Massmedia

Albano o Lecciso?
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 17:58:20
Sicuramente andrò contro l'opinione pubblica(la maggior parte) ma io dico FORZA LOREDANA!perchè nonostante le stanno tutti contro lei è determinata e continua la sua indipendenza da tutti.Avete notato che in questo periodo nn guarda più la telecamera e ha cacciato gli artigli per difendersi dalle cattiverie?Si è creata solamente un personaggio televisivo e ha fatto bene!Brava Loredana
------------
Editato da Keegan il 14/10/2005 alle 17:58:55
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 02:13:50
Messaggio del 15-10-2005 alle ore 22:58:58
si ccise
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 05:11:21
beh sulla vicenda nn ha torto..però la tv non fa proprio x lei...era meglio come madre...albano cercava 1 donna ke nn si mettesse in mostra...se si metteva con platinette faceva meno notizia...
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 14:13:32
skin invece di far lo spiritoso rispondi a parole..così nn capisco ciò ke vuoi dire..
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 14:16:03
credo voglia dire:

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Messaggio del 19-10-2005 alle ore 23:08:56
una commissione internazionale di esperti si è riunita ed ha sancito in modo definitivo che si quello era decisamente un....
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Pregate che non veda questo post frecavento
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 11:18:47
ma jet a kakà vu, albano, romina, lecciso, baresi, donadoni e costacurta
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 12:14:50
Cioe'secondo me ha ragione Albano cioe' la Lecciso si chiaramente legata a lu cioe' sai com'e' per ottenere visibilita' e cioe' periniziare una grande carriera televisiva.Rafjair cioe' la tua analisi cioe'e' davvero perfetta,cioe' Albano doveva sceglierec cioe' una donna diversa,cioe' appariscente cioe' e' piu' legata allo stereotipo cioe' della sana e rassicurante madre meridionale:cioe'scegliendo la Lecciso cioe'ha davvero sbagliato tutto cioe' ma come tutti sappiamo al cuor non si comanda...Chissa' cosa stara' pensando ora Romina,cioe' vorrei inoltre catalizzare l'attenzione del forum sulle vicende dei Vip sull'Isola dei Famosi:Cioe'Daniele ha davvero un gran carattere e credo cioe' che sia debba sganciare dall'ombra ossessiva cioe'di Costantino e della De Filippi e cercare una vita artistica nuova.voi che ne pensate?Dimenticavo sono rimasto favorevolmente impressionato dall'edizione di quest'anno della Talpa non vedo l'ora che inizi il Grande Fratello 2006 avete qualche anticipazione?
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 12:39:59
dekkard...hai uno spirito veramente da zoo di 105...ho sentito albano in tv ke cercava una donna estranea al mondo dello spettacolo,e successivamente si è sentito "tradito" dal fatto ke la lecciso abbia preso quella strada(nn fa x lei)...
magari lei poteva evitare di lasciarlo mentre lui è impegnato sull'isola,ma chissà ke nn sia 1 trovata televisiva, visto ke da rai a mediaset nn fanno altro ke parlare di questo!
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 12:42:09
Signori qui si fa la storia
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 12:44:58
che serie A

l'ha preso per culo e manco se ne é accorto

Spettacolo Dekkard
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 13:22:58
loredana era una stronza... ad albano la dava solo 1 volta a settimana
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 16:01:12
guarda cioè però secondo me albano ha fatto bene a lasciare l'isola, eh, che quando uno c'ha un problema familiare viene prima del lavoro e poi cioè ce stanno li regazzini de mezzo
comunque quella là è proprio na donnaccia che spetta che lui sta sull'isola a portare avanti la baracca pe' lasciallo col culo pe tera!

cmq ciao sono gessica, sò simpatica solare e mi piace la vita, chiamatemi!
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 16:03:55
uhauhauhauhauhauhauha


ma puteme pinzà a li cosa sirije!?!?
ma po' ji bbone, nin po' ji bbone!
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 16:07:18
mi steng a murì!
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 17:16:53
juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 17:18:37
albano
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 17:18:39
s'ema calà ema calà aecc
sennò calem abbal!
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 19:40:33
Non capite! Non capite!!! Il dramma di un'ugola cornuta in mezzo a sgallettate di mezz'età e uomini emorroidali. Non capite quanto costa avere un po' di visibilità che poi la conchiglia la domenica e il pappagallo il resto della settimana. E come ammarare sull'isola con un canotto come labbro? Non si può e quindi vado a caccia di uccelli anche se hanno l'influenza aviaria, ma sono in regola perché sparo solo cazzate. E pure se mi danno 1 miliardo io no, non ce la faccio a limarmi le corna... uomo d'onore sono, a chilla fesse de la mugghiera je trite de mazzete!
L'isola, che isola... alberi di tapiri e perizomi con le rughe. Non capite, non capite!!! Ma si sa, i panni sporchi si lavano con dash durante la pubblicità...
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 19:42:36
Albano o Lecciso???

