Massmedia

X Atelkin
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 13:58:05
Ieri da Bonolis c'erano gli Intellettuali conto gli Ottusi.

Gli intellettuali erano capitanati da Platinette.

Gli intellettuali cantavano il Pò pò pò


Ho subito pensato al mullah
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:02:33
grazie per la segnalazione WR, spero solo che un fulmine disintegri ogni loro casa, una ad una.
detto questo, c'è un interessante spunto di riflessione: bonolis. l'uomo più inutile, inetto e sopravvalutato della tv italiana dopo volo e greggio. uno che è riuscito a far crollare gli ascolti anche del calcio la domenica. un finto saccente che fa domande del cazzo a mezzanotte ad intellettuali del calibro di ligabue.
doveva fermarsi a inizio anni 80 a bim bum bam, aveva trovato la sua dimensione.
povera tv.
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:20:59
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 17:25:51
Quando faceva Bim Bum Bam mi piaceva... forse perchè avevo 8 anni ?!
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 19:22:44

un finto saccente che fa domande del cazzo a mezzanotte ad intellettuali del calibro di ligabue


ate, vieni a darci una mano sul post di "boicotta luciano ligabue"
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 00:55:18
Scusate, aldilà della qualità dei programmi, ma cosa avessa fa nu presendatore?
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 15:02:41
Non penso che sia più tempo di presentatori come Corrado o donne della Tv che sappiano fare altro che presentarsi mezze nude e fare balletti simil-lesbo....
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 18:06:31
antò che ti devo dì? a me uno che deve pjà pe' culo n'altro tutto il tempo, che deve parlare finto romano, che deve relazionarsi come fa bonolis con il pubblico, per me - ripeto - non vale una lira.
che poi piace oh è un altro paio di maniche, anzi, mi stupirei del contrario: in italia se non è merda fresca non la mangiamo.
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 01:39:37
Io la tv non la guardo da anni, però Bonolis ne ha fatta di gavetta... al contrario di chi è entrato succhiando l'uccello a costanzo.
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 10:39:20

antò che ti devo dì? a me uno che deve pjà pe' culo n'altro tutto il tempo, che deve parlare finto romano, che deve relazionarsi come fa bonolis con il pubblico, per me - ripeto - non vale una lira.



Non è che sia il mio idolo (ero ironico) ma sinceramente lo ritengo intelligente e si è adattato ai contenuti che la gente vuole avere, e se foss al suo posto probabilmente farei anch'io quello che fa lui. Se lo pagano per fargli fare un lavoro del cazzo, buon per lui

P.S. se dovessi scegliere un presentatore sarebbe sicuramente Jerry Scotti, e non Bonolis. O forse scegliere Luca Giurato... ma solo se fossi un sovrano in cerca di un giullare
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 11:48:19

si è adattato ai contenuti che la gente vuole avere


ecco antò, per me questo è un grande, grandissimo errore. ma è una questione personale.


Io la tv non la guardo da anni, però Bonolis ne ha fatta di gavetta


questo non è "sinonimo" di qualità.
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 15:08:20
Ti vuole solo dire che in TV c'è gente che non ha fatto nemmeno quello....C'è chi è diventato famoso andando ospite da Costanzo come aspirante suicida....Ho detto tutto.
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 16:58:40
Ma state ancora a parlare con il talebano?
Ernè
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 02:33:52
E' stupendo notare che da un pò di tempo è nata una nuova professoressa su questo sito...
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 02:45:33

Ti vuole solo dire che in TV c'è gente che non ha fatto nemmeno quello....C'è chi è diventato famoso andando ospite da Costanzo come aspirante suicida


so cosa mi voleva dire, intendevo semplicemente altro io.
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 14:59:41
questa cosa di Bonolis mi mancava
e questa è una di quelle poche volte in cui nn mi trovi d'accordo;>
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 11:32:34
perfettamente d'accordo con Atelkin
bonolis è un finto forbito che ama parlarsi addosso,che utilizza sempre i soliti 2 schemi triti e ritriti di trovate sceniche, che si porta dietro quel cataplasma rimbambito di Laurenti e non se ne capisce il motivo, che ostenta una certa dimestichezza con la lingua italiana e lo fa al solo scopo di far dire al pubblico"come sa parlare!"
i suoi programmi sono quanto di più abietto e meno vicino al guardabile che la storia della televioni ricordi (secondo forse al solo frizzi)
insomma, un IM-PRO-PO-NI-BI-LE presentatore!!!
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 17:52:15
oh a me piace! mi fa ridere...

io odio pippo baudo che fa battute di merda e si crede onnipotente
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 11:50:30
a me piaceva Corrado

Nuova reply all'argomento:

X Atelkin

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)