Musica
Sondaggio musicale
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 22:40:42
Che cos'è il divx? E soprattutto di quale G3 parli, il primo o il secondo?
Che cos'è il divx? E soprattutto di quale G3 parli, il primo o il secondo?
Messaggio del 15-06-2002 alle ore 03:33:25
X Fabius: se ti interessa ho scaricato il divx dei G3, se vuoi una copia fammi sapere
X Vitelozzo: la sera bevi un pò di -
X Fabius: se ti interessa ho scaricato il divx dei G3, se vuoi una copia fammi sapere
X Vitelozzo: la sera bevi un pò di -
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 19:50:57
Accendi il gas e fatti uma "moka" (Linea 77)
Accendi il gas e fatti uma "moka" (Linea 77)
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 15:12:38
Ma ke devi capire tu, J.S.B.X. fanno troppa pura!!!!
P.s. Un Caffè, x favore!!!!
Ma ke devi capire tu, J.S.B.X. fanno troppa pura!!!!
P.s. Un Caffè, x favore!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:31:24
si, come JON SPENCER BLUES EXPLOSION che mi hai fatto sentire?
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 21:16:24
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 02:12:14
Evvai i TOXIC TWIN!!!!!!!!!!!
Evvai i TOXIC TWIN!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 00:31:10
Sono bravi, ma preferisco i DEEP PURPLE!!!
Sono bravi, ma preferisco i DEEP PURPLE!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 18:04:28
NN so voi ma trovatemi altri gruppi rock che sono rimasto sulla cresta dell'onda per 3 decadi e mezzo e sono ancora lì a strillare come dei pazzi. Vi stò parlando di un gruppo in cui sono tutti over 50!!!!AEROSMITH FOR EVER (grandi!!!!!!!)
NN so voi ma trovatemi altri gruppi rock che sono rimasto sulla cresta dell'onda per 3 decadi e mezzo e sono ancora lì a strillare come dei pazzi. Vi stò parlando di un gruppo in cui sono tutti over 50!!!!AEROSMITH FOR EVER (grandi!!!!!!!)
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 21:49:18
The Diamond... come ca..o ti chiami:Ma idee in che senso?
Dimmi, cos'è la musica? Fammi sapere, perchè la cosa mi interessa!
Senti il cd Images and Words, e poi mi dici se non esprime niente!!!
The Diamond... come ca..o ti chiami:Ma idee in che senso?
Dimmi, cos'è la musica? Fammi sapere, perchè la cosa mi interessa!
Senti il cd Images and Words, e poi mi dici se non esprime niente!!!
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 12:41:14
io tutti qs gruppi nn li conosco proprio, però mi piace molto la musica italiana, e in qs concordo pienamente cn baccano! però se qualcuno ha qualke cd o cassetta da consigliarmi sn ben accette!
io tutti qs gruppi nn li conosco proprio, però mi piace molto la musica italiana, e in qs concordo pienamente cn baccano! però se qualcuno ha qualke cd o cassetta da consigliarmi sn ben accette!
Messaggio del 19-05-2002 alle ore 21:22:08
I Dream Theater sono buoni giusto a farci vedere quanto sono bravi a suonare,peccato non abbiano mezza idea decente da esprimere con la loro superfantastica tecnica.
Se ci fosse un'olimpiade di chitarristi Petrucci arriverebbe tra i primi,ma la musica è un'altra cosa.
I Dream Theater sono buoni giusto a farci vedere quanto sono bravi a suonare,peccato non abbiano mezza idea decente da esprimere con la loro superfantastica tecnica.
Se ci fosse un'olimpiade di chitarristi Petrucci arriverebbe tra i primi,ma la musica è un'altra cosa.
Messaggio del 13-05-2002 alle ore 23:00:46
Cazzo se un metro e sessantotto più alta di me!!
Scusa ma con un nick maschile non sapevo come scrivere!
Cazzo se un metro e sessantotto più alta di me!!
Scusa ma con un nick maschile non sapevo come scrivere!
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 20:54:21
cazzo sei un metro piu' alta di me
cazzo sei un metro piu' alta di me
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 17:01:08
Cazzo, sei 69 cm più alta di me!
Cazzo, sei 69 cm più alta di me!
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 13:14:42
1 VOLTA X TUTTE...SN 1 RAGAZZA...1,69,MORA,OKKI CASTANI(ANKE SE NN VI PUO'INTERESSARE)...CAPITOOOOOOOOOOOO????...
1 VOLTA X TUTTE...SN 1 RAGAZZA...1,69,MORA,OKKI CASTANI(ANKE SE NN VI PUO'INTERESSARE)...CAPITOOOOOOOOOOOO????...
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 22:37:54
Bravo!!! anche se preferisco ONE e Nothing Else Matters!!
Comunque benvenuto!!
Bravo!!! anche se preferisco ONE e Nothing Else Matters!!
Comunque benvenuto!!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 21:15:56
e i sex pistols??...i METALLICA??(the unvorgiven || fa paura...)...aaaaaaaa...vi amo tutti...giu'
e i sex pistols??...i METALLICA??(the unvorgiven || fa paura...)...aaaaaaaa...vi amo tutti...giu'
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 17:33:30
Puoi dare un'occhiata al post "Various Artist"
Scaricati qualcosa dei "One Dimensional Man": sono italiani ma cantano in inglese. Dal vivo fanno paura.
Se vuoi andare sul "deciso", prova ad ascoltare
Jesus Lizard
Fugazi
e... tanto per ripassare
anche qualcosa dei Sonic Youth e dei Pixies.
Puoi dare un'occhiata al post "Various Artist"
Scaricati qualcosa dei "One Dimensional Man": sono italiani ma cantano in inglese. Dal vivo fanno paura.
Se vuoi andare sul "deciso", prova ad ascoltare
Jesus Lizard
Fugazi
e... tanto per ripassare
anche qualcosa dei Sonic Youth e dei Pixies.
Messaggio del 10-04-2002 alle ore 14:47:03
Fabius, provati a scaricare RY COODER con il pezzo : Greenhouse !!!!!!!
Fabius, provati a scaricare RY COODER con il pezzo : Greenhouse !!!!!!!
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 21:03:41
Mr Home consigliami, per favore, qualche gruppo moderno che mi possa piacere!!
Grazie.
Mr Home consigliami, per favore, qualche gruppo moderno che mi possa piacere!!
Grazie.
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 21:42:08
100!!!
100!!!
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 21:40:56
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 21:39:33
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 21:38:24
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 22:05:16
I calci in culo ai pregiudizi musicali li ho dati, altrimenti non conoscerei tutti sti artisti.
Di musicisti nuovi ne conosco, solo che dei grandi come questi non si possono dimenticare!!!
I calci in culo ai pregiudizi musicali li ho dati, altrimenti non conoscerei tutti sti artisti.
Di musicisti nuovi ne conosco, solo che dei grandi come questi non si possono dimenticare!!!
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 13:07:30
Oltre ad avere un occhio di riguardo per la storia, è necessario anche valutare il presente e proiettarsi nel futuro.
La musica è arte, e come tale è in continuo sviluppo.
Un consiglio, Fabius, non fossilizzarti e cerca di allargare i tuoi orizzonti musicali, visto che ti piace così tanto la musica.
Ti garantisco che ci sono tantissimi gruppi e/o autori contemporanei secondi a nessuno!
Ovviamente, la partenza sarà un pò difficoltosa ma, se riuscirai a prendere a calci in culo i pregiudizi musicali, non tornerai più indietro.
Oltre ad avere un occhio di riguardo per la storia, è necessario anche valutare il presente e proiettarsi nel futuro.
La musica è arte, e come tale è in continuo sviluppo.
Un consiglio, Fabius, non fossilizzarti e cerca di allargare i tuoi orizzonti musicali, visto che ti piace così tanto la musica.
Ti garantisco che ci sono tantissimi gruppi e/o autori contemporanei secondi a nessuno!
Ovviamente, la partenza sarà un pò difficoltosa ma, se riuscirai a prendere a calci in culo i pregiudizi musicali, non tornerai più indietro.
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 21:47:36
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 21:46:15
I Deep Purple, guardali sessant'anni a testa e sono ancora lì, al Pavarotti and Friends a suonare Smoke on the water!
Come fanno a non farti emozionare e stupire?
Quelli la musica la amano, si vede che non lo fanno solo per soldi.
I loro suoni aspri e forti in 'Highway Star', la tranquillità che ti da 'Sometimes i feel like screaming', la potenza musicale di 'Child in time', il riff indimenticabile della loro 'notte scura'(Black night) ti fanno innamorare all'istante dei Deep Purple.
Le emozioni??? Fai una di queste canzoni in Pub, succede un'Africa, ti vedi la gente che canta e beve pinte di birra in tempi da record!!!
I Deep Purple, guardali sessant'anni a testa e sono ancora lì, al Pavarotti and Friends a suonare Smoke on the water!
Come fanno a non farti emozionare e stupire?
Quelli la musica la amano, si vede che non lo fanno solo per soldi.
I loro suoni aspri e forti in 'Highway Star', la tranquillità che ti da 'Sometimes i feel like screaming', la potenza musicale di 'Child in time', il riff indimenticabile della loro 'notte scura'(Black night) ti fanno innamorare all'istante dei Deep Purple.
Le emozioni??? Fai una di queste canzoni in Pub, succede un'Africa, ti vedi la gente che canta e beve pinte di birra in tempi da record!!!
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 20:01:25
accattete fresh and clean......
accattete fresh and clean......
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 14:20:01
Io non vi mando un cazzo! Io voglio un forum pulito.....o no!!!!???
Io non vi mando un cazzo! Io voglio un forum pulito.....o no!!!!???
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 13:10:42
Caro bovino spiritoso sappi che anch'io sono riuscito a farlo l'elenco
Mandami l'elenco, l'indirizzo è [email protected]
Ciao
Caro bovino spiritoso sappi che anch'io sono riuscito a farlo l'elenco