Romina Power
Messaggio del 21-10-2005 alle ore 21:19:56
cioè dai in fondo Albano ha ragione..cioè chillè è na troia in fondo..cioè non puoi fare la sgallettata in TV..cioè poi sicuro nemmeno gliela dà ad Albano..cioè voglio dì chissà quante corna..povero Albano..cioè già è stato cornificato dalla Romina..cioè queste so mazzate!!

..ciao sò IVANO..dolce passionele e uomo vero..chiamatemi!
Messaggio del 22-10-2005 alle ore 01:21:22
Preferisco Lapo e i suoi fratelli (Trans)!!!
Messaggio del 22-10-2005 alle ore 01:25:58
Spettacolare, ho le lacrime agli occhi!!!
Messaggio del 22-10-2005 alle ore 17:10:36
'sti 2 imbecilli si sono presi quello che si meritavano, palate di merda x entrambi!
ma se vuoi una moglie tranquilla, non ti puoi sposare una che per lavorare su telepuglia si è trombata il direttore!!!!!
Messaggio del 22-10-2005 alle ore 17:13:04
meglio farsi una pippa!......Deluxe DOCET
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 18:20:20

Cioe'secondo me ha ragione Albano cioe' la Lecciso si chiaramente legata a lu cioe' sai com'e' per ottenere visibilita' e cioe' periniziare una grande carriera televisiva.Rafjair cioe' la tua analisi cioe'e' davvero perfetta,cioe' Albano doveva sceglierec cioe' una donna diversa,cioe' appariscente cioe' e' piu' legata allo stereotipo cioe' della sana e rassicurante madre meridionale:cioe'scegliendo la Lecciso cioe'ha davvero sbagliato tutto cioe' ma come tutti sappiamo al cuor non si comanda...Chissa' cosa stara' pensando ora Romina,cioe' vorrei inoltre catalizzare l'attenzione del forum sulle vicende dei Vip sull'Isola dei Famosi:Cioe'Daniele ha davvero un gran carattere e credo cioe' che sia debba sganciare dall'ombra ossessiva cioe'di Costantino e della De Filippi e cercare una vita artistica nuova.voi che ne pensate?Dimenticavo sono rimasto favorevolmente impressionato dall'edizione di quest'anno della Talpa non vedo l'ora che inizi il Grande Fratello 2006 avete qualche anticipazione?



Dekkard, ironia a a parte, denoti una conoscenza dei pettegolezzi massmediatici da far invidia alla casalingua più teledipendente k esista!!
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 09:25:49
Il nemico va conosciuto
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 12:01:18
All'Ano è più simpatico!!
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 12:21:36

Il nemico va conosciuto


anche perchè ce lo obbligano a conoscere. come ho detto in un altro post, io so di riflesso tutto dell'isola dei famosi perchè se sento un tg rai alla fine fine ( e nel prologo ne parlano ), se leggo il giornale nello spazio "televisione" ne parlano ( quindi quantomeno mi cade l'occhio sul titolo ), se leggo su internet ne trovo un trafiletto, ecc ecc. la sovraesposizione mediatica ci impone il conoscere determinate cose.
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 02:08:22
Io le cose le ho sapute grazie a voi che scrivete
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 12:01:12
LA LECCISO PUO' FARE SOLO COSI'
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:11:04
Per non dimenticare
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:14:23

Avete notato che in questo periodo nn guarda più la telecamera e ha cacciato gli artigli per difendersi dalle cattiverie?



certo, l'abbiamo notato tutti, come poteva sfuggirci? io ho le sue performances i DVD, le metto al rallenty e cerco di sgamare se guarda la telecamera, ultimamente ha cacciato pure gli artigli!!

Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:16:55

magari lei poteva evitare di lasciarlo mentre lui è impegnato sull'isola




Perle di saggezza


questo post è il TOP

Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:19:27


Brava Loredana



tutta stà confidenza




Messaggio del 26-06-2006 alle ore 23:03:03
otioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooop
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 15:16:57
ho da poco saputo che albano ha preso un milione di euro per andare sull'isola: con il prossimo bollettino del canone mi ci pulisco le chiappe.
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 19:20:23
Albano è unh grande artista. L'ìho conosciuto quando avevo sei anni, cantava "nel sole" e da allora non ho mai smesso di amarlo. Artisticamente intendo. E' un grande tenore e quella voce unica al mondo fa tremare vetri e pareti. E' un uomo. Che ha amato, vissuto e sofferto. La Lecciso è solo una piccola arrivista provincialotta e ignorantella che non sa neppure sedere su una sedia con decenza e portamento. Se la è cercata lui. Gli ha dato due bambolotti che spesso dimentic a Los Angeles o chissà dove. Che Dio la perdoni e che le dia prima o poi un po' di cervello! Anche un pizzico di gratitudine per colui che l'ha tirata fuori dall'anonimato piu' oscuro. "NEL SOLE" PER SEMPRE.
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 22:22:22
povero al bano, cornuto e mazziato
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 18:50:01

ho da poco saputo che albano ha preso un milione di euro per andare sull'isola: con il prossimo bollettino del canone mi ci pulisco le chiappe.



sto post l'avevo perso l'anno scorso!!!
Messaggio del 10-10-2010 alle ore 03:40:14
topic mostruoso
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 09:50:41
Messaggio del 24-02-2011 alle ore 23:15:38
scusate ma que me l'ero perso
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 10:20:20
Messaggio del 25-02-2011 alle ore 11:08:10
Lunga vita a stè frociaggini
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 23:26:02
Minchia ma io mi ero perso sti due capolavori di post, pietre miliari della cultura post-moderna.... benemè..... alla frutta proprio
Messaggio del 05-03-2011 alle ore 20:30:49
Sono commosso
Messaggio del 14-04-2011 alle ore 11:59:10

Sicuramente andrò contro l'opinione pubblica(la maggior parte) ma io dico FORZA LOREDANA!perchè nonostante le stanno tutti contro lei è determinata e continua la sua indipendenza da tutti.Avete notato che in questo periodo nn guarda più la telecamera e ha cacciato gli artigli per difendersi dalle cattiverie?Si è creata solamente un personaggio televisivo e ha fatto bene!Brava Loredana



correva l'anno 2005...


sapete dirmi che fine ha fatto la Lecciso???


eppure credevo che personaggi come lei sarebbero durati in eterno...


questo mondo dello spettacolo è davvero ingrato!!


Gente che ha lavorato,studiato,sudato,si è fatto un mazzo di xxxx così per portare la pagnotta a casa..
viene trattata in questo modo??ma che stiamo scherzando?????è davvero la fine del mondo!!!


Messaggio del 14-04-2011 alle ore 12:08:24
e la surell
Messaggio del 21-04-2011 alle ore 22:24:15
eh si è davvero un'ingiustizia, quanto talento quale grazia che doti che capacità...



manc sa stare assettata sopr 'a seggia
Messaggio del 27-12-2012 alle ore 22:14:53
ma come facevo a scrivere ste cazzate?!?
Messaggio del 29-12-2012 alle ore 13:28:56
Messaggio del 24-06-2013 alle ore 21:22:01
alla sfiga non c'è mai limite
Messaggio del 30-09-2013 alle ore 16:34:19
Novità in vista:

Loredana Lecciso ospite da Barbara d’Urso: il matrimonio con Al Bano? “Quando tutti saranno pronti”
Incassa bene i colpi bassi, si commuove alla vista del nipotino che non vede da un mese e sul matrimonio con Al Bano è chiara: “non c’è una data, ci sposeremo quando tutti saranno pronti”: Loredana Lecciso nell’affollato salotto di Domenica Live sembra essersela cavata discretamente bene.

