Sport
Milan - Barca
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 12:50:19
Sarò un folle, ma secondo me ce la può fare...
Sarò un folle, ma secondo me ce la può fare...
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 12:54:15
come ho già detto, mi farebbe piacere se il milan ce la facesse perchè sto ting e ting e ting del gioco del barcellona m'ha stufato!!!
e poi dimostrerebbe che nn c'è solo l'inDer che batte il barcellona (questa nn la dovevo dire, ma invece la dico!)
come ho già detto, mi farebbe piacere se il milan ce la facesse perchè sto ting e ting e ting del gioco del barcellona m'ha stufato!!!

e poi dimostrerebbe che nn c'è solo l'inDer che batte il barcellona (questa nn la dovevo dire, ma invece la dico!)
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 13:37:56
passa il Milan facile facile
passa il Milan facile facile

Messaggio del 16-03-2012 alle ore 13:52:26
L'INTER passò...!!
L'INTER passò...!!

Messaggio del 16-03-2012 alle ore 15:05:05
vedo che usi il passato remoto, bravo!

Messaggio del 16-03-2012 alle ore 16:24:48
divo conoscendo la tua competenza calcistica.....sto già attuando tutti gli scongiuri!!!!
Miccoli sei simpatico ma sei un folle!!!
divo conoscendo la tua competenza calcistica.....sto già attuando tutti gli scongiuri!!!!
Miccoli sei simpatico ma sei un folle!!!

Messaggio del 16-03-2012 alle ore 20:41:50
Io mi baso sulla legge dei grandi numeri...tutto qua!
Io mi baso sulla legge dei grandi numeri...tutto qua!

Messaggio del 16-03-2012 alle ore 21:36:33
Mi spiace dirlo ma spero che passi il Milan veramente... sto barcellona ha scassato, sta risultando antipatico sto tiki taka, tutti sti giocatori bravi senza ombra, sto dannato Messi che è il tra i migliori giocatori mai visti su un campo da calcio...
ok basta a scherzà, ragà è tostissima x il milan, il barça è una squadra esperta e punisce alla prima occasione, senza alcuna pietà... xò dai anche da juventino, in europa, apparte l'inter, puzzà fallì, tifo x le italiane e quindi sarei contento x il Milan che se lo merita, è l'unica squadra italiana con una squadra forte....
ripeto, da juventino, lu milan tè nu squadron, e sta for pur Cassano, no nu scarpar.
Mi spiace dirlo ma spero che passi il Milan veramente... sto barcellona ha scassato, sta risultando antipatico sto tiki taka, tutti sti giocatori bravi senza ombra, sto dannato Messi che è il tra i migliori giocatori mai visti su un campo da calcio...
ok basta a scherzà, ragà è tostissima x il milan, il barça è una squadra esperta e punisce alla prima occasione, senza alcuna pietà... xò dai anche da juventino, in europa, apparte l'inter, puzzà fallì, tifo x le italiane e quindi sarei contento x il Milan che se lo merita, è l'unica squadra italiana con una squadra forte....
ripeto, da juventino, lu milan tè nu squadron, e sta for pur Cassano, no nu scarpar.
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 00:35:23
ma cosa deve passare il milan,lu ponte di za menghe,eh,eh
ma cosa deve passare il milan,lu ponte di za menghe,eh,eh
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 00:44:22
Paladì, non c'è che dire, sei sempre molto sveglio ed acuto... La sai lunga tu... Buonanotte...
Parlando seriamente, non posso che quotare Phar Lap, anche se mi sembra troppo scontata come cosa...
------------
Editato da Mk22 il 17/03/2012 alle 00:45:12
Paladì, non c'è che dire, sei sempre molto sveglio ed acuto... La sai lunga tu... Buonanotte...

Parlando seriamente, non posso che quotare Phar Lap, anche se mi sembra troppo scontata come cosa...
------------
Editato da Mk22 il 17/03/2012 alle 00:45:12
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 02:13:28
lenin abbi fede
ricordati quando, anni fa, ti dissi che il Milan avrebbe vinto lo scudetto, contro tutti i pronostici
lenin abbi fede

Messaggio del 17-03-2012 alle ore 04:04:13
andata milan-barca..2-2
ritorno barca-milan..3/4-0
andata milan-barca..2-2
ritorno barca-milan..3/4-0
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 04:04:35
sct'apposcte ha palrlat phar lap, se prima il milan aveva 1 sussibilità su 100 di passare ora sono almeno un 10% di probabilità, non reincarare la dose phar l'avessa fa vince a lu milan!

Messaggio del 17-03-2012 alle ore 08:17:43
Ibra se fà caccià
Ibra se fà caccià

Messaggio del 17-03-2012 alle ore 08:53:09
io faccio sempre il tifo per le italiane, al contrario di qualcun altro
io faccio sempre il tifo per le italiane, al contrario di qualcun altro

Messaggio del 17-03-2012 alle ore 10:09:34
Quoto Crasso, ovviamente se non giocano contro la Juve...
Quoto Crasso, ovviamente se non giocano contro la Juve...

Nuova reply all'argomento:
Milan - Barca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui