Massmedia
bravo, lo davano su italia 7 insieme ai cavalieri dello zodiaco. ricordo che non trovavo la frequenza sulla mia tv e per vederlo andavo da un amico tutti i giorni. cavalieri e samurai. e poi via a casa.
ziomitch, intendi i 5 samurai, pugni d'acciaio, armi mitiche?

fox mi ha detto che stanno ritrasmettendoquesto
però alle 4 la notte
mettetelo la mattina o il pomeriggio uffi
PAPRICA83
oddio che hai ricacciato mo!!!!!!!!
ma c'è qualcuno che ha seguito i 5 samurai?
comunque riguardo al post , mi sembra che sampei alla fine ha smesso di pescare e , dopo una ricca e sontuosa bevuta di rum , si è messo a fare il webmastro
vaffangulo just!!!!

Questa era la nuova segretissima serie che deve ancora uscire ad ottobre!!! Ora che già si sa il finale, ci tocca lavorare al seguito


Paprica, meno male che lo trasmettono alle 4 di notte
solo la sigla ma fatt menì lu diabet
non mi toccate kiss me licia


comunque riguardo al post , mi sembra che sampei alla fine ha smesso di pescare e , dopo una ricca e sontuosa bevuta di rum , si è messo a fare il webmastro!

io ricordo solo che i miei primi ecccitamenti avvenivano quando venus sparava le pere!

Paprica, meno male che lo trasmettono alle 4 di notte

solo la sigla ma fatt menì lu diabet

mi ricordo che in sampei il tema della morte era molto forte!
Certe puntate mettevano una tristezza infinita!
pà, oggi ce l'hai con me

ma Lady Oscar?
l'unico cartone con la scena si sesso

Quindi se la nzacca?
post molto interessante sarebbe troppo figo poterseli rivedere tutti
so kome finisce ma nn mirikordo le kase.. i kavalieri
P.S. x Atelkin
mi spiace deludere le tue aspettative, ma nn muore, sia il cartone che il manga nn hanno un finale vero e proprio, sampei ha come unico obbiettivo imparare le tecniche di pesca e questo si distribuisce per tutto i cartone, unica kikka è l'avvicinamento affettivo dopo la morte del nonno alla sua amica, se nn sbaglio si chiamava Yuri o na roba del genere.
confermate?
il finale non lo so, ma so solo che riguardo a ransie la strega nella SIGLA finale faceva vedere le tette!



RANSIEsiglaFINALE

up

magari qualche nuovo utente sa qualcosa in più

pure i puffi erano un disastro sociale: sono una donna per tanti uomini (esclusa bontina la bimbetta).
comunque di sampei non si sa nulla uff
Infatti dal punto di vista biologico sarebbe stato molto meglio moltissime donne e pochi uomini....
(e anche dal punto di vista mio

clicca qui
In questo link ci sono un po' di finali di diversi cartoni animati, ma niente sampei...
no
jaaaaaaaaa
non ci credooooo
madonna che storia......


incredibbbileeeeeee
anke io preferivo abel comunque...

no hai ragione. Zorro biondo, col cavallo bianco e sopratutto con l'amichetto LITTLE ZORRO era davvero ridicolo!
si..come l'ultima serie di zorro....BIONDO e col CAVALLO BIANCO!!!!!!!!!!!!!
robba da pazzi....
ps
nn paragono certo l'uomo tigre a zorro....
è solo un esempio...
la prima serie dell'uomo tigre finisce con naoto (appunto, l'uomo tigre) che viene messo sotto da un' auto e muore. non mi ricordo chi la guidava, ma credo si trattasse di un personaggio di tana delle tigri. Prende male sapere che uno che ha dato del filo da torcere a tanti lottatori fortissimi muoia così..
la seconda serie l'ho vista poche volte e credo che non meriti di essere guardata. Tommy, il ragazzo che stava nell'orfanotrofio prende il posto di naoto e diventa il nuovo uomo tigre. E qui cominciano le cazzate: la macchina di Tommy si trasforma in una ridicola tiger car, nel momento in cui si preme un pulsante... la maschera tigre ha una sorta di rubino sulla fronte e tante altre modifiche alla serie originale che non ho mai accettato.
MA DICO IO: I CARTONI SERVONO PER FAR FANTASTICARE LA GENTE. CHE BISOGNO C'E' DI FAR FINIRE UNA SERIE CON UNA TRAGEDIA? PERCHE' DIAVOLO, SPESSO, NON SI PREFERISCE IL LIETO FINE?!
E POI, PERCHE' SI DECIDE DI CREARE SERIE SUCCESSIVE, DELLO STESSO CARTONE, CHE VARIANO TOTALMENTE DALLA SERIE ORIGINALE CHE HA AVUTO TANTO SUCCESSO!?!?
@ Ariel:
In effetti la storia di Georgie a cartoni animati finisce con lei che torna in Australia insieme ai fratelli senza precisare se stesse con uno dei due...
...in realtà il fumetto è moooolto più preciso e piccante....
PER CHI VOLESSE SAPERE LA VERA STORIA:
Georgie era effettimamente innamorata di Lowell, per questo va in Inghilterra a cercarlo. Lì lo trova saldamente impegnato con Lisa, giovane cafonetta arricchita, straripante di denari e desiderosa del prestigioso titolo nobiliare di lui,quindi i due decidono di scappare per coronare i loro sogni. Trovato rifugio in un piccolo villaggio Lowell comincia ad ammalarsi mentre Georgie trova lavoro come sarta e si prende cura del principino. Nel frattempo a Londra arriva Abel, innamorato follemente della ex sorella cerca di ritrovarla anche grazie all'ausilio di un pappagallo rompiballe a cui ha insegnato a dire "gioorrrrrrrrrrrrrrgiiiii".
QUI INIZIA LA PARTE INEDITA:
Dopo poco tempo arriva anche Arthur che però perde la memoria (non ricordo come) e viene "adottato" da una importante famiglia vicina alla regina che lo presenta come Caine" (ma tu pensa"!), fidanzato della loro rampolla , una certa Marie (se non sbaglio).Nel frattempo il fratello di lei lo chiude in una torre del loro palazzo, lo riempie di droga (vera fonte delle ricchezze di famiglia) e ne abusa sessualmente.
Georgie non ne può più di lavorare tutto il giorno per prendersi cura di Lowell (che nel frattempo ha cominciato pure a lamentarsi) e lo carica in carrozza per liberarsene e riportarlo dalla sua Lisa.
Mentre Georgie e Abel s'incontrano a casa di una loro amichetta ormai comune (quella che si era innamorata di Georgie travestita da uomo mentre andava in Inghilterra) vengono a sapere 2 notizie
1) Arthur è a Londra
2) Il padre di Georgie è vivo me si nasconde a causa della famiglia di Marie che lo perseguita
ORA NON RICORDO QUALCHE PASSAGGIO MA...ECCO IL FINALE:
Abel scopre dove si trova Arthur e che è strafatto quindi decide di sostituirsi a lui e di vendicarlo...mentre però trasportano Arthur al porto vengono inseguiti e lui rotola via dal carro dentro il Tamigi...
Georgie è scossa dalla notizia e ancor di più dal fatto che Abel è stato scoperto e condannato per omicidio.
Riesce ad andarlo a trovare in cella grazie all'aiuto della stessa Marie (che era innamorata di Arthur ma sconvolta dalla vicenda del fratello) e lì si compie il loro primo e ultimo atto d'amore.
Il giorno dopo Abel viene giustiziato ma in quell'unica volta Georgie è rimasta incinta.
9 mesi dopo nasce Abel Junior....
Nel frattempo il padre di Georgie è riuscito a risolvere i suoi problemi legali e vivono tutti insieme ma Georgie si sente infelice così decide di tornare nell'unico posto dove e vissuta felice:l'Australia.
Arrivata nei pressi della sua vecchia casa col piccolo vede in lontananza un uomo...sembra Abel,ma non è possibile...si avvicina e lo riconosce è Arthur,miracolosamente sopravvissuto e riportato lì.
Così si mettono insieme e riaprono la fattia...e vissero felici e contenti!
Puff...Pant!

------------
Editato da Jalamadó il 29/05/2006 alle 12:07:28
L'albero genealogico dei Paperi http://duckman.pettho.com/tree/v_italian.html
------------
Editato da Agamennone il 28/05/2006 alle 20:40:16
è HEIDI????come finisce???????????

s'incapretta Petar,mentre la capretta le fa :-ciao??????

l'uomo tigre???
i cavalieri dello zodiaco???
e gigi la trottola????ve lo ricordate???!!

allora georgie era innamorata di lowell
mentre abel e arthur i fratelli, che poi non erano i fratelli erano entrambi innamorati di lei
dopo varie peripezie abbandona lowell per il suo bene (non ricordo, storie di ricatti, di malattie, di lontananza) il quale non la perdona...
e torna nella sua patria e nella sua casa insieme ai fratelli
ma se ne sposa uno io non l'ho visto

i puffi erano una massa di comunisti

grazie Abello....questa mi mancava
le ultime notizie dicevano che sabrina lavorava con rocco siffredi


No dai...nessuno che mi sappia dire qualcosa???
boh!?

pure i puffi erano un disastro sociale: sono una donna per tanti uomini (esclusa bontina la bimbetta).
comunque di sampei non si sa nulla uff

------------
Editato da Atelkin33 il 27/05/2006 alle 17:32:49
già che ci siamo...ma voi sapete se nel cartone "è quasi magia Johnny"..johnny alla fine ce la fa con Sabrina?? Grazie!!!
Georgie sposa uno dei fratelli, questo è sicuro, ma ricordarsi quale dei due è un pò troppo...Ma perchè poi uno seguiva tanto questi cartoni e non vedeva mai l'ultima puntata ???

confermo



e cmq Paperino una sorella ce l'aveva...da qualche parte devo avere l'albero genealogico della disney: nn ricordo come si chiama nè da chi sia stata creata, ma ricordo che c'era


Per quanto riguarda "rensie", ricordo che lo sposo era il figlio del diavolo, dunque l'anticristo

------------
Editato da Skin il 24/05/2006 alle 00:22:28
Non esistono padri, madri e figli fra i protagonisti dei fumetti di walt disney. l'america puritana censurava ogni allusione sessuale
Chi sono i genitori di Qui,Quo e QUa?!Se Paperino è lo zio...ki è il fratello o la sorella?!

mi spiace non era tra i miei preferiti nn posso aiutarti

oh cavolo

e sampei invece?
ATELKIN ma i puffi non hanno una fine !!

e nemmeno he-man

sono pochi in realtà i cartoni con un inizio e una fine..
oh cavolo quanti dubbi

ma a me nessuno mi aiuta?

georgie torna in australia a fare la contadina insieme ai "fratellastri"

io non so come finisce ransie


------------
Editato da Penelope il 22/05/2006 alle 12:49:35
come non lo sai? il padre delle sorelle occhi di gatto era il magnate del porno nipponico.. quindi dopo averle ritrovate le mette a fare i film..

io mi sono sempre kiesto se le 3 gatte di okki di gatto ritovano il padre o si danno al porno!

ah già


penelope ma come

lo zio albert è il "padre adottivo" di candy.... sarebbe stato incesto: mica è beautiful

e georgie? si sposa con abel o con artur?
e soprattutto ...albert e candy hanno mai trombato?

------------
Editato da Penelope il 22/05/2006 alle 12:23:23
cacchio, queste sono domande importanti
ma puffetta alla fine quale dei puffi si sposa?
o diventa lesbica e si mette con una dei bebypuffi?

ieri sera pensavo: ma come finiva sampei? cioè, esiste un'ultima puntata? come fa a finire? muore il nonno? ritrova i genitori?
trova un lavoro?

qualcuno lo sa?
idem per he-man

grazie

Nuova reply all'argomento:
ma come finiva...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui