Messaggio del 02-09-2008 alle ore 10:12:31
Scusate, a parte il fatto che quoto quevedi, mi permetto di dire che sull'abbigliamento degli altri nn ho nulla da eccepire( salvo che poi sono libera di commentare le stravaganze, come fanno tutti e nn siamo ipocriti su ciò :O ) Che ognuno si vesta come vuole e come si sente meglio! invece sulle puzze e sul fatto di scorreggiare e di ruttare in mezzo agli altri, mbè questo è un fatto di educazione e di rispetto x gli altri. Se tutti ci mettessimo ad espletare pubblicamente i nostri bisogni vivremmo in un immondezzaio oltre che tra i miasmi dell'inferno.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 16:36:06
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......OGNUNO fa quello che vuole....se na persona si vuole lavare si lava....se non vuole o non usa farlo non lo fa!!!!!se si vuole vestire in quel modo lo fa..ma chi se ne frega!!!!1
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 16:17:33
si,poi il discorso è degenerato sui vestiti,ma credo che Hachico e gli altri si riferivano a casi veramente disperati,non nell'aspetto fisico,ma nell'abbigliamento troppo carico molto cafonesco
non mi è mai importato come si veste una persona,ma sulla pulizia non transigo
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 16:06:07
infatti Albertò, però si è toccato anche quest'altro agomento...
allora faccio bene a nn uscire più
se si giudica ancora come veste una persona steme apposte
una come me che nn si può permettere il vestitino aderente o la mini mini è meglio che rimane sigillata in casa
ognuno veste come si sente a suo agio....
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 14:41:33
sono d'accordo con Afica,pero',come da un lato bisogna accettare lo stile pedazuzze(o chiamatelo come volete),dall'altro va tollerato e rispettato il fighetto o chi vuol vestirsi in altro modo:dico cio'perche'ho notato su qs forum, si da' tutti addosso a chi ha preferenze differenti dallo stile spendo poco....
liberatevi dai paraocchi,prima di nominare la liberta'.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 13:47:42
oh ma andate a lavorare, invece di pensare alla gente..che provincialismo!!!!
Andate in spagna o in qualsiasi altro posto fuori dall'italia e vedete come alla gente nn frega un cxxo di niente di come si veste...
e poi sul chi rutta? beh ognuno fa quel che si sente...si può anche scoreggiare ma è solo in Italia che ci sono certi proibizionismi del kaiser..
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 11:23:41
Scusami, ma l'eleganza la stabiliscono il buon senso ed il buon gusto a cui la nostra cultura ci ha abituati. Non tutti, pare.
Non trovo nulla di elegante nello stivale invernale sotto una minigonna estiva, o nel collant nero sotto un abitino stile prendisole!
E dal momento che "la classe non è acqua", ognuno libero di conciarsi come gli pare, ma ognuno anche libero di restare ammutolito da tanto coraggio.
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 11:20:32
C'è una netta differenza tra chi passa la serata al bar a spettegolare su ogni essere che respiri e lo fa senza soffermarsi all'abbigliamento, e chi passa la serata a parlare dei fatti propri -perchè ha una propria vita di cui parlare- e ogni tanto non può, avendo gli occhi, non notare certi soggettini molto pittoreschi e stupirsene allegramente .
E stupirsi soprattutto della poca classe di chi si tira talmente tanto che pare una fionda e poi magari non ci puoi passare vicino senza optare per l'apnea, o sentire una che per strada rutta disinvoltamente, e io involontariamente finisco per chiedermi quale virago si nasconda sotto quelle avvenenti vesti femminili !
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 11:05:11
straquoto la presidentessa...discorsi del genere li fa proprio chi si lamenta del fatto che lanciano è 'provinciale'...bah.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 13:45:44
Infatti il discorso era già tornato sugli odori....
Solo per la cronaca: tutti ci guardiamo intorno, tutti veniamo guardati da altri, ma è innegabile che ci siano dei fenomeni coraggiosi che pur di mettersi addosso una cosa rasentano il ridicolo. Vivrei bene anche senza di loro, non sono certo il fulcro della mia serata, ma durante le Feste sono così pittoreschi che non posso fare a meno di restare senza parole. E qualche volte, senza fiato.
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 13:08:34
Non vedo discorso da paesotto, ma solo gente da paesotto...Il bello è che la maggior parte dei paesottani, ci sguazza in mezzo a discorsi del genere...il 99% dei lancianesi ti osserva e nonostante ci sia molto di più da osservare su di loro, si permettono di giudicarti...Tutti giudicano in base al vestito, non si dicano cazzate che è il contrario...dopo se ci si deve lavare o meno, quello è un altro discorso.
L'eleganza Lancianese del sabato sera mi lascia sempre senza fiato.
Tra quella coi collant neri e il vestitino estivo, e la tipa con il miniabito tipo prendisole che quasi restava nuda, mi sento davvero troppo poco elegante per questo paese, con i miei jeans!!
quote:
infatti Hachiko...il sabato è il boom...sennò è sempre così...chi porta le infradito,chi gli stivali invernali...addirittura i collant...che cosa ridicola...ma guardatevi allo specchio prima di uscire..
Classici discorsi da paesotto... ma per favore su, ancora a pensare a queste cose? Ancora a guardare come si veste la gente?
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 12:48:50
fossero solo le ascelle,una sera mentre spogliavo una signorina abbassando le mutandine stavo quasi per morire per la puzza nauseabonda,ho dovuto mettere la museruola al dobermann,risalire le mutandine e fingermi stanchissimo
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 12:14:53
Jinx, prova a non lavarti, forse fa più maschio rude come quello che stava per il corso con la canottiera bianca con le spalline a bretella: *** fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio vero marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 12:09:56
e adapà l'avetè a finiscere a dicere MALE alle persone pè come avetono è sindrome di nn tollleranza, le perune vanne akkunuciute apprima, poi se vu sta su e palle ditegli ciò ku vu pare
mE Sientu presu in causu pikkè vesto gnè na cesssa!!!!
Kavulu... vu allò me dicete nu sukku male, bastardunuuuu!!!! Mò cumincio a farle pure io
IUUU purte le tivale.. e pozze dicere che puzzano de carne iete a mmmale pikkè le dite diventano carne a lessa...
peròòò .. dalle mie parti funziona lu detto le femmine anne a puzza.. se o femmeneee... ..
io mica puzzo per zoccoleggiare a mmme me piace proprio a puzzare.... è nu questione du rispettu.. lu puzzamiento.. .ve lu assicuru
Io tengo nu citulu accanto a mia.. ke puzza gne nu culera.. ma le opportu so 4 anni mica le pozze uffendere akkuci io akkuci lu citelu me
Purtu lu custume per 2 settimane senza allavari lui nun puzzu io per rispetto nun tulgo convinzioni
cmq.. mi kapitanu pokissime femminu ke apuzzano
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:58:56
Se vogliamo parlare di sapone: allaveteve ogni volta che uscite, non solo per zoccoleggiare, anche quando andate a fare la spesa, che poi nella fila non si capisce da dove proviene l'olezzo!!!!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:49:07
Io non potrò mai dimenticare, lo scorso inverno, una che al pub si è presentata con:
cappotto bianco e sotto abito da sera rosso, tipo seta, lungo, ed infradito ai piedi!!!!!!!!
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:43:35
Queve' se dovessi lasciare con Divo c'è un certo festarella che più o meno scrive come te... quindi magari potreste essere fatti l'uno per l'altra
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:43:23
Ma il meglio deve ancora venire: le Feste di Settembre sono il non-plus-ultra in quanto a olezzi ed eleganza!! Quest'anno mi porto un block-notes e mi appunto qualche "pezzo unico" -e grazie al Cielo- che mi passa sotto gli occhi per migliorare i miei gusti in fatto di moda!!
a me stu dicursu mi lascianu senzu parule, ma unu u vuste cumu vu uno!!!
si si si si
io mi vetu cumu me piare e paice... anzu te digo mas.. me mettu.. lu stivalu lu collant d'estate...ognunu fa cullu ku su sientu...
bigotti, coatti.. ke nn siete altro:rido perchè penavo ad una cosa
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:41:28
infatti Hachiko...il sabato è il boom...sennò è sempre così...chi porta le infradito,chi gli stivali invernali...addirittura i collant...che cosa ridicola...ma guardatevi allo specchio prima di uscire..
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:37:04
L'eleganza Lancianese del sabato sera mi lascia sempre senza fiato.
Tra quella coi collant neri e il vestitino estivo, e la tipa con il miniabito tipo prendisole che quasi restava nuda, mi sento davvero troppo poco elegante per questo paese, con i miei jeans!!
Sugli odori, fosse solo una cosa del sabato sera....
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 11:35:50
pikkè si akkuscù moraLITA?? oggi tanfu puru io ...
me o fatta 4 scalinate pè carikare lu makinu
iammma.. ke te ne freka a te de come puzzene aahahahagamate..... a me nn è mai arrivute nointe vu dicere questu cusu ke tu qualche contatto in + lo hai tenutu:ad:
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 10:56:42
concordo pienamente con sdas...menomale che io non ci vado quasi mai per il corso...tutte quelle cafonette rivestite....che non ci puoi stare vicino...vogliono fare chisà che cosa...ma dopo appena aprono bocca capisci da dove vengono...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 10:29:17
Quanda jet girenne pe lu corz tutt ntutaret, arecurdeteve d'allavareve sott a li scenn ca puzzet gne lu culer.
Arrivene cirt sbafann, però v'arivestet gne li zucculun!!!!