Sport

Donadoni ....
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 11:40:14
Sono il nipote...
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 17:15:47
Non avevo considerato la classifica, Phar Lap in pratica hai ragione.
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 16:52:54
io voglio farli capire che lui nel calcio c'è nato
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 13:17:47
Struggle,ma chi sei il figlio di Paolo e Daniela?Portoghese cmq il tuo paragone non c'entra niente,che c'entra quella ca fatte lu padre con lui?lu fie di maradona na riecè a iucà manco in promozione
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:07:29
se non si è capito il padre ha fatto la serie A marcandosi i vari gullit,careca,maradona e tanti altri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:07:19
se non si è capito il padre ha fatto la serie A marcandosi i vari gullit,careca,maradona e tanti altri
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:03:48
PER DARKKSTAR!!!!!!!!!
La palla non è un piatto d maccarun..........
parli come se hai fatto anni e ani di professionismo, fai riflessioni, commenti, e dispensi giudizi per tutto e tutti.
Con struggle non puoi mai reggere il confronto e ti spiego anche il motivo:
Mentre tu a casa hai la foto di qualsiasi personaggio famoso o presunto tale, struggle te la fotografia d maradon insieme a lu padr, te la majett di Cabrini,
e tanto altro....
In poche parole mezz a la pall cià nat!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:30:54
dopo l'oscenità di squadra e idee con la francia, almeno in ucrania si è visto un po' di carattere e qualche scelta azzeccata. speriamo sia un segnale positivo!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:38:14
scusa darkkstar, ma perchè chi caxxo era mancini????
chi caxxo ha allenato prima dei nerazzurri?

Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:29:42
BILBO,GUARDA CHE SUL CULO TI sbagli,non c'era cosa peggiore della vitoria della Scozia IN fRANCIA,MOLTO PROBABILMENTE,UN PAREGGIO IN sCOZIA NON GLI BASTERà,Ora se non succede qualche risultato imprevisto,l'italia sarà costretta a vincere in Scozia.lORO NON è CHE SONO IL bRASILE,PERò IN CASA LORO NON SONO MAI FACILI DA AFFRONTATRE.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 01:03:02
....vittoria in Ucraina con un redivivo Di Natale e contemporaneo colpo della Scozia in Francia.....diciamo, caro Endless, che almeno Donadoni da Sacchi ha ereditato un po' di deretano.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:13:25

spalletti è un altro pianeta, fa giocare le squadre a pallone davvero, mica vive con le individualità.

Sicuro, gli togli Totti mezza stagione e la Roma non va manco in champions.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:11:47

povero spalletti, solo perchè se li porta male gli hai dato il doppio dell'età di mancini

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:25:29
grande Panucci,nell'intervista.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:07:01
cmq ora che ci penso ci stava pure gigione maifredi
allena il maifredi team che segna a scatafascio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:24:03

D'altronde però, Mancini, è rinomato come miglior allenatore italiano di prospettiva,

bhe...allora stiamo messi male

Spalletti l'arevoteche
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:20:00

Però io ora ti dico: se Donadoni è raccomandato, allora perchè non hai detto la stessa cosa del tuo Mancini?
L'allenatore più arrogante e viziato del panorama calcistico interplanetario mi sembra sia passato DIRETTAMENTE da giocatore della Lazio ad allenatore della Fiorentina (peraltro, a proposito di raccomandazioni, senza patentino), e poi di Lazio e Inter.....

e aggiungo si è fatto di tutto per farlo allenare, come se avessimo scoperto un nuovo "SACCHI" e di lui nn ha neanche i peli del culo

cmq,Donadoni ha accettato questa sfida,e alla fine lui può andar anche bene visto che in alternativa c'erano i già citati Scala,Del Neri...ora non è tempo di dargli addosso o di metterlo sul banco degli imputati,siamo ancora in corsa per la qualificazione e ci aspettano due partite molto difficili,tireremo le somme alla fine della sua esperienza in azzurro...e spero di cuore non prima, perchè questo vorrà dire solo una cosa...NIENTE EUROPEI...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:03:59
hai ragione, ho rancore e rabbia, però penso comunque che con capello ne abbiamo persi due e uno proprio con il milan, appunto con suicidio 1-2 il 6 gennaio quando cappellò a go go nella formazione e nei cambi.
spero che la tua profezia si avveri, sarei felicissimo di vincere lo scudetto anche se andare avanti in champions è oro colato, visto che sono $.
saluti anche a te mitico e forza italia sabato!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:50:22
Atè, va bene il rancore verso Capello.....però dire

facendoci sì vincere uno scudetto ma perderne due

mi sembra un pò esagerato!!!

Che dovresti dire allora di tutti gli altri allenatori della storia della Roma?
Non mi sembra che vantiate un curriculum ricco di Scudetti e trofei, quindi fossi in te guarderei più allo Scudeto vinto che agli altri due "persi".

A proposito, spero tu non ti riferisca anche a quello 2003/2004 "perso" contro di noi: ti ricordo che vincemmo 1-2 a Roma e 1-0 a Milano....QUESTA DICESI MANIFESTA SUPERIORITA'.

Ciao grande! E abbi fede quest'anno, è da agosto che vi vedo come una delle grandi favorite per lo Scudetto....sempre che non vi mettiate in testa di puntare al doppio obiettivo....per me se puntate principalmente il Campionato avete grandi possibilità.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:17:04
no negrò, ma che dici
è chiaro come capello faccia spendere milioni di euro e indebiti le squadre dove va, ovvio che vince. basta poi poco a farlo crollare, vedi con la roma quando faceva cazzate proverbiali (es. lima esterno di centrocampo), facendoci sì vincere uno scudetto ma perderne due.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 11:14:53
madonna atè però tu sei enormemente rancoroso
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 10:42:38
mancini è incompetente, ogni appassionato di calcio se ne rende conto. spalletti è un altro pianeta, fa giocare le squadre a pallone davvero, mica vive con le individualità.
ripeto, donadoni si inserisce in quella linea verde che ha colpito tante nazionali europee, e va bene così, difficilmente altri avrebbero fatto meglio.
capello? secondo voi avrebbe accettato? e come faceva a far spendere milioni di euro ai suoi presidenti, italianizzava emerDson?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 09:01:02
dark

guarda che spalletti ha 48 anni, prandelli ne ha 50 e mancini 43

povero spalletti, solo perchè se li porta male gli hai dato il doppio dell'età di mancini

continuo a sostenere che quando, è stato scelto donadoni, gli allenatori più "blasonati" erano già tutti accasati e cmq non avrebbero mai accettato, secondo me, il confronto con un allenatore campione del mondo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 23:56:12
l'ennesimo post a putxxne...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 21:58:22
Dai su struzzgle siete stati in B, ok, ma non per qesto ora devi prendertela così tanto eh
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 21:57:21
Ecco l'ennesimo rinc..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 21:43:13
Fino ad allora, se sei bravo solo a leggere e a non scrivere mai, per favore continua a non farlo in toto.

E sarei io quello che non sa scrivere...!! ahahahaahah sei proprio ridicolo..!!
E se prorpio lo vuoi sapere io cerco sempre il confronto ed il dialogo,ma esclusivamente con persone valide e non con dei cialtroni come te....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:56:38

allor stavam appost

naufragio con galeone
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:53:24
x me ci doveva andare il Profeta!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 18:30:27
x struggle: Senti, quando comincerai a scrivere qualcosa di intelligente, anche una semplice opinione, qualcuno comincerà a cagarti. Fino ad allora, se sei bravo solo a leggere e a non scrivere mai, per favore continua a non farlo in toto.

x Negroni: Certo, ovvio che Spalletti e Prandelli sono 2 grandissimi allenatori di prospettiva, anzi forse sono più bravi, ma non è facile avere sotto mano uno squadrone. Spalletti e Prandelli li vorrei vedere a Milano, a Londra, a Bracellona o a Madrid. Poi ne possiamo riparlare. Inoltre hanno quasi il doppio dell'età di Mancini, sopratutto Spalletti. Quindi, di prospettiva prossima.. non come Mancini che ha ancora 30 anni di carriera davanti.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:53:07
ma che dodò, vinciamo 2 a 1!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:46:27
Tanto sabato finisce sta storia
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:43:41
ha ragione vogue, per il resto quoto il mio intervento di prima passato inosservato
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:06:08
la verita'e'che chi allena mo c'ha tutto da perdere....dall'82 fino a prima dell'ultimo mondiale,due coglioni che ogni edizione di mondiale subiva il paragone,con l'italia di bearzot......e nessun allenatore andava bene
Lo stesso Lippi e'stato sempre criticato dalla stampa...e dalle pecore degli italiani che si fanno condizionare....come pure zoff non era buono perche'parlava poco,trapattoni perche'difensivista,sacchi(che a me non piaceva come citti',era piu' per un club)non andava bene per altro...vicini per altro:che palle.....mo rompono le balle a Donadoni che e' educato e tranquillo fin troppo.......
storia diversa i giocatori....ma di certo gli stimoli sono calati...visto lì'appagamento della coppa rimet'
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:31:36
e cmq, visto che donadoni non è buono ed è raccomandato, chi ci dovrebbe stare al suo posto?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:27:18
darkstarr, con tutta la buona volontà, ma se mancini è rinomato come miglior allenatore italiano di prospettiva, spalletti e prandelli che dovrebbero essere, dei padri eterni?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:59:41
darkkstarr,queste cose dille in silenzio senza farti sentire da nessuno..altrimenti potrebbero scambiarti per un matto..!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:55:06
La verità e che ormai la nazionale da poca soddisfazione a livello economica e i giocatori pensano tutti alla "grana" ormai finito il grande appuntamento di richiamo il mondiale...(ma vi ricordate Totti ha fatto di tutto per esserci) nessuno vuole andare a peregrinar per i vari campetti della Lituania, Ungheria o Georgia con il rischio di rompersi una gamba o fare una brutta figura, voglio vedere se ci qualifichiamo se qualcuno dei cd senatori improvvisamente ha ritorno di fiamma per la maglia azzurra
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:49:31
Donadoni può andar bene...Il problema è che i giocatori non vogliono più giocare in nazionale se non nelle menifestazioni importanti...quindi mancando le motivazioni si rischia di perdere anche con l'Ungheria,come è successo!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:20:02

io non ti rispondo mai perchè non meriteresti mai risposta per le cose che scrivi e per il linguaggio da scaricatore di porto che adoperi senza alcun pudore.

1) Cazzo dici se mi rispondi sempre 2) Scusa se uso la parola "cazzo", mi dispiace, non sapevo fossi stato indottrinato dalle clausure.. ma ciò non ti obbliga a leggere i miei interventi, quindi oltre che a non rispondermi ti invito a non leggermi sopratutto.

se Donadoni è raccomandato, allora perchè non hai detto la stessa cosa del tuo Mancini?

Che c'entra mancini appunto, hai appena scritto che Donadoni dopo aver allenato Lecco e Livorno, è balzato (nzi sa come) in nazionale. Ehm, scusate.. IN NAZIONALE!!!!!!!!! Mancini non mi sembra che dopo aver allenato la Fiornetina sia stato spedito ad allenare la nazionale del bel paese. D'altronde però, Mancini, è rinomato come miglior allenatore italiano di prospettiva, essendo giovanissimo ed avendo chiuso addirittura la sua carriera da calciatore pochissimi anni fa. Una volta smesso di giocare, i suoi risultati e la sua carriera sono stati a dir poco ottimi, sopratutto alla Lazio depredata, che riuscì a far stare fissa tra i primi posti in classifica tramite un gioco a dir poco fantastico. Ecco perchè è arrivato all'Inter (e non in nazionale).

Ora parliamo di calcio.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:19:33
Troppa gente ha la sindrome di Pippo Baudo(non si può mai fare a meno di lui, nemmeno a 80 anni)
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:17:24
E' noto che ogni italiota si sente il miglior cittì. Landate perde Donadoni, ca jere nu jucatore addevere(per classe, professionalità e senso tattico... non gli manca nulla per essere un grande allenatore).
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:09:59
ben detto negroni avrei preso due piccioni con una fava
scherzi a parte, io donadoni ce lo vedo bene in nazionale, del resto la linea verde è stata una scelta di molte nazionali con ottimi successi, vedi olanda con marcone van basten e la germania con il grande kataklismann.
aveva un compito difficile con un ricambio generazionale lento, soprattutto in difesa.
personalmente, ho fiducia in lui, eccezion fatta per qualche piccola scelta discutibile (es. gamberini).
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:51:57
LETTERA APERTA A DARKKSTARR

Caro Darkkstarr,
io non ti rispondo mai perchè non meriteresti mai risposta per le cose che scrivi e per il linguaggio da scaricatore di porto che adoperi senza alcun pudore.
Oggi però mi sono fatto il segno della croce e ho deciso di fare un'eccezione, pur sapendo che ora ti scatenerai in 3-4000 risposte di vario genere e di vario tono alle quali io però NON REPLICHERO' IN ALCUN MODO in quanto già mi è stato di grande sforzo scriverti questa lettera.

Riguardo il tuo simpatico intervento di prima sono d'accordo su una cosa: Donadoni anche secondo me non era il più adatto per la Nazionale perchè non ha avuto grande esperienza prima (Lecco, Genoa e Livorno).
Ora, fermo restando il fatto che le alternative al momento della scelta del nuovo ct si chiamavano Del Neri, Scala ecc, è innegabile che Donadoni abbia accettato una sfida difficile dove aveva solo da perdere dato che il suo predecessore aveva vinto il Mondiale e due dei più grandi giocatori italiani (Totti e Nesta) avevano deciso di lasciare l'azzurro.

Però io ora ti dico: se Donadoni è raccomandato, allora perchè non hai detto la stessa cosa del tuo Mancini?
L'allenatore più arrogante e viziato del panorama calcistico interplanetario mi sembra sia passato DIRETTAMENTE da giocatore della Lazio ad allenatore della Fiorentina (peraltro, a proposito di raccomandazioni, senza patentino), e poi di Lazio e Inter.....

.....ma questo ovviamente per te non fa testo perchè TU VAI PREVENUTO SU TUTTO CIO' CHE NON E' INTER... e quindi per te il Grande Mancio è l'allenatore dell'Inter che ha vinto 2 Scudettoni e 3-4 Copponi Italiani, mentre Donadoni era un giocatore del Milan e quindi va contestato e insultato a priori....

Con tutta la simpatia che mi puoi suscitare, ti saluto.

28maggio2003
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:18:21
ma dopo un mondiale vinto mo'steme bone per 15anni.....anche perche'certe nausee co'si mondiali
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:05:14
vabbò, basta affendergli le sorelle a quelli e perdono la testa
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:03:35
si è vero.... cmq contro la Francia tra chi si è ritirato e chi han fatto ritirare e chi si è rotto stiamo messi bene
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:01:06
e poi con capello in nazionale davvero non avrebbe tifato più nessuno per la nazionale

già mi immagino atelkin incatenato sotto alla figc in segno di protesta (e intanto segna chi porta le ballerine e chi no )
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:59:51
a) quando è andato donadoni stava al real madrid
b) dopo aver vinto il mondiale puoi solo fare peggio e capello notoriamente ste figure non le fa
c) ma per l'amore della madonna
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:56:19
ma capello che c'ha da fare?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:37:05
perchè la Lega con Donadoni...ha potuto fare braccino corto
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:23:28
chi cazzo ci andava ad allenare la nazionale dopo la vittoria di un mondiale?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 11:13:56
perchè secondo te è na cosa normale che donadoni guidi la nazionale? chi cazzo è donadoni? chi cazzo ha allenato prima degli azzurri? raccomandato di sta minchia.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:39:30
Da diversi mesi aleggia l'ombra di Lippi sulla testa di Donadoni...addirittura c'è chi dice che i galletti ci fanno la festa sabato salta Donadoni....

Nuova reply all'argomento:

Donadoni ....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)