La Piazza

vorrei innamorami di te...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:30:15


vorrei innamorarmi di te!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:35:35


infatti nn ti amo...perkè.. mi manka.. sempre.. qualkosa..

però...

c'è.. qualkosa....

sono sikura...

kome.. mi dici..

ma tu mi ami

e puntualmente..
dico no!!!!

nn ti amo.. però funziona.. lo stesso...

allora.. nn è l'amore... ke regge.. il rapporto????::rof:


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:40:21
E' il subliminale
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:43:24


malone... sei bellissima..
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:31:40
Cazzo di nick però...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:37:36
di me?......:ma io ti adoroooo
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:40:23
vorrei ma non posso
potrei ma non voglio


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:43:06
Ellevu, ma un elettroshock una volta ogni tanto, no?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:44:42
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 21:47:29
ecco cosa dovevo fare

Nuova reply all'argomento:

vorrei innamorami di te...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)