Messaggio del 03-07-2009 alle ore 10:24:59
la juve con Moggi aveva dei bilanci più che positivi
trovatemi qualcuno che ha realizzato plusvalenze come quelle di moggi
dimenticavo: florentino perez come moratti.bastardi.
a me tutti sti ricchi incominciano a cagare il cazzo speriamo che quell'inetto bugiardo incompetente di moratti muoia al piu presto perchè di gente così non se ne puo piu.
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 17:11:50
animanera, non solo la mia rometta ma anche milan, inter, juve, ecc. così come chelsea, liverpool, manchester, ecc. che hanno bilanci rossi da anni ed anni. non a caso io cerco di "combattere" questo sistema e se dovessero fare piazza pulita, cosa che mi auguro, sopporterei anche la caduta della Roma. noi siamo un'urbe immortale, e non ci fa paura un po' di purgatorio.
sampè, molto volentieri li commenterò, basta che la fonte non sia tuttospor et similia che sai bene valere quanto un frigorifero al polo nord. a franco sensi posso solo dire grazie per aver realmente amato la società togliendola ad un delinquente (che poi il pdl ha premiato con un posto in parlamento) come ciarrapico.
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 16:41:55
animanera secondo il tuo ragionamento (che è più che giusto) mi sà tanto che anche altre squadre non potrebbero iscriversi: inter (si è auto-rivenduta il marchio a 300 milioni di € senza però saldare tutti i debiti), il milan(si sà che hanno venduto kaka per ripianare in parte i debiti societari), la lazio (70 milioni di € con lo spalma-debiti altra gran cazzata), la stessa juve per anni e fino a qualche mese fà è sempre stata sotto con i bilanci....
il problema in italia è il fisco per le società di calcio...in spagna o in inghilterra il fisco le società di calcio manco sanno cos' è!!
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 16:24:21
atelkin, ovviamente i magheggi di franco santo subito ai quali mi riferisco non sono i rolex, quelli sono l'ultimo delle puttanate che ha combinato.
Appena ho 5 minuti ritrovo alcuni articoli, ci apro un post, e poi mi commenti quelli
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 15:45:42
Atelkin la tua squadra se esistesse veramente una giustizia sportiva non dovrebbe scendere nemmeno in campo visto le condizioni finanziarie in cui soggiace ormai da anni aiutata sempre da qualche capoccione che siede dentro i consigli di amministrazione di qualche banca.
la roma avrebbe dovuto tranquillamente seguire quei cacatori di firenze in c2
moggi è un eroe ed è stato e sarà il n1 del calcio europeo la mafia che tu citi è rappresentata nel mondo del calcio da altri di cui tutti sanno il nome ma che io non nomino perchè il solo nominarli mi fa venir da cagare, gente di merda creatori di un sistema che ha portato il calcio allo sfacelo e gli stadi a vuotarsi.
MOGGI SANTO SUBITO
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 15:24:51
i rolex erano a bilancio, le schete svizzere e le chiavi dello spogliatoio di reggio no.
tutto il resto è noia sampè.
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 12:21:29
atelkin invece di pensare agli indiani, inizia a pensare alla tua rometta che dopo anni di magheggi del tuo franco "santo subito" sensi forse è la volta buona che scontate vecchio e nuovo.
Messaggio del 01-07-2009 alle ore 15:32:31
GRANDISSIMO MOGGI!!!
Ha realizzato il sogno della mia vita!!!
Io e mio padre brindiamo sempre alla sua salute ed a quella di Giraudo
Mito ASSOLUTO!!!!!
Messaggio del 01-07-2009 alle ore 12:47:55
tiferò bologna e lazio quest'anno
la juve è vergognosamente in mano a quegli esseri abbietti degli elkaan. a tutto c'è un limite.
"Mi sono semplicemente dato da fare - ha detto Moggi all'agenzia Italpress - un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Per quello che mi riguarda non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della società rossoblù, ma è evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente".