La Piazza
vorrei innamorami di te...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:47:29
ecco cosa dovevo fare
ecco cosa dovevo fare
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:44:42
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:43:06
Ellevu, ma un elettroshock una volta ogni tanto, no?
Ellevu, ma un elettroshock una volta ogni tanto, no?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:40:23
vorrei ma non posso
potrei ma non voglio
vorrei ma non possopotrei ma non voglio

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:37:36
di me?
......:ma io ti adoroooo
di me?
......:ma io ti adoroooo
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:31:40
Cazzo di nick però...
Cazzo di nick però...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:43:24
malone... sei bellissima..
malone... sei bellissima..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:40:21
E' il subliminale
E' il subliminale
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:35:35
infatti nn ti amo...perkè.. mi manka.. sempre.. qualkosa..
però...
c'è.. qualkosa....
sono sikura...
kome.. mi dici..
ma tu mi ami
e puntualmente..
dico no!!!!
nn ti amo.. però funziona.. lo stesso...
allora.. nn è l'amore... ke regge.. il rapporto????:
:rof:
infatti nn ti amo...perkè.. mi manka.. sempre.. qualkosa..
però...
c'è.. qualkosa....
sono sikura...
kome.. mi dici..
ma tu mi ami
e puntualmente..
dico no!!!!
nn ti amo.. però funziona.. lo stesso...
allora.. nn è l'amore... ke regge.. il rapporto????:
:rof:
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:30:15
vorrei innamorarmi di te!!!!!!!!!!!!
vorrei innamorarmi di te!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
vorrei innamorami di te...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




