Messaggio del 05-11-2011 alle ore 10:03:22
Karl Heinze Rumenigge.
un omaggio agli amicisssssimi interistidi sti'tempi e'meglio ricordare per voi
Mo non vi gasate troppo
ps=in particolare Maldoror apprezzera' ------------ Editato da Vogue il 05/11/2011 alle 10:05:42 ------------ Editato da Vogue il 05/11/2011 alle 10:07:19
Messaggio del 06-11-2011 alle ore 11:11:14
Era un calcio diverso...era un altro sport...non mi piace guardare indietro perchè, ogni volta che lo faccio, mi accorgo che il presente fa sempre più schifo e ben s'addice, ormai, solo a chi va fiero del proprio tanfo...
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 08:34:54
l'ho visto giocare 5-6 volte dal vivo.......campione vero.......forte fisicamente e tecnicamente........un vero e propio Panzer ma anche campione di lealta',non so' ma forse in carriera penso abbia preso non piu' di due cartellini rossi.....Grande Kalle
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 08:41:51
ecco mi si sono gasati tutti
cmq questi erano tutti giocatori che avevano una forte personalita',senza quei narcisismi da telecamera che hanno oggi.
Rumenigge era il sosia di robocop,i suoi quadricipiti erano mostruosi,lo ricordo purE in uno spot di formaggini,con un italiano-tedesco che faceva ridere"anch'io mangiare formaggini grunlak).
Il mio preferito cmq era Klinsmann
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 08:46:04
.......poi lui ha giocato negli anni di Platini',Zico,Falcao,Junior,Socrates,boniek,Maradona,Passerella,tempi in cui ogni nazionale aveva 6-7 fuoriclasse,tempi in cui la forza nel calcio serviva per andare a cacare se si pensa che oggi si osannano giocatori come Marchisio,Milito,Maicon,Boateng,ecc..non so veramente se mi deve venire da ridere o da piangere
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 15:13:11
era mio intento,ultimamente ho calcato troppo i tasti su di voi,temevo per la mia incolumita'.Adesso va meglio
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 23:05:16
bravo Vogue ,ultimamente te la stavi veramente rischiando.....gia' mi stavo informando circa la tua identita'.....per andare sul sicuro avevo gia' parlato con i tre senegalesi che lavorano con Catra
Messaggio del 07-11-2011 alle ore 23:52:12
AHHAHAHAH!!!!ne bastava uno mi sa,vedendo la foto
cmq devi sapere che per anni abbiamo subito le angherie di interisti,storicamente perdendi,come tu ben saimo pare che e'tutto finito
ps=cmq se Jeff Bender ti dice qualcosa,io sono un my friend
Messaggio del 09-11-2011 alle ore 23:30:27
Purtroppo, ricordo anche quando si ruppe l'ultima volta in nazionale : fu un'entrata assassina di Franco Baresi, dettata da manifesta impotenza e da bruciante frustrazione, poichè Kalle era inarrestabile e lo saltava come un birillo... Anche Baresi, allora, era fortissimo e una cosa del genere non riusciva a digerirla proprio...
Poi ricordo quando, da solo, espugnò Colonia pur essendo reduce da un brutto infortunio; poi una terrificante tripletta alla Juve; poi un gol da fantascienza al Toro, poi... ci vorrebbe il poeta Omero per cantare le infinite gesta di Kalle !ma una cosa ancora voglio scriverla... L'impresa più singolare la realizzò probabilmente in casa propria, durante un incendio nel cuore della notte. I vicini chiamarono i pompieri che arrivarono in ritardo. Lo trovarono in giardino, insieme ai familiari, con un'ascia in mano, sporco di fuliggine dalla testa ai piedi...le persone che vivevano nei paraggi raccontarono incredule ai cronisti della Gazzetta che lo avevano visto portare sulle spalle, uno alla volta, la moglie e i figli, ovviamente aprendosi la strada in mezzo al fuoco... infine era rientrato e aveva spento da solo l'incendio. Ai pompieri disse solo "potete andare a dormire, mi dispiace per il disturbo, buonanotte". Ecco, questo era Rumenigge.