa si chiama non fa male ... tu però devi spiegarmi come hai fatto a farti male rompendoti un braccio e metterti il gesso

veramente non mi sono accorto di nulla mezz a quel macello nin ti so vist ..... troppa gente ..... dai rimettiti presto .. e il prossimo lo faccio sulla spiaggia ... così cadi nella sabbia


chi è stato a far cadere tillo?


cmq devo andare a riprendere i bidoni pieni di sangria che sono avanzati .... chiedo se era coperto anche di assicurazione

almeno 30 gg di gesso ti prendi qualcosina

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:19:49
non fa male, in ritardo ma grazie tante per la bella serataanche se a ne un pò male ha fatto


ma so nu scem, non c'entra la festa


ed ero pure sobrio



Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:13:30
Crasso .... lanciano.it è come una seconda famiglia ..... io passo più della metà della giornata qui sopra ... è normale affezionarsi a sti branchi di cittoni/e (anziane) .... la simpatia qui sopra avanza .... anche se ci sta cacche cacacazz è normale

tra sei mesi è vero che fai la festa per il tuo 1° compleforum?

Pepè un bacione al e nu vace d'amore con la lingua al mio faber

Ragno sei un cittone ma tropp fregne .....grazie a te e la guagliona .... come a fatt a chinosce a te sei un letame ma sempre pregiativo

Delù ... a te non ho da dire nulla se non chiederti quando andiamo a vivere insieme? e fai single sa mattona di Africa
tropp fregn la tua metà ...

kaiser ... ancora finisco di ridere sei un cittone e si jite a cojie la live non ti ricordi nulla ? addaver? ma và guard a gna stiv





Sapiè ..... ci hai dato dentro

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:59:45
notare il piatto di sdas stracolmo di porchetta...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:58:05
Il più grande di tutti

SDAS
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:39:58
sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 13:29:56
ci so messe du iurne per roprendermi...

...però che foraio, grande MAURIZIO!!!!

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:54:51
maurì...

che dire...



(questa faccina esprime tutto..e anche di +...)

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 12:37:19
Oltre ai ringraziamenti dovuti al festeggiato penso di essermi divertito tanto perché non è che mi ricordi granché

comunque io la cocc di la purchett mi li so magnat e vu no ma cunvinut a vennerm alla bevigang banda di ciltroni farlocchi che non siete altro, mavet mannat pi li campagn, e chi cià raccapizzè caccheccos
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:35:58
Non Fa Male ti faccio gli auguri e i complimenti, capisco il tuo amore per lanciano.it, io non sono neanche 6 mesi che esisto qui e già mi sono affezionato a quasi tutti
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:09:36
G R A Z I E MAURì...
serata splendida..mi sn divertita troppo...mi segno subito per il tuo 7° compleforum
la sangria di albertoneee

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:01:30
Ops RIPETIZIONI!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 09:00:29
Mi associo a tutto quello detto dal mio ex direttore (Lo straniero). Grazie Maurizio davvero una bellissima e piacevole serata!!!
Un piccolo grande rammarico però per quando mi riguarda c'è: non ho potuto ballare la PIZZICA!!!!!!!!!!!!!! Il mio dolce e ormai ingombrante pancino non mi ha permesso lo zompettio tarantolato!!!! UFFA'!!! Mi rifarò alla prossima!!! Però Africa e Janis mi dovranno fare un po di ripetioni!!!

GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 08:42:05
BELLA SERATA GHEBURS
si sempre lu mejieeeeeeeeeeeeeeeee
la prox festa quand'è???
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 07:47:39
straniè doh!

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 06:58:20
Baby... sei molto simpatica .... e sol ca Anto' è nuccon bruttarell .... ma a capartile nuccone mejie no?

Aun .... piacere di averti conosciuto insieme a su LETAME di solipì ....
tx per il tatò


Baby ..... mi ti sono segnato sull'agenta personale ... tu e solipì .. nin putet mancà in altre occasioni ....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 01:03:25
La porketta a manetta.....
Sangria jettata p' la via.....

na cazz di serata carijata!!!!

Grazie a questa festa ho potuto conoscere un sacco di gente del forum.
Gheb si' nu mit!!!!

P.s. il tatuaggio è spettacolare



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:21:32
cmq masì ... so nutate che tavì appes pe nuccone a la sangria
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:20:10
che mi si ditt mo


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 22:18:22
Gheburs,mi si landate Sampei con la tanica di sangria dentre a la macchinea m'ha mbuzzinite tutto nin ci si pò ndrà.Bellissima serata,peccato si sia conclusa male,io e Sampei abbiamo proposto la scaMBIO DI PARTNER MA NESSUNO CIA VULUTE FA
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:32:14
Bellissima festa, peccato che il mio corpo c'era, ma la mente no: causa atroce mal di denti !!!

Bellissima persona Gheburs e tutti gli altri...

W LA SANGRIA DI ALBERTONE
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:30:57
grazie Paz!!!

anzianaaaaaaaaaaaaaaa


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 21:28:13
Bellissima e indimenticabile serata!
Grazie mille Gheburs, a te, la tua splendida moglie e le tue dolci figlie

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:58:01
grazie stè ... cmq digli a musetta di non preoccuparsi ...

purtroppo matti ci si nasce e non ci si diventa

nin putiv scriv "per la bellissima festa organizzata ieri" invece di scrivere sabato scorso si vede che scrivi sul giornale


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:57:23
anch'io volevo ballà
ma mi abbrovignavonn mi era mai successo prima
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:44:32
Azz, mi so dimenticate Africa!! Mò che le so conosciute, so capite pecchè Deleuze era disperato quand s'avè perse le chiavi de la machina...
Ivan, amico mio, ti sono profondamente vicino, e lo stesso vale per Divo: v'avete capate du matt addavere...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:42:57
sono appena rientrato dal mare, e prima di farmi la doccia volveo spendere due parole per ringraziare gheburs e la sua spledida famiglia per la bellissima festa organizzata sabato scorso. 100 e passa persone non sono uno scherzo e solo nu matt ghe esse poteva pensare ed organizzare una cosa del genere.
Mi sono divertito parecchio (detto da un astemio, spusate nghe n'astemia è lu massime...) ed ho avuto anche modo di conoscere diverse persone con le quali avevo finora solo parlato in chat: dalla mitica Genni a LadyTania (esiste addavere...), senza dimenticare il Solipsista (molto meglio dal vivo che in chat... ), per citare le prime che mi vengono in mente.
E poi credo che un ringraziamento speciale lo meriti anche guidolamacchina, instancabile ed impagabile per quello che ha fatto, mi dicono, dalle 19 in poi... senza contare le due torte, offerte da lei e da Dolcemusa, che mi pare le ha realizzate in prima persona.
Davvero una bella serata, che non ha fatto altro che confermare una cosa che già sapevo peraltro... IO QUEST'UOMO LO AMO!!!

A proposito Maurì, non dobbiamo più nasconderci: mojeme ha dato il suo benestare.... Basta ca dapù ti pigli le tue responsabilità....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 19:44:28
Bellissima festa, davvero complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:46:28
che forumiane ci stav pur letre





Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:39:48
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:35:46
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:15:01
dice che biagette a causa delle mazzate del solipsista,ha perse la memoria e nzi sa a do cazze sta...al momento della scomparsa portava una maglietta celeste con sgrizzi vari di sangria
per chi dovesse avvistarlo per le campagne di stanazze a riportusse pure kaiser e etna che tenne a coje ancore la live

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 18:04:08
biancacescaaaaaaa .... ieri sera si è scatenata insieme a Paz!, Africa e leonela


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:32:10


una serata bellissima!!! mi sono divertita tanto grazie anche ad Africa e Janis troppo simpatiche!!!! cirt risate!!!


organizziamo un altro falò!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:30:47

Gheburs se continui a fare cene cuscì, tempo un paio d'anni e ti fanno papa!



quindi è vero che,dopo miss italia, avremo anche un papa "nero"



gheburs
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:28:15
grazie di che??? nn preoccuparti è stato un piacere

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:26:04
Gheburs se continui a fare cene cuscì, tempo un paio d'anni e ti fanno papa!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:13:32
deboruccia .... il 70% della riuscita è stata tutto metito tuo ....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

sei riuscita a portare 123 persone (compreso i miei amici) UNICA





Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:06:09
ghe
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:02:48
Grazie a te per tutta la festa .... me so stracchealle 14 me so arrizzate e teng nu sonnn ....

spero ti sia piaciuto tutto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 17:01:03
povero fagna pur di vincere la cocce de la purchett .. a pijiate mazzan da tutte le parti

la bevigang ha vinte la cocce ... per forza .. nu eme mannate kaiser .. ma na capite ca ni jer temp di cojie la live ... eva cojie sol a la pignat

che spampanato mbriacone ... statt a vidè ca nin sa ricord nient

Rosciaaa

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:54:08
faber eravamo noi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:41:10
grazie ghe
bellissima serata
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:22:53
Ma alla fine cullù nghè la coccie sfunnat stav bone????...



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:03:20
grazie antò


faber ...... almene a nnu jià ttocche nuccon d'ojie ?

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:44:09
Olà Maurizio!!!!!!Grazie mille per la grande disponibilità e per il quantitativo industriale di robba da Magnare!!!!E'stata una serata doc dall'inizio alla fine !!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:43:46
maurì,iuste mo so viste kaiser e etna sopra a lu landine,tenevene a purtà la live a lu frantoie

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:39:50
bombè .. mo jiema mett a dieta pe mercoledì

pallì ...


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:13:41
Grazie Maurì per la splendida serata!!!!
La porchetta
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:11:48
e cmq nella prima foto...se gli metete gli occhiali a gayburs pare lu frate gemello di adogay
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:09:45
vi lì só sembre ditte...non mi date date si assist...

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:07:52


pallì si nu cess


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:38:48
no no..le sise ci sono ancora tutte
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:36:36
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:36:18
Janisse cuntrulle se te manghe cacche pezze di sisa!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:35:40
a proposito..ho rotto pure la mazza ad adonai...

cessssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:30:37
cmq,credo di avere un paio di microfratture sparse per tutto il corpo....non mi posso muovere
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:26:36
distrutto distrutto no...però devo dire che anche samu ha dato del suo meglio...ad un certo punto ce l aveva anche lei...incredibile...era almeno un anno che nn ce l aveva come ce l aveva ieri sera...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:23:55
leonela

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:21:11
LEONELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:18:46
tata? chi è tata?


cmq è vero bullok alle 3.30 era un uomo distrutto

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:14:44
che dire di queste donne









Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:52:42
povere cimone

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:52:36
allò cominciamo la lista da mò

1)etna
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:49:19
grazie bullok !!!! sei un piccione

cmq .....


questa era solo un pò di gente









l'anno prossimo tutti al capannone all'aria fiera .... fino a 1000 ci entriamo

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:49:17
grazie a te, ghebursone


tutto perfetto... se non fosse stato per il volo di mistertillo


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:43:15
oh...io nn ce l avevo per niente....avevo dato tutto al matrimonio...

E soprattutto nn sapevo come usciva l acqua al bagno del ristorante...quindi negroni è dovuto rimanere con me perchè lui premeva e io mi lavavo le mani

Volevo anche ripassare...ma alle 4 pensavo fosse tutto finito


Cmq zioooooooooooooooooooooo....Auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:42:35
no jamàààààààààààààààààààààààààà....uagliò aiuo sono tornata a casa nudaaaaaaaaaaa...porca vacca tayler mo che ti becco t'ammazzo...


la musulmana
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:38:58
casper .... te li so arimess




Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:37:27
è molto difficile riconoscese il TRAGNO della Sangria? certe ca la gente a volte


dracula in azione
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:37:03
stavame aspittà a te e negraunio per bullok mi ero rassegnato

tata che fine a fatt savè pers


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:31:00
so tornata alle 4 a casa.... pensavo nn ci stava più nessuno lì a quell'ora
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:30:47
edit

cmq sa foto è la fine de lu monne

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:29:48
.rofl:
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:29:06
Ma quesse le batte tutte!!

