Sport
ma la serie A?
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 01:18:43
non interessa più a nessuno?
prima aprivate 100 post al giorno, uno per ogni giocatore dell'inter, uno per ogni cazzata che faceva la juve, uno per ogni cacata di cill....e mo?
non interessa più a nessuno?

prima aprivate 100 post al giorno, uno per ogni giocatore dell'inter, uno per ogni cazzata che faceva la juve, uno per ogni cacata di cill....e mo?
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 07:26:28
E mò hanne capite che a lu monne ce stà solo la Virtussssss!
FINALMENTE
E mò hanne capite che a lu monne ce stà solo la Virtussssss!
FINALMENTE
Messaggio del 30-11-2011 alle ore 19:17:53
ah, ok
buon divertimento allora
ah, ok
buon divertimento allora

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 00:26:35
Sono sparite tutte le vocc'aperte interiste
Sono sparite tutte le vocc'aperte interiste

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 01:07:39
Io ho provato ad aprire un post x la vittoria della juventus contro la lazio, ma è rimasto desolatamente vuoto... ora sto passando il mio tempo libero a chiedermi il xkè... XD
Io ho provato ad aprire un post x la vittoria della juventus contro la lazio, ma è rimasto desolatamente vuoto... ora sto passando il mio tempo libero a chiedermi il xkè... XD
Messaggio del 02-12-2011 alle ore 01:39:03

la cosa fregna sapete qual è? che quando poi qualcuno apre un post "adò stanno i vari ciccio, idolo, pellaro, tonydeath ecc ecc..." tutti si affrettato a scrivere "sto qua", "non mi sono mai allontanato" e bla bla bla

che massa di cazzari

la cosa fregna sapete qual è? che quando poi qualcuno apre un post "adò stanno i vari ciccio, idolo, pellaro, tonydeath ecc ecc..." tutti si affrettato a scrivere "sto qua", "non mi sono mai allontanato" e bla bla bla

che massa di cazzari

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 09:38:45
ziomitch e'finita
sono scappati..e scrivono solo quando vincono,pardon forse vincevano?!
vedrai che torneranno appena potranno farlo...che vigliaccotti
ziomitch e'finita

vedrai che torneranno appena potranno farlo...che vigliaccotti

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 12:50:21
Per me potete andare tutti a sarchiare le patane, in primis Ziomitch, che capisce di calcio quanto io di fisica nucleare, ed ovviamente Vogue e Sciabbolone...
Per me potete andare tutti a sarchiare le patane, in primis Ziomitch, che capisce di calcio quanto io di fisica nucleare, ed ovviamente Vogue e Sciabbolone...

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 13:00:00
FORZA JUVE
Rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FORZA JUVE

Rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 14:18:34
inutile rispondere. sopratutto a uno che ha aperto il post che neanche vede le partite della propria squadra. lo hai ammesso tu qualche tempo fa. se vuoi riprendo il tuo post.
per la cronaca (come avviene da qualche anno) chi sparisce a febbraio sono altri. si vedrà in questo campionato bellissimo chi riuscirà ad andare avanti. io lo seguo sempre, tutte le partite del campionato che mi propone sky, e in maniera maniacale le partite della mia squadra (compreso amichevoli estive) quando andiamo bene quando andiamo male a differenza di molti.
inutile rispondere. sopratutto a uno che ha aperto il post che neanche vede le partite della propria squadra. lo hai ammesso tu qualche tempo fa. se vuoi riprendo il tuo post.
per la cronaca (come avviene da qualche anno) chi sparisce a febbraio sono altri. si vedrà in questo campionato bellissimo chi riuscirà ad andare avanti. io lo seguo sempre, tutte le partite del campionato che mi propone sky, e in maniera maniacale le partite della mia squadra (compreso amichevoli estive) quando andiamo bene quando andiamo male a differenza di molti.
Messaggio del 02-12-2011 alle ore 17:34:45
eia che risposta pesante!!!

attento ziomitich...che mo ti ricaccia il post ... PAUUUURAAAAA

eia che risposta pesante!!!

attento ziomitich...che mo ti ricaccia il post ... PAUUUURAAAAA

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 18:47:56
Ziomitch, la seria A siamo noi Amatori
Ziomitch, la seria A siamo noi Amatori
Messaggio del 02-12-2011 alle ore 19:18:59
quote:
già che sai scrivere "fisica nucleare" capisci più tu di questo "campo scientifico" che michele di calcio

in primis Ziomitch, che capisce di calcio quanto io di fisica nucleare
già che sai scrivere "fisica nucleare" capisci più tu di questo "campo scientifico" che michele di calcio

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 20:24:37

Messaggio del 02-12-2011 alle ore 23:18:43
mida, ma che gli devo rispondere...è interista...poi fosse almeno simpatico come MK
a proposito MK, non è che mi presteresti la sarchiatrice? mi hanno detto che ne hai comprata una nuova pochi giorni fa e mi fa male la schiena a fare tutto a mano
mida, ma che gli devo rispondere...è interista...poi fosse almeno simpatico come MK

a proposito MK, non è che mi presteresti la sarchiatrice? mi hanno detto che ne hai comprata una nuova pochi giorni fa e mi fa male la schiena a fare tutto a mano

Messaggio del 03-12-2011 alle ore 00:09:58
se veniva aguero porcaputtana
se veniva aguero porcaputtana

Messaggio del 03-12-2011 alle ore 00:37:46
ma se hanno preso vucinic
uguale uguale
ma se hanno preso vucinic

Messaggio del 04-12-2011 alle ore 13:16:41
Nuova reply all'argomento:
ma la serie A?
Registrati
Mi so scurdate la password