La Piazza

giochi innocenti... :look:
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:38:22
...per forumiani intelligenti

L'incommensurabile, stupendo , ineguagliabile , inarivvabile, irrigidito MISTERTILLLO


dopo il volo di ieri alla ghebur's festen

s'è messo.........................................



IL GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSO!



























Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:39:19
Addavere?

Delicatuccio
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:45:13
ma ora come farà a battere?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:49:38



che ha combinato?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:53:39


un periodaccio!



mi dispiace tillino
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:55:07


Ma se al posto di passarci sotto, lo si vuole saltare è poco il gesso al braccio è la testa che è fratturata


a madosche ADDAVEROOOOOOOOOO??

comunque il pìù bel volo che abbia mai visto
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:58:47
e dopo il pc morto anche questo...solidarietá per MT


ti vogliamo bene
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:13:20
up!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:20:08
apprezzo cotanto e commovente affetto




dgt piano


nghe na mano sol



GRAZIE A TT PER LA SOLIDARIETà GLI SFOTTò BOMM A MAN E TRIKK E TRAKK


e a chi ieri mi accompagnato/scortato al prontosoccorso....quasi un ricovero coatto cn camicia d forza


Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:15:44
simooooooooooooo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:17:23
ejacrì, addavè?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:20:24
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:29:30
oddio...s'è fatto male addavero allora porca pupazza...tilloo...riprenditiiiiiiiiiiii
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:30:31
è tutta colpa di quel pagliaccio di libero
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:46:01

è tutta colpa di quel pagliaccio di libero



Pagliaccio MAGARI:
credo il commensale più bambino di tutti fà scherzetti del tipo mettiamo il sale nel bicchiere di birra,
togliamo la sedia a chi si stà per sedere,
saltiamo il bastone al posto di passarci sotto
,

che dire si commenta da solo.



Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:49:54
va bè ma si giocava......e meno male che reggevano il bastone con il dito altrimenti cazzi....
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:02:03
poveretto!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:58:41
Povero Idoluccio, ti hanno fatto passare brutti momenti ieri sera, eh???? - Il Volo dalla Seggia mica ha procurato lesioni?????
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:34:27
tillomannaggia...
ci pensiamo noi a te ora!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 20:30:33
no fortunatamente no grazie per l' interessamento Solipsista

SDAS

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 23:32:51
re



ke cazz t ridi????????????????























Messaggio del 02-07-2007 alle ore 10:05:47
ISTO TILLO addavere ti si misse lu gesse???
cmq si vede che sei poco atletico io e libero l'abbiamo saltato con troppa facilità

cmq riprenditi MR TRULLO DAI TRASTULLI

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:12:47
credevo d essere uno stuntman
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:14:10
idolo, puntualizziamo

1) il sale nella birra non c'è l'ho messo io Ci sono almeno 4-5 testimoni che t'hanno visto, in precedenza, ribaltare imbecillescamente la saliera sul tavolo, perché eri convinto che fosse vuota ...così, è solo per causa tua se s'è salato il bicchiere nel quale hai messo la birra, dal momento che era all'ingiù

2) la sedia che ti ho tolto da sotto il culo... era la mia Mi avevi usurpato il posto e te ne stavi in piedi come un barbagianni. Siccome c'era confusione, girandomi, non ho realizzato che tu potessi essere in procinto di sedere sulla MIA sedia, così l'ho tolta. Quando ho fatto per accomodarmi, ho visto una specie di sacco di patate precipitarmi ai piedi A tutta prima ho pensato: "sarà la porchetta di gheburs"... soltanto dopo ho capito che trattavasi di qualcosa di peggio... te!

3) mistertillo non l'ho fatto cadere io. Non gli ho consigliato di saltare. L'avevo proposto a stratturello , il quale è notoriamente atletico, come me , non a quel pantofolaio di mistertillo Peraltro, su preghiera di mile , l'ho accompagnato io in pronto soccorso e l'ho assistito al suo capezzale M'è presa la sindrome del soccorritore e mi sono fatto tutta via luigi de crecchio contromano (mi riservo di smentire quanto da me narrato in questa sede, laddove l'autorità amministrativa dovesse contestarmi qualsiasi sorta di infrazione ) per arrivare più infretta a destinazione


tutto ciò premesso, CHIEDO l'assoluzione con formula piena: "per non aver commesso il fatto"
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:15:58
cn la mia macchina







aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:17:04
Libero hai una capacità non indifferente nel catalizzare tutte le situazioni a tuo favore....



Sei un mistificatore
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:17:09
povero tillo
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:17:50
simò.......ma ki si cumbinat?guarisci presto.....AUGURI.....
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:20:02
io smentisco tutto qll che ha detto libero
confermo solo il fatto che sono stata io ad insistere perchè si andasse al pronto soccorso...
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:33:45
senti mile, tu eri così ciucca, ma così ciucca che quando siamo andati via dalla pizzeria, i silos stracolmi di vino della cantina sociale di stanazzo sono scattati sull'atttenti



sei assolutamente inattendibile

Sdas, credimi, non sto mistificando.. ho solo fatto la cronaca

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:41:26
Povero tillino...mi dispiace troppo che ti sei dovuto mettere il gesso! però..scusami....ma sto ancora ridendo per il tuo cascatone...è stato fenomenale..
rimettiti presto caro

Ciononostante, non dite male a libero...sn tra i testimoni che può confermare la vicenda del sale e della sedia...nn è colpa sua!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:48:40
grazie greecepef

menomale che ci sei tu

Avete visto? Mi ha scagionato greceepef ...mica una così

questa studia alla bocconi

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 16:50:22
Ho solo confermato di aver visto con i miei occhi che tu eri innocente
però...per adesso sn ancora una semplice diplomata...a settembre se ne parla

Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:14:11
Allora la vicenda del sale, forse non c' era neanche bisogno di dirlo che sono stato io e ho spiegato seduta stante perchè lo avevo rovesciato (per chi lo volesse sapere : Libero bambino di 13 anni stava giocando con le forchette simulanto il Tullio de Piscopo dei tempi migliori rovinando bicchieri e piatti di plastica con un fastidiosissimo rumore, io volendo dargli un' altra superficie sulla quale sbattere le proprie posate ho rovesciato la saliera credendola vuota nell' intento di farlo divertire solo un po di più sapete come si fà con i bambini di certo non devo spiegarvelo io). La birra era che era salata non il bicchiere asino: asd:
Per quanto riguarda la questione sedia purtroppo io ero sulla mia e dico mia sedia e non sulla tua a meno che il mio nick non sia cambiato improvvisamente. Bugiardo

Per la questione salto nel vuoto non mi sembra facessi il puritano quando Simone si preparava a saltare, ricordo distintamente il tuo dolce invito: "JAMA SIMò eddai su" e patapuffete GESSO PER LUI

Colpevole Colpevole :martello2:
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:16:03
scusate
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:52:19
e meno male ke ne stavamo parlando e ti faceva male kosì kosì......tillo...rimettiti.......!!!.......mannagg!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:52:58
e meno male ke ne stavamo parlando e ti faceva male kosì kosì......tillo...rimettiti.......!!!.......mannagg!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 00:55:28
e meno male ke ne stavamo parlando e ti faceva male kosì kosì......tillo...rimettiti.......!!!.......mannagg!!!!

Nuova reply all'argomento:

giochi innocenti... :look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)