Sport

Roma-Inter..
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 10:23:04
campionato al bivio...se l'Inter fara' risultato(x-2):sara'scudetto meritato senza poter dir nulla.Quindi secondo scudetto

ROMA non fa'la stupida stasera
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 18:49:38
è la solita storia, l'arbitro concede tutto quello che c'è da concedere agli avversari e all'inter concede a malapena la metà. cioè ma l'avete visto il fallo al limite sullo scadere primo tempo? perchè non gli ha fatto battere la punizione? NO GIUSTO PER SAPERE
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 18:54:52
perché, a parte il fatto che non sono così sicuro che fosse fallo, a recupero scaduto si batte solo il rigore, nient'altro
e mo vulesse capì che ci hai da dire all'arbitro stasera
la roma ha fatto un primo tempo favoloso
e aggiungo: minchia pizarro che giocatorone
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 18:58:41
julio Cesar ci ha messo del suo e Burdisso non può saltare in area appoggiandosi in maniera così evidente.
Roma più reattiva e Inter molto statica.

Peccato per la traversa di Samuel
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:24:21
darkstar parliamo del gol dell'inter? sempre a piegne state oh, ma vergognatevi un po
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:26:14
ecco, come sempre in Roma - Inter o Inter - Roma, arriva il fattaccio. che pena.
sempre forza Roma.
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:35:39
ate, la cosa incredibile e che stanno sempre a piangere, che cazzo si piangono? i torti arbitrali si hanno a favore e contro, visto che ora moggi non c'è più ed il calcio è pulito. o no?
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:40:03
e il guardialinee stava per regalare anche un altro gol a Milito, per fortuna che non l'ha presa..juve bis
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:52:55
oh nient'altro da dire sull'arbitro?
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:53:54
LADRI!!!!!con un goal irregolare volevate vincere....e gia' avete ruBBAto una volta ai giallorossi!
E maurino? e'sempre il solito pagliaccio !
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:54:02
sampè, non ci sta una faccina che si fa un pippone?
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:54:47

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:55:07
una vittoria di lacrime e sudore: che orgoglio.
grazie Roma!
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:55:07
di chivu che ha finito la partita non ne vogliamo parlare?
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:55:47
ecco, lo stavo scrivendo io
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:55:59
mi quoto

minchia pizarro che giocatorone

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:57:23
Onore alla Roma, unico rivale all'altezza per vincere lo scudetto!!!!...
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:57:53
bella partita, ma non serviva buttare dentro quaresma e chivu e pandev, non sempre l'ammucchiata paga
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 19:59:51
e poi tutte quelle proteste quelle pantomime, troppo nervosa e arrogante l'inter, lo specchio fedele del suo allenatore.

pizarro spettacolare stasera pure vucinic fino a quando i polmoni lo hanno sostenuto
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:02:57
l'inter e'lo specchio dell'allenatore(sempre)...e quindi i nervosismi li trasmette tutti il fenomenovedete anche Baresi e Oriali:da quanto c'e' lui bvengono spesso espulsi:due persone che non hanno mai fiatato
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:08:25
meritata tutto sommato la vittoria della Roma. Noi nelle occasioni sforunati 2 traverse un palo, ma fortunati nell occasione del goal, clamoroso il fuorigioco. Chivu andava espulso. Julio Cesar un ORRORE.

Noi Mercoledì abbiamo una partita da giocare. Ricordo a tutti gli altri che al ciack city invece ci sono gli sconti il mercoledì. Buona Visione

Salutate comunque la CAPOLISTA. non ce lo scordiamo eh.

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:08:42
Ancora il dito nella piaga.....pecchè la juve sa levate Ranieri!!!!

GRAZIE ROMAAAAAAAAA
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:17:15
perché la juve cmq l'anno scorso non ha mai giocato così
tanto per fare due nomi, pizarro e de rossi non sono propriamente poulsen e sissoko (e pensa che sissoko pe la juve è pure bbone)
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:18:01
La rube sa levate Ranieri...perchè non era da rube..., era onesto!!!!
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:24:00

è la solita storia, l'arbitro concede tutto quello che c'è da concedere agli avversari e all'inter concede a malapena la metà. cioè ma l'avete visto il fallo al limite sullo scadere primo tempo? perchè non gli ha fatto battere la punizione? NO GIUSTO PER SAPERE

eh?

ma se avete segnato cn tre giocatori in fuorigioco..per nn parlare della scarpata di chivu su toni(x me era da rosso)..mmm sento puzza di complotto..

e poi tutte quelle proteste quelle pantomime, troppo nervosa e arrogante l'inter, lo specchio fedele del suo allenatore.

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:28:34
Ramberto eviterei commenti stasera che nulla c'etrano con il risultato
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:30:19

Noi Mercoledì abbiamo una partita da giocare. Ricordo a tutti gli altri che al ciack city invece ci sono gli sconti il mercoledì. Buona Visione

si,infatti c'è la serata "comico/trash"

pensa un po proietteranno Inter-Lugano del 1995 (ottima annata)

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:30:32
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:32:49
End, domani alle 22,45 ti voglio qua su a commentare!!!!
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:32:55
Idolo,sai che a me non fa piacere, specie per gli Juventini che vengono qui su a fare gli sbruffoni,non ho capito che c'entrano loro con la Roma,ma mi sa che fate 0 tituli Sampei,la prova che Moggi faceva eccome,siete voi che non riuscite a vincere più manco con la Scafatese anche se mi sa,che Moggi con il Genoa,la Lazio e il Livorno ha ritilifunate per voi
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:33:40
Tornando alla partita,vitoria pulitissima,non in stile Juve
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:35:03
IO juventino, se l'inter perde, c'entro SEMPRE e COMUNQUE

e che cazze je, sole que m'ha rimaste st'anne
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:35:28
ma di cosa vi meravigliate?
di una squadra istruita dal loro geniale tecnico a buttarla in caciara dal 1° all'ultimo minuto? Picchiano come i fabbri e poi protestano come se avessero subito chissà quali soprusi..... fanno pena addavere e sono contento che abbiano segnato un gol clamorosamente in fuorigioco, almeno, forse avranno il buon gusto di nin piagne pure massere.
Ovviamente mi riferisco alla squadra non certo a lu pajacce che la allena: dopo la seconda entrata di Chivu (da rosso diretto tutta la vita) che già menava prima ma che evidentemente n'angore s'aripja da la botta a la cocce subita, visto l'accanimento con cui voleva lasciare le impronte dei suoi tacchetti sull'avversario, hanno inquadrato Sceminho che, come al solito, faceva quei sorrisetti del cazzo, come a dire: ce l'hanno sempre con noi...
E invece dovrebbe chiede scusa ai tifosi nerazzurri, perchè su scudett rischia di perderlo solo lui, con sta storia di Balotelli, che di sto passo Moratti (quello che ha tollerato lu difensore di cui non ricordo il nome che titò mbacce all'allenatore la maglia, che tollerò i picci di Vieri che lasciò il ritiro della squadra alla vigilia di una gara perchè in camera sua faceva troppo coldo ecc.ecc.) sarà costretto a vendere ad un prezzo di molto inferiore al suo reale valore....
Un'ultima cosa: anche stavolta, non appena va in svantaggio, lu sceme perde il lume della ragione e cumenz a sostituì a cazzo.... con tre punte (più o meno mascherate) ed un trequartista levi due interdittori come Motta e Cambiasso pe mette Quaresma (il suo pupillo): solo un asino patentato pò pensà na cosa simile ed infatti, tranne il palo di Milito, da quel momento la squadra non è più esistita sul piano del gioco, dovendo ricorrere al fallo sistematico per fermare le ripartenze della Roma, che tra l'altro non ce la faceva più a livello fisico...
La cosa più avvilente è che se quel pallone di Milito fosse entrato, gran parte dei media avrebbero osannato lo Scemo per il suo coraggio, com'è accaduto in passato. Povera Italia..
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:35:45
stasera la partita l'inter la poteva vincere se giocava più incazzata... nel primo tempo la roma ha fatto brutto veramente... non ce n'era poi nel secondo l'inter non ci ha creduto abbastanza e il secondo gol le ha un pò spezzato le gambe...
ho una domanda che non c'entra nulla ma mi è sorta e la faccio... COME SI Fà A QUOTARE UNA FRASE SCRITTA DA UN ALTRO FORUMNIANO??? vi ringrazio anticipatamente x la risposta
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:42:07

End, domani alle 22,45 ti voglio qua su a commentare!!!!

ramblert, e cosa dovrei commentare? tanto ho sempre pensato ad un posto in champion's e nient'altro

e poi domani sera mi va bene anke un pareggio..visto che manco Abbiati gioca.
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:42:13
adesso so curioso di vedere che succedera' con Balotelli......restera' ancora(giustamente e tanto di cappello alla societa')fuori??????
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:46:42

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:49:06
Sampé bannami se vuoi ma devo accontentare ziomiccie

sampè, non ci sta una faccina che si fa un pippone?

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 20:52:46
sa faccina spero di usarla a fine stagione...
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:03:49
io sto a pensare solo a tonydeth con le poppe
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:09:18
ne abbiamo altre in programma Stefano
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:12:04
ma il piacere non è se vinco o perdo il campionato,ma questi momenti...vederli seduti sul cesso e asciugarsi le lacrime con la carta igienica..e sopratutto no nvederle più online..specialmente tutte quelle VOCCAPERTE su FB

se sapevo che con 2 gol serviva ad ammutire gli interisti...ci pensavamo io e frateme a faje si dù gol
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:15:55
straniè tu parli solo per partito preso, ti sta sul cazzo e a prescindere critichi, hai criticato pure dopo la partita col chelsea dove invece tutti hanno riconosciuto l'ottima partita, non sei credibile quando scrivi in questa sezione...

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:31:10
Onore alla Roma!

Vai Milanisti e Juventini a parlare e sparlare di calcio mo
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:32:19
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:32:34

non sei credibile quando scrivi in questa sezione...

volevo dire quando scrivi sull'inter
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:33:04

specie per gli Juventini che vengono qui su a fare gli sbruffoni,non ho capito che c'entrano loro con la Roma

Fammi capire, perchè sono juventino non posso parlare di inter? allora tu che torinista non ti dovresti proprio presentare, che la tua massima aspirazione è vincere il campionato di serie B una volta ogni 3 anni. Ma vatte a jettà camine
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:35:15
ecco le prime rotture

straniè tu parli solo per partito preso, ti sta sul cazzo e a prescindere critichi, hai criticato pure dopo la partita col chelsea dove invece tutti hanno riconosciuto l'ottima partita, non sei credibile quando scrivi in questa sezione...

Onore alla Roma!

Vai Milanisti e Juventini a parlare e sparlare di calcio mo

avanti i prossimi
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:37:07
Sampei,allora ancora te l'impari,io sono del Toino,del Real Madrid,e di tutti quelli che giocano contro la Juve,domani so, alle 12,30 del Torino,e alle 15 dell'Atalanta
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:38:38
bobberò ma tu famm accapì,inzumme nghe tutte quent ma tu pe chi fi lu tif?
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:39:28
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 21:40:39
sampè, devi assolutamente mette la faccina del pippone ià. potrebbe tornare utile
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 22:01:44
Faber sono segni di deboleza..manca ora quel voccaperte pescarese just...
.è primavera..le temperature salgono...e io oggo mi sono fatto una sega vedervi perdere....non importa per chi tifo...guardo il ping pong..ma mi faccio le seghe quando perde l' Inter...

e manda i saluti a Chichetto da parte mia
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 22:13:05
Bob,e gne me,io sono anti Juve,iesse è anti Inter,domenica sarà del BOLOGNA sta apposto
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 22:14:31
vu set sol du cacacazz
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 22:26:19
Faber ti denuncio per calunnie

ti trovo la parola giusto e lo faccio per amor di Ludovica

seme dù inzummature
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 22:27:01
cmq se perde l' Inter il campionato..vengo a pisciarti davanti il portone Faber
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 22:28:59
bob vieni ca ti te spittà lu can me
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 23:39:45
che fa mi devo comprà la vasellina? .... ho scritto tempo fa che se (se) riesce a perdere sso scudetto mi facc ji ngule da faber e da Just....

Messaggio del 27-03-2010 alle ore 23:47:38
Cacatò, pijiati nu bidone di vasellina!!!!
Messaggio del 27-03-2010 alle ore 23:50:40
dovevi promettere il contrario, catra
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 00:42:06
Mi domando e dico... Basta davvero così poco per far scrivere per l'ennesima volta i soliti che anche quest'anno alzeranno gli ormai famosi Zeru Tituli? Posso capire uno che simpatizza Roma, meritevoli di gran rispetto vista anche l'ottima partita, ma gli altri? Cioè chi non si qualificherà neanche per l'Europa League, di che te o vò parlà, della fotosintesi clorofilliana? E quelli che entreranno dalla porta secondaria per la Champions? Il Maurizio Costanzo show non lo trasmettono più... Vabbò jamà, un pò di serietà, vi è rimasto solo a gufare? Poverini, mi siete simpatici tutti però, ma proprio tutti, vi porto dentro al cuore...
------------
Editato da Mk22 il 28/03/2010 alle 00:43:32
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 03:43:36

straniè tu parli solo per partito preso, ti sta sul cazzo e a prescindere critichi,

Faber, che io sia di parte quando si tratta di commentare l'Inter di Sceminho è cosa nota (oltre che buona e giusta...), però vorrei che mi rispondessi seriamente ad alcune domande...

1) La Roma ha meritato la vittoria?
2) i cambi del tuo idolo ti sono sembrati azzeccati (togliere due incontristi per un esterno basso ed un tornante d'attacco sono stati a mio avviso un bel regalo fatto ad una Roma in debito d'ossigeno...) ?
3) Chivu andava o no espulso?
4) Sceminho non rilascia dichiarazioni in campionato, ma se lo avesse fatto, avrebbe mai ammesso la sconfitta o, come al solito, si sarebbe giustificato con la solita tiritera degli errori arbitrali, che stasera, hanno sfavorito più la Roma che l'Inter?

Che sono fazioso è lu vere, ma non mi sembra , al contrario di quanto fatto dopo la gara di ritorno col Chelsea (che comunque quella sera n'ha iucate, tant'è vero che tra mercoledì scorso col Portsmouth e oggi con l'Aston Villa, ha vinto segnando complessivamente undici gol...) di aver detto chissà quali eresie... :;
PS: Se scrive Pharlap di pallone aecch sopra, pozz scrive benissimo pure io, vero Masì?
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 07:05:50
da quando catra ha fatto stà scommessa mi stò autogufando
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 09:03:04

no zio ti sbagli... l'inter vince e sono io che va ngule a Faber e Just

Il miste della croce gialla... oggi in campo stava con una maglietta del Lanciano però con i colori dell'inter e lo stemma dell'inter
gli dico:
mister... oggi perdete pikkè ti si mess ssa maje....
e lui:
famme rattà ca l'ultima volta ca me li so mess l'inter ha perse nghe lu cagliari... mo me li leve

evidentemente non l'ha tolto in tempo

MK22 alias IL REcchione .... perchè non ti fai andare al muttello a prescindere se vince o meno la tua squadra di merda?

Nerv ramblette lu cacatore ...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 09:41:22
AHHHHHHHHHHHHH COME GOOOOODOOOO .. che partita, che Roma, che cuore e che città in festa ...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 10:54:38
C_a_t_r_a culattone, ti ricordo che per quelle cose il re sei tu, non dimenticarlo mai...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 10:58:36
ci vo lu coraggio vostro a piagne, il gol di milito era irregolare e avete menato tutta la partita !!!!!

e quoto lo straniero

di una squadra istruita dal loro geniale tecnico a buttarla in caciara dal 1° all'ultimo minuto? Picchiano come i fabbri e poi protestano come se avessero subito chissà quali soprusi..... fanno pena addavere e sono contento che abbiano segnato un gol clamorosamente in fuorigioco, almeno, forse avranno il buon gusto di nin piagne pure massere.

e se ci stava balotelli chissà come sarebbe finita.....mancava un po di talento e fantasi la davanti....vedremo chissà sti interisti che ne pensano
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 11:05:56
Anche il primo della Roma lo era, ma dov'è il problema? La Roma ha vinto, a prescindere dai 3 e dico 3 pali, cristo... Cioè ma di che vuleme parlà se non di una partita di calcio? Fa ormai gia parte del passato... Nel presente come nel futuro ormai prossimo, c'è ancora tanta carne al fuoco... O no? A vu che tenete a gufà va rimast almen nu pezzett di grass da mette a lu foche? Rosiconi ma teneri...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 11:07:19
Bellissima partita,la roma alla fine ha meritato la vittoria per grinta corsa e determinazione,anche se l'inter ha avuto occasioni per pareggiare e anche andare in vantaggio prima del 2 a 1 giallorosso.

Goal in netto fuorigioco,però c'è da dire che in diretta non sembrava fuorigioco,e anche i giocatori romanisti non hanno protestato.

Chivu era da cacciare,cosi come due gialli non dati alla Roma,Toni e Pizarro se non mi sbaglio.

Credo che però alla fine L'inter vincerà lo scudetto,però la Roma ieri ha dimostrato che con la forza del pubblico tutto puo accadere.
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 11:08:30
volevo dire forza del gruppo
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 11:30:15
stè non ti posso rispondere perchè la partita non l'ho vista poi quando perdi ci stanno poche scusanti dal mio modo di vedere

che comunque quella sera n'ha iucate, tant'è vero che tra mercoledì scorso col Portsmouth e oggi con l'Aston Villa, ha vinto segnando complessivamente undici gol..

su questo ti posso rispondere:non ti chiedi che forse quella sera il chelsea non ha giocato per merito dell'inter?
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 11:42:34
MK 22
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 11:58:11
Perché Balilla non interviene?
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 12:23:07
Straniero, spero che il tuo amato Benitez venga in Italia a fare scorpacciata di trofei

Adonai, ma il giorno che tua madre ti ha cagato, non poteva tirare l'acqua, così ci saremmo liberati della tua inutile presenza??????????????
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 12:39:10
MK22.... sei un RICCHIONE interista ....
prima o poi assagge ssu muttello

Messaggio del 28-03-2010 alle ore 14:09:21
poi dicono che non si deve inzummare più con le altre squadre o con i contro inter vari senza precisa connotazione sparsi per il forum.. quando loro stanno SEMPREdietro l'angolo a rosicà, tirà li pid e a iettà sentenze senza senso... allò dobbiamo ricomincià pure noi peggio di prima

cmq la partita era da pareggio, primo tempo alla roma secondo all'inter. nel secondo scusa atelkin ma sembrava piacenza - inter.. si vede proprio sul campo che non c'è paragone tra le due squadre quando l'inter attacca, nettamente più massiccia e si "sente" pure che s'allarma tutto lo stadio .la roma merita comq più di tutte le altre... quindi continuo a non capire chi merita questo scudetto se non zanetti & co.

doveva essere un pareggio perchè è stata molto sfortunata con quella traversa di testa, l'incrocio dei pali di milito e il palo dello stesso milito sul finale, la partita l'ha fatta. l'arbitro ha fatto un macello, compreso il gol dell'inter. troppi ammoniti e decisioni nel primo tempo in un unico senso. è lui che di conseguenza ha fatto innervosire la gara.. poi quel gol concesso all'inter?? che significa?? per spegnere le polemiche fino a fine campionato??? uno schifo ha fatto, altrochè.

------------
Editato da D4rkst4rr il 28/03/2010 alle 14:17:45
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 15:16:46

l'inter vince e sono io che va ngule a Faber e Just

pure bbone và!!!
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 17:05:55

sono io che va ngule a Faber e Just

la sola idea mi terrorizza e mi eccita

Messaggio del 28-03-2010 alle ore 17:16:11
C_a_t_r_a gay, noneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Li vu capì o no che non sei il mio tipo?
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 17:22:53

su questo ti posso rispondere:non ti chiedi che forse quella sera il chelsea non ha giocato per merito dell'inter?

tutto pò esse, ma credo che il vero Chelsea si sia visto all'andata: a Londra di sicuro ha giocato al di sotto del proprio standard: magari anche per merito dell'Inter, ma dai commenti letti sembrava la partita Italia-Brasile dell'82, quella vinta per 3-2 con tre gol di Paolo Rossi....

Per Dark: è proprio perchè tenete nu squadrone, che quando esprime tutto il suo potenziale è in grado di battere chiunque (tranne forse lu Barcellona e lu Manchester Utd, se sono al completo) che vi dovreste incazzare col vostro idolo, per le sostituzioni geniali che fa ogni volta che va sotto... A Londra non è sucesso perchè avete segnato prima voi, sennò vedevi che vi cumbinev cussù...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 23:54:40
ma x favore. nzi sa quante partite ha vinto o recuperato quando fa quelle sostituzioni che critichi, praticamente quasi tutte. e ci poteva riuscì pure ieri. è stato il secondo gol a fermarci.. un tiro-sega che sbatte su toni a culo grosso come na montagna, tutto il tempo di fermarlo e tirare.. mo caschè pur cu lu pal long nel miglior momento dell'inter che ha tagliato il morale.. l'aveva avvertito tutto lo stadio che la partita orami si stava capovolgendo.. ma la cosa più brutta è che non è nemmeno riuscita a pareggiare!.. e su questo i pali c'hanno messo del loro in buona parte, non tanto l'incrocio di milito, ma la traversa di samuel e l'ultimo tiro di milito sul palo..valevano almeno 1 gol. cmq fatto sta che mourinho non è come dici tu, inoltre è sempre primo e ancora in champions, coppa italia tutto. anzi mo te lo dico io come mai l'inter ha solo 1 punto sulla roma, perchè non gli hanno fatto fare l'allenatore troppe volte quest'anno. non è solo il doppio impegno.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 01:38:45
questione di punti di vista Dark....
hai ragione: spesso e volentieri ha ribaltato situazioni fattesi difficili e nei minuti finali (pe questo dico ca te nu cule clamoroso...) ma non credo grazie alle sostituzioni, anche perchè se ci levi i gol di Milito, Eto'o e Snejider (titolari fissi), ci resta ben poco.... Forse solo Balotelli ha cambiato il corso della partita una volta entrato in campo, ma il Genio lo ha messo fuori squadra....
Mò ti dico una cosa (tu toccati pure le palle...): se puta caso, dopo essere stati in corsa su tutti i fronti, doveste restare con "sero tituli" gli stessi che mò lo osannano per le scelte fatte, lo metteranno in croce per sta cosa di Balotelli. Augurati da tifoso che non succeda, ma se capita vedremo se nin teng arraggione...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 04:01:33
infatti mo so troppe partite che non gioca. mourinho o che mettesse da parte tutto quanto adesso, i regolamenti di conti o che le facess st'estate non nel rush finale della stagione. o che facess giocà quel waglione!!.. sennò addaver par ca è de lu milan che tanto per noi non gioca!!
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 08:18:56
il palo al 95° avrebbe cambiato titoli dei giornali, storia recente della Roma, giudizio su Ranieri, ecc.
resta il fatto che al solito c'è stato un arbitraggio mediocre che ha rischiato di macchiare la vittoria netta (eccezion fatta per 12-15' del secondo tempo, altro che piacenza-inter) della Roma che ha avuto di suo un rigore negato, due espulsioni nette che andavano date (oltre al succitato Chivu, ricordatevi la violenza di Lucio su Vucinic e il gol in fuorigioco stile Bayern-Fiorentina; dall'altro lato, c'era il rigore su Milito di Burdisso.

detto questo, sono realmente felice ed orgoglioso di quello che ho visto sabato e il sorriso pieno di Ranieri a fine gara, la corsa di Toni, il parastinco di De Rossi e l'umiltà di Totti ad entrare all'86' e fare il gregario, mi ha riempito il cuore di gioia che spero duri, almeno, per una settimana.
questo è il calcio, questa è la Roma.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 09:16:21
dark mi meraviglio di te, su balotelli sta facendo bene anche perchè evidentemente ha rotto il cazzo pure alla squadra con i suoi atteggiamenti e il problema non è quello di aver indossato la maglia del milan a striscia la notizia...che sia forte si vede ma deve ancora dimostrare tanto e dentro un gruppo vincente ci si sta con delle regole precise a meno che non ti chiami maradona (e puoi chiudere pure tutt'e due gli occhi)e non credo che lui lo sia..mo che fa il problema della mancanza di risultati è perchè manca balotelli??ma per piacere!!
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 09:49:15
Tonydeath
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 12:07:05
FORZA LA ROMA!

La cosa più avvilente è che se quel pallone di Milito fosse entrato, gran parte dei media avrebbero osannato lo Scemo per il suo coraggio, com'è accaduto in passato.

ricordi faber il post... sull'allenatore scarso ( ranieri) e su quello speciale (murigno)?

L'INGERSSO DI TOTTI: LEZIONE DI TATTICA!
------------
Editato da O Professore il 29/03/2010 alle 12:09:08
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 12:09:16
professò se a fine campionato la roma vincerà lo scudetto, ranieri avrà ragione
------------
Editato da Faber il 29/03/2010 alle 12:09:38
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 12:11:01
cmq uomo meglio ranieri, ma come allenatore non c'è paragone.... il migliore è sempre marcello lippi
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 12:26:16
no Faber!!
obiettivo della Roma di Ranieri é e resta una SALVEZZA SICURA!!!
Lo scudetto è l'obiettivo che avete dichiarato Voi!!
Nu jema salvà!

A fine campionato si vedrà chi dei due Allenatori avrà raggiunto gli obiettivi dichiarati!
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 12:29:10
sempre stato dalla parte di ranieri, e vale oggi più che mai!
ora sto dalla parte di zaccheroni però ahahah
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:50:36

Nu jema salvà!

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 17:10:07
faber io nn ho detto che stiamo perdendo punti per la mancanza di balotelli. ho detto che siccome stiamo perdendo punti, anzi tutti i punti, forse è il caso di rimetterlo in campo! o no?? chi lo paga balotelli l'inter?? allora che venga sfruttato! perchè in questo momento gli unici che godono di quest'esclusione sono roma e milan o no? eto'o e milito hanno la testa e gambe su due fronti, devono fare tutto loro fino alla fine? inoltre ricordiamoci quell'anno con mancini che la roma ci aveva riacchiappato.. lo scudetto ce l'ha fatto vincere balotelli nelle ultime giornate che non segnava più nessuno! vogliamo fare la fine del milan di qualche anno fa quando arrivò in fondo sia in champions sia in campionato dopo una grandissima stagione, poi dalla champions uscì stremato e il campionato lo vinse la juve? qua ci vogliono le rose di 36 giocatori non 26. ad esempio la coppa italia.. perchè una squadra deve sentirsi obbligata se le cose vanno bene ad uscire dalla coppa nazionale o a farla giocare dai primavera? io ad esempio voglio che l'inter la giochi (anzi la possa)al massimo fino in fondo e la vinca pure, e che vinca pure la supercoppa, ma non si può.. perchè bisogna arrivare ad una situazione di rinuncia?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 18:03:44
in non discuto la scelta di escluderlo dalla prima squadra, ma la gestione di tutto il caso...
ha cacato fuori dalla tazza? Lo si dica, così anche il tifoso interista tipo Dark saprebbe i reali motivi alla base dell'esclusione e soprattutto se si tratta di una cosa grave o meno. Invece ho il sospetto che sia solo una questione tra Balotelli e Mourinho, col primo colpevole di essersi ribellato all'ennesima cazziata del suo allenatore, che non gli perdona niente...
Continuando così chi ci rimette è solo l'Inter, anche perchè il giocatore, se davvero se ne vuole andare da n'altra parte, state sicuri che lo fa, speci mà ca sa mess in mane a Raiola....

PS: E non dinenticate ca te 20 anni ed in questa fase della stagione uno cos' avessa corr lu doppio rispetto ai vari Milito ed Eto'o che stanno quasi alla frutta (il primo perchè gioca sempre, il secondo perchè è pure reduce dalla Coppa d'Africa), anche se sono talmente forti da continuare a segnare pur non stando al 100%...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 21:29:07
quisse è prubblemateche grusse addavere...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:05:26

ho il sospetto che sia solo una questione tra Balotelli e Mourinho

stè secondo me non è una questione solo fra loro, anche lo spogliatoio si è stancato di qualcosa, basta leggere le dichiarazioni dei vari zanetti,cordoba e materazzi e anche di milito sabato dopo la partita..qullo che mi puzza è che si è messo in mano ad un bandito come raiola, mah staremo a vedere

@dark, lu scudett li vincem nu pecchè la roma sabato a bari non vince, ranieri docet
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:26:37
Se noi vinceremmo lo scudetto sarà solo perchè siamo capaci di metterla dentro, tutto il resto so chiacchiere da bar..., il gol di Milito è in fuori gioco nettissimo, non di uno, ma di tre giocatori, in compenso un palo e due traverse potevano essere buone..., io però, rimango sempre sconvolto dei cambi del nostro "genio", Cambiasso e Stancovich per Quaresma e Pandev..., tolgo due mediani e chi marca le ripartenze????...boh...mistero del nostro "genio"...
Sapete com'è?, nel calcio bisogna buttarla dentro...tutto il resto so chiacchiere da bar, e per buttarla dentro l'allenatore non conta un cazzo, sono i giocatori che lo devono fare...
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 07:57:09
ma statte zitt letamone gay.... da quando mo capoisci lu pallone

Luzy arittacche ssu cane asciote

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 17:48:19
Cacatò, sto aspetà che caci gli avvoltoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Roma-Inter..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)