La showgirl entra in studio con il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto platino, strizzata in un abitino nero alla Betty Boop. La D’Urso la accoglie con il suo consueto entusiasmo “che bella che sei Loredana” e “tu sei come me, o mi amano o sto sulle scatole”. Detto ciò parte un video in cui impietosamente si ripercorre la carriera televisiva della Lecciso, soffermandosi sui suoi scosciati volteggi tra le forti braccia dei ballerini di Striscia la Notizia e Buona Domenica. Lei rimane impassibile.

Scatta poi il momento amarcord Al Bano – Romina: sulle note di “Nostalgia Canaglia” parte il video di loro due che si baciano e abbracciano sul mare in abiti hippy, si sfiora la tragedia della figlia Ylenia e si chiude con la reunion della coppia d’oro prevista a novembre in Russia. Alla fine del video Loredana è sempre impassibile, e commenta molto diplomaticamente che si tratta di “una coppia che ha fatto sognare molti italiani, ha fatto sognare anche me quando ero piccolina”. Alla domanda provocatoria della D’Urso “tu sei contenta che tornino a lavorare insieme?” la sibillina risposta della showgirl è “tutto ciò che è armonia è bello”.

Nelle D’ursointerviste (definizione della stessa presentatrice) accade sempre qualcosa, quindi per Loredana la sorpresa è il video della figlia Brigitta (avuta dal suo primo matrimonio) che racconta un momento strappalacrime legato alla nascita della sorellina Jasmine (figlia della coppia Lecciso-Carrisi). Dopo un momento di disorientamento, la figlia sbuca da dietro le quinte, con un golf di lustrini.

Ma per una figlia per cui il matrimonio con il nuovo compagno della mamma può andar bene, ce n’è un’altra a cui questo non va proprio giù. Si tratta di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, che, saputo dai giornali della decisione del papà di sposarsi, quest’estate ha dichiarato con chiarezza la sua contrarietà al matrimonio “Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei”, e in un’intervista video si è espressa così “non ne parlo perchè non mi sembra qualcosa di cui parlare, in effetti”. Dopo il video che riassume tutta la vicenda di quella che viene definita come “la saga di Cellino”, il commento di Loredana è forzatamente conciliante: “beh che dire, credo sia giustificabile che un figlio voglia vedere madre e padre insieme. Più che comprensibile. Va benissimo così”. Arrivati finalente al “tema caldo”, Loredana ci tiene a precisare che quella dei fiori d’arancio “è stata una dichiarazione di Al Bano, non mia. Per una volta io non c’entro”. E sul quando, rassicura i curiosi: “non c’è fretta. Quando tutte le persone emottivamente coinvolte sarranno pronte, allora sarà il momento”.

Per alleggerire la tensione, Barbara propone un video di un’inviato di Domenica Live che fa shopping in un negozio di abiti da sposa con la gemella di Loredana, Raffaella, e fa entrare in studio la figlia di quest’ultima, Federica, per cui la zia nutre una grande passione.

Poi si riprende con “la cronaca”: è il momento della telecamera nascosta a Cellino, e i pareri degli abitanti sulla nuova compagna dell’ugola d’oro nazionale non sono dei più teneri. Si va dal “Romina era una vera signora, lei non è una signora” al più prosaico “non me ne può fregare di meno”. Loredana non sa cosa dire, e se ne tira fuori con un furbissimo “non è tutta Cellino quella, ci tengo a precisare. E’ un paese bellissimo, ci sono delle persone che adoro”. Non quelle intervistate, c’è da supporre.

Inaspettato, arriva un altro momento – commozione: la Lecciso ha un fratello, Luca, che è sposato con Caterina: hanno dato alla luce il piccolo Marco, per cui zia Lory stravede. Naturalmente, Barbara l’ha invitato in studio. La Lecciso comincia a cedere: “ne ho fatte di ospitate, ma tu mi stai spiazzando: è difficile che io mi commuova, ma tutto questo non me l’aspettavo”.

Per bilanciare lo zucchero, in chiusura una canzoncina crudele che un’inviata vestita come Romina da giovane fa cantare a tutti gli abitanti di Cellino: sulle note di “Felicità”, le parole vengono storpiate in “e se lo vuoi sposà /ricorda che Albano /70 anni ha”.

Il commento dipolmatico della futura moglie di Carrisi è “un applauso ai cellinesi che hanno un bel senso dell’humor”. Chapeau.




la faccenda si fa seria
Messaggio del 19-12-2014 alle ore 12:54:31

Nuova reply all'argomento:

Albano o Lecciso?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)