Ruote & Motori
Consigliatemi
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 19:16:35
Moto e magnata sono imprescindibili
Moto e magnata sono imprescindibili

Messaggio del 05-05-2008 alle ore 10:20:36
Il cupolino è orribile!
Il cupolino è orribile!
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 22:14:05
fagnavu' e gnappa (se non metti il coprisella
) arruolati per la prossima gita fuori porta, la magnata non è annessa... è il motivo principale della gita 

fagnavu' e gnappa (se non metti il coprisella

Messaggio del 04-05-2008 alle ore 00:44:23
Grazie Fagna
Per la questione estetica, no cupolino e coprisella passeggero è senza dubbio più retrò: tuttavia per utilizzo all'imbrunire (mentre cala il sole) ti consiglio il cupolino per un motivo più pratico che altro... E' molto più semplice pulire i moscerini da quello che dagli strumenti/telaietto/etc
Grazie Fagna

Per la questione estetica, no cupolino e coprisella passeggero è senza dubbio più retrò: tuttavia per utilizzo all'imbrunire (mentre cala il sole) ti consiglio il cupolino per un motivo più pratico che altro... E' molto più semplice pulire i moscerini da quello che dagli strumenti/telaietto/etc

Messaggio del 03-05-2008 alle ore 21:13:19
Bella veramente, mi tira!!! Tranquillo Fagna, non ho la patente quindi non ti chiederò mai di farmici un giro, anche perchè c'andrei a sarchiare le patane...
Bella veramente, mi tira!!! Tranquillo Fagna, non ho la patente quindi non ti chiederò mai di farmici un giro, anche perchè c'andrei a sarchiare le patane...

Messaggio del 03-05-2008 alle ore 21:05:08
Zio è una truxthon 900 e grazie per i complimenti......
Anvè
effettivamente io ho sempre avuto moto da enduro e i primi giorni su questa mi sentivo un po' spaesato pensa che quando entravo in curva cacciavo il piede fuori
cmq è vero l'impianto frenante non è il massimo ma pur essendo un novecento non ti puoi permettere di raggiungere certe velocità..... a 140 lu vent ti si port 

Cmq per qualsiasi gitarella con magnata annessa io ci sto!!!!!!!
Bender .... grazie
se ti fai rivedé un giretto non te lo leva nessuno
Zio è una truxthon 900 e grazie per i complimenti......
Anvè

Cmq per qualsiasi gitarella con magnata annessa io ci sto!!!!!!!
Bender .... grazie

Messaggio del 03-05-2008 alle ore 11:24:47
Bellissima.
Bellissima.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 09:43:04
Sicuramente Pomì, ma soprattutto siete arruolati alla prossima gita fuoriporta
solo una domanda: Ma li sì purtà?
considerato che non frena, non sterza e non cammina :asd.
Sicuramente Pomì, ma soprattutto siete arruolati alla prossima gita fuoriporta

Messaggio del 03-05-2008 alle ore 01:08:03
non conosco bene tutti i modelli della triumph, qual è questa, la bonneville? lascia perdere i semimanubri, sono bassi e scomodi e ti limitano anche nei movimenti (parlo per esperienza personale). se la donna non è d'accordo col monoposto hai due soluzioni: la tieni biposto oppure lei si compra la moto.
comunque una moto del genere meno fronzoli ha intorno e meglio è, per questo ti dico via il cupolino. comunque complimenti, davvero una gran bella motina.
non conosco bene tutti i modelli della triumph, qual è questa, la bonneville? lascia perdere i semimanubri, sono bassi e scomodi e ti limitano anche nei movimenti (parlo per esperienza personale). se la donna non è d'accordo col monoposto hai due soluzioni: la tieni biposto oppure lei si compra la moto.
comunque una moto del genere meno fronzoli ha intorno e meglio è, per questo ti dico via il cupolino. comunque complimenti, davvero una gran bella motina.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 22:37:39
a sso post non si trovano due opinioni simili
ognuno la pensa diversamente da tutti gli altri 
a sso post non si trovano due opinioni simili

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 19:28:49
questo assomiglia tanto al mio garage
questo assomiglia tanto al mio garage

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 19:26:52
La Triumph è stata una delle moto ed è una delle moto che più mi piacciono in assoluto.
A parte che gialla e nera è tutta n'altra storia, però ad occhio e croce metterei degli specchietti con l'asta più corta, magari li lascerei anche tondi, tipo più anni 70...il cupolino non è un granchè, e terrei la sella mono, sempre molto anni 70...il parafango anteriore lo cambierei con uno un pò più avvolgente e lungo sul posteriore, più aggressivo...il manubrio lo terrei cosi com'è, senza mettere quello sport stretto...
La Triumph è stata una delle moto ed è una delle moto che più mi piacciono in assoluto.
A parte che gialla e nera è tutta n'altra storia, però ad occhio e croce metterei degli specchietti con l'asta più corta, magari li lascerei anche tondi, tipo più anni 70...il cupolino non è un granchè, e terrei la sella mono, sempre molto anni 70...il parafango anteriore lo cambierei con uno un pò più avvolgente e lungo sul posteriore, più aggressivo...il manubrio lo terrei cosi com'è, senza mettere quello sport stretto...
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 19:17:49
A dirla tutta ho anche il manubrio da corsa quello corto e stretto al telaio ma penso sia più scomodo...... cmq credo che seguirò il consiglio dello zio .... senza cupolino ma monoposto..... sempre se Gnappa è d'accordo

Dark tranquillo quando si tratta di gusti è normale che ad alcuni può piacere e ad altri no come per esempio a te piace mancini e a me no
A dirla tutta ho anche il manubrio da corsa quello corto e stretto al telaio ma penso sia più scomodo...... cmq credo che seguirò il consiglio dello zio .... senza cupolino ma monoposto..... sempre se Gnappa è d'accordo

Dark tranquillo quando si tratta di gusti è normale che ad alcuni può piacere e ad altri no come per esempio a te piace mancini e a me no

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 16:52:05
la seconda
la seconda
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 08:47:10
Scusa fagnavù ieri stavo un pò secco, riguardandola adesso vedo che si tratta di una triumph ed è pure carina. Io la rivernicerei, la dovresti personalizzare, e comunque sempre meglio la seconda foto. Leva quei specchietti ...
Scusa fagnavù ieri stavo un pò secco, riguardandola adesso vedo che si tratta di una triumph ed è pure carina. Io la rivernicerei, la dovresti personalizzare, e comunque sempre meglio la seconda foto. Leva quei specchietti ...
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 00:56:06
in entrambi i casi diciamo che è na cagata, però tolto quell'aggeggio che sembra quelle cose di plastica che stavo sulle bici da cross di un tempo, meglio la seconda
in entrambi i casi diciamo che è na cagata, però tolto quell'aggeggio che sembra quelle cose di plastica che stavo sulle bici da cross di un tempo, meglio la seconda
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 00:49:54
la prima foto ma con la sella biposto
la prima foto ma con la sella biposto

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 22:48:29
senza dubbio la prima, ma non so se gnappa apprezza
senza dubbio la prima, ma non so se gnappa apprezza

Messaggio del 01-05-2008 alle ore 21:49:45
pomì. ma monoposto.
pomì. ma monoposto.
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 20:19:35
Così?:

o Pomì?: