Sport
Il suo genio calcistico mi mancherà, molto altro no. In più Eto'o mi sta molto antipatico
------------
Editato da Jinx il 17/07/2009 alle 17:42:45
ora gli interisti nn potranno più socarglielo!

cmq se va via sarà un campionato un po più combattuto,la juve avrà qlke possibilità in più.
come sapete io nn parlo...mi tiro fuori da ste questioni aimè

Eto'o cento volte meglio di Ibra...
Speriamo resti!!!
Eto'o mi piace molto poco, da quello che ho visto finora..Forse l'unica cosa in cui è superiore ad Ibra è l concretezza sotto porta..
con quello si vincono le coppe

con i tic e tic le coppe si vincono alla playstation.

Allora, premesso che Ibra ma casct sopra lu c.... spero vada via e lo dico da un paio di mesi.
Se poi le cifre sono quelle che si dicono..+ ETO'O...bè allora stiamo facendo un'affare stratosferico....

buon per l'inter, va via un giocatore INUTILE per vincere qualcosa che vada ooltre le Alpi.
ma anche un sincero nervo ad eto'o che, ricordiamolo, volo fino in Uzbekistan al sol sentor di soldi. mercenario come pochi.
pendragoooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Ma Ibra vi saluterà facendovi "Ciao Ciao" con la manina??

ci saluterà dicendo:"Onesolution è una merdaccia"

La prima frase di Ibra una volta a Barcellona;
'Sognavo sin da piccolo di indossare questa maglia, ci giravo per casa con la maglietta di Cruiff!!!'
Che merda, veramente un giocatore che disprezzo con tutto me stesso, lui Ate e' il mercenario per eccellenza, veramente un giocatore per il quale non nutro nessuna stima.
L'Inter prendendo Eto'o fa l'affaroneeeee, mannaggia la miseria...
NESSUN RISPETTO PER IBRA, CHE MERDA!
Con me non ha tutta sta confidenza, con la sua curva pare di si

PER NON DIMENTICARE

Però aveva anche la bocca a cuoricino, come si può vedere dalla foto..

A me sinceramente un po' dispiace che vada via.. Poi arriva uno che è considerato l'antispogliatoio...
insomma, arriva il vero giocatore da inter

intanto
premesso che Ibra ma casct sopra lu c.... spero vada via e lo dico da un paio di mesi
mo che lo fa all'inter je casc sopr a lu cazz. quand l'ha fatt a la juve era un mito. sci, sci, bravi.

Scià bendette la crisi...!
O Gesù Cristo alla Croce, finalmente sono libero di far esplodere tutta la mia gioia per la beneamata... Faccio fatica ancora a crederci!!! Ciao ciao Nasone, ngula a mammete e sorete e salutami quel cornuto di papà te...

P.s. Lo sapete che ora non si mangia prosciutto addaver? Buona stagione a tutti ed andateci piano sotto l'ombrellone...

Mo mi tiro pure na semplice...

E ORA : ANTONIO CASSANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me ne tiro due...

