Campionato Amatori
Prima lezione di tattica del Mr
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:46:51
Come promesso ragazzi, ecco la prima lezione sul centrocampo.
Nei prossimi giorni quella sui terzini, con particolare enfasi su Bullok.
Fatemi avere vostri pareri, noi siamo una squadra.
Come promesso ragazzi, ecco la prima lezione sul centrocampo.
Nei prossimi giorni quella sui terzini, con particolare enfasi su Bullok.
Fatemi avere vostri pareri, noi siamo una squadra.
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:51:28

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:53:26

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:56:39
il video si interrompe causa problemi di Sky Calcio 1 nel momento in cui spiego il fatto che con quello schema Tonelli può tirare direttamente in porta o trovarsi la strada spianata per il passaggio alle punte o agli esterni che si sono inseriti.
il video si interrompe causa problemi di Sky Calcio 1 nel momento in cui spiego il fatto che con quello schema Tonelli può tirare direttamente in porta o trovarsi la strada spianata per il passaggio alle punte o agli esterni che si sono inseriti.
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 21:07:34
idolo
anche se io opterei per una tattica un pò più sulla difensiva...
loro sono pericolosi a centrocampo con kabuto
idolo

anche se io opterei per una tattica un pò più sulla difensiva...

loro sono pericolosi a centrocampo con kabuto

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 21:16:53
mister aspetto delucidazioni sull'attacco

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 21:51:38
Devi pure preparare le slides da portare in panchina e mostrare a chi entra come fa mou!
Devi pure preparare le slides da portare in panchina e mostrare a chi entra come fa mou!

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 21:56:20
certo jinx, non avere dubbi, ci saranno anche delle fototessere che si muovono a schema.
certo jinx, non avere dubbi, ci saranno anche delle fototessere che si muovono a schema.
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 21:57:23
Sono senza parole...spettacolo!
Anche se mi sento in imbarazzo ora!!!
Il torneo vinto al Liceo proprio non te lo riesci a dimenticare vero Ate?
Sono senza parole...spettacolo!
Anche se mi sento in imbarazzo ora!!!

Il torneo vinto al Liceo proprio non te lo riesci a dimenticare vero Ate?

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 22:17:34
mai caro fabio, mai.
e ora pronti per un'altra vittoria!
mai caro fabio, mai.
e ora pronti per un'altra vittoria!
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 23:05:31

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 23:15:06
scusa Ate tu sai che sei come un figlio,ma vincer con la Fonte e' come sparare sulla croce rossa
scusa Ate tu sai che sei come un figlio,ma vincer con la Fonte e' come sparare sulla croce rossa

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 23:15:50
Grande mister!!!Io pure voglio le slide che mi spiegano meglio i movimenti così non sgarrerò di una virgola!!!Pronto a fare i solchi
Grande mister!!!Io pure voglio le slide che mi spiegano meglio i movimenti così non sgarrerò di una virgola!!!Pronto a fare i solchi

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 01:01:34
e tu che cazzo sveli tutto agli avversari ???

e tu che cazzo sveli tutto agli avversari ???

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 08:57:51

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 08:59:40
su mister a co si va riponne

ti contesterò come cassano con spalletti
su mister a co si va riponne

ti contesterò come cassano con spalletti
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:00:13
infatti..............mai visto un coach che spiega tutti i movimenti dei suoi giocatori alla squadra avversaria...............misterrrrrrrrrrrrrr............uhmmmmmmm......insommaaaaaaaaa..........un pò di esperienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
un consiglio: pinz a li cos serie!!!!
infatti..............mai visto un coach che spiega tutti i movimenti dei suoi giocatori alla squadra avversaria...............misterrrrrrrrrrrrrr............uhmmmmmmm......insommaaaaaaaaa..........un pò di esperienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:00:45
ahhhhhhhhh mò a tenè (noi della Fonte) nù Mister svelt!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhh mò a tenè (noi della Fonte) nù Mister svelt!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:01:13
ess ess jè scit!!!
ess ess jè scit!!!
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:03:42

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:04:25
Presideeeeeeeeeeeeeè
Presideeeeeeeeeeeeeè
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:07:24
Bella sta lezione!!
Bella sta lezione!!

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:11:19
ho insegnato io a Mou a svelare 9/11 della formazione prima del match. lui fa come me che vi svelo parte della mia tattica prima perchè non ho paura di perdere, è una parola che ho cancellato dal mio vocabolario.
faber, già te l'ho detto: le cose della squadra restano nello spogliatoio, non devono uscire fuori. sennò, non ti mando al carnevale di rio quest'anno.
ho insegnato io a Mou a svelare 9/11 della formazione prima del match. lui fa come me che vi svelo parte della mia tattica prima perchè non ho paura di perdere, è una parola che ho cancellato dal mio vocabolario.
faber, già te l'ho detto: le cose della squadra restano nello spogliatoio, non devono uscire fuori. sennò, non ti mando al carnevale di rio quest'anno.
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:12:37
lu carnevale le faceme mmezze a lu campe co sa tattica farlocca
lu carnevale le faceme mmezze a lu campe co sa tattica farlocca
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:30:52
se il risultato dipendesse dalla sapienza tattica dei due mister finirebbe 20-0 per noi
se il risultato dipendesse dalla sapienza tattica dei due mister finirebbe 20-0 per noi

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 10:37:43
ho gia' avuto la fortuna di essere allenato da mister atelkin e devo dire che come lui non ce n'e'. kabu' la tua arroganza e' solo uno stimolo ad insegnarvi che la nostra squadra con questi elementi e con questo mister ha rimosso la parola sconfitta dal dizionario
faber niente polemiche, ti capisco perche' vieni da una cultura calcistica pessistica basata su dribbling inverosimili e papere dei portieri
tuttavia ti rispetto e stimo sempre come capitano e giocatore
ho gia' avuto la fortuna di essere allenato da mister atelkin e devo dire che come lui non ce n'e'. kabu' la tua arroganza e' solo uno stimolo ad insegnarvi che la nostra squadra con questi elementi e con questo mister ha rimosso la parola sconfitta dal dizionario

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 10:39:31
aktarus fottiti tu e fifa
aktarus fottiti tu e fifa

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 10:41:48
fifa mi ha insegnato che e' il gioco che conta, prova tu a giocare albinoleffe milan e vincere 1-0 su punizione
tornando al topic mister ci serve un nome per la squadra, non credi?
fifa mi ha insegnato che e' il gioco che conta, prova tu a giocare albinoleffe milan e vincere 1-0 su punizione

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 10:48:27
io propongo un nome da squadra di beneficenza
...tipo "together for the victory"
io propongo un nome da squadra di beneficenza

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 11:44:42
Mr, sono a completa disposizione della squadra.
Io posso ricoprire tutti i ruoli, anche quelli di terzino e portiere. Gli unici ruoli che non "sento" miei sono quelli di centrale difensivo (lo faccio solo a calcetto) e prima punta (n'so bbone de coccie).
Indiscutibilmente nei tuoi piani sono già stato schierato in quello che è il ruolo che al meglio esalta le mie capacità: CENTROPANCHINA
QUANDA ME TE 'FFA SANGHE!!!
Inoltre se Vermillion concorda... j'attocche a ffa almeno 2 partitelle a calcetto prima di riscendere, per fogiare il fisico
-Taz-
Mr, sono a completa disposizione della squadra.
Io posso ricoprire tutti i ruoli, anche quelli di terzino e portiere. Gli unici ruoli che non "sento" miei sono quelli di centrale difensivo (lo faccio solo a calcetto) e prima punta (n'so bbone de coccie).
Indiscutibilmente nei tuoi piani sono già stato schierato in quello che è il ruolo che al meglio esalta le mie capacità: CENTROPANCHINA