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:25:51
samu ...... fino alle 4:30 .. ci stav ancor purchett (fredda) e sangria

sarà per il prossimo compleforum

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:24:48
Bellissima festa Gheburs.....spettacolare!!!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:22:50
mi disapiace nn essere venuta...ma stare con Ariel era importantissimo per me

cmq mi hanno raccontato qualche aneddoto
cirt mazzanne in capa
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:07:27
sdas ... tenghe ancor la purchett .. ciàvanzat

chi vò la sangria ciavanzate chiù di mezz

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:01:24
e oggi si ricomincia a mangiare, è uno sporco lavoro , ma quancuno deve pur farlo!!!!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:00:11



vai gheburs una bellissima festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


mitikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, so ite a dddurmire a lle 5 e trenta... marunna
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:52:46

oh,ma kaiser e etna hanne finiite a coje la live?

zitt faber ... tenghe ancor a ride


africa ..... grazieeeeeeee .... delù jiamà



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:31:25
Semplicemente fantastico!!

Gheburs e la sua famiglia spettacolari

e infine ho una sola parola che credo riassuma tutto

sdas

Grazie
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:28:29
vaiiii zioooooooooooooooooo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:51:35
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:45:35
oh,ma kaiser e etna hanne finiite a coje la live?

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:43:48
buono, fresco e poco grasso. adatto a tutti, grandi, piccini, e anziani.

sdas
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:43:26
grazie a te gheburs.ora che ti ho conosciuto ti concedo dleuze
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:43:19
la torta più buona della storia.............
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:39:54
La recchia della porchetta il nuovo snack dell'estate
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:39:22
Bella serata grazie a te Gheburs!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:37:35
Una seratasdas con i fiocchi!!!!

Grande Gheburs!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:34:47
Grandissimo Gheburs uno SPETTACOLO
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:31:48
io mi sono divertita da morire
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:28:07
E' stata fantastica la serata........ ci siamo divertiti tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! baciiiiiiiiii
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:17:59
A me mavaste ssa foto!!

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:17:44
mamma mia come sto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:15:02
jeeeeeeeeeeeeeeensssssssssssssssssssssss
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:10:50
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:32:24
Pure li mussulmani ci stavene ?



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 09:28:48
bella Maurí


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 08:49:26
grazie a te gheb sei uniko una bella serata veramente ...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 06:36:55
un grazie a tutti voi per aver partecipato al mio 6° COMPLEFORUM ....
credevo all'inizio di arrivare max a 40 persone... poi vedendo
aumentare la lista pensavo di arrivare a non più di 60 - 70
infine sono riuscito a chiudere la lista a 94 ....
ma non immaginavo mai che saremo stati ben 123 amici

Un grazie particolare va a Guidolamacchina e a Dolcemusa per la torta,
per la sorpresa e per tutto il lavoro che hanno fatto dalle 19:00 (insieme a nanà182 e Daniele)

grazie anche a tutti voi per i cartelloni e i regali che mi avete fatto



un grazie in particolare a Paz!!!.... per aver fatto un gesto che io personalmente ritengo (NON DA TUTTI)

grazie anche ad Albertone per avermi fatto la sangria ((ne è avanzata la metà ))


io ho fatto il massimo ....e spero che vi siete divertiti tutti .... specialmente a quello che c'è la di più sampozzo alle 4:30 era come se stava iniziando a fracicarsi ...

Grazie a tutti tutti senza fare i 123 nomi .... Grazie!!!


le foto le troverete qui ma anche nella gallery di guidolamacchina, nanà e altri


p.s. mi dispiace per quelli che non sono potuti venire.....se avevo i posti portavo tutto lanciano.it.... ma non ci stavano più ... il 7° compliforum lo faccio in spiaggia








Nuova reply all'argomento:

** - - GRAZIE A TUTTI - - **

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)