Mandami l'elenco, l'indirizzo è [email protected]
Ciao
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 22:10:15
Grazie vitellò per i nomi!!!
X Koms oggi non ho tempo, più in là ti risponderò!!!
W i Dream Theater!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie vitellò per i nomi!!!
X Koms oggi non ho tempo, più in là ti risponderò!!!
W i Dream Theater!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 19:34:29
Si Sumo, m'interessa, potremmo organizzare uno scambiuccio!!!!
P.s. Se vuoi ti mando la lista dei miei Mp3.............. dato ke IO la sono riuscita a fare!!!!!!!
Si Sumo, m'interessa, potremmo organizzare uno scambiuccio!!!!
P.s. Se vuoi ti mando la lista dei miei Mp3.............. dato ke IO la sono riuscita a fare!!!!!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 15:28:28
oggi sto
CITY pesante
oggi sto
CITY pesante
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 10:51:56
la frase era"combattere (o meglio battersi)per le cose in cui credi"
la frase era"combattere (o meglio battersi)per le cose in cui credi"
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 10:48:14
Ho il cd doppio live che è uscito l'anno scorso.
Ti interessa?
Koms posso minzionarti sulla scarpa?
Ben Harper mi trasmette una grande tranquillità, alcuni dei suoi pezzi sembrano quasi delle preghiere, preghiere fatte col cuore e non ripetute a memoria come spesso accade. E' uno dei rari chitarristi che fa poche note ma le fa come si deve.Usa la dobro come un vechio bluesman pur essendo giovane ed ha una voce profonda e aggressiva nello stesso tempo.Penso che la frase "fight for your mind" spieghi bene quello che trasmette con la musica cioè combattere per le in cui credi.
Soddisfatto?
Ho il cd doppio live che è uscito l'anno scorso.
Ti interessa?
Koms posso minzionarti sulla scarpa?
Ben Harper mi trasmette una grande tranquillità, alcuni dei suoi pezzi sembrano quasi delle preghiere, preghiere fatte col cuore e non ripetute a memoria come spesso accade. E' uno dei rari chitarristi che fa poche note ma le fa come si deve.Usa la dobro come un vechio bluesman pur essendo giovane ed ha una voce profonda e aggressiva nello stesso tempo.Penso che la frase "fight for your mind" spieghi bene quello che trasmette con la musica cioè combattere per le in cui credi.
Soddisfatto?
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 03:14:32
Fabius, prova a cercare: Fight for your mind , gold to me , how many miles must wu murch, mama got a friend now
Sumo, ma hai tutto il live originale?????
Fabius, prova a cercare: Fight for your mind , gold to me , how many miles must wu murch, mama got a friend now

Sumo, ma hai tutto il live originale?????
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 02:15:23
Invece di mensionare gruppi su gruppi(bello quello grande quell' altro ecc. ecc.)perchè non cercate di spiegare il perchè vi piace un determinato artista e quali emozioni esso vi offre ?
Invece di mensionare gruppi su gruppi(bello quello grande quell' altro ecc. ecc.)perchè non cercate di spiegare il perchè vi piace un determinato artista e quali emozioni esso vi offre ?
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 22:15:16
Grazie a tutti per le informazioni, cercherò di scaricarle al più presto!!!
Grazie a tutti per le informazioni, cercherò di scaricarle al più presto!!!
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 18:05:21
giusto! burn one down è una delle mie preferite non mi stanco mai di ascoltarla....

giusto! burn one down è una delle mie preferite non mi stanco mai di ascoltarla....

Messaggio del 25-03-2002 alle ore 09:28:22
Vedi se riesci a trovare un pezzo che di intitola "Sexual healing", non è suo ma lo ha cantato nell'ultimo live (cd)ed è molto bello.Il miglior cd per me rimane Fight for your mind.
Vedi se riesci a trovare un pezzo che di intitola "Sexual healing", non è suo ma lo ha cantato nell'ultimo live (cd)ed è molto bello.Il miglior cd per me rimane Fight for your mind.
Messaggio del 24-03-2002 alle ore 16:36:25
Allò Vitellò dammi qualche titolo!!!
Allò Vitellò dammi qualche titolo!!!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 19:37:35
Baccà non ti rispondo altrimenti potrei farti troppo male!!!
Baccà non ti rispondo altrimenti potrei farti troppo male!!!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 19:35:53
Ho già scaricato un paio di pezzi!!
Dammi i nomi di qualche sua canzone che a te piace particolarmente, così la scarico!!!
Ho già scaricato un paio di pezzi!!
Dammi i nomi di qualche sua canzone che a te piace particolarmente, così la scarico!!!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 14:14:14
Fabius, se non lo trovi, te lo passo io, fa troppo paura, penso ke ti piaccia!!!!
Fabius, se non lo trovi, te lo passo io, fa troppo paura, penso ke ti piaccia!!!!
Messaggio del 22-03-2002 alle ore 20:06:08
servi della gleba
servi della gleba
Messaggio del 20-03-2002 alle ore 21:05:42
Grazie Fagna, Ben Harper non lo conosco, ma mi informerò!!!!

Grazie Fagna, Ben Harper non lo conosco, ma mi informerò!!!!

Messaggio del 20-03-2002 alle ore 16:34:48
vecchio a sorete!
vecchio a sorete!
Messaggio del 20-03-2002 alle ore 14:23:26
Fabius, e ke mi dici di Ben Harper, è impressionante con quella ca..o di kitarra t'ipnotizza!!!!!
Segui i consigli del vekkio Fagna, in questo campo non gli si può dire niente!!!!!
Fabius, e ke mi dici di Ben Harper, è impressionante con quella ca..o di kitarra t'ipnotizza!!!!!

Segui i consigli del vekkio Fagna, in questo campo non gli si può dire niente!!!!!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 22:29:12
Fabius se vuoi ascoltare una radio che non passi sempre le stesse cose, ti consiglio di ascoltare radio rai, la prog. di rai 1 è fatta per 50enni, la mggior parte sono ricorrenti, la settimana scorsa hanno trasmesso l'intero concerto di De Gregori, rai 3 classica e jazz, per veri cultori, rai 2 per i giovani......ascoltala....oltre a passare pezzi nuovi ne tracciano anche il percorso con una cultura musicale da spavento!
Fabius se vuoi ascoltare una radio che non passi sempre le stesse cose, ti consiglio di ascoltare radio rai, la prog. di rai 1 è fatta per 50enni, la mggior parte sono ricorrenti, la settimana scorsa hanno trasmesso l'intero concerto di De Gregori, rai 3 classica e jazz, per veri cultori, rai 2 per i giovani......ascoltala....oltre a passare pezzi nuovi ne tracciano anche il percorso con una cultura musicale da spavento!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 21:59:34
Ahhh Vitellò mo ho riletto un pò il post e ti dico che 'Elio e le storie tese' fanno paura!!!!
Ahhh Vitellò mo ho riletto un pò il post e ti dico che 'Elio e le storie tese' fanno paura!!!!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 20:45:39
Ad esempio oggi stavo sentendo la radio a scuola con una mia amica, stavano trasmettendo una canzone da discoteca, ed io ho cambiato. Non ti dico che cosa è successo, ha cominciato a dire non capisci un ca..o di musica, sei rimasto in dietro etc etc. da questo ho potuto capire che la musica se ne stà andando veramente a puttane, nel vero senso della parola.
La cosa che dico sempre e che la musica da discoteca è buona per ballare e basta!!!!!
Ad esempio oggi stavo sentendo la radio a scuola con una mia amica, stavano trasmettendo una canzone da discoteca, ed io ho cambiato. Non ti dico che cosa è successo, ha cominciato a dire non capisci un ca..o di musica, sei rimasto in dietro etc etc. da questo ho potuto capire che la musica se ne stà andando veramente a puttane, nel vero senso della parola.
La cosa che dico sempre e che la musica da discoteca è buona per ballare e basta!!!!!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 14:12:08
con te Fabius
con te Fabius
Messaggio del 18-03-2002 alle ore 20:58:25
Sei d'accordo con me o con BOBO???
Sei d'accordo con me o con BOBO???
Messaggio del 18-03-2002 alle ore 14:14:06
sono d'accordissimo
sono d'accordissimo
Messaggio del 18-03-2002 alle ore 11:59:49
Kloe.....falli scornare tra di loro...accusci fra´du jurne
siamo "liberi"!!!!Quisse fanno come la Palestina...un paio
di mesi ancora e si buttano una bomba atomica e noi abbiamo pace!!!
buongiorno a tutti
Kloe.....falli scornare tra di loro...accusci fra´du jurne
siamo "liberi"!!!!Quisse fanno come la Palestina...un paio
di mesi ancora e si buttano una bomba atomica e noi abbiamo pace!!!
buongiorno a tutti
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 18:41:19
Neanche io, solo che volevo dirvi che la musica buona (per musica buona non intendo solo i gruppi che fanno hard rock), si và perdendo, e si perderà sempre di più, perchè non è possibile che in radio si sentono solo canzoni da discoteca o britney Spears ecc ecc...
E' uno scandalo!!!!
Neanche io, solo che volevo dirvi che la musica buona (per musica buona non intendo solo i gruppi che fanno hard rock), si và perdendo, e si perderà sempre di più, perchè non è possibile che in radio si sentono solo canzoni da discoteca o britney Spears ecc ecc...
E' uno scandalo!!!!
Messaggio del 16-03-2002 alle ore 14:22:56
CERTO FABIUS NON AVEVO INTENZIONE SICURAMENTE DI INCAZZARMI CON TE
CERTO FABIUS NON AVEVO INTENZIONE SICURAMENTE DI INCAZZARMI CON TE
Messaggio del 16-03-2002 alle ore 14:16:04
--------> 16 marzo 2002 - RECLAIM YOUR MEDIA <--------
"Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere." (Art. 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani) Questo diritto basilare e' oggi sotto attacco. La minaccia di oscurare le frequenze di Radio Onda Rossa, radio comunitaria romana, le perquisizioni nelle sedi presunte di Indymedia, quelle ai danni dei Giuristi Democratici di Bologna e di molti attivisti dei media presenti a Genova, sono chiari segnali di una strategia intimidatoria e repressiva nei confronti di chi col proprio impegno garantisce spazi pubblici di comunicazione, di critica, e di espressione del dissenso. Ma questi fatti sono solo gli ultimi di una serie di azioni provocatorie e autoritarie, che mirano a riportare sotto il controllo politico tutta l'informazione non omologata al pensiero unico radio-televisivo, come dimostrano la logica spartitoria delle nomine Rai, la legge truffa sul conflitto d'interessi, le pressioni sui singoli giornalisti e le ultime pretestuose inchieste sulle testate editoriali online. Noi non ci stiamo! Difendere il diritto ad una informazione libera e polifonica vuole dire difendere la liberta' di imparare insieme, di cooperare, di creare legami sociali. Difendere il diritto ad una informazione libera vuol dire difendere il diritto di tutti i cittadini a partecipare in maniera attiva e consapevole alla vita sociale e politica. Per fare questo pero' e' necessario che tutti possano accedere agli strumenti informativi e che la comunicazione, su cui l'esercizio della democrazia si basa, sia plurale e libera da ogni condizionamento, affinche' possa informare e coinvolgere i cittadini in scelte e decisioni che riguardano tutti. Invitiamo tutti gli operatori dei media, gli attivisti sociali, i gruppi di base e la cittadinanza tutta a partecipare alla manifestazione nazionale del 16 marzo in difesa della liberta' di opinione, di informazione e di comunicazione. Per la liberta' di tutti.
--------> 16 marzo 2002 - RECLAIM YOUR MEDIA <--------
"Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere." (Art. 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani) Questo diritto basilare e' oggi sotto attacco. La minaccia di oscurare le frequenze di Radio Onda Rossa, radio comunitaria romana, le perquisizioni nelle sedi presunte di Indymedia, quelle ai danni dei Giuristi Democratici di Bologna e di molti attivisti dei media presenti a Genova, sono chiari segnali di una strategia intimidatoria e repressiva nei confronti di chi col proprio impegno garantisce spazi pubblici di comunicazione, di critica, e di espressione del dissenso. Ma questi fatti sono solo gli ultimi di una serie di azioni provocatorie e autoritarie, che mirano a riportare sotto il controllo politico tutta l'informazione non omologata al pensiero unico radio-televisivo, come dimostrano la logica spartitoria delle nomine Rai, la legge truffa sul conflitto d'interessi, le pressioni sui singoli giornalisti e le ultime pretestuose inchieste sulle testate editoriali online. Noi non ci stiamo! Difendere il diritto ad una informazione libera e polifonica vuole dire difendere la liberta' di imparare insieme, di cooperare, di creare legami sociali. Difendere il diritto ad una informazione libera vuol dire difendere il diritto di tutti i cittadini a partecipare in maniera attiva e consapevole alla vita sociale e politica. Per fare questo pero' e' necessario che tutti possano accedere agli strumenti informativi e che la comunicazione, su cui l'esercizio della democrazia si basa, sia plurale e libera da ogni condizionamento, affinche' possa informare e coinvolgere i cittadini in scelte e decisioni che riguardano tutti. Invitiamo tutti gli operatori dei media, gli attivisti sociali, i gruppi di base e la cittadinanza tutta a partecipare alla manifestazione nazionale del 16 marzo in difesa della liberta' di opinione, di informazione e di comunicazione. Per la liberta' di tutti.
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 21:00:03
Su questo sono d'accordo anch'io, perciò Baccà stringiamoci la mano!!!
Su questo sono d'accordo anch'io, perciò Baccà stringiamoci la mano!!!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 20:01:42
d'accordissimo sogno!!!!!!!
d'accordissimo sogno!!!!!!!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 19:14:02
Ragazzi, devo farvi notare una cosa: sono stati citati munerosi artisti, ma nessuno si è minimamente cagato Lou Reed. E' pur vero che lui suona solo con 2 accordi (RE+ e SOL+), però....
E Tom Waits?, vabbè che ora fà il meccanico nel New Jersey, però .......
E Frank Zappa, vabbè che è morto, ma quando era vivo, chi oltre lui cagava sul palco? eh?.
Ciao a tutti, e come dice "Koms", la musica migliore è quella che senti tua. Ora vado a nanna. Addio.
Ragazzi, devo farvi notare una cosa: sono stati citati munerosi artisti, ma nessuno si è minimamente cagato Lou Reed. E' pur vero che lui suona solo con 2 accordi (RE+ e SOL+), però....
E Tom Waits?, vabbè che ora fà il meccanico nel New Jersey, però .......
E Frank Zappa, vabbè che è morto, ma quando era vivo, chi oltre lui cagava sul palco? eh?.
Ciao a tutti, e come dice "Koms", la musica migliore è quella che senti tua. Ora vado a nanna. Addio.
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 18:07:18
Ke palle... avete finito? La musica è bella indipendentemente se sia commerciale oppure no, e se nn ci fosse bisognerebbe inventarla... aribasta, nn se ne può +, ke cavolo è!!! Sempre a litiga'... BASTA!!! Neanke i bambini di tre anni fanno come voi... Bobrock intervieni tu... fai qlcs! Riporta la pace nella nostra comunità! Sindaco vieniti ad affacciare da qst parti!
Cmq per me W gli Oasis, gli Afterhours, la Carmen, Alanis, I Nirvana e così sia!.... E NN ME NE FREGA UN CAZZO DI QLL KE PENSATE VOI!!!!!!!!hi hi hi hi...
Ke palle... avete finito? La musica è bella indipendentemente se sia commerciale oppure no, e se nn ci fosse bisognerebbe inventarla... aribasta, nn se ne può +, ke cavolo è!!! Sempre a litiga'... BASTA!!! Neanke i bambini di tre anni fanno come voi... Bobrock intervieni tu... fai qlcs! Riporta la pace nella nostra comunità! Sindaco vieniti ad affacciare da qst parti!
Cmq per me W gli Oasis, gli Afterhours, la Carmen, Alanis, I Nirvana e così sia!.... E NN ME NE FREGA UN CAZZO DI QLL KE PENSATE VOI!!!!!!!!hi hi hi hi...

Messaggio del 15-03-2002 alle ore 01:53:11
Sitael vien di notte con i cuochi lei fa a botte
per un hamburger alla cipolla....
che non sa altro che di colla.
Sitael vien di notte con i cuochi lei fa a botte
per un hamburger alla cipolla....
che non sa altro che di colla.
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 00:53:08
Serio prima le ricette su visioni e poi l' hamburger di plastica, ma va a cucina!
Serio prima le ricette su visioni e poi l' hamburger di plastica, ma va a cucina!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 00:04:37
Hooooo hai rotto con sto burghercipolla, compra la carne trita e due cipolle e fattelo a casa tua, e non rompere le palle a quei poveri gestori di pub che immancabilmente verso le 2 di notte ti vedono arrivare con assurde pretese.
Hooooo hai rotto con sto burghercipolla, compra la carne trita e due cipolle e fattelo a casa tua, e non rompere le palle a quei poveri gestori di pub che immancabilmente verso le 2 di notte ti vedono arrivare con assurde pretese.
Messaggio del 14-03-2002 alle ore 23:59:12
Fabius non mi sono spiegato bene:io non critico nessun genere, se le cose che ascolti ti danno emozioni e ti fanno pensare tante cose ecc. ecc. bene per te,ma non criticare cose che non ti trasmettono nulla.
Fabius non mi sono spiegato bene:io non critico nessun genere, se le cose che ascolti ti danno emozioni e ti fanno pensare tante cose ecc. ecc. bene per te,ma non criticare cose che non ti trasmettono nulla.
Messaggio del 14-03-2002 alle ore 20:24:27
Secondo te quella musica non provoca emozioni!!!
Vatt è iettà!!!
non sò se hai sentito qualche pezzo tranquillo di Satriani, Dire Straits, Clapton o gli Scorpions.
Arifatt li cunt!!!
Secondo te quella musica non provoca emozioni!!!
Vatt è iettà!!!

non sò se hai sentito qualche pezzo tranquillo di Satriani, Dire Straits, Clapton o gli Scorpions.
Arifatt li cunt!!!
Messaggio del 14-03-2002 alle ore 20:15:45
KOMSDIVISION HA DETTO L'UNICA COSA GIUSTA!!
GRAZIE
KOMSDIVISION HA DETTO L'UNICA COSA GIUSTA!!
GRAZIE
Messaggio del 14-03-2002 alle ore 03:34:11
...ce famo du spaghi?! uagliu' nn rumbet' lu....
parliamo di cose serie...ma st'hamburger co la cipolla???
possibile ke in tutta langian' nisciun' ma vuta fa' nu caxx
di panin'!...ejasandfanapisct'!!!
vite' okkio a te!

...ce famo du spaghi?! uagliu' nn rumbet' lu....
parliamo di cose serie...ma st'hamburger co la cipolla???
possibile ke in tutta langian' nisciun' ma vuta fa' nu caxx
di panin'!...ejasandfanapisct'!!!
vite' okkio a te!

Messaggio del 14-03-2002 alle ore 03:15:28
Non avete mai pensato che un qualsiasi appassionato di musica classica vomiterebbe su ogni gruppo che avete nominato ?.
La musica è bella quando provoca un' emozione PUNTO
Non avete mai pensato che un qualsiasi appassionato di musica classica vomiterebbe su ogni gruppo che avete nominato ?.
La musica è bella quando provoca un' emozione PUNTO
Messaggio del 14-03-2002 alle ore 00:23:24
...Baccano, nessuno voleva dirti ke sei ignorante xkè, non conosci questi gruppi, (almeno io), ma allarga un po' i tuoi orizzonti, nel mondo c'è tanta di quella musica suonata per la "voglia" di suonarla e non solo per i "soldi", e ti assicuro ke la differenza si sente!!!!
Avrò sicuramente cagato fuori dalla tazza, ma lo volevo dire!!!!

P.s. E di Elio & le storie tese ke mi dici Fabius?
...Baccano, nessuno voleva dirti ke sei ignorante xkè, non conosci questi gruppi, (almeno io), ma allarga un po' i tuoi orizzonti, nel mondo c'è tanta di quella musica suonata per la "voglia" di suonarla e non solo per i "soldi", e ti assicuro ke la differenza si sente!!!!
Avrò sicuramente cagato fuori dalla tazza, ma lo volevo dire!!!!

P.s. E di Elio & le storie tese ke mi dici Fabius?
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 21:24:00
Ti dico che non sono un musicista ma in mezzo alla musica ci stò dalla mattina alla sera, e ho notato che fare una cover di un pezzo di un gruppo citato da me non è così facile quanto farne una di Jovanotti!!!
Ti dico che non sono un musicista ma in mezzo alla musica ci stò dalla mattina alla sera, e ho notato che fare una cover di un pezzo di un gruppo citato da me non è così facile quanto farne una di Jovanotti!!!
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 21:13:43
SI MA QUESTO LO PENSI TU!!
PER ME NON è VERO MA NON PER QUESTO MI PERMETTO DI DIRTI CHE NON CAPISCI NIENTE DI MUSICA
SI MA QUESTO LO PENSI TU!!
PER ME NON è VERO MA NON PER QUESTO MI PERMETTO DI DIRTI CHE NON CAPISCI NIENTE DI MUSICA
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 20:51:53
Sitael non ho capito cosa volevi dire!!!
Sitael non ho capito cosa volevi dire!!!
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 20:50:50
La maggior parte di quelli nominati è anche vero che fanno parecchio casino, ma è anche vero che sotto quel casino c'è una musica che fà paura!!!
La maggior parte di quelli nominati è anche vero che fanno parecchio casino, ma è anche vero che sotto quel casino c'è una musica che fà paura!!!
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 15:09:20
ok adesso è gia' diverso hai espresso una tua opinione che io cmq non condivido su un cantante!
il problema è che additate una persona solamente perche' non ama la stessa musica che amate voi e dite che quella persona non capisce di musica
allora potrei dire la stessa cosa io: avete nominato dei gruppi che non fanno musica ma fanno solo casino
ok adesso è gia' diverso hai espresso una tua opinione che io cmq non condivido su un cantante!
il problema è che additate una persona solamente perche' non ama la stessa musica che amate voi e dite che quella persona non capisce di musica
allora potrei dire la stessa cosa io: avete nominato dei gruppi che non fanno musica ma fanno solo casino
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 15:09:01
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 00:33:43
l'unico ke l' ha detta com'è!
l'unico ke l' ha detta com'è!
Messaggio del 12-03-2002 alle ore 21:57:57
Caro baccano, non mi puoi venire a dire che uno che canta "voglio andare a casa, la mia casa dov'è'" è un grande artista!!!
Quella e la canzone che canta un bambino, quando si è stancato di stare dietro la mamma che và facendo compere!!!
E poi dice "faccio canzoni per aiutare i popoli del terzo mondo", ma quando gli hanno chiesto "Quanto guadagni all'anno?" perchè non ha risposto???
E poi ancora "sei come la mia moto sei proprio come lei!"
Oddio com'è profondo!!!
Mi spiace solo per Saturnino, un grande artista come lui, ridotto così!!!
Caro baccano, non mi puoi venire a dire che uno che canta "voglio andare a casa, la mia casa dov'è'" è un grande artista!!!
Quella e la canzone che canta un bambino, quando si è stancato di stare dietro la mamma che và facendo compere!!!
E poi dice "faccio canzoni per aiutare i popoli del terzo mondo", ma quando gli hanno chiesto "Quanto guadagni all'anno?" perchè non ha risposto???
E poi ancora "sei come la mia moto sei proprio come lei!"
Oddio com'è profondo!!!
Mi spiace solo per Saturnino, un grande artista come lui, ridotto così!!!
Messaggio del 12-03-2002 alle ore 21:49:13
Cercherò di informarmi dei blues Travellers, ma suonano pesante?
Per quanto riguarda i sepultura, c'è qualcosa in loro che non mi piace molto, non sò perchè!!!
Cercherò di informarmi dei blues Travellers, ma suonano pesante?
Per quanto riguarda i sepultura, c'è qualcosa in loro che non mi piace molto, non sò perchè!!!
Messaggio del 12-03-2002 alle ore 13:19:40
e certo prendiamo esempio da chi la vera musica l'ascolta!!!
MA CHE CAZZO STAI A DI? CHI TE L'HA DETTO CHE TU ASCOLTI BUONA MUSICA E IO QUELLA SBAHGLIATA? NON POTREBBE ESSERE IL CONTRARIO!!!!!!! NON FATE I SAPUTELLI HITLERIANI CHE QUANDO FANNO QUALCOSA LA FANNO GIUSTA E SONO SEMPRE NELLA RAGIONE
e certo prendiamo esempio da chi la vera musica l'ascolta!!!
MA CHE CAZZO STAI A DI? CHI TE L'HA DETTO CHE TU ASCOLTI BUONA MUSICA E IO QUELLA SBAHGLIATA? NON POTREBBE ESSERE IL CONTRARIO!!!!!!! NON FATE I SAPUTELLI HITLERIANI CHE QUANDO FANNO QUALCOSA LA FANNO GIUSTA E SONO SEMPRE NELLA RAGIONE
Messaggio del 12-03-2002 alle ore 13:00:08
C.A.L.C.???...crist' a la croc'!
roots è 1 album..
C.A.L.C.???...crist' a la croc'!
roots è 1 album..
Messaggio del 12-03-2002 alle ore 12:31:16
E dei Blues Travellers, che mi dici?
Canamaso
E dei Blues Travellers, che mi dici?
Canamaso
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 21:50:47
Ahhh ho dimenticato BOB DYLAN!
Ahhh ho dimenticato BOB DYLAN!
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 21:35:17
Romans che vuol dire C.A.L.C.???
Canamaso SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un mucchio di CD dei Deep Purple, e sono loro il mio gruppo preferito.
potrei dire ancora Eric Clapton, jethro Tull, Jaco Pastorius, Frank Gambale, Robert Plant e Scorpions.
Romans che vuol dire C.A.L.C.???
Canamaso SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho un mucchio di CD dei Deep Purple, e sono loro il mio gruppo preferito.
potrei dire ancora Eric Clapton, jethro Tull, Jaco Pastorius, Frank Gambale, Robert Plant e Scorpions.
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 20:42:23
C.A.L.C. (molto ruvidi)
C.A.L.C. (molto ruvidi)
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 10:11:42
Complimenti Fabius, veramente hai parlato di grandi musicisti, anche se ti potevi risparmiare Vasco Rossi, Ligabue, Guns'n Roses...Per i Dream Theater ti faccio i miei migliori complimenti....
Cmq, il mio gruppo preferito sono i DEEP PURPLE, come loro nessuno.
Ciao a tutti, e prendete esempio dalla gente che la buona musica l'ascolta veramente...
Ah, fabius, non è che hai dimenticato un po di gruppi?
Vediamo un po quali altri ti vengono in mente, Stupiscici.
------------
Canamaso(tbr)
Complimenti Fabius, veramente hai parlato di grandi musicisti, anche se ti potevi risparmiare Vasco Rossi, Ligabue, Guns'n Roses...Per i Dream Theater ti faccio i miei migliori complimenti....
Cmq, il mio gruppo preferito sono i DEEP PURPLE, come loro nessuno.
Ciao a tutti, e prendete esempio dalla gente che la buona musica l'ascolta veramente...
Ah, fabius, non è che hai dimenticato un po di gruppi?
Vediamo un po quali altri ti vengono in mente, Stupiscici.
------------
Canamaso(tbr)
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 02:53:17
... Ohh okkio a sto drago voi, ehh????!!!!!
... Ohh okkio a sto drago voi, ehh????!!!!!
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 02:47:05
vedi fabius, che avevo ragione?il drago è dentro di noi, basta svegliarlo, poi lui pensa al resto.
vedi fabius, che avevo ragione?il drago è dentro di noi, basta svegliarlo, poi lui pensa al resto.
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 22:45:48
30
Non credevo di arrivare fino a questo punto, pensavo che il mio argomento sarebbe mrto li quasi sul nascere!!!! e invece eccolo qua come mi è venuto ma chi lo sà, i miei argomenti nascono da soli, vengono fuori già con le parole.
30
Non credevo di arrivare fino a questo punto, pensavo che il mio argomento sarebbe mrto li quasi sul nascere!!!! e invece eccolo qua come mi è venuto ma chi lo sà, i miei argomenti nascono da soli, vengono fuori già con le parole.
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 22:31:48
Dei gruppi che ho citato ne conosci qualuno SITAEL?
Dei gruppi che ho citato ne conosci qualuno SITAEL?
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 22:30:17

Mi spiace ma i sepultura li ho sentiti poche volte non la conosco!!!!

Mi spiace ma i sepultura li ho sentiti poche volte non la conosco!!!!
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 22:15:10
...e "roots" dei sepultura?
...e "roots" dei sepultura?
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 22:11:17
Se poi vogliamo andare sul pesante troviamo gli Iron Maiden Manowar, Covenant, Stratovarius, AC/DC e Black Sabbath.
Se poi vogliamo andare sul pesante troviamo gli Iron Maiden Manowar, Covenant, Stratovarius, AC/DC e Black Sabbath.
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 22:08:19
Messaggio del 09-03-2002 alle ore 19:15:26
Messaggio del 09-03-2002 alle ore 18:07:10
aggiungerei marlene kuntz,afterhours,cake e....boh ci devo pensare
aggiungerei marlene kuntz,afterhours,cake e....boh ci devo pensare
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 18:41:43
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 18:40:37
nessuna tecnica nei burzum: solo buio, natura e freddo...
nessuna tecnica nei burzum: solo buio, natura e freddo...
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 18:35:56
"prova a camminare da solo, durante una notte gelida d'inverno,nel mezzo di una foresta di abeti; quella che senti è la musica dei burzum!"
"prova a camminare da solo, durante una notte gelida d'inverno,nel mezzo di una foresta di abeti; quella che senti è la musica dei burzum!"
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 11:59:53
Ascoltali bene e traduci i testi delle canzoni!!!
Vedrai
Ascoltali bene e traduci i testi delle canzoni!!!
Vedrai
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 10:17:01
Bello il tuo papozzo bartam, non conosco burzum ma qualcosa mi dice che se li conoscessi non mi piacerebbero.Sono d'accordo con fagna che quella musica spesso è solo sfoggio di tecnica e poco cuore e intelligenza anche se mi piacciono delle cose di steve vai e di satriani.
Riguardo ai miei gusti posso dire i primi gruppi che mi vengono in mente: bjork, beck, bob marley, massimo carafa, charlie parker,cake,charles mingus, dj shadow, sud sound system,casino royale, daniele silvestri,area,badly drown boy,radiohead,pixies,spaccanapoli,alexian,john hiatt,musica klezmer, david sylvian,ruichi sakamoto,bandabarò,il parto delle nuvole pesanti,yo la tengo, pavement,soul coughing,ave maria discount,discanto,anie di franco,hendrix, transglobal underground,gianmaria testa,fadrizio de andrè,paolo conte,afterhours,funky porcini,horace andy,pentangle,louisiana red,robert johnson,leo cotke,lloyd cole & the commotions,richard galliano,bert jansh,police......................
Bello il tuo papozzo bartam, non conosco burzum ma qualcosa mi dice che se li conoscessi non mi piacerebbero.Sono d'accordo con fagna che quella musica spesso è solo sfoggio di tecnica e poco cuore e intelligenza anche se mi piacciono delle cose di steve vai e di satriani.
Riguardo ai miei gusti posso dire i primi gruppi che mi vengono in mente: bjork, beck, bob marley, massimo carafa, charlie parker,cake,charles mingus, dj shadow, sud sound system,casino royale, daniele silvestri,area,badly drown boy,radiohead,pixies,spaccanapoli,alexian,john hiatt,musica klezmer, david sylvian,ruichi sakamoto,bandabarò,il parto delle nuvole pesanti,yo la tengo, pavement,soul coughing,ave maria discount,discanto,anie di franco,hendrix, transglobal underground,gianmaria testa,fadrizio de andrè,paolo conte,afterhours,funky porcini,horace andy,pentangle,louisiana red,robert johnson,leo cotke,lloyd cole & the commotions,richard galliano,bert jansh,police......................
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 21:37:46
...NON oso immaginare ke musica facciano!!!!!!!
...NON oso immaginare ke musica facciano!!!!!!!
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 20:55:56
Giusto caro amico del Marchese!!!
Burzum e Varg Vikerness, non sò come si scrive
Giusto caro amico del Marchese!!!
Burzum e Varg Vikerness, non sò come si scrive
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 20:44:54
e i burzum dove li metti,fabius?farebbero bene a vitellozzo, che capirebbe il motivo per cui non faccio mai esami di coscenza!
e i burzum dove li metti,fabius?farebbero bene a vitellozzo, che capirebbe il motivo per cui non faccio mai esami di coscenza!
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 20:23:38
Jovanotti non l'ho proprio messo!!!
Vorrei aggiungere Aerosmith e Guns'n Roses
Jovanotti non l'ho proprio messo!!!
Vorrei aggiungere Aerosmith e Guns'n Roses
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 17:09:21
no..dai vasco cmq sia nn si può eliminare..eliminiamo jovanotti
no..dai vasco cmq sia nn si può eliminare..eliminiamo jovanotti
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 13:41:23
ELIMINANDO VASCO POSSO ESSERE D ACCORDO
ELIMINANDO VASCO POSSO ESSERE D ACCORDO
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 23:30:26
Precisando la tua definizione i DREAM THEATER hanno fatto il loro primo disco nel 1989. Non sono così vecchi.
Mi è piaciuta la tua definizione che stà tra parentesi, per me le loro canzoni sono delle vere OPERE D'ARTE!!!
Home oltre a questi amo molto Joe Satriani (come vedi dal mio papozzo!!!) Steve vai, Metallica, Y.J. Malmsteen, Dire Straits e molti altri gruppi rock e Hard Rock stranieri. Tra gli italiani Ligabue, Guccini, Stadio, Modena City Ramblers, Vasco Rossi (solo vecchie canzoni), Battiato, Nomadi, Venditti. Forse ce ne sono altri ma in questo momento non mi vengono!!! Credo che basti per capire cosa mi piace!!!
Precisando la tua definizione i DREAM THEATER hanno fatto il loro primo disco nel 1989. Non sono così vecchi.
Mi è piaciuta la tua definizione che stà tra parentesi, per me le loro canzoni sono delle vere OPERE D'ARTE!!!

Home oltre a questi amo molto Joe Satriani (come vedi dal mio papozzo!!!) Steve vai, Metallica, Y.J. Malmsteen, Dire Straits e molti altri gruppi rock e Hard Rock stranieri. Tra gli italiani Ligabue, Guccini, Stadio, Modena City Ramblers, Vasco Rossi (solo vecchie canzoni), Battiato, Nomadi, Venditti. Forse ce ne sono altri ma in questo momento non mi vengono!!! Credo che basti per capire cosa mi piace!!!
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 17:09:20
E che fa non l'hai letto Home? Dream Theater Deep Purple insomma un po' il rock tecnico anni '70 anche se i Dream son tuttora sulla cresta dell'onda (per quelli che li ascoltano), ma vengono seguiti solo da musicisti....infatti mettono talmente tanta tecnica nei loro brani (definirle canzoni è riduttivo) che alla fine risultano dei pesantoni........Fabius: Ok va bene farsi un background di questo tipo ma non ti fossilizzare....... apri i tuoi orizzonti.................
E che fa non l'hai letto Home? Dream Theater Deep Purple insomma un po' il rock tecnico anni '70 anche se i Dream son tuttora sulla cresta dell'onda (per quelli che li ascoltano), ma vengono seguiti solo da musicisti....infatti mettono talmente tanta tecnica nei loro brani (definirle canzoni è riduttivo) che alla fine risultano dei pesantoni........Fabius: Ok va bene farsi un background di questo tipo ma non ti fossilizzare....... apri i tuoi orizzonti.................
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 15:18:56
E IO INVECE CHE AMO SOLO LA MUSICA ITALIANA?
E IO INVECE CHE AMO SOLO LA MUSICA ITALIANA?
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 13:59:44
e invece tu, fabius, cosa ascolti?
e invece tu, fabius, cosa ascolti?
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 01:24:16
.... Bartam, non hai mai provato a stare in silenzio e fare un'esame di coscenza????? ( sempre se è possibile)
.... Bartam, non hai mai provato a stare in silenzio e fare un'esame di coscenza????? ( sempre se è possibile)
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:33:27
buonino!!! Impegnati un pò di più e ce la fai.
buonino!!! Impegnati un pò di più e ce la fai.
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:24:31
led zeppelin,radiohead,red hot,muse....
led zeppelin,radiohead,red hot,muse....
Messaggio del 01-03-2002 alle ore 22:28:53
infatti sei stato grande. non posso dire lo stesso degli altri.
infatti sei stato grande. non posso dire lo stesso degli altri.
Messaggio del 28-02-2002 alle ore 02:37:42
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 23:09:47
Bartam sei contento ho aperto un argomento, ho trovato di cosa parlare ed è un argomento che a me piace veramente molto!!!!!
Bartam sei contento ho aperto un argomento, ho trovato di cosa parlare ed è un argomento che a me piace veramente molto!!!!!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 23:07:39
Volevo sapere a chi di voi piace il rock, l'hard rock o musica simile, ed in particolare a chi di voi piacciono i Dream Theater e i Deep Purple.
Volevo sapere a chi di voi piace il rock, l'hard rock o musica simile, ed in particolare a chi di voi piacciono i Dream Theater e i Deep Purple.
Nuova reply all'argomento:
Sondaggio musicale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui