Sport

Vorrei ricordare che i campioni
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 15:26:21
d'Europa siamo noi.

Il passaggio mediatico della coppa campioni rientrata in italia dopo 3 anni, con una vittoria al 90° netta per 2 reti a 0 senza goal di culo o di mano, senza rigori a centrocampo, e che la partita del 22 05 2010 ha permesso per due anni ancora di mantenere il quarto posto valido per l'accesso alla stessa coppa campioni per l'Italia stessa, è passato e sta passando inosservata. dimenticata.

sportmediaset non ci chiama "campioni d'europa" (vabè rete del presidente) si può anche capire.
domenica sportiva uguale.
sfide un solo speciale (tra l'altro molto incentrato su mourinho e il confronto con herrera molto poco sulla stagione più importante mai fatta da nessuno nella storia in italia)

Ricordando che dagli ottavi in poi abbiamo vinto contro il Chelsea ANDATA E RITORNO (le chiacchiere del rigore le andate a fare a Londra quando vincerete voi lì) contro il Cska ANDATA E RITORNO, e fatto 3 TRE GOALS alla squadra campione del mondo in carica (anche spagnola possiamo dire a livello di nazionale)

La uefa ha datto tutti i 5 premi per ogni singolo reparto a 5 giocatori dell'Inter mai successo nella storia della Champions League.

Ma figuratevi ci possono ignorare anche ma nessuno può togliere queste cose alla nostra gloriosa storia che anche negli anni bui qualcosina di piccolo ma piccolo come una coppa Uefa noi l'abbiam portata a casa.

Saluti dai campioni d'Europa, d'Italia in carica.

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 15:49:49
mi dispiace, ma io mi ricordo solo questo. e se fosse capitato alla juve, si sarebbe parlato solo di questo per altri 50 anni.

Poi mi ricordo che non siete neanche riusciti a festeggiare una vittoria (rubata o regalata, fate voi) che subito vi siete ridicolizzati davanti al mondo (sceminho che se ne va dallo stadioa "festeggiare" con il suo nuovo presidente, 150 bandiere di tutto il mondo tranne quella italiana sulla coppa, milito che già tenè sugnà chissà quale squadra e quale ingaggio (invece ha scorte lu film), materazzi meje ca mi steng zitt.

Per fortuna non tifo l'atalanta dei navigli!
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:06:46
Sampè, mi sa ca la Giamaica a passate pure a la casa te, nin gi fi chiù pi niende...

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:08:42
Parlando ancor più seriamente ti dico... Taci bifolco...

Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:10:01
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:10:04
SIAMO NOI SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:13:41
Dopo la vittoria della Champions mi stanno ricrescendo i capelli e sto facendo anche le pentatoniche, pazzesco!!!
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 16:17:10
dai, in fondo vi voglio bene, che vita sarebbe senza i nerassurdi
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 21:05:51
Sampè si sarebbe parlato come si parla e se ne parlerà ancora perchè voi avete preso e non vinto una coppa campioni all'Heisel con un rigore a centrocampo e vinto per uno a zero quella stessa partita. Quello è rubare ed è giusto parlarci su.

Ti ripeto noi e se non vuoi notare le differenze non solo rosichi, ma si sceme....

Ricordando che dagli ottavi in poi abbiamo vinto contro il Chelsea ANDATA E RITORNO (le chiacchiere del rigore le andate a fare a Londra quando vincerete voi lì) contro il Cska ANDATA E RITORNO, e fatto 3 TRE GOALS alla squadra campione del mondo in carica (anche spagnola possiamo dire a livello di nazionale)

La uefa ha datto tutti i 5 premi per ogni singolo reparto a 5 giocatori dell'Inter mai successo nella storia della Champions League.

voi non avete fatto mai una cosa del genere mai capito mai.
aspi mai.
ecco perchè i ridicoli siete voi che non vogliono ammette che siamo stati i più forti di tutti senza aiuti o per lo meno se ci sono state queste sviste sono state tutte molto discutibili, e sopratutto tutte le discussioni si confutano con vittorie in ogni turno dagli ottavi in poi. Con noi Drogba ha preso una traversa e poi è scomparso sotto Samuel. A voi vi ha fatto girare la testa. E poi che cosa centra con chi va a festeggiare Mourinho?? e chi se ne frega, a me mi frega sapere dove vado a festeggiare io, per la vittoria della coppa campioni della mia squadra. Anche se abbiamo qualche straniero in più di voi. Perchè che fà sei razzista oppure se segna Krasic tu non esulti perchè non è italiano?? ma per piacere ma che sono questi discorsi??
La società è in Italia; il presidente: chi comanda è italianissimo; noi per la nostra nazione abbiamo regalato per i prossimi due anni (anche a te se fai quarto in campionato) la possibilità di accederci alla champions League.

Tu devi esserci anche grato. ma questo lo sai non vuoi ammetterlo da buon tifoso. ma va bene così.

Saluti
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 21:30:05
Idolo, ormai Sampei non sa più a che santo rivolgersi, lo 0-0 di domenica per lui equivale ad una vittoria per 6-0
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 21:39:13
Messaggio del 08-10-2010 alle ore 22:07:28
Messaggio del 09-10-2010 alle ore 12:31:01
mamma che pagliacciata di post.

perchè pensi sempre a noi?

ma goditela un po sta coppa.

quanto sei asino
Messaggio del 09-10-2010 alle ore 12:56:27

perchè pensi sempre a noi?

perchè vedo una certa disparità ma piccola:

speciali sul bbilan nel 2007 a reti unificate, maldini sembrava il premier, kaka straniero brasiliano e non italiano sembrava il presidente della repubblica e giocatore più forte di tutti i tempi.

mamma che pagliacciata di post.

so fregni quelli che apri tu mammoccie
Messaggio del 09-10-2010 alle ore 14:44:57

maldini sembrava il premier, kaka straniero brasiliano e non italiano sembrava il presidente della repubblica

..
Messaggio del 09-10-2010 alle ore 19:43:39
ma di che dobbiamo parlà dario???

cioè ma ti rendi conto dei post che apri oppure no?? frutto della tua mente contorta e faziosa

un giorno che riuscirai a scrivere qualcosa di meno squilibrato,sarò il primo ad affrontare un serio argomento con te,ma al momento anche un Suma e uno Scarpini a confronto dei tuoi "articoli" nn sono nulla

gli speciali sul milan??

ma dove???

io li vedo su milan channel e basta,ma quello è il canale tematico della squadra.

che cacatore che sei

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 01:59:02
parliamo che il centravanti della squadra più forte del 2010 e che ha vinto tutto in questo anno non viene neanche messo in lista per il pallone d'oro. Ha segnato in pratica dagli ottavi in poi contro il cska Chelsea il Barcellona e addirittura doppietta in finale contro il Bayern (in pratica con tutte le squadre che hanno vinto il proprio campionato). Neanche nella lista.

Vergognatevi poco poco l'avesse fatto shemochenko era già a Milano il Pallone d'oro. Ma questo è un film che ho visto su bbilan channel vero Endless??

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 02:04:25
evidentemente tutto il mondo si è reso conto di che furto è stata la champions dell'inter.

ed in questo video manca anche il furto al girone eliminatiorio, tanto per puntualizzare.

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 03:30:15
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 11:21:19
furo o non furto,è una coppa,senza manco un morto dentro
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:12:37

parliamo che il centravanti della squadra più forte del 2010 e che ha vinto tutto in questo anno non viene neanche messo in lista per il pallone d'oro. Ha segnato in pratica dagli ottavi in poi contro il cska Chelsea il Barcellona e addirittura doppietta in finale contro il Bayern (in pratica con tutte le squadre che hanno vinto il proprio campionato). Neanche nella lista.

Vergognatevi poco poco l'avesse fatto shemochenko era già a Milano il Pallone d'oro. Ma questo è un film che ho visto su bbilan channel vero Endless??

asino,mi sn meravigliato ank'io,fammi capì, mo Milito nn è stato inserito nella lista del pallone d'oro e la colpa di chi è??? ahahahahah,cmq fatti vedere da uno bravo

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:17:26
furo o non furto,è una coppa,senza manco un morto dentro ......forse!!! ma con parecchi scemi fuori!!
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:25:14
sarà colpa di moggi pure sta volta!!
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:26:45
IDOLO questi sono chiari sintomi di "SOFFERENZA DI INFERIORITà"

Non eri abituato a vincere e adesso non riesci a CONTENERTI

Sei come quelli del grande fratello...entrano nessuno e quando escono fanno serate,incontrano vip,fanno soldi

si ubriacano di successo ma poi dopo un pò non se li caca più nessuno e si ritrovano DEPRESSI!!!

Così tu non riesci a goderti le vittorie,perchè non sei abituato

INCONTINENTE
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:31:29
sciasanto povera inter
contro tutto e tutti
attesa a giorni una dichiarazione di obama il quale dichiarerà guerra alla compagine nerazzurra
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:31:32
Lenin,aspettavo con impazienza un tuo commento a riguardo AHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAH
------------
Editato da Endlessdeep il 27/10/2010 alle 12:33:04
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:35:08
Allora,per i cretini tipo Pendragon i premi per la champons sono stati gia dati,e hanno vinto gli interisti,miglior portiere,difensore,centrocampista e attacante,oltre che miglior giocatore,i furti li facevate solo voi in initalia,dimostrazione,che come iavate in coppa sce a risate 7 goal dal Rapid di Vienna,coglioni
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:35:46
è che a IDOLO voglio bene!!!
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:37:42
LENIN,non parlate voi del riuscirsi a contenere,che quella cacata di coppa che mo va a iucà l'inter a tokio,quanda l'avete iucate vu li faciavate passà pi la fine dellu monne,per vu intendo Galliani e i lecchini di mediaset tv
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 12:43:54
Hai fatto bene a precisare,chi

Devi anche ammettere che vincendola ti fregi volente o no del titolo di Campione del Mondo per club ed un

manager deve "vendere" la sua merce nel miglior modo possibile

è una coppetta pure per me... vuoi mettere

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 13:32:15
masì tu fi part di quill ca sta for..............
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 13:12:47
Lenin no incontinente proprio no, il pannolino serve al centrocampo del bbilan ormai anche quest'anno quello da geriatria.
Io dico a mio avviso solo la verità:
tu tifi una squadra che ha 3 televisioni e un potere mediatico enorme a livello nazionale e europeo (di riflesso).

Mettiamola così chi mi risponde sinceramente a questa domanda e poi possiamo parlare dai??

poco poco l'avesse fatto shemochenko tutti i goal di Milito in coppa era già a Milano il Pallone d'oro.??

io dico di sì.

La risonanza di una coppa campioni vinta in questo modo: vincendo andata e ritorno contro il Chelsea, andata e ritorno con il Cska, contro il Barcellona, e in finale pulito 2 a 0 in novanta minuti. Aggiungendo che abbiamo regalato alla nazione italia 2 anni ancora al quarto nostro posto l'accesso alla coppa... Sarebbe stato per una altra squadra l'apoteosi mediatica e trionfale di una intera società

Ma io personalmente non tengo tanto a questo, mi dà fastidio perchè noto una certa incongruenza di trattamento ma figurati; Credo (e sono presuntuoso magari a farlo) che magari solo noi interisti sappiamo cosa vuol dire vincere una coppa in quel modo ai giorni d'oggi nel 2010. E sinceramente le emozioni che mi hanno trasmesso i vari Etoo Milito Snajder Cambiasso Lucio Samuel Zanetti Julio Cesar sono impagabili e mi fanno sentire non inferiore, tutt'altro. Non vi neanche considero.

Per me figurati Sampei non esiste nemmeno è diventato tipo pappagallo posta lo stesso video con 4 diciamo cose dubbie che vengono confutate ognuna da una vittoria nel turno successivo. vedi quanto potete stare bruciati Infine e chiudo, credo che vi stà bruciando così forte il culetto perchè anche voi che non volete ammetterlo pensate che siamo stati la squadra più forte degli ultimi 5 6 anni in Italia e che nessuno potrà toglierci mai questa cosa.
I campioni d'Europa siamo noi
I campioni che non ritirano la squadra per un lampione
I campioni che non prendono una coppa con un rigore a 5 metri dalla linea e per giunta con i morti dentro
I campioni che erano dopati come cavalli.

quest'ultima parte nostalgica è dedicata a Pendragon e Sampei che sono i due maggiori esponenti rosicatori almeno d'Abruzzo.
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 13:50:07
ora la colpa è "nostra"

ma vatt a jettà va!!

però prima passa alla neuro.

Sei come quelli del grande fratello...entrano nessuno e quando escono fanno serate,incontrano vip,fanno soldi

si ubriacano di successo ma poi dopo un pò non se li caca più nessuno e si ritrovano DEPRESSI!!!

shemochenko

oh,nonostante siano passati anni dalla sua dipartita..il segno indelebile sulle tue natiche le ha lasciate
------------
Editato da Endlessdeep il 28/10/2010 alle 13:56:07
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 14:17:58
idolo ti stai a fà un sacco di problemi statti tranquillo che lo sanno pure loro ste cose l'Inter in questo momento è l'astro più brillante del calcio e splende in alto più di tutti sul pianeta terra
per quanto riguarda milito ho cercato di capire il perchè del non rientro nella lista. secondo me sarà stato 1 per il mondiale, 2 per il fatto di non essere stato nessuno prima dell'Inter (certo i gol li faceva a valanga anche prima, ma anche hubner faceva valanghe di gol.. ma se non hai visibilità in questo calcio moderno fatto di marketing conti molto meno), 3 dalla finale di Berlino non ha fatto più niente. Detto questo è ovvio che almeno trentesimo lo potevano mettere, perchè effettivamente è assurdo non inserire uno che ha segnato una miriade di gol utili al triplete, con gol tra l'altro sia in finale di coppa italia, sia nell'ultima di campionato e sia nella finale di champions. Evidentemente però non è bastato a convincere i giudici, credono forse che tutti quei gol siano dipesi più dal lavoro della squadra che da milito in sè per sè. e c'è da dire che questa prima parte di stagione da ragione a questa tesi..
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 14:22:57
la visibiltà mediatica dei cuginastri di campagna conta per altro, molto altro, ma non credo sia stata influente per il mancato rientro di milito nella lista. figurati se quelli della Uefa o di france football si mettono a vedere mediaset..
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 17:36:34
Bravo Treble!!!

Idolo fa e disfa,fa e disfa....tutto da solo

Idolo tra non molto anche i tuoi colleghi interisti scagheranno post come questo

INCONTINENTE
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 19:05:09
in poche parole ridicolo
Messaggio del 29-10-2010 alle ore 01:56:43
prego argomentare con tesi quantomeno come ha fatto el treble.

Endless ridi ridi che cazzo ti ridi asene
rispondi piuttosto
Io non ho dato colpa a nessuno non mi sembra, ho solo detto della differenza mediatica tra noi e il resto di Italia.

Messaggio del 29-10-2010 alle ore 01:58:20
El treble poi anche privatamente mi spieghi nella lista perchè ci è entrato Swaisteiger?? o Lahm?? al posto di Milito...bha
Messaggio del 29-10-2010 alle ore 09:24:03

nerassurdi

ahahahahahahah NERASSURDI!!!! ahahahahah

mai niente di più giusto!!!!

mi tira di bruttoooo!!!
------------
Editato da Rosso il 29/10/2010 alle 09:24:37
Messaggio del 29-10-2010 alle ore 09:27:19
ma cosa devo rispondere?

già te l'ho detto,cosa devo argomentare??

i tuoi deliri???

x una volta anch'io sono d'accordo con el treble sul suo primo intervento e credo sarebbe da pazzi dire il contrario,ti stai facendo tanti problemi senza un perchè,questo è l'ennesimo tuo post inutile

quindi,goditi un po di più questo 2010,invece avverto una certa insofferenza e non riesco a capire perchè

NERVO.

Messaggio del 29-10-2010 alle ore 19:54:06
Asamoah Gyan

cazzo ne so io idolo si sarà trombato la figlia del direttore di france football
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 22:48:18
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 11:16:30
grande lenin...
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 16:42:40
Vorrei ricordare a tutti gli INTERTRISTI che sono passati 664 giorni da quel giorno...poi ne passeranno 1328 e poi ancora 2656 e ancora 5312 fino ad arrivare a 14600 e qui saranno passati 40 anni!!!

ah com'è lontana la felicità
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 04:24:02
pensa che molti di noi non ci saranno neanche più...fa anche un pò tristezza!!!

Nuova reply all'argomento:

Vorrei ricordare che i campioni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)