QUANDA ME TE 'FFA SANGHE!!!
Inoltre se Vermillion concorda... j'attocche a ffa almeno 2 partitelle a calcetto prima di riscendere, per fogiare il fisico

-Taz-
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 12:42:21
potevi usare una penna piuttosto che la molletta per i panni
potevi usare una penna piuttosto che la molletta per i panni
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 13:14:15
ho appena visto il video:ritfl:
cmq ernè occhio che noi abbiamo buone fasce...e col tuo modulo le fasce non sono ben coperte, oppure se vanno a coprire lasci rins da solo in mezzo al campo...
ho appena visto il video:ritfl:
cmq ernè occhio che noi abbiamo buone fasce...e col tuo modulo le fasce non sono ben coperte, oppure se vanno a coprire lasci rins da solo in mezzo al campo...
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 13:49:15
Sei un mito!!!!!!!!
Sei un mito!!!!!!!!
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 13:54:51
giusta osservazione deleuze: non a caso ho i terzini entrambi in forma e che giocano, il loro sarà un giorno di sacrifici. grazie però per avermi dato l'occasione di chiarire questo ulteriore punto.
grazie anche a te dante, hai ragione ma volevo dare un tocco casereccio e domestico alla presentazione.
giusta osservazione deleuze: non a caso ho i terzini entrambi in forma e che giocano, il loro sarà un giorno di sacrifici. grazie però per avermi dato l'occasione di chiarire questo ulteriore punto.
grazie anche a te dante, hai ragione ma volevo dare un tocco casereccio e domestico alla presentazione.
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 15:05:16
mister però ti faccio notare le riserve dei terzini in forma...
se entrano le riserve è nu macell...
mister però ti faccio notare le riserve dei terzini in forma...

se entrano le riserve è nu macell...

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 15:08:00
io proporrei delle variazioni di modulo in caso di sostituzioni...la famosissima tattica del "cambio modulo in base agli uomini in campo"...
io proporrei delle variazioni di modulo in caso di sostituzioni...la famosissima tattica del "cambio modulo in base agli uomini in campo"...

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 17:33:36
bullok caro, aspetta la seconda lezione e vedrai che ti toglierai alcuni dei dubbi sollevati.
grazie comunque per aver posto la questione.
bullok caro, aspetta la seconda lezione e vedrai che ti toglierai alcuni dei dubbi sollevati.
grazie comunque per aver posto la questione.
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 18:10:43
l'irruenza e l'inesperienza
contro
la saggezza e la calma
l'irruenza e l'inesperienza
contro
la saggezza e la calma

Messaggio del 04-12-2008 alle ore 22:47:24
VINCIAMO A SPASSO
m
VINCIAMO A SPASSO

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 03:18:31
Mister, oggi ho giocato in una partita di campionato (sotto falso nome, serviva uno) qui a NY e...vabbè è andata alla grande!!!
Ti dico solo una cosa: farò del mio meglio per essere al top il 27!!!
Carichissimoooooooooooooooooooooooo...
Faber
Ate

Medugno...
Mister, oggi ho giocato in una partita di campionato (sotto falso nome, serviva uno) qui a NY e...vabbè è andata alla grande!!!
Ti dico solo una cosa: farò del mio meglio per essere al top il 27!!!

Carichissimoooooooooooooooooooooooo...
Faber

Ate

Medugno...

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 07:36:24
mister anche io sto in doppia seduta settimanale martedi'/giovedi', se eliminassi la vodka il fine settimana forse arriverei ad un'ottima condizione
mister anche io sto in doppia seduta settimanale martedi'/giovedi', se eliminassi la vodka il fine settimana forse arriverei ad un'ottima condizione

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 07:56:26
ben fatto ragazzi, mi avevano già riferito tutti i miei osservatori, sguinzagliati in giro per il mondo a seguirmi.
mi è stato riferito di un faber molto disattento in questi giorni, roba di femmine, ma stiamo prendendo provvedimenti.
buon venerdì a tutti, di passione e sofferenza...ma come si dice a Marsiglia, droit au but!
ben fatto ragazzi, mi avevano già riferito tutti i miei osservatori, sguinzagliati in giro per il mondo a seguirmi.
mi è stato riferito di un faber molto disattento in questi giorni, roba di femmine, ma stiamo prendendo provvedimenti.
buon venerdì a tutti, di passione e sofferenza...ma come si dice a Marsiglia, droit au but!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 08:29:32
mister chi pensi di stare ad allenare quei quattro sfigati di brescia?
questa è casa mia e faccio come mi pare...
mister chi pensi di stare ad allenare quei quattro sfigati di brescia?
questa è casa mia e faccio come mi pare...
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 09:12:03
Mister...fall' parlà a quiss...che non sanno che in difesa c'è l'umbrella corporation
Mister...fall' parlà a quiss...che non sanno che in difesa c'è l'umbrella corporation

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 10:15:27
mister ti confermo che faber è in nettissima forma...
ieri sera l ho visto particolarmente ispirato anche se si è trattenuto assai....però faber c è!!!
l ho osservato con attenzione...mi tira sempre di più!!!
io ero logicamente a riposo...mi stò preparando solo per il 27...ormai nn c è campionato di calcio a 5 che tenga...l evento è il 27...
mister ti confermo che faber è in nettissima forma...

ieri sera l ho visto particolarmente ispirato anche se si è trattenuto assai....però faber c è!!!

l ho osservato con attenzione...mi tira sempre di più!!!

io ero logicamente a riposo...mi stò preparando solo per il 27...ormai nn c è campionato di calcio a 5 che tenga...l evento è il 27...

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 10:37:58
cmq non ci fai manco per il cazzo proprio
cmq non ci fai manco per il cazzo proprio

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 10:40:39

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 10:40:46

dici atelkin?!?!

dici atelkin?!?!

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 10:45:43
Una domanda al mister.
Dove collocheresti Cochise? Visto che è appena tornato dal ritiro di Zanzibar!!!
sdassssssssssss
Una domanda al mister.
Dove collocheresti Cochise? Visto che è appena tornato dal ritiro di Zanzibar!!!
sdassssssssssss
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 11:18:35
vicino al termosifone?
vicino al termosifone?

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 21:10:06
Atelkin,
non era forse meglio una penna di una molletta per i panni? Da un'aria da intelletuale invece che da uomo di casa...
Atelkin,
non era forse meglio una penna di una molletta per i panni? Da un'aria da intelletuale invece che da uomo di casa...

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 13:20:12
Inviterei tutti i giocatori del "Resto del Forum" a non contrastare le teorie di mister Atelkin, quindi cercate di evitare commenti e consigli, lui sa quel che si deve fare...
Essendo il Mou Nazionale, nonchè il calcio, sa da se come schierare la squadra e schiacciare "La Fonte"... 
In conclusione dico... Portate rispetto per il mister e non rispondete...
Inviterei tutti i giocatori del "Resto del Forum" a non contrastare le teorie di mister Atelkin, quindi cercate di evitare commenti e consigli, lui sa quel che si deve fare...

In conclusione dico... Portate rispetto per il mister e non rispondete...

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 16:25:58

ernè non ci stai più

oddio mi sento maleeeeeee

ernè non ci stai più

oddio mi sento maleeeeeee

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 16:39:39
bravo mk, mi piace come stai compattando il gruppo. è importante.
ringrazio il piccioso e il sionista dean (ne ho conosciuti tanti come te quando allenavo il maccabi), tutto è importante per la completezza di un professionista.
bravo mk, mi piace come stai compattando il gruppo. è importante.
ringrazio il piccioso e il sionista dean (ne ho conosciuti tanti come te quando allenavo il maccabi), tutto è importante per la completezza di un professionista.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 16:49:09
Maccabi tel aviv o Maccabi Haifa?
Maccabi tel aviv o Maccabi Haifa?

Nuova reply all'argomento:
Prima lezione di tattica del Mr
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui