Sport

due gol per l'italia
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 19:41:16
materazzi nn era buono?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 19:34:28
ma xkè nn hai scritto all'altro post?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 18:24:40
PIPPO FINO IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI.....................................E LU MEGLIE......................
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 01:17:35
Cero che siete proprio delle zucche vuote Lippi ce l'ha a morte con Panucci, lo cacciò anche dall'Inter(vabbè che l'Inter la fece a pezzi )    

Se un giocatore è antipatico a Lippi è sicuro che nn gioca   
------------
Editato da Il Principe il 22/06/2006 alle 01:21:02
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:58:26

NN DICO K DOBBIAMO ESSERE PRESUNTUOSI...MA UN PIZZICO DI SPAVALDERIA(TIPO IL BRASILE K VINCE LO STESSO ANKE SE RISCHIA DI PERDERE XKè LO FA TROPPO LO SPAVALDO)NN GUASTEREBBE...

In vece dobbiamo essere presuntuosi, perché gli Usa in definitiva valgono il Crotone...e noi abbiamo fatto x in superiorità numerica e con giocatori strapagati!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 10:41:27
+ k altro dovemmo capire k noi siamo i + forti e k gli altri devono temere noi...

ODDIO LA REP.CECA HA ROSICKY E NEDVED...2 OTTIMI GIOCATORI MA KN QUESTO?

NOI ABBIAMO TOTTI,DEL PIERO,CAMORANESI,UN DIFESONE DA PAURA,BUFFON...
K CAZZ JE DOBBIAMO FAR CAPIRE E METTERE IN ATTO LA NOSTRA SUPERIORITà...C SIAMO FATTI SPAVENTARE DA 2 AMERICANI CHE 2-3 ANNI FA PRIMA DI SCOPRIRE IL CALCIO GIOCAVANO A BASEBALL...MA JAME

NN DICO K DOBBIAMO ESSERE PRESUNTUOSI...MA UN PIZZICO DI SPAVALDERIA(TIPO IL BRASILE K VINCE LO STESSO ANKE SE RISCHIA DI PERDERE XKè LO FA TROPPO LO SPAVALDO)NN GUASTEREBBE...

Messaggio del 21-06-2006 alle ore 10:27:44
zaccardo è di una scarsezza mondiale.
non so da dove sia uscita l'idea di metterlo in nazionale.
non sa fare la diagonale difensiva, ha poca personalità, poca esperienza, ha i piedi di legno.
d'altronde, fosse stato buono, juve e milan non avrebbero esitato a prenderlo...gli preferiscono i vari simic, nonno cafù, balzaretti, ...
ODDO IN CAMPO!
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 10:09:39

siamo stati abbastanza carenti come profondità..

sti delinquenti solo con le mignotte ce l'hanno la profondità.
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 19:04:51

CI VUOLE PIPPO INZAGHI ALTRIMENTI GIOVEDI SI TORNA A CASA....................

Super Pippo si vede ca ti si cecate n'occhie
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 17:36:07
Grand soleeeeeeeeeil, il nettare degli dei!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 15:40:14
comunque anche io darei fiducia ad alta tensione..
è giusto che possa e debba provarci anche lui a farci far gol là davanti,anche perchè con gli USA siamo stati abbastanza carenti come profondità..
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 08:15:52
con i fuorigioco fischiati l'altra sera inzaghi ne avrebbe fatti un centinaio.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:20:46
Inzaghi in campoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:15:32
X Negroni: a me sinceramente Del Piero non entusiasma, ma, se come dici tu stesso, serviva gioco sulle fasce, un Camoranesi sarebbe stato più efficace di Del Piero (che, secondo tutti i giornali, non ha giocato benissimo ... a parte forse Tuttosport...); poi vabbè, sappiamo bene che se avesse fatto i cambi opposti (camoranesi e inzaghi invece di del piero e iaquinta) e la partita non si fosse risolta lo stesso, allora tutti quanti avrebbero voluto l'ingresso di chi non aveva giocato...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:09:41
ah, gatta cicogna di MIDA :
:Love:

PS lo crocifiggiamo insieme?
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 18:08:03
Pippo gol, a casa...meine
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:11:23
CI VUOLE PIPPO INZAGHI ALTRIMENTI GIOVEDI SI TORNA A CASA....................
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 17:05:35
samu stellina di casa! (ah, so' mida! ) ricambio il quotaggio e ti quoto a mia volta!!! anche la mia camicetta ti quota!!

io dico solo che grosso ha fatto una partita indegna col gahna e quindi giusto nn riconfermarlo. zaccardo è un terzino del palermo. io nn ce l'ho con lui, ma nn può giocare in una nazionale un mondiale. scusate, eh.
Poi: nn è che lo voglio crocifiggere (anche se poco ci manca!! )però quell'autogol è assurdo!!iaaàààà nn mi venite a dire di no, che poteva capitare a chinque ecc ecc ...un terzino fatto bene quell'autogol così nn lo fa. punto. poi per carità che alla fine succede cmq ok perchè alla fine, mo ve lo dico, se nn faceva lui l'autogol avevamo vinto: senza convincere anzi...ma avevamo vinto: come il brasile
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:30:42
avrà fatto anche solo l'autogol ma solo per quello io lo lapiderò, ma solo dopo aver lapidato te
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:46:07
ma a parte l'autogol, che cosa ha fatto di così drammatico zaccardo

e non mi venite a dire hai detto niente, perchè un autogol può capitare a chiunque
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:42:30
io parlo di attualità, parlo del Panucci di quest'anno.
fluidificante instancabile, forte in difesa, esperto, cattivo, etc etc...invece sulla fascia destra abbiamo UN PIVELLO. meglio Oddo davvero.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:39:21
uàààà Dimas argomenta anche qui improvvisamente

Negrò vatta jettà, va
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:38:46
Io credo che De Rossi deve essere punito severamente,perchè è gravissimo quello che ha fatto,merita una maxi-squalifica,perchè sbagliando si impara,inoltre contro la svizzera ha fatto un entrataccia micidiale su un giocatore svizzero da espulsione netta,ve la ricordate?
Lippi ha sbagliato solamente a non fare entrare Pippo Inzaghi,ma se gli sta sul ca..o,noi non ci possiamo fare niente!!!
Straordinario Pirlo e i due centrali di difesa.
Cmq gli usa hanno menato dall'inizio alla fine,gilardino ha piato tante di quelle botte la davanti...
Arena è un coglione...spero soltanto che escano dal mondiale...per tutti i giorni prima della partita è stato ad inzummare sull'italia...è proprio asino.
Zaccardo ha sbagliato ed è giusto che paghi,anche se era giusto farlo giocare,dopo la buona partita contro il ghana.
Cmq forza ITALIA
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:01:37
non ho capito un cazzo nella vita

dovevo fare l'allenatore
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:00:51
inzaghi al posto di iaquinta l'ho detto pure io, ma camoranesi al posto di del piero mi sa tanto di "del piero mi sta sul cazzo quindi gli dico male"
che tra l'altro del piero è stato pure l'unico a tirare in porta nel secondo tempo

il fatto che de rossi non deve servire da capro espiatorio è giusto, ma considera pure che ha costretto lippi a "sprecare" una sostituzione
nel secondo tempo, quando ormai gli usa erano palesemente sulle gambe, avevamo le fasce dove ci si poteva giocare pure a tressette per quanto erano libere
solo che avevamo da un lato zambrotta che non se la fidava più e all'altro perrotta che già è tanto se ha finito la partita
e dopo dicono che si sono intestarditi al centro...e ti credo...ai lati chi ci correva?

dimas, in questo periodo pare che ce l'abbia con te ma non è così
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 14:24:01
akta, perchè ti voglio bene
per il resto concordo con vanillasky.
toni non si può vedere, è stanco e a me sembra anche scazzato. comunque, italia modesta con il ghana e pessima con gli usa. pareggiare con loro mi fa troppa rabbia, è come perdere ad un quiz contro una scimmia (non ammaestrata).
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 14:20:18
..ai mondiali guardacaso si parla più degli assenti piuttosto di chi va in campo..

Zaccardo aveva giocato bene la prima partita quindi perchè cambiarlo?..anche a me non piace ed avrei preferito Oddo o al massimo Zambrotta a destra e Grosso a sinistra..ma considerato che Grosso ha faticato più del previsto in fase di contenimento allora il buon Lippi ha optato per le scelte che ha fatto..

..De Rossi ha fatto una cappellata che ai mondiali si paga..ma da qui a crocefiggerlo e considerarlo il capro espiatorio ce ne passa..è uno dei pochi centrocampisti che abbiamo e teniamocelo stretto..

..non scordiamo in ogni caso che noi eravamo in 10 e gli U.S.A. in 9..quindi l'alibi De Rossi si va a far friggere..gli americani erano più veloci..Donovan E Beasley ci saltavno come birilli..ed hanno anche segnato..seppur poi giustamente non convalidato..

..rimprovero a Lippi l'ingresso di Iaquinta..considerata la superiorità numerica..un Camoranesi che in situazioni di superiorità numerica e "uno contro uno" si esalta avrebbe fatto molto più comodo di un Vincenzone "piededilegno" Iaquinta..

..Inzaghi?..è il 5 attaccante per Lippi che neanche voleva convocarlo..forse sarebbe potuta essere la sua partita..o forse no?..chi può dirlo..

..pensiamo ad analizzare le persone che erano in campo perchè coloro che dovevano fare la differenza (vedi TONI, TOTTI, DE ROSSI) ci stanno tradendo..

..la REP. CECA non è facile da incontrare considerato che non avrà punte..giocherà con un centrocampo con i controcazzi..quindi mettere 3 punte più camoranesi sarebbe quasi un suicidio..
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 14:07:05
Zaccardo a me non piace, ma aveva giocato una buona partita contro il Ghana(rispetto a Grosso) e si era meritato la riconferma contro gli USA.
Oddo meglio sicuramente di Zaccardo ma credo anche di Panucci.
Cmq contro gli Stati Uniti abbiamo sbagliato doppiamente:
1) Fino al gol di Gilardino, gli Usa ci avevano messo sotto fisicamente;
2) Le sostituzioni di Lippi, seppur sensate, non hanno risolto la partita nonostante la superiorità numerica: camoranesi e inzaghi avrebbero potuto fare sicuramente meglio di del piero e iaquinta

Ora ci tocca vincere con la repubblica ceca, sennò ci tocca il brasile, anche se a me fa paura anche l'australia (hiddink è un brutto ricordo, sia come C.T. della Corea del Sud, che come allenatore del PSV, che ha fatto passare i sorci verdi al Milan negli ultimi 2 anni)
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:41:31
A parte zaccardo (ma si può giocare con i difensori del palermo? la difesa più battuta del campionato) e quell'idiota mostrruoso di De Rossi, gli Usa ci hanno massacrato fisicamente, correvano il triplo e menavano come fabbriferrai, noi invece schieriamo come mediano Andrea "Marcantonio" Pirlo e Francesco "gambadilegno" Totti.
Pr di più Toni è alla frutta (anche giustamente visto che per un anno si è dovuto caricare la Fiorentina sulle spalle) e sarebbe stato troppo ovvio farlo scendere inc ampo solo dagli ottavi, sostituendolo con Pippo Inzaghi che ha giocato meno di un terzo delle sue partite e che rappresenta l'attaccante ideale per i mondiali (chi non si ricorda di un certo Paolo "Hombre del partido" Rossi?)
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:30:58
Vabbè sarà stato sfigato Zaccardo, senza dubbio però è giusto inveire un attimino contro di lui che kaiser...abbiamo pareggiato con gli stati uniti, io rosico proprio per quello...quoto in toto mida che oltre ad essere una gnocca clamorosa e con una camicia stupenda è una femmina che io mi sposerei oggi stesso
che poi del piero è entrato come terzino? ne voggliamo parlare?
e Inzaghi? in quella partita era perfetto...lui è perfetto per trovarsi nel posto giusto nel momento giusto e toccare la palla nel modo corretto per farla entrare in rete e fare quei caxxo di gol che ancora nn facciamo
ià, voglio pippogol
se cachiamo anche con i cechi iemece a jettà...ma per come stiamo andando, bene me
si stanno a rompe tutti i guiocatori o in partita o in allenamento, ma che è??
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:02:06
Atelkin ma perche' mi rispondi con gli sms?
comunque ricordiamo che abbiamo tre difensori del palermo (difesa piu' bucata della serie A) e l'unico non convocato e' stato terlizzi (6 gol in questa stagione)..
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:58:28
Certo Panucci è meglio 100 volte di Zaccardo, ma io punterei su Oddo (20 assist quest'anno).

Già scordato tutti quanti del liscio di Panucci 4 anni fa con la Corea al 90°, costato il pareggio???
Che poi ci siamo scagliati tutti contro Moreno come Capro espiatorio...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:58:14
Io credo che un autogol del genere possa capitare a chiunque, non si puo' colpevolizzare zaccardo perche' ja capitate a esse..poi sulla discutibilita' o meno del suo posto da titolare sono d'accordo,avrei preferito grosso,ma quello e' un altro discorso
------------
Editato da Aktarus il 19/06/2006 alle 13:00:07
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:54:39
lungi da me trovare uno solo da impiccare, hanno giocato di merda e punto, ma zaccardo non si può spogliare ed è una vita che gli dico male.
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 12:51:44
jamme su...quoto me stesso e akta successivamente

e mo mi state a ricacciare panucci che 4 anni fa ha rischiato l'impiccagione in pubblica piazza per essere svenuto ed aver fatto pareggiare la korea
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 11:44:44
volevo dire GOMEZ!!! no gonzales!!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 11:40:20
in effeti...ha ragione gonzales...che cavolo nn chiami panucci??? (certo che pure sto panucci deve essere na gran fungiadimì!! sta sullo stomaco a tutti! ha litigato con tutti!!)
capro espiatorio??? sarà...ma un autogol così nn è perdonabile. la prossima partita che si rifà zaccardo sarà alla play station!! s'è tagliato le cosse...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 11:31:45
cuelpa de lippis, que non llama panuccios por motivos personales, scandalososssss!!! y pois porque nun fa giogar inzagos?
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 11:27:13
Jama su mo vi mettete a dir male a zaccardo..ma che c'entra quel poveretto?E' stato solo sfortunato,ma molti di voi cercano il caprio espiatorio pur di non riconoscere il fatto che abbiamo fatto veramente pena (10 contro 9)
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 11:16:29
Io ho goduto tremendamente. Ed avrei maggiormente goduto se avessero vinto gli USA. Solo con squadre dimezzate e messe male putem vinge! Abbiamo sfidato 3 volte gli USA ai mondiali: 7-1 la prima volta, 1-0 la seconda (:Loook) e 1-1 (ma manco tanto meritata!) la terza... e la quarta? Il grande sorpasso!
Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Italia alla pesa di Marcantonio! 'Sti cialtroni... a casa!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 10:00:26
si dice che ai mondiali si deve portare gente con esperienza internazionale (perciò, tipo, si è preferito quel cittone di iaquinta a un giovane e pimpante tavano...)......mi dite de rossi che esperienza internazionale ha avuto???
sto a inzummà!! nn dico che de rosi nn sia forte, per cui andava convocato di certo però dopo nn ci stupiamo se fa quelle caxxate che ha fatto
prima totti con lo sputo, mo de rossi con la gomitata... "un romanista ci seppellirà"
mo si scatena frecawind!!!

ps zaccardo?????? un altro con mooooolta esperienza internazionale alle spalle (alleca! ) e soprattutto bravo bravo!!!!
ma oddo a lippi che gli ha fatto????ha barato a carte???gli ha fatto il sacco al letto??? lo chiama quattrocchi??? PERCHè CAXXO NN LO FA GIOCARE????? manco agli amatori si fanno quelle autoreti

ps2 mica rosico che proprio con gli usa abbiamo fatto pena!!

ps3 alla repubblica ceca gli manca mezza squadra: tutte e tre le punte out, gioca con la panchina...se facciamo la pipì pure con loro siamo davvero asini asini asini asini asini
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 09:19:40
vabbò su...è stato un autogol sfortunato

mo mica gli possiamo sparare

sono ben altre le persone a cui sparerei

e per finire: non lo facciamo entrare inzaghi, mi raccomando, dovesse fare che al posto di Iaquinta segnava 3 goal
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 09:18:07
in primis a de rossi, chi ciccise, ma zaccardo conferma ancora una volta quanto non doveva essere convocato: oddo in panchina e panucci a casa, bella roba.
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 22:24:59
..più che sparare a Zaccardo si dovrebbe sparare a De Rossi..
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 20:15:48
Gli Usa meritavano di vincere perchè???
Io sto Buffon superimpegnato non l'ho visto...

...De Rossi ha fatto na cazzata e mo si sta bell in tribuna!
La Rep.Ceca ha fatto ridere con il Ghana, contro di noi giocherà senza punte...quindi...vedem ch'ema fà
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 12:33:11
vabbè tanto più in basso di così non possiamo scendè, cmq non c'è stato gioco, non erano motivati per niente.
Gli usa forse meritavano anche di vincere
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 06:53:49
io direi thanks a quel coglione di de rossi...ke si è fatto cacciare come uno stronzo...minimo 4 giornate...ci ha rovinato il mondiale...cm spogliatoio,come elemento ke mankerà alla squadra e come immagine negativa che ci attribuiranno in tutto il mondo...
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 00:50:54
thanks zaccardo...
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 00:43:29
...amen...
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 00:35:47
speriamo nella prossima???
ma se c siamo fatti mette sotto dall'attacco degli stati uniti cn un uomo in meno...figurati dalla repubblica ceca ke deve vincere x forza ed ha rosicky e nedved ke rifornisce (nn so come hanno giocato oggi)!!!
e poi porza zozza, ma totti dove cazzo stà???
e del piero poi meglio nn parlarne!!!
Messaggio del 18-06-2006 alle ore 00:05:40
mah...non mi è piaciuta sta partita...speriamo per la prossima...
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 23:55:07
Zaccardo for raccattapalle
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 23:51:46
se vabbè
ho sonno, vado ninna va
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 23:51:25
akhun :jihad:
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 23:42:11
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 23:36:19
Zaccardoooooooooooo!!!

Messaggio del 17-06-2006 alle ore 23:15:15
ma segnati in due porte diverse     
Zaccardo....ma tipo sparargli?
------------
Editato da Non Al Computer il 17/06/2006 alle 23:49:35

Nuova reply all'argomento:

due gol per l'italia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)