Sport

SCONCERTANTE Sconcerti
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 22:44:19
(perché Vogue intorbidi le acque dandomi del sampdoriano non lo so, ma è sicuramente una losca manovra da juventino a fini oscuri e imperscrutabili...)
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 22:03:33
Forlan è Pallone d'Oro degli ultimi mondiali ed uno dei più prolifici attaccanti di tutti i tempi...
averlo in nerazzurro è per NOI interisti un onore come aver avuto Eto'o, a prescindere da quello che farà con la maglia dell'Inter
(perché Vogue intorbidi le acque dandomi del sampdoriano non lo so, ma è sicuramente una losca manovra da juventino a fini oscuri e imperscrutabili...)
i problemi dell'Inter, però, vanno oltre l'attacco, e a centrocampo si fanno scottanti...
ci vogliono ragazzini che diano il cambio a Stankovic e Cambiasso, e se non ne hanno la qualità, almeno ci mettano la quantità... come Obi

Messaggio del 14-10-2011 alle ore 15:04:24
su inzaghi siamo d'accordo!
su forlan, che posso dire? vedremo se avrai ragione tu...a me sembra na suola...
sul napoli (ahimè. io gli tiro i piedi ) non ci troviamo d'accordo: è una buonissima squadra. cavani fa li gol; hamsik è forte e pure maggio nn scherza.tra i pali ha un ottimo de sanctis per non palrlare del pocho che è un grosso giocatore...non è affatto una squadretta. purtroppo, ripeto!
vi hanno sfilato la partita, a mio giudizio, però l'inter ha dimostrato per l'ennesima volta i suoi endemici problemi caratteriali e di personalità: magari perdevate lo stesso, ma avete perso la testa e vi set affunnèt
la juve non è certo un'armata stellare, lo sanno pure loroma in questo periodo di vacche magre entusiasmo e agonismo non mi sembrano qualità da poco. e cmq buffon è un fuoriclasse oltre a vucinic, che secondo me è fortissimo (lo pensavo anche quando giocava alla roma)
su sconcerti, infine, sono d'accordo: è un frustratoma da un "violaceo" che ti aspetti??!
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 14:18:46
Anche su Inzaghi ti do ragione, ma con un distinguo. Inzaghi è nu frucette mentre Forlan è un gladiatore.
Sul Napoli non sono d'accordo perchè contro l'Inter, fino a quando c'è stata partita, la superiorità non s'è vista. Anzi, l'ha vista solo il sig. Sconcerti e tutta l'Italia antinterista che avrebbe voluto sulla panchina Gasperini, un "signor allenatore" come è stato definito da un codazzo di faziosi e di gufi. Inoltre, nemmeno sulla Juve posso concederti ragione in quanto, oltre alla corsa, all'entusiasmo e all'agonismo, non mi sembra che attualmente ci sia altro. Posso sbagliarmi ma la vedo così. Per capirci, almeno un fuoriclasse come Cassano o Sneijder...
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 12:17:57

pure pippo inzaghi ha fatto una caterva di gol nella sua carriera
ma a pallone ngi sa proprie fa!!!!
e per ora sso forlan li gol l'h fatti tutti con altre maglie!!!

inoltre: il napoli (purtroppo) non mi sembra affatto una squadretta, visti anchei risultati in champions (oltre alle tre pallotte che vi ha rifilato in campionato-dopo un rigore inesistente, va riconisciuto!)
e nemmeno la juve, mi sembra tanto squadretta, a dire il vero
per battere milan e inter "basta correre"...e nzi ditt niend??

infine: se è vero come sostieni che ci sono solo macerie, mi verrebbe da dirti che però le macerie della juve sono da attribuirsi a tutta la vicenda calciopoli ecc... ma le macerie dell'inter????

mida hakan sukur
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 11:57:13
A Divo vorrei rispondere che Simeone, Baggio, Zamorano, Recoba, Roberto Carlos, Crespo, solo per citarne alcuni, erano fior di campioni. Moratti ha sempre allestito squadre altamente competitive e potenzialmente vincenti, ma non ha mai preteso di veder vincere l'Inter a tutti i costi...sborsava ogni anno un mare di soldi e nonostante questo tutta l'Italia lo dileggiava come un mentecatto perchè faceva le cose fin troppo generosamente ed onestamente.
A Mida vorrei dire : certo che chi corre di più in campo merita sempre di vincere e quasi sempre riesce pure a vincere ! Quello che intendevo dire nel mio precedente intervento era che oggi, per battere il Milan (e anche l'Inter, se schiera solo i senatori in mezzo al campo) basta correre. Anche un'anonima squadretta potrebbe farlo. Come vedi, sono d'accordo con te. Se corri di più, te la giochi contro chiunque, come è giusto che sia. Questo per dire che il campionato è molto livellato e che Napoli e Juve, pur potendo vincere, sono in fondo squadrette perchè gli squadroni non ci sono. Ci sono solo macerie attualmente.
Messaggio del 14-10-2011 alle ore 10:14:01
Carissimo Vogue, non so per chi faccia il tifo Hafis, non l'ho mai saputo. Anzi, lo so ma non posso dirlo sul forum. Invece avrò bisogno presto del tuo aiuto, Amico. Devo acquistare una cosa in rete, ho bisogno di consultarti perchè hai esperienza nel ramo. Quando possiamo sentirci ?
P.S. A Forlan di segnare in Italia non importa proprio nulla. E' entrato nella storia del calcio. Basta e avanza.
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 22:57:03
caro maldoror,punto primo HAfis non tifa inter bensi'Samp,ne rimase innamorato ai tempi di Boskov,il duo Mancini-Vialli lo strego',me lo ha confessato lui,so che anche per te e'uno scoop da subbuteo!!!!Detto cio',e'ben poco per sostituire la voragine-Etoo,inon a caso voci di giornali lo danno di ritorno partime.Eppoi cmq Forlain deve dimostrare di essere goleador in Italia,potrebbe come non potrebbe esserlo,perche'segnare in una parte non significa segnare ovunque.Concludo:non penso sia un brocco(lo spero chiaramente,ed io non sono Sampdoriano come Hafis).
Messaggio del 13-10-2011 alle ore 18:25:14
Per Hafis. 32 reti con la nazionale dell'Uruguay: Diego Forlan è il più grande capocannoniere di tutti i tempi nella lunga e gloriosa storia della nazionale celeste. Nessuno meglio di lui : nè Schiaffino, nè Francescoli, per citare due grandissimi. Mi sa che la voragine adesso si è un po' ristretta. Forlan è entrato di diritto nella storia del calcio per i gol che ha segnato. E' un onore per noi veraci nerazzurri vederlo giocare con la maglia dell'Inter.
Messaggio del 07-10-2011 alle ore 14:46:15
levate pure il tampax, il ciclo è finito

o ma forlan ? quando lo fa un golletto ?
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 16:11:18
ah idolo, tu ti sei dimenticato di citare roberto carlos, cannavaro, seedorf.......ah già ma questi erano limoni solo in neroazzurro!!!

mida kily gonzales
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 16:07:22

Domenica il Milan ha perso non perchè inferiore agli avversari ma perchè lì in mezzo non correva nessuno

marldoror, e non ti sembra che una squadra che non corre, rispetto a una che corre (e che fa gol e che non li prende) è meno forte, quindi inferiore?
anche perchè se è vero ciò che dici tra le righe e che cioè che il milan è più forte della juve sulla carta (e "sulla carta" nn vuol dire niente!! ) allora pure il barcellona era più forte dell'inter, ma lo avete battuto lo stesso l'anno del triplete!
e cmq dire che l'interista non si piange addosso............... la più grande delle bugie!!!!!

mida vucinic
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 15:34:48

Però non ci possono costringere ad accettare la loro ripugnante e miserabile logica, quella di chi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e poi incolpava Facchetti.

quel ci a chi è riferito??

io la memoria corta no. assolutamente no. noi prima non vicevamo perchè compravamo Dalmat Vampeta Morfeo Paolo Sosa e oltre a questo gli altri rubavano. Moratti non ha sempre perso ma ha fatto anche stagioni buone e vincenti: una coppa Uefa e un campionato bellissimo nell'anno di Ronaldo. Quando ha reiniziato a comprare: Figo, Samuel, Cambiasso, Maicon e tutti quelli che c hanno fatto vincere, allora appunto abbiamo vinto e senza rubare tolto il ladro.
Io e l ho detto anche nell'altro post, credo che l'errore oggi, è che l'inter non ha rinnovato quasi per niente i centrocampisti (aspettiamo solo Poli che dobbiamo ancora vedere com è) Abbiamo sul groppone ancora muntari, thiago motta e altri vecchiarelli. Inler lasciato scappare per 16 mln dopo averlo corteggiato per mesi, Fabregas alla squadra più forte che si è ancora di più rafforzata,Nasri, Kucka lasciato a Genova o altri esempi.
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 15:30:15
il milan, ahimé, c'ha il Thiago giusto, Thiago Silva, noi quello sbagliato, Thiago Motta...
e anche se Van Bommel è una cariatide e Nesta ormai una foto-ricordo, là dietro figuracce non le fa, vedi barcellona...
per il resto, concordo, è un'altro rettilario preistorico come noi...
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 14:57:01
Ad Hafis rispondo che le testuggini nella zona nevralgica del campo ce l'ha anche il Milan che, come noi, deve sostenere l'impegno infrasettimanale della Coppa dei Campioni. Domenica il Milan ha perso non perchè inferiore agli avversari ma perchè lì in mezzo non correva nessuno. Per questo ha preso gol solo al minuto 43, quando ormai era in campo come un pugile stremato all'ultima ripresa. Chi corre molto le coppe europee le vede in televisione. E poi non ha gioco, non ha idee, non ha giocatori di calcio degni di essere ricordati ( tranne Pirlo ).
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 10:26:16
Idolo, mi sa che il calendario lo leggi solo da qualche anno. Da quanti anni Moratti è il presidente dell'Inter? E da quando vince? Hai dimenticato tutto quello che abbiamo passato? Hai la memoria labile? Io no.Vatti a rileggere l'intervento di Travaglio. Nessun interista si piange addosso.Però non ci possono costringere ad accettare la loro ripugnante e miserabile logica, quella di chi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi e poi incolpava Facchetti. Ricordi quando prendevano in giro Moratti? Quando gli altri vincevano e a noi cantavano "interista, diventi pazzo"?
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 19:36:35

a cosa serve rimpiangere Eto'o?

io non rimpiango Eto'o
dico solo che copriva problemi che già c'erano l'anno scorso...
Stankovic Cambiasso Samuel, già anzianotti, con un anno in più; rincalzi che, a parte Obi, non danno fiato né corsa, Juliocesare pesantemente involuto e Thiago Motta e Ranocchia, provvidenzialmente momentaneamente fuori, che incombono come spettri funesti sulla zona nevralgica del campo con la loro flemma da testuggini preistoriche...
semmai io rimpiango i Maxwell, i Jimenez, i Pelé, tutti i uaglionetti buttati via, e tutti buoni, che erano gli eredi naturali di campioni ormai sul viale del tramonto...
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 15:38:33

Ora, a noi tutti sarà capitato, una volta o l'altra...sfortuna, direte tutti voi...ma calpestarla sempre non è possibile. Eppure all' Inter capita ormai da anni.

anni?? oggi è 3 ottobre 2011 il 22 maggio 2010 vincevamo la coppa e tripletta. a dicembre 2010 la coppa intercontinentale. magari hai sbagliato il plurale. a meno che non parli dei mesi.
non ci piangiamo addosso come dici tu è lunga la strada. rientreranno tutti dopo la sosta, non ci capita sempre la giornata sfortunata dell'arbitro e sopratutto rientra Diego Milito.
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 15:03:55
Vorrei dire tre cose. La prima: da interista, mi sento come chi uscendo di casa calpesti ogni giorno la merda. Ora, a noi tutti sarà capitato, una volta o l'altra...sfortuna, direte tutti voi...ma calpestarla sempre non è possibile. Eppure all' Inter capita ormai da anni.
La seconda. Sarebbe davvero un bel campionato,non ci piove. Sulla carta può accadere di tutto e questo è senz'altro un bene. Nulla è scontato, nulla lascia presagire come finirà. Sempre se gli arbitri non fanno cose come quelle viste a San Siro.
Infine, a cosa serve rimpiangere Eto'o? Io rimpiango di non avere avuto un arbitro sabato sera. I 3 punti del Napoli a Milano non stanno nè in cielo nè in terra. E questo danneggia la classifica, falsandola irrimediabilmente.
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 10:51:33
ciky, scusa eh, ma voi a parlà dopo la vittoria col Bologna???
almeno la juve ha vinto contro lu milan! non è che ha vinto lo squdetto, certo! è inutile ca fi si scite!! se ci vincevate voi, credo che lo stesso scrivevate qua sopra,no??!!! anzi sicuro facevate ancora di più gli sboroni!!
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 00:22:06
correggo 29
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 00:17:19
complimenti avete vinto lo scudetto... oggi....
tra 2 settimane ne riparliamo

io aspetto il 27 di ottobre....dopo questa data ne riparleremo
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 23:02:30
dante, premi F5 che ti si aggiorna la classifica.
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 22:47:36
Dante farsopoli e'stato un dramma tutto italiano..o all'italiana se preferisci!!!spero che la prescrizione,che evita all'inter di essere punita per la violazione del art 1 e 6,non si l'ultimo atto della giustizia.....!!
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 21:48:40
sampe se non avete vinto questi anni è per colpa di calciopoli...ma peppiacer.
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 21:48:05
beh, intanto poteva cercare di non predere altri 2 gol. ma quando perdi 3-0 le scuse non le hai, altro che arbitro
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 21:41:04
secondo il professore pharlap invece, l'inter avrebbe dovuto abbandonare il campo 50 minuti prima, tanto non c'erano speranze. Ma vattene camine!
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 20:39:51
l'Inter sicuramente è da rifondare,ma Sampei QUANDO PARLA DI CALCIO è IL PERFETTO IDIOTA,CHE DEVE RIMONTARE IN 10 UNA SQUADRA,CONTRO una squadra che l'anno scorso arrivò terza,non undicesima,zucca vuota
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 20:28:37
quoto il sampdoriano HafisEtoo insostituibile,uno dei migliori stranieri degli ultimi 15-20 anni!!!!(e non lo dico solo adesso che non c'e' piu')
Quoto anche Faber.
Come e'anche vero che l'arbitro ha sbagliato incidendo sulla partita cosi'coem accade di frequente.
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 19:56:27

5 partite, 3 sconfitte ed un pareggio, 7 gol fatti ed 11 subiti, 0 gol fatti in casa, quartultimo in classifica insieme ad atalanta (partita da -6)...

Per gli interisti è tutta colpa degli arbitri.

Messaggio del 02-10-2011 alle ore 19:45:17
come come vogue? accettare gli errori arbitrali? un interista? ma si sceme ndutte allora... gli errori arbitrali ci possono stare solo se gli permettono di vincere le champions, quelli a sfavore finiscono nella homepage del sito ufficiale, in perfetto stile piangina.

Messaggio del 02-10-2011 alle ore 19:43:58
dai uagliò, s'è visto che l'errore è stato grave, però i se ed i ma nel calcio non contano, il risultato parla chiaro, 3 a 0, napoli superiore attualmente e non solo il napoli per me..siamo da rifondare e rendiamocene conto prima di tutto noi tifosi
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 19:35:39
Maldoror,bisogna saper accettare anche gli errori degli arbitri senza gridare al sistema contro,anche perche'in qs ultimi campionati svariate volte hanno avvantaggiato voi,in piccoli episodi,e nessuno ha gridaTo allo scandalo.
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 19:35:19

uno come Eto'o, quando se ne va, lascia un significativo vuoto...

------------
Editato da Hafis il 02/10/2011 alle 19:35:41
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 19:19:54
se qualcuno ancora si chiede perchè gli interisti vengono definiti "piangina", questo post è una classica risposta.

ieri invece di piangere per un errore dell'arbitro, avevate 50 minuti piu recupero per provare a raddrizzare la partita, ed invece già stavate pensando a cosa e a chi addossare le colpe delle vostre sventure, senza sapere che il vostro problema siete voi stessi!!

Forse il vostro presidente si sentiva ormai invincibile, visto che sono 3 anni che non acquista un centrocampista? E che credete che quel tossico di zanetti correrà all'infinito fino a 90 anni? Ma fatela finita.

Per concludere, andatevi a vedere l'immagine di apertura del sito ufficiale dell'inter, da vomito.

PIAGNONI BENTORNATI NEL POSTO DOVE VI COMPETE!
------------
Editato da Sampei il 02/10/2011 alle 19:20:39
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 18:02:04
maldoror,caro amico,non pensi quanti episodi favorevoli hai avuto in questi anni???te ne ricordo uno che mi riguarda...lo stop di mano di Adriano che ti ha permesso di vincere un derby
ieri l'inter è stata sicuramente penalizzata e ci sarebbe stata un'altra partita senza la prima ammonizione ad Obi ma al posto tuo io penserei che la squadra è invecchiata,corre poco ed alla prima difficoltà va fuori controllo.non devo ricordarti io che contro la samp in 9 vs 10 non avete nemmeno sofferto così come in un derby................allora eravate forti
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 14:26:39
Palermo, Novara, Bologna, Napoli. 4 su cinque sicuramente...non dico cosa ma dovrebbe essere chiaro.
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 13:39:13
...è un film già visto...inutile arrabbiarsi ancora...stessi interpreti, stessa trama...semmai da interista posso dire che ha sbagliato Ranieri...non perchè si è fatto espellere...ha sbagliato perchè ha detto chiaramente davanti ai giornalisti che Inter-Napoli era una sfida scudetto...Anatema ! L'Inter vuol rivincere lo scudetto?! Immediatamente si è sollevata la Santa Alleanza calcistica di questo paese di mafiosi...i grandi feudatari hanno deciso di organizzare l'ennesima crociata anti Inter...risultato : arriva Rocchi e fa danno. Arriva Rocchi, un omicciatolo che somiglia a Mister Bean, uno senza pudore, senza vergogne, senza remore... e smerda la partita di San Siro...smerda il campionato...
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 10:18:52
finitela, ma li partite coma cazze li videte!!! l'inter è una squadra che non corre!!! addò cazze vi prisentete con un giocatore giapponese!!! la colpa non è di gasperini, e per far uno squadrone non c'è nenache bisogno di comprare e spenne li quatrine per poi aumentare il prezzo della benzina...CESSI MORATTI E TUTTI GLI INTERTRISTI
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 10:09:46
avete perso 3-0, non 1-0. Lo sai che significa? Per tutto il secondo tempo pazzini tirava zambate e nessuno gli ha detto niente. Ricominciate a piagnucolare per gli arbitri, quella è la vostra natura.
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 08:45:25
Iniziamo da mughini e dal suo grottesco motto "vinca il migliore" detto alla fine di una lunga e velenosa pseudo analisi volta a denigrare l'Inter (e a coprire le malefatte juventine) con la cattiva coscienza di chi pulisce la sala e nasconde la polvere sotto il tappeto. Ricordiamoci pure delle provocazioni gratuite di Della Valle a Moratti,pronunciate qualche settimana fa, dichiarazioni gratuite veramente fastidiose ed inutili come le zanzare di questo caldo autunno. O di Galliani dopo il Trabz. Ora è la volta di Sconcerti. Prima di Inter Napoli, su Sky, dice che l'Inter DEVE perdere, perchè a suo dire "è malata", prende troppi gol e non può reggere il confronto con le altre. Ieri sera, questo patetico buffone dall'aria compassata, questo vile ridolino, dà 4 in pagella all'arbitro Rocchi ma resta della sua idea, affermando che "la differenza tra Inter e Napoli è stata tanta" (!!!)
Ha ragione Sconcerti, tra le due squadre c'è stata grande differenza, soprattutto grazie all'atteggiamento antisportivo ( E RECIDIVO ) del direttore di gara. Come sarebbe finita con un altro arbitro ? O Sconcerti evidentemente ricorda ancora l'Inter di Gasperini. Sa benissimo che in una settimana, grazie a Ranieri, la squadra è tornata ad essere grintosa e vincente, in Italia come in Europa. Quando giochiamo così non temiamo nessuno e sono cazzi per tutti, Barcellona compreso. Anzi, qualcuno lo temiamo. Temiamo gli arbitri che arrivano puntuali a tagliarci le gambe, quando la nostra squadra fa perdere il sonno ai vari mughini, Della Valle, Sconcerti, Galliani, i quali ogni volta non perdono occasione per tirarci in ballo in bruttissime faccende che, come dimostrano i fatti di ieri sera, sono sempre le stesse magagne. Dopo aver visto all' opera Rocchi, Mourinho disse "il paese è vostro...gli arbitri pure..."

Nuova reply all'argomento:

SCONCERTANTE Sconcerti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)