Ibracadabra

Frecavento torna... e riparliamo di cose serie

Allora, secondo me se ne va uno dei primi 4 gioatori d'attacco al Mondo (gli altri sono Kakà, Ronaldo e Messi) e quindi chiunque lo sostituirà sarà un minus per l'Inter. Su questo non ho dubbi e quindi sono contento.
Zlatan Ibrahimovic è giocatore totale, di grandissima personalità, fuoriclasse assoluto, probabilmente il più completo (non il più forte e decisivo che per me resta Kakà che sa anche essere leader amato dai compagni, cosa fondamentale) dei 4 sopracitati e, se non è stato decisivo in Europa, la colpa è solo del gioco-non-gioco dell'Inter perchè in Italia può anche bastare la fisicità e la giocata individuale, ma in Europa è fondamentale il gioco di squadra e un'idea di calcio definita e non strampalata. Se si dice che Ibra non è un fuoriclasse assoluto perchè mai decisivo in Europa, allora la stessa cosa la dovrete (voi!) dire di Ronaldo (Il Fenomeno), la cui unica Champions vinta è quella 2007 col Milan. Da spettatore. Può capitare che fuoriclasse assoluti non trovino il periodo storico adatto della squadra dove sono e concludano la carriera con risultati non consoni al proprio valore.
Ripeto che nella mia vita poche volte ho visto un giocatore come lui (e i miei amici interisti lo sanno che ho un debole per lui dall'Ajax), centravanti, trequartista, seconda punta, veloce, potente, tecnico: in una parola un mostro nel suo ruolo.
Ora, tralasciando il lato tecnico, bisogna fare una valutazione abbastanza semplice: se Moratti, come credo, reinvestirà parte del cash in Cassano, allora trasformerà un affare meramente economico in affare anche tecnico...altrimenti sarà come per Kakà: affare economico. E basta.
Io credo che l'Inter prenderà anche Cassano che con Balotelli, Milito, Eto'o e Suazo formerà un parco punte di primissimo livello.
Piccolo P.S. su Eto'o.
Giocatore fortissimo e di grandissima personalità, ma meno geniale e imprevedibile di Ibra. Inoltre scomodo per lo spogliatoio e molto, molto, molto attaccato al denaro (il volo in Uzbekistan con quella vergognosa collana floreale al collo nè è la prova provata).
ma perchè adesso dovete sparare su uno che all'inter ha dato solo il massimo e ci ha deliziati per anni? guardate che ibra quando arrivò all'inter disse subito e in maniera chiara che non era un calciatore che si lega per sempre ad un club, detto fatto. Adesso la gente brontola, ma lui così disse..
personalmente parlando, aldilà della tecnica della forza ecc ecc, va via il mio calciatore preferito.. e lo seguirò anche al barca, dove realizzerà 30 goals nella liga e 10 in champions, e dove troverà quello che gli spetta, le ballon d'or.
per quanto riguarda l'inter.. se fosse vera questa cosa qui dei 40 milioni (ma anche se fossero 30) + eto'o + il prestito di hleb, credo che si tratti veramente di un grande affare. ma il vero affare, lo ha fatto il barcellona .. mi viene già la febbre, adesso il barca è invincibile.
sto ritrovando tutti i post da esaltati che avete scritto in 3 anni, fino a me ne ho contati 20, poi ve li ricaccio tutti insieme.
Ma non vi vergognate per niente? l'unico che forse ha avuto un minimo di palle da scrivere il 50% di quello che pensa è darkstarr.
Ma ete a fangule jet.
Mo alla fine Ibra era un cesso !!!

Quanto caxxo siete ridicoli

Il vero affare chi è che lo ha fatto amico DArkstar? Ma perfavore va... Un nasone che non è degno di indossare nessuna maglia al mondo, quindi è sicuramente un grosso affare per l'Internazionale senza ombra di dubbio... Per chi volesse ricacciare i vecchi post, faccia pure e mi raccomando di non tralasciare nemmeno quelli famosi dove si parlava anche di Recoba... Ripeto, gia così sarà nettamente più forte dello scorso anno, con Cassano, secondo me si vedrà l'Inter più forte di sempre... Vabbò va, ma che cazz vulete capì vu di pallone va...

------------
Editato da Mk22 il 18/07/2009 alle 02:32:54

"Scusatelo, è che mio fratello non sopporta il caldo"

Cassano, secondo me si vedrà l'Inter più forte di sempre...
Non è che ci vuole molto eh. Sebbastià, si sempre pazziat nghe le bombolette, mo vuliss capì tu la sfera? Ibra ERA l'inter di questi ultimi 3 anni, se non te ne sei accorto si addavere nu 22.
ci vuole pure il barbaro coraggio a dire che con lo scambio ci guadagna l'inter. Sci, magari a soldi, ma non vengono in tasca a voi e tra i due giocatori che dovrebbero scambiarsi c'è una bella differenza
ed ora aspetto impaziente il commento di idolo, che ci ha fracassato i coglioni con una 80ina di post pieni di immagini del cammello
Ci guadagnamo un bel corno!!! spero che resti visto che buona parte degli scudetti vinti è merito suo...ma ormai sono gia rassegnato

Ottimo affare per l'Inter ed il geniale Moratti.
Meno buono per i tifosi

MADRID (Spagna), 18 luglio 2009 -
Ibrahimovic ed Eto'o: affare in dirittura d'arrivo o no?
—L'affare, scrive As, è tutt'altro che concluso. È vero c'è un principio di accordo tra Moratti e Laporta, con quest'ultimo pronto a versare 45 milioni di euro e a cedere Etò'o e il prestito di Alexander Hleb per un anno. Il tutto per una valore complessivo, scrive As, pari a 90 milioni di euro,
Ma secondo As l'affare è lontano dal concludersi perchè la condizione sine qua non affinchè il camerunese accetti il trasferimento all'Inter è un ingaggio di 10 milioni netti a stagione. Non solo, il Barca non ha abbandonato la pista che porta a David Villa, molto più accessibile ed economica. Il Valencia potrebbe accontentarsi di 45 milioni per il bomber della nazionale spagnola, Laporta ci sta pensando.

idolo sta troppo contento x la cessione..ieri sera cantava "e lo zingaro se ne vaaaaa"
VERGOGNA!!!!
pffff .. ecco perchè dovrei smettere d'essere interista, perchè ho a che fare con altri interisti!
Un nasone che non è degno di indossare nessuna maglia al mondo, quindi è sicuramente un grosso affare per l'Internazionale senza ombra di dubbio...
non è degno di indossare nessuna maglia??!? cullù potess portà la maglia di squadre d'altre galassie

il real è solo l'ennesima accozzaglia di fuoriclasse, manchester fa schifo e piove troppo .il barcellona oggi è il top, equilibrato, forte e con un anima. se l'inter fosse il top non succederebbe tutto ciò ma non lo è, altrimenti s'avess comprato c. ronaldo.
ibra è l'Inter veramente, certo pure gli altri hanno dato il massimo, ma secondo me c'è voluto nasone entrare in quel cazzo di spogliatoio, guardare gli altri e dire "wagliò vedete ch'avet a fà ess, ca nen steng a perd lu temp ok?" ha insegnato a vincere a tutti sennò avremmo perso pure lo scudetto contro la roma te lo posso garantì.
ci vuole pure il barbaro coraggio a dire che con lo scambio ci guadagna l'inter. Sci, magari a soldi, ma non vengono in tasca a voi e tra i due giocatori che dovrebbero scambiarsi c'è una bella differenza
guarda sampè che ci guadagna addavero e pure parecchio. eto'o + hleb è onesto. i soldi certamente non vanno in tasca a noi, però il tifoso almeno sa che le cose per la propria squadra girano bene.. a quelle cifre

---------------HLEB----------------
---MILITO----------------ETO'O---
di sicuro va'via uno che gioca per se',segna per se',vince innanzitutto per se'.Di sicuro va via un antipatico,che in europa ha fatto zero(quanti ombrelloni sa'piate)e in rottura si estranea dal gioco,Ma di sicuro vavia uno che come ad esempio Vieri(si proprio lui

ps=novita' della stagione Mancini Amantino,l'ex(

io non ho cantato proprio nulla.
cmq che sia un coglione o meno rimane il fatto che il calcio italiano perde un'altro campione...pian piano stiamo rimanendo a secco prendendo campioni di seconda fascia (Diego è fortissimo ma non è ai livelli di kaka e company, stessa cosa eto'o, ecc...)....stiamo diventando un campionato anonimo, come quello francese dove il Lyone domina e ogni 5-6 anni un altra squadra riesce a vincere il campionato, dove i campioni scappano appena vedono offerte da inghilterra e spagna....facciamoci l'abitudine perchè più si và avanti più sarà così....
Iniziano a dissociarsi i primi pentiti

peccato che vada via, però eto'o è un grandissimo attaccante, ovviamente non è uno di quelli che fa "sognare"come possono esserlo kaka e ibra, però...
in generale lo scambio con eto'o + hleb e tanti soldi vale ampiamente ibrahimovic, non sono sicuro che l'inter farà peggio rispetto all'anno scorso considerando che, almeno credo, quei soldi saranno investiti.
anche se perdiamo i campioni, il resto del campionato non è niente male, il genoa e la lazio,per esempio, sono più forti della media delle squadre di seconda fascia di spagna e inghilterra. inter e milan forse non riescono più a dominare il mercato in europa come succedeva un tempo, ma il resto del mercato che fanno le italiane, a parte i bidoni di cui è difficile prevederne l'esito, è di buon livello.
ma quando la finite co sta storia dei mercenari
mica te fa la guerra pe la naziona se e poi contro perché gli altri gli danno di più
il suo lavoro è fare il calciatore
uno lavora per guadagnare quanto più possibile
magari stesse j a lu poste se
Quoto Negroni!
...e aggiungo:
1) Ibra Ti fa vincere i campionati con 10 minuti che gioca a partita.
2) Eto'o gioca sempre per la squadra e fa la differenza anche nelle partite importanti.
Se poi prendono pure Drogba a gennaio...
P.S.
x Vogue,
frechete come rosichi!
x redonod(pablito

secondo me etoo si fa na bella cacata

e l'Inter sta regalando lo scudetto alla juve...
e io....mi inkazzo perchè non è possibile

per il resto a sto punto mi accontento di vincere i derby...e di poter finalmente sputare su berlusca in ogni campo...
PPS...e dopo l'old trafford...l'anno prossimo abbonamento al camp neu...

pekorì,nn prenderti questa incazzatura inutile che già di veleni ne abbiamo troppi in casa nostra.
Tanto st'inter in B deve finire e ci deve restare...e siccome la palla è tonda, come la ruota...gira

Anzi, si dovrebbe creare un campionato parallelo: IL CAMPIONATO DELLA VERGOGNA.
si dove gioca la giuve da sola

Ribadisco tutto quello che ho gia scritto...

Quanti rosiconi

Tanto st'inter in B deve finire e ci deve restare...e siccome la palla è tonda, come la ruota...gira
Anzi, si dovrebbe creare un campionato parallelo: IL CAMPIONATO DELLA VERGOGNA.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
il suo lavoro
tu a lavoro, in ufficio, hai 80mila (o anche solo 1000 eh) che gridano il tuo nome, acquistano tue magliette e, spesso, ti fanno un modello di vita?
il mio lavoro non prevede visibiltà mediatica
e, quindi, non prevede accuse di mercenariato (passami il termine) da chi ha, tra le sue passioni, il "lavoro" suddetto.
e comunque non si tratta solo di visibilità mediatica, ma di qualcosa - fortunatamente - di decisamente più complesso, fatto di simboli, città, colori, maglia e - sì - difesa del "territorio".
e poi, modello di vita
mica uccide le persone, eventualmente cambia squadra per guadagnare di più e sperare di vincere qualcosa che non ha ancora vinto
cosa c'è di così amorale in tutto ciò?
difesa del territorio ne ha fatta a iosa, pisciando ai 4 angoli dei vari campi europei dove si è presentato

inoltre rileggi solo un pò di commenti di interisti qua sopra che già si sono dimenticati che non più tardi di 2 anni fa, in 4 / 5 partite un cui il "mercenario" non ha giocato, stavano perdendo uno scudetto e mo vanno dicendo che meglio che se ne va
azzo se non fa bene a andarsene
cosa c'è di così amorale in tutto ciò?
la pensiamo diversamente.
io credo non sia amorale passare da 20mila euro all'anno ad un milione (lì si migliora la propria vita drasticamente, e magari quella della propria famiglia). credo sia amorale un comportamento alla eto'o (vedi fiori e vestito uzbeko appena ha sentito l'odor del soldo), dove da 5 milioni a 20 non è che cambi prospettiva sociale.

si e' vero e' piu forte eto

In fine va via una scoperta di Moggi,che lo porto'semi-sconosciuto e rozzo in Italia
Vogue ma chittiddì? Ibra si era già accordato con l'Inter, poi fu Il Padrino Moggi a farlo litigare con la sua società per portarlo alla juventus!! Magari mise pure na coccia di cavallo sotto le coperte del presidente...
------------
Editato da Jena Plissken il 20/07/2009 alle 19:55:41
questa mi giunge nuova Jena,inanzitutto perche' non so quanti giocatori sconosciuti l'Inter abbia lanciato,di contro tanti li ha rovinati

Un'opinione di un tifoso che descrive in tutto e per tutto chi e' ZLATAN ZINGARO IBRAHIMOVIC...
L'Opinione: Zlatan, sei la ROVINA DEL CALCIO!
Il comportamento di Ibrahimovic conferma che il mondo del calcio, ormai, è solo una “questione di soldi e di fama”.
Sai che ti dico, Zlatan Ibrahimovic? Chissenefrega se te ne vai al Barcellona. Sei forte, fortissimo, un fenomeno. Vero.
Ma per me, che seguo il calcio sin da bambino quando la mamma si affacciava al balcone minacciandomi di tornare a casa a fare i compiti piuttosto che giocarmi l'ottava sfida a "tedesca" (dai, quella che si segna al volo e di testa vale 5, di tacco 10, di collo 1 e se calci fuori vai in porta...), se l'anno prossimo giocherai con la maglia dell'Inter o con quella del Barcellona, poco importa.
Quelli come te, che si comportano e parlano come te, sono la rovina del calcio. Quel calcio di cui mi sono innamorato. Oh, Zlatan Ibrahimovic, giochi con l'Internazionale di Milano, la squadra diciassette volte campione d'Italia, che ha una storia fatta di campioni e leggende. Come ti permetti di comportarti così? Sono mesi che continui a lasciare il piede in due scarpe. "Vediamo", "Il futuro vedremo", "In Italia ho vinto tutto".
Caro Zlatan Ibrahimovic, nel calcio si gioca per la maglia. Non per il proprio palmares personale. In Italia non hai vinto tutto. No. E soprattutto, la maglia dell'Inter è un simbolo a tratti vicino all'essere sacro per chi al mattino va a spaccarsi la schiena in fabbrica aspettando che quei colori (nel weekend o alla sera) scendano in campo per regalare emozioni e vittorie.
Tu, invece, vedi la tua squadra come un mezzo per raggiungere uno scopo. Non ti attacco dal punto di vista economico, sarebbe troppo facile. Ti dico "chissenefrega" perché sentendoti ogni volta parlare del tuo futuro all'Inter, io che non sono tifoso nerazzurro, provo fastidio. Quella è una maglia che trasuda storia, battaglie, momenti duri. Drammi. Pianti. Superati.
Quando usi la maglia dell'Inter per ingozzarti di fama, soldi, prospettive professionali, mi viene solo voglia di aprirti la porta. Magari nascerà un'Inter meno forte (ma staremo a vedere...) ma se fossi un tifoso nerazzurro, non verserei manco mezza lacrima. Quando parli delle tue squadre, la storia e le emozioni della gente sembrano contare meno di zero. Sai che ti dico? Spero che a Barcellona te lo spieghino bene, prima di firmare per i campioni d'Europa (senza di te). Quello, se c'è bisogno di specificarlo, è "Mes que un club". Non è un'azienda. Non è una struttura da scalare per la gloria economica e sportiva.
Caro Zlatan Ibrahimovic, giocare per una squadra di calcio vuol dire anzitutto onorare i colori e la storia. Ascoltami bene: i colori e la storia. Vai, vai pure. Le tue scorpionate nel giardino di casa non ci mancheranno. E non ci mancherà la tua capacità di rendere il calcio solo un lavoro. Ah, ci fossero ancora Peppino Prisco e Giacinto Facchetti...
Leonardo Cristiani
In fine va via una scoperta di Moggi,che lo porto'semi-sconosciuto e rozzo in Italia

ma l'autore di sta lettera chi è? un altro rosicone falsista di tuttosporc?

Vogue ma chittiddì? Ibra si era già accordato con l'Inter, poi fu Il Padrino Moggi a farlo litigare con la sua società per portarlo alla juventus!! Magari mise pure na coccia di cavallo sotto le coperte del presidente...

Ma stai a parlà serio o scherzi? no perchè inizio a pensare che voi moggi ve lo risognate la notte ci siete rimasti sotto da bambini!!
veramente ibrahimovic lo conosceva mezza europa, tutti i grandi club lo volevano....tra l'altro mica giocava in una squadretta....stava all' Ajax e il suo allenatore era Cruijff (tra laltro quando ha esordito con l'Ajax è entrato al posto di cruijff, poi diventato suo allenatore)...tirate voi le somme...moggi è stato bravo a fregar...em prenderlo, non a scoprirlo....

Rosicamento all'ennesima potenza...

Cam'on SAMUEL!!

Ma stai a parlà serio o scherzi? no perchè inizio a pensare che voi moggi ve lo risognate la notte ci siete rimasti sotto da bambini!!
sampozzo caro, cadi in fallo.
una delle prime accuse a moggi in quelle settimane roventi venne dall'estero, e precisamente dall'olanda dove paventarono l'intervento di moggi nell'ultimo scarsissimo semestre olandese del lanzichenecco ibra, costretto dal padrino moggi ad abbassare livello e giocate per facilitare l'acquisizione bianconero ad un prezzo di cortesia, girando poi al suddetto ibra un più alto ingaggio.
la stessa cosa che fece con cannavaro insomma, e non si sa quant'altri
una delle prime accuse a moggi in quelle settimane roventi venne dall'estero, e precisamente dall'olanda dove paventarono l'intervento di moggi nell'ultimo scarsissimo semestre olandese del lanzichenecco ibra, costretto dal padrino moggi ad abbassare livello e giocate per facilitare l'acquisizione bianconero ad un prezzo di cortesia, girando poi al suddetto ibra un più alto ingaggio
lo sò ke ti sarebbe piaciuto vedere Ibra con la maglietta della capitale e Moggi come al solito TE LA SFILATE.........però ste cazzate non scriverle!!

la stessa cosa che fece con cannavaro insomma, e non si sa quant'altri
ti riporto l'intervista lasciata a sky da cannavaro in un programma televisivo....
"All'Inter ho avuto gli anni più brutti della mia carriera". Lo dice Fabio Cannavaro, ospite in studio nella puntata odierna di 'Attenti a quei due', la rubrica di Sky Sport. "Ho avuto un infortunio, cioè una 'frattura da stress', non riuscivo ad allenarmi, avevo la gamba sinistra più piccola del 40%", spiega il difensore dell'Italia campione del mondo e del Real Madrid. "Arrivato a 32 anni - continua - l'Inter aveva preso la decisione di vendermi alla Juve. Io già stavo bene all'Inter, avevo recuperato pienamente, mancavano 12 giorni all'inizio del campionato, dovevo fare la partita amichevole a Firenze e la società mi disse: 'No, resta qui perche' può darsi che cambi squadra. Alla fine - conclude - sono arrivato alla Juve e ho fatto 38 partite su 38".
..stava all' Ajax e il suo allenatore era Cruijff (tra laltro quando ha esordito con l'Ajax è entrato al posto di cruijff, poi diventato suo allenatore
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Nuova reply all'argomento:
Ciao ciao Ibra
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui