Sport

Mazzarri e De Laurentis
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 13:26:23
si monk, lo so! dicevo però che non è sufficiente come deterrente (il fatto che da 4 squadre passeremmo a 3 o a 2) per non tirare i piedi a certe squadre!
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 18:05:48
mida, il ranking uefa lo si stabilisce in base alle squadre di club della nazione interessata. Prima portavamo 4 squadre in champions, ora tre...se continuiamo così arriviamo a 2.
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 15:43:06
mida il nostro amico in comune nn si farà vedere per un bel pò
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 12:41:47
monk, la champions league è una competizione europea per CLUB
il fatto che ci siano poche italiane, se non c'è la mia squadra del cuore, per dirla come te , non è una cosa che mi interessa: nn si parla dell'italia come nazionale, ma come di squadre che giocano il campionato di serie A e quindi IN italia.
poi, certo, se dall'anno prossimo, visti gli scarsi piazzamenti delle squadre tricolore, vanno in coppa campioni (mi piace il termine retrò!!!) solo le prime tre, mi potrà dispiacere se nn ci rientra la mia squadra..ma siccome io tifo la giuventus e non la roma o il napoli o l'inter non mi capiterà spesso di fare settima e se farò settima o quarta sarà cmq la stessa cosa: na schifezza di stagione!!
per cui, continuo ad essere felice che il napoli sia uscito pure se rientreranno solo 3 squadre l'anno dopo alla champions!!!

invece dirò una cosa controtendenza: mi dispiacerà se il milan esce col barcellona, perchè il barcellona mi sta più antipatico del milan!!!! poi, chiaro, gli tirerei i piedi con qualunque altra squadra!!
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 12:16:06
indubbiamente nel calcio ci sono antipatie e simpatie...però vorrei farvi notare una cosa oggettiva:

nelle 2 competizioni europee solo il milan è andato avanti, tra l'altro ha pescato il barcellona, quindi credo che la sua avventura sia bella che finita, quindi il bilancio è disastroso per il ranking uefa, alla luce pure del fatto che la diretta avversaria, la germania, è rappresentata da 3 squadre (bayern, schalke e hannover)...pensateci quando la vostra squadra del cuore, qualunque essa sia, finisce il campionato quarta e non andrà in champions....
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 11:09:08
bye,bye...
Messaggio del 15-03-2012 alle ore 17:06:01
swann!
non sono mmalamenta!
inzummavo! sai che abbiamo un nostro CONOSCENTE in comune tifoso napoletano che se mai dovesse leggere...sarei felice di poter prendere in giro, oltre che farlo di persona molto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-03-2012 alle ore 16:56:42
Eglia quanta si malamente Ida!
Messaggio del 15-03-2012 alle ore 10:34:41
ciao ciao, cafoni ciao, cafoni ciao
Messaggio del 14-03-2012 alle ore 23:26:10
oh Napoli, pietele en gule
Messaggio del 14-03-2012 alle ore 23:19:57
Messaggio del 14-03-2012 alle ore 23:18:42
2 palle così,con la storia che ha fatto,e che avrebbe fatto con i quarti,allora l'Apoel di Nicosia è da enciclopedia? ma vafanculo

Nuova reply all'argomento:

Mazzarri e De Laurentis

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)