Messaggio del 01-10-2009 alle ore 18:46:47
Chiesti 3 anni per Moggi e Giraudo
Anche 2 per Bettega, a processo per conti vecchia gestione Juve
(ANSA) -TORINO, 1 OTT- Tre anni per Moggi e Giraudo e due per Bettega sono stati chiesti dalla Procura di Torino al processo per i conti della vecchia gestione Juve.
La causa si sta celebrando con il rito abbreviato ed e' lo sbocco dell'inchiesta sulle cosiddette plusvalenze sulla compravendita di giocatori.
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 18:56:40
premetto che di calcio minore non me ne occupo più dal '95.. però guardando il tuo papozzo, è come se Provenzano desse del mafioso a un ladro di motorini di Palermo.
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 19:00:19
........................non mi risulta che la As Roma sia stata retrocessa per frode, sia sta perseguita per vicende di doping o che abbia festeggiato alla presenza di lutti.
Credo che tu non abbia centrato il confronto tra Provenzano ed i ladri di motorini o almeno hai scambiato?????????
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 19:07:17
beh, il titolo è sui bilanci... e l'allegra gestione giallorosa dei tempi dello scudetto, mi sembra sia sotto l'occhio di tutti
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 19:33:56
Il caro Falcao non nega manfrine passate, ma pone solo in evidenza il fatto che anche l'ultima verginità dello juventino medio e negazionista riguardo calciopoli viene a mancare.
Quante volte in risposta alle accuse, peraltro provate e sotto gli occhi di tutti, di frode sportiva lo juventino negazionista rispondeva con frasi del tipo:
"Sci, vabbò...allora pure l'Inter e il Milan andavano retrocesse per le false plusvalenze!" (Coco, Brncic, Domoraud, Guly, Seedorf e vari primavera ndr)
"Noi non falsifichiamo i bilanci, perchè Moggi, oltre ad essere grande uomo mercato, sa far quadrare i conti!"
"Chi falsifica i bilanci non si dovrebbe poter iscrivere al Campionato!"
Queste nuove accuse ci fanno capire che forse la tanto rimpianta Triade si adoperava anche in altre operazioni alquanto discutibili, che mettono in dubbio anche le loro finora innegabili qualità gestionali...il ventaglio truffaldino dei Padrini era ampio e variegato, dal campo ai libri contabili, diciamo così.
P.S. Ora chi glielo dice a Mughini che gli resta solo il passaporto di Recoba??
premetto che di calcio minore non me ne occupo più dal '95.. però guardando il tuo papozzo, è come se Provenzano desse del mafioso a un ladro di motorini di Palermo.
Perchè Falcao era forse un ladro?
Gli avevano perfino scippato uno scudetto...
Messaggio del 05-10-2009 alle ore 08:43:55
che c'entra WR, non posso essere felice di tali accuse da sportivo, romanista ed amante del calcio? non leggi mai la parola condanna, nelle mie parole.
Messaggio del 06-10-2009 alle ore 11:56:48
certo, ate, che puoi essere felice per le richieste del PM
anche perchè, scusa se te lo dico, ma sono le uniche cose per cui potrai essere felice per i prossimi 20 anni essendo tu quote: