La Piazza
vorrei aprire un post intelligente
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:35:11
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 18:39:53
andi matto
ma perkè dici le bugie?
mi sembri mamma mè ke ingigantisce le situazioni
ne aprirò al massimo 2 o tre...c'è differenza rifatti la tebellina del 10
andi matto
ma perkè dici le bugie?
mi sembri mamma mè ke ingigantisce le situazioni

ne aprirò al massimo 2 o tre...c'è differenza rifatti la tebellina del 10
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:32:47
ah a hha h a hah ah ahah h 100
Jenny
ah a hha h a hah ah ahah h 100
Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:26:59
cioè MEJ NU SUSPIR CHE 100 PAROLE
ho saltato 100! (cento! cento! cento!)
cioè MEJ NU SUSPIR CHE 100 PAROLE
ho saltato 100! (cento! cento! cento!)
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:25:39
mej nu suspir che parole
mej nu suspir che parole
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:02:46
tutto cio lo trovo meraviglioso
tutto cio lo trovo meraviglioso
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:01:13
Io interpetro il silenzio con qualcosa che uno non sa ancora o non vuole dire.
mi e capitato che a un ragazzo (oscar) gli o chiesto se mi amava e lui non a risposto, o penzato che non mi vuoleva bene o che stava ciercando dentro di se prima di dare un risposta sinciera
Jenny
Io interpetro il silenzio con qualcosa che uno non sa ancora o non vuole dire.
mi e capitato che a un ragazzo (oscar) gli o chiesto se mi amava e lui non a risposto, o penzato che non mi vuoleva bene o che stava ciercando dentro di se prima di dare un risposta sinciera
Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:53:53
sfuttete sfuttete, quevedi vi ariggire gne na cavizett a tutte quend!
quevè si la meje
sfuttete sfuttete, quevedi vi ariggire gne na cavizett a tutte quend!
quevè si la meje
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:37:44
Se ci riesci comincio a credere a Babbo Natale!
Se ci riesci comincio a credere a Babbo Natale!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:33:36
la vedo dura...
la vedo dura...
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:31:52
FATTI CONSIGLIARE DA FABER....


VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FATTI CONSIGLIARE DA FABER....



VAI ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:30:07
quevè, hai mai preso in considerazione la possibilità che non c'è l'assoluto bisogno di aprire 400 post al giorno?
quevè, hai mai preso in considerazione la possibilità che non c'è l'assoluto bisogno di aprire 400 post al giorno?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:28:18
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:24:52
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:22:21
quindi ritenete ke nn sia un post intelligente??
ahhh
ahh noooo
nooo
quindi ritenete ke nn sia un post intelligente??

ahhh
ahh noooo
nooo
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:03:42
Ah si? E perchè alla fine hai desistito?
Ah si? E perchè alla fine hai desistito?

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:03:01
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:02:59
evita lo sforzo la prossima volta
evita lo sforzo la prossima volta
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:02:27
quote:
Non demordere, sono sicuro che il prossimo sarà quello giusto.
vorrei aprire un post intelligente
Non demordere, sono sicuro che il prossimo sarà quello giusto.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:01:50


Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:57:30
Il sielnzio vale + di mille parole???
Ni è lu vero!!!!
No è lu vero!!!!
Per me il silenzio vale.. + di mille parole... io sono una ragazza taciturna..preferisko askoltare.... mi stanko pure a parlare!!!!
so pigra... però mi piace akkompagnarmi a gente ke sa quando parlare
tipo a me quelli ke kiakkierano in kontinuazione senza darti la possibilità di prendere respiro, m'innervosiskono...nn amo i kiakkieroni..
Amo il silenzio, ma si può amare il silenzio?
ma quando mai.. il silenzio.. assoluto.. è meraviglioso!!!
quindi steteve zitte!!!!
Sono una silenziosa ho notato!!!!
però kakke vota la gente.. per interrompere questo silenzio avete notato ke i silenzi sono imbarazzanti la maggior parte delle volte?
i silenzi....dikono + di mille parole...
leggere interpretare i miei silenzi..è dura!!!
Perkè è kome se fossi una persona normale.. quando sono in silenzio..
sono normale, ma è kome se nn lo fossi...
poi perkè il rumore è kosì fastidioso? e poi perkè quando si fà il silenzio ci diciamo sei noiosa? ke si fatte?
Il silenzio.. , preferirei stare in silenzio...ma nn posso perkè nessuno mi kapisce quando sono in silenzio..
Quando sono in silenzio.. dormo?
Quando sono in silenzio piango?
Quando sono in silenzio sono triste?
Quando sono in silenzio, voglio far kapire a te ke devi fare silenzio?
Quando sono in silenzio nn mi devi stressare?
Quando sono in silenzio penso?
Quando sono in silenzio vorrei ke mi leggessi nei pensieri?
Si vorrei ke leggessi ed interpretassi la mia mente, kosì starei sempre in silenzio.
Il sielnzio vale + di mille parole???
Ni è lu vero!!!!

No è lu vero!!!!

Per me il silenzio vale.. + di mille parole... io sono una ragazza taciturna..preferisko askoltare.... mi stanko pure a parlare!!!!
so pigra... però mi piace akkompagnarmi a gente ke sa quando parlare
tipo a me quelli ke kiakkierano in kontinuazione senza darti la possibilità di prendere respiro, m'innervosiskono...nn amo i kiakkieroni..
Amo il silenzio, ma si può amare il silenzio?
ma quando mai.. il silenzio.. assoluto.. è meraviglioso!!!
quindi steteve zitte!!!!
Sono una silenziosa ho notato!!!!
però kakke vota la gente.. per interrompere questo silenzio avete notato ke i silenzi sono imbarazzanti la maggior parte delle volte?
i silenzi....dikono + di mille parole...
leggere interpretare i miei silenzi..è dura!!!
Perkè è kome se fossi una persona normale.. quando sono in silenzio..
sono normale, ma è kome se nn lo fossi...
poi perkè il rumore è kosì fastidioso? e poi perkè quando si fà il silenzio ci diciamo sei noiosa? ke si fatte?
Il silenzio.. , preferirei stare in silenzio...ma nn posso perkè nessuno mi kapisce quando sono in silenzio..
Quando sono in silenzio.. dormo?
Quando sono in silenzio piango?
Quando sono in silenzio sono triste?
Quando sono in silenzio, voglio far kapire a te ke devi fare silenzio?
Quando sono in silenzio nn mi devi stressare?
Quando sono in silenzio penso?
Quando sono in silenzio vorrei ke mi leggessi nei pensieri?
Si vorrei ke leggessi ed interpretassi la mia mente, kosì starei sempre in silenzio.
Nuova reply all'argomento:
vorrei aprire un post intelligente
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














