La Piazza
volevo dirvi che....
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:33:31

mi piacerebbe tanto che ci fosse il mondo in chiesa insieme a noi...
un abbraccio dal sempre vostro piccione

mi piacerebbe tanto che ci fosse il mondo in chiesa insieme a noi...
un abbraccio dal sempre vostro piccione
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:34:57
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII ARIELLAAAAAAAAAA
sono felicissima per te e lo sposo... immagino che sarete bellisssimi
vi auguro tanto ma tanto bene
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII ARIELLAAAAAAAAAA
sono felicissima per te e lo sposo... immagino che sarete bellisssimi
vi auguro tanto ma tanto bene
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:35:36
kome nomi li ho sentiti nominare.. .sti 2 personaggi
kome nomi li ho sentiti nominare.. .sti 2 personaggi
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:37:01
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gli auguri dopo che prima portano sfiga
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gli auguri dopo che prima portano sfiga
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:38:18
Auguri Piccionessa

Mò ke vede il post Farlappo tì lì sinde gli inzummi
Auguri Piccionessa

Mò ke vede il post Farlappo tì lì sinde gli inzummi
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:39:42

aspetto con ansia pharlappppppino

aspetto con ansia pharlappppppino
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:42:27
ma con quale criterio avete scelto la farfalla di un colore per lui e di un altro per lei?
ma con quale criterio avete scelto la farfalla di un colore per lui e di un altro per lei?

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:43:09
lei ovviamente saresti tu...
lei ovviamente saresti tu...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:43:49
ma tu non hai niente da fare???????
ma tu non hai niente da fare???????
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:44:22
Ho paura...
Ho paura...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:50:18
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:51:20
che bella notizia Ariel....
Sono felicissima per voi...
Un abbraccio grande grande..
che bella notizia Ariel....
Sono felicissima per voi...
Un abbraccio grande grande..
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:54:34
Essè, io già mò comincio a piagne
Essè, io già mò comincio a piagne
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:55:26
io porto i fazzoletti per tutti...
io porto i fazzoletti per tutti...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:00:46
AUGURIIII!!!
AUGURIIII!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:01:54
mi sa che gli uomini dovranno portare i canotti
e che la sposa sarà fortunata per tutte le lacrime
mi sa che gli uomini dovranno portare i canotti

e che la sposa sarà fortunata per tutte le lacrime
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:04:17
volevo venire.. ma poi hai detto che la bimba nn ha nulla di me
e allora? se ritratti.. provo a scappare...
volevo venire.. ma poi hai detto che la bimba nn ha nulla di me
e allora? se ritratti.. provo a scappare...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:04:58
ok li porto ma nn li gonfio...
continuo ad aver paura...
ok li porto ma nn li gonfio...

continuo ad aver paura...

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:12:36
Che serie A... Auguri Ale, auguri Nicò...
Che serie A... Auguri Ale, auguri Nicò...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:34:38
Vi auguro tanta felicità
Vi auguro tanta felicità
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:51:27
tantissimi auguri, ma io sarò al matrimonio di policella
tantissimi auguri, ma io sarò al matrimonio di policella
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:53:46

io già mi preparo

io già mi preparo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:15:21
oddio ale
..è meraviglioso
...sono felicissima,ti auguro tutta la felicità di sto mondo
un bacione monika
oddio ale
..è meraviglioso
...sono felicissima,ti auguro tutta la felicità di sto mondo
un bacione monika
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:21:43
io mi preparo a ridere...
io mi preparo a ridere...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:53:16
vuoi che ci sia davvero tanta gente? invita tutti al ristorante.
vuoi che ci sia davvero tanta gente? invita tutti al ristorante.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:55:52
che bello!sono felice x voi...
che bello!sono felice x voi...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 23:01:21
AUGURI...
AUGURI...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 23:21:00
Auguri Palletta da tennis mia preferita
vabbò..mo faccio gli auguri anche al tuo futuro marito....mi vÈda piagne a me se penso che deve sopportarti tutta una vita
a tutti e due
Auguri Palletta da tennis mia preferita

vabbò..mo faccio gli auguri anche al tuo futuro marito....mi vÈda piagne a me se penso che deve sopportarti tutta una vita

a tutti e due
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 23:23:22
sicur ca nin ci vulete aripinzà? allora auguri
sicur ca nin ci vulete aripinzà? allora auguri
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 23:59:13
non mi dite che nicola in questione è figlio del Prof ALBERTO ?
Comunque Auguroni
e comunque anche se non lo è dovete sapè che è il prof dei prof. Skin lo conosce può confermare.
non mi dite che nicola in questione è figlio del Prof ALBERTO ?
Comunque Auguroni
e comunque anche se non lo è dovete sapè che è il prof dei prof. Skin lo conosce può confermare.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 01:20:50
Finalmente, anche questo sogno si avvera, vero Arielina?
Ti auguro una vita piena di amore, di passione, di complicità, di amicizia, di risate e di emozioni
Spero di riuscire a passare per darti gli auguri personalmente e per il lancio del riso... farò il possibile
un abbraccio grande... quasi Signora
Finalmente, anche questo sogno si avvera, vero Arielina?

Ti auguro una vita piena di amore, di passione, di complicità, di amicizia, di risate e di emozioni
Spero di riuscire a passare per darti gli auguri personalmente e per il lancio del riso... farò il possibile
un abbraccio grande... quasi Signora
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:52:03
grazie grazie a tutti....
a tutte...paz....
faremo il possibile....come state facendo tu e sampozzo...sì il mio sposo è il figlio del prof dei prof
pallino...adesso che ti chiam pallino io che sono palletta sono perfetta
effettivamente ha ragione tu...certe volte non so come faccia a sopportarmi, soprattutto sti giorni
bullok che devi gonfiare'????
zamuuuuuuuuuuuu
sassi e stanis(
) lo reeeeeee...oddio grazie davveromanca una settimana e non so dirvi come vi sento....
bartam....
............
mancano 7 giorni
.......
grazie grazie a tutti....
a tutte...paz....
faremo il possibile....come state facendo tu e sampozzo...sì il mio sposo è il figlio del prof dei prof
pallino...adesso che ti chiam pallino io che sono palletta sono perfetta
effettivamente ha ragione tu...certe volte non so come faccia a sopportarmi, soprattutto sti giorni
bullok che devi gonfiare'????

zamuuuuuuuuuuuu

sassi e stanis(
) lo reeeeeee...oddio grazie davveromanca una settimana e non so dirvi come vi sento....bartam....
............mancano 7 giorni
.......
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:56:05
sauron......guarda ora che ci penso
.........
.......hai una meraviglia di bimba....
salutatemi policella..........compagno di elementari
sauron......guarda ora che ci penso
.........
.......hai una meraviglia di bimba....salutatemi policella..........compagno di elementari
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:03:02
Finalmente sei riuscita ad ammanettarlo, so uaglione...
Tanti auguri!
Finalmente sei riuscita ad ammanettarlo, so uaglione...

Tanti auguri!

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:09:19
Ariel,era ora
ora non comincerai mica a scrivere in ogni post,mio marito etc,,etc,,
Skin non ancora ti fa gli auguri?strano,forse ha il pc rotto
Cmq auguri a tutti e 2,e speciali a una delle ragazze più dolci che io abbia mai conosciuto
Ariel,era ora
ora non comincerai mica a scrivere in ogni post,mio marito etc,,etc,,
Skin non ancora ti fa gli auguri?strano,forse ha il pc rotto
Cmq auguri a tutti e 2,e speciali a una delle ragazze più dolci che io abbia mai conosciuto
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:14:22
nn c posso credere....sono immensamente felice...ieri sera ho incontrato nicola
....ero senza parole...
strano m capita raramente
c guardavamo ed eravamo uno piu felice dell'altra
due grandi persone
belli belli belli siete!
w il marito di ariel
nn c posso credere....sono immensamente felice...ieri sera ho incontrato nicola
....ero senza parole...
strano m capita raramente
c guardavamo ed eravamo uno piu felice dell'altra
due grandi persone
belli belli belli siete!w il marito di ariel
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:16:04

grazie pharlap...lui rimarrà sempre il mio sposo
skin lo vediamo sempre praticamente
phajas............è lui che mi ha ammanettato
bancacesca grazieeeeeeeee

grazie pharlap...lui rimarrà sempre il mio sposo

skin lo vediamo sempre praticamente

phajas............è lui che mi ha ammanettato

bancacesca grazieeeeeeeee
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:18:29
addddddììì mamma sietr voi
:
::
:
::
ci sono, ci sono, nn ci faccio giuro...
Augurisssimi
ora che ho capito chi siete vi posso fare i migliori auguri.
addddddììì mamma sietr voi
:
::
:
::
ci sono, ci sono, nn ci faccio giuro...
Augurisssimi
ora che ho capito chi siete vi posso fare i migliori auguri.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:21:35
pure mi vogli spusare, ma questo sogno non si realizzeerrà mai
è una data troppo lontana
::
ahhhhhhhh questo è un ahhhh di pianto nn risata
mi voglio spusare
pure mi vogli spusare, ma questo sogno non si realizzeerrà mai

è una data troppo lontana

::ahhhhhhhh questo è un ahhhh di pianto nn risata

mi voglio spusare

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:25:07
divo qaundo ti decidi a spusarmi??????????????
guarda ke io mi stufo presto
e mi stanno già venendo le fisime di abbandono del tetto koniugale
ok .lo diko meglio abbandonio de tetto abitativo ke kondividiamo...
Allora Divo spusemece.. iamà su...
divo qaundo ti decidi a spusarmi??????????????

guarda ke io mi stufo presto

e mi stanno già venendo le fisime di abbandono del tetto koniugale

ok .lo diko meglio abbandonio de tetto abitativo ke kondividiamo...
Allora Divo spusemece.. iamà su...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:26:52
io pallino, tu palletta...allore aripinzece,so sempre pronte per
io pallino, tu palletta...allore aripinzece,so sempre pronte per
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:27:20
quevedi sei pazzaaaaaa
quevedi sei pazzaaaaaa
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:27:24
Tanti cari auguri
Tanti cari auguri
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:35:29
QUEVEDI,VEDI DI NON INZOZZARE PURE QUESTO POST,COCCIA SVOITE
QUEVEDI,VEDI DI NON INZOZZARE PURE QUESTO POST,COCCIA SVOITE
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:39:50
i canotti?
i canotti?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:46:33
May God be with you and bless you.
May you see your children's children.
May you be poor in misfortunes
and rich in blessings.
May you know nothing but happiness
from this day forward.
May God be with you and bless you.
May you see your children's children.
May you be poor in misfortunes
and rich in blessings.
May you know nothing but happiness
from this day forward.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:56:43

che felicità

auguri! che siate tanto felici che la felicità stessa vi venga a noia

che felicità


auguri! che siate tanto felici che la felicità stessa vi venga a noia
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:58:42
Tanti tanti auguri di una vita insieme bellissima
Tanti tanti auguri di una vita insieme bellissima
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:27:57
ariel...ai voglia a dire che gli ingegneri sono una brutta razza!!!
scherzi a parte...augurissimi!!!
ariel...ai voglia a dire che gli ingegneri sono una brutta razza!!!

scherzi a parte...augurissimi!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:30:53

e io non ne sapevo niente

e io non ne sapevo niente
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:49:30
augurissssssimi
augurissssssimi
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:44:18
mio marito mio marito
mio marito mio marito
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:47:06
gli ingegneri nn sono una brutta razza
gli ingegneri nn sono una brutta razza

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:03:38
ok, non inzozzerò questo post
mi rikiama all'oridne il divino kapo
ok, non inzozzerò questo post

mi rikiama all'oridne il divino kapo
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:53:53
ariel mi piace un sacco il biglietto d'invito..
fighissimo.. mi devi dire dove lo ha fatto, fare..
troppo bello....
ariel mi piace un sacco il biglietto d'invito..
fighissimo.. mi devi dire dove lo ha fatto, fare..
troppo bello....
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 16:35:12
fatto io con tarzan e una zampa di mia cognata

fatto io con tarzan e una zampa di mia cognata

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:52:24
..sono una fan delle vere storie d'amore,
quindi anche se ti conosco solo di vista ti faccio tantissimi auguri
e complimenti x il bigliettino che è veramente carino e originale
AUGURI
..sono una fan delle vere storie d'amore,
quindi anche se ti conosco solo di vista ti faccio tantissimi auguri
e complimenti x il bigliettino che è veramente carino e originale

AUGURI
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:36:19
When she comes in the Church
lets the gray city at her back
see the life and the promises
and put your future on God's hands
Can You love this man?
Can you take his hand?
Can't everything have a end
When he comes in the Church
lets the gray city at his back
See the light and the promises
and put his future on God's hands
When they come in the Church
let the gray city at their back
see the life and the promises
and put ther future on God's hands
Cara la mia fatina, puffa, nana malefica e altro
l'adorabile Kaìn sta per tornare per farsi una bella soffiata di naso
e per vedere l'Amore sull'altare. Tifo per voi. Magari farò anche lo striscione con la curva sud del convento. E mi sono andato a comprare i pantaloni apposta per te e Nicola, uh uh
Arrivo.
Ah, dite a Danilo di tenermi in fresco un Cuba Libre per venerdì sera.
Gentilissimi.
Saluti
L'adorable Kain
When she comes in the Church
lets the gray city at her back
see the life and the promises
and put your future on God's hands
Can You love this man?
Can you take his hand?
Can't everything have a end
When he comes in the Church
lets the gray city at his back
See the light and the promises
and put his future on God's hands
When they come in the Church
let the gray city at their back
see the life and the promises
and put ther future on God's hands
Cara la mia fatina, puffa, nana malefica e altro
l'adorabile Kaìn sta per tornare per farsi una bella soffiata di naso
e per vedere l'Amore sull'altare. Tifo per voi. Magari farò anche lo striscione con la curva sud del convento. E mi sono andato a comprare i pantaloni apposta per te e Nicola, uh uh
Arrivo.
Ah, dite a Danilo di tenermi in fresco un Cuba Libre per venerdì sera.
Gentilissimi.
Saluti
L'adorable Kain
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 00:41:43
il cuba libre anche per me....ho la lacrimuccia appesa da settimane
grazie MG
il cuba libre anche per me....ho la lacrimuccia appesa da settimane

grazie MG
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 00:46:32
menestrello mio grazie di tutto...dovresti vedere la frase che c'è dietro al bigliettino
tutto tratto dal sogno di una notte di mezza estate....
menestrello mio grazie di tutto...dovresti vedere la frase che c'è dietro al bigliettino

tutto tratto dal sogno di una notte di mezza estate....
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:20:12
quote:
..non mi chiamano stanis da un pò di tempo...
..mitico cicciolone
...
stanis(
)
..non mi chiamano stanis da un pò di tempo...
..mitico cicciolone
...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 09:21:38
si ma stanis fa troppo ridere
baku mentore di sempre, faremo il possibile
bujaaaaaaa
...penelope, anche tu ingegnere????ma ieri sera c'eri?
grazie a tutti, oggi iniziano i lavori in corso
restauro della sposa...e varie altre cose
si ma stanis fa troppo ridere
baku mentore di sempre, faremo il possibile

bujaaaaaaa
...penelope, anche tu ingegnere????ma ieri sera c'eri?
grazie a tutti, oggi iniziano i lavori in corso
restauro della sposa...e varie altre cose
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:39:54
e stanotte ho sognato la vigilia del vostro matrimonio
e stanotte ho sognato la vigilia del vostro matrimonio
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:43:45
io sogno che piove
io sogno che piove
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:45:40
Io devo andarmi a comprare il vestito...
Cmq voi avete i problemi...
Io devo andarmi a comprare il vestito...

Cmq voi avete i problemi...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:53:12
non comprarti nulla, anche al vitello ho detto di venire in bermuda e infradito
non comprarti nulla, anche al vitello ho detto di venire in bermuda e infradito
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:55:57
...ma sei pazza?...quando mi ricapita di vedere il vitello rivestito...
Cms se c è la piscina io verrei anche in costume
No dai...sarà vestito...
...ma sei pazza?...quando mi ricapita di vedere il vitello rivestito...
Cms se c è la piscina io verrei anche in costume

No dai...sarà vestito...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 12:56:37
ah...dimenticavo....
Avete i problemi
ah...dimenticavo....
Avete i problemi

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:00:07
non c'è la piscina
ma possiamo andare al mare dopo
non c'è la piscina

ma possiamo andare al mare dopo

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:03:36
Ah...ok...Si va tutti a brindare con gli sposi al mare....è ufficiale...
E chi nn si fa il bagno isieme agli sposi...si sposa il giorno dopo
Cmq...continuate ad avere i problemi...
Ovviamente se mi compro il vestito figo...colo cacchio che si va al mare...è severamente vietato...
Ah...ok...Si va tutti a brindare con gli sposi al mare....è ufficiale...

E chi nn si fa il bagno isieme agli sposi...si sposa il giorno dopo

Cmq...continuate ad avere i problemi...

Ovviamente se mi compro il vestito figo...colo cacchio che si va al mare...è severamente vietato...

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:06:51
quote:
vedete di farme su bagne,altrimenti sai quanti matrimoni gay avete li il giorno dopo?
E chi nn si fa il bagno isieme agli sposi...si sposa il giorno dopo
vedete di farme su bagne,altrimenti sai quanti matrimoni gay avete li il giorno dopo?

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:07:47
oddio sto a ridere da mezz'ora
oddio sto a ridere da mezz'ora
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:34:46

Bullok, vedi di accattarti il vestito buono, va

Bullok, vedi di accattarti il vestito buono, va
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:40:47
....ok...cmq nn avevo previsto i matrimoni gay...tanto io il bagno a sto punto me lo faccio sicuro...
si si...mi conviene...
I problemi si fanno sempre più seri...
....ok...cmq nn avevo previsto i matrimoni gay...tanto io il bagno a sto punto me lo faccio sicuro...
si si...mi conviene...

I problemi si fanno sempre più seri...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 15:10:34
auguri angiolettooooooo!!!!!!

spero di esserci sabato....lavoro permettendo
oerò se finisco tardi non vorrei arrivare e nn trovare più nessuno!!!

un bacioooooooooo!!!!!!!!
auguri angiolettooooooo!!!!!!


spero di esserci sabato....lavoro permettendo

oerò se finisco tardi non vorrei arrivare e nn trovare più nessuno!!!

un bacioooooooooo!!!!!!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 15:17:07
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 15:59:22
ci sono voluti anni,ma una delle Giuacchine è riuscita a togliersi le ragnatele
ci sono voluti anni,ma una delle Giuacchine è riuscita a togliersi le ragnatele
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 16:01:02

la prox samu o ily???

la prox samu o ily???
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 16:16:36
escluderei ily....sarei più per samu...

Adesso i problemi aumentano sempre di più...
escluderei ily....sarei più per samu...


Adesso i problemi aumentano sempre di più...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:20:23
io pure mi escluderei....propendo per samu....
io pure mi escluderei....propendo per samu....

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:06:54
Ily, voi state insieme da 4 anni noi da uno e mezzo, avete più diritto voi
Ily, voi state insieme da 4 anni noi da uno e mezzo, avete più diritto voi
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:15:31
io vedo + problemi se vi sposate,lassete perde si marite in pace..si puviritte
io vedo + problemi se vi sposate,lassete perde si marite in pace..si puviritte

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:45:59
E' ufficiale...si sposa prima kabuto....poi samu e forse ily...
Pallino ha ragione...
Avete i problemi...
E' ufficiale...si sposa prima kabuto....poi samu e forse ily...

Pallino ha ragione...

Avete i problemi...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:47:18
e cmq voi avete 30 anni a coccia...quindi il diritto è per i più vecchi...

thò...e mo ci lancio pure la seccia...

i problemi...
e cmq voi avete 30 anni a coccia...quindi il diritto è per i più vecchi...


thò...e mo ci lancio pure la seccia...


i problemi...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:49:59
Bollok no naspettare tanto,altrimenti arriva
e chiude totalmente il passaggio alla carotina,poi ti tocca ricominciare di nuovo,con le ricotte ,bacini,cilmatò,regaluccie ecc. ecc.
Bollok no naspettare tanto,altrimenti arriva
e chiude totalmente il passaggio alla carotina,poi ti tocca ricominciare di nuovo,con le ricotte ,bacini,cilmatò,regaluccie ecc. ecc.
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:52:34
...sai quante serie ancora faranno di spiderman ora che nn mi sposo...
....uff...

calcolatrice....problemi da risolvere
...sai quante serie ancora faranno di spiderman ora che nn mi sposo...
....uff...

calcolatrice....problemi da risolvere
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:13:05
io c'ho tempo per arrivà ai 30
ho SOLO due anni più di te tzè.
cmq questo è il post di ariel che si sposa
nn inzizzatelo
io c'ho tempo per arrivà ai 30
ho SOLO due anni più di te tzè.cmq questo è il post di ariel che si sposa
nn inzizzatelo

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:19:56
lo inzizzo...mi ha provocato lei...
e cmq precedenza agli anziani...
Ariel si sposa...voglio tirare il riso...le carote....il tonno...la maionese...i sottaceti....così all uscita degli sposi sarà insalata di riso per cominciare...
questi cavolo di problemi...
lo inzizzo...mi ha provocato lei...

e cmq precedenza agli anziani...

Ariel si sposa...voglio tirare il riso...le carote....il tonno...la maionese...i sottaceti....così all uscita degli sposi sarà insalata di riso per cominciare...

questi cavolo di problemi...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 23:38:36
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:01:59
auguri
(sorriso ebete) -Taz-
auguri
(sorriso ebete) -Taz-
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:22:07
bellissimi
mi emozionano sempre queste cose
bellissimi

mi emozionano sempre queste cose

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:39:24
grazie ancora
zattinoooooo
grazie ancora

zattinoooooo
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:46:29




Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:47:08
Bellissima..hanno provato ad abbattermi...ma ci sarò lo stesso....
....ti abbraccio...a sabato
Bellissima..hanno provato ad abbattermi...ma ci sarò lo stesso....

....ti abbraccio...a sabato
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 10:11:40
non vedo l'ora
meno male che ci siete voi
non vedo l'ora

meno male che ci siete voi
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 11:18:09
- 5....

Problemi devastanti...
- 5....


Problemi devastanti...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 11:18:42
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 11:20:16
ma tu mi hai abbandonato tanto tempo fa...manco ci parli + con me
ma tu mi hai abbandonato tanto tempo fa...manco ci parli + con me
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:54:19
congratulazioni!
congratulazioni!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 15:06:21
100 !!
100 !!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 15:47:36
presente!
presente!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:14:36
ma se ti contatto sempre io!
te da quando stai co' quellollì non mi caghi più di pezza!
e poi ultimamente non sono sul forum
ma se ti contatto sempre io!te da quando stai co' quellollì non mi caghi più di pezza!

e poi ultimamente non sono sul forum
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:47:51
ripenso ancora a qndo me lo hai detto la prima volta, sembrava dovesse passare una vita, invece è finalmente arrivato!!!!!
nn vedo l'oraaaaaaa
geke set pijat lu vesctit??????
bullom a che punto sai??punti ancora sull'abito bianco alla miami vice???

auahuahuahahauauauaahauah
ripenso ancora a qndo me lo hai detto la prima volta, sembrava dovesse passare una vita, invece è finalmente arrivato!!!!!
nn vedo l'oraaaaaaa
geke set pijat lu vesctit??????

bullom a che punto sai??punti ancora sull'abito bianco alla miami vice???

auahuahuahahauauauaahauah
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:26:19
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 10:11:17
oddio ma sapete quante sarete tutti belliii
oddio ma sapete quante sarete tutti belliii
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:31:15
Azz... ci siamo quasi... :0)
IHIHIH !!!!!!!!!!!!
Felicità !
o(^^)o
Azz... ci siamo quasi... :0)
IHIHIH !!!!!!!!!!!!
Felicità !
o(^^)o
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:42:32
oh ma sei emozionata? mamma miaaaaaa
a che ora? mi sa che nel pomeriggio sto a fare le prove.quindi rinnovo gli auguri
oh ma sei emozionata? mamma miaaaaaa
a che ora? mi sa che nel pomeriggio sto a fare le prove.quindi rinnovo gli auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:08:37
fox, tu piuttosto ci si pinzate ?
fox, tu piuttosto ci si pinzate ?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:21:20
mi preparo al
MEMORABILE
evento...nn vedo l'ora...
bacetti

sono troppo emozionata 
il vestito è pronto...le corde vocali (VOLENDO) anche
mi preparo al
MEMORABILE
evento...nn vedo l'ora...bacetti


sono troppo emozionata 
il vestito è pronto...le corde vocali (VOLENDO) anche
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:22:09
Io stò troppo in forma moglie volpe...

Io stò troppo in forma moglie volpe...


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 08:26:34
ieri la chiacchierata con il nostro frate ci ha rimesso al mondo
sarà bellissimo tutto
grazie anche a voi
ieri la chiacchierata con il nostro frate ci ha rimesso al mondo
sarà bellissimo tuttograzie anche a voi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:19:10
auguri e figli maschi!!!!!!!!!!!!
auguri e figli maschi!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 11:25:34
mi raccomando fate le foto, Ariel, io devo lavorare, e nn sai quanto mi dispiace nn essere presente
Ariel di nuovo tanti tanti Auguri
mi raccomando fate le foto, Ariel, io devo lavorare, e nn sai quanto mi dispiace nn essere presente

Ariel di nuovo tanti tanti Auguri
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 15:39:22
ci sta Lalì con la macchinettonzolona
ci sta Lalì con la macchinettonzolona
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:19:05
I miei migliori auguri picciona, a te e lo sposo!
I miei migliori auguri picciona, a te e lo sposo!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:53:23
piccione....insieme
volerete lontani
piccione....insieme
volerete lontani
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 16:41:41
Ale....non ci sarò...ne abbiamo parlato e sai i motivi...mi dispiace tantissimo, ma poi sicuramente ci sarà occasione di vedere foto e filmino, vero? Sai ci penso e non ci credo, Ariel il piccione che si sposa....
stella ti voglio un gran bene, bacio Vè, augurissimi a voi due.
Ale....non ci sarò...ne abbiamo parlato e sai i motivi...mi dispiace tantissimo, ma poi sicuramente ci sarà occasione di vedere foto e filmino, vero? Sai ci penso e non ci credo, Ariel il piccione che si sposa....
stella ti voglio un gran bene, bacio Vè, augurissimi a voi due.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:42:07
SHOT THE PICCION
SHOT THE PICCION
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:09:49



Tantissimi auguri!!!!!!



Tantissimi auguri!!!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:29:00
ultimo giorno da signorina.........ho già 3 giarrettiere
ultimo giorno da signorina.........ho già 3 giarrettiere
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:01:51
Fortunatamente ci sono sti frati con 30 anni di matrimonio sulle spalle sempre pronti a dispensare dei giusti consigli su come ben gestire un matrimonio
Cmq auguri.....non ho resistito perdonami....
Fortunatamente ci sono sti frati con 30 anni di matrimonio sulle spalle sempre pronti a dispensare dei giusti consigli su come ben gestire un matrimonio

Cmq auguri.....non ho resistito perdonami....
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 13:31:23
AUGURISSIMI ALE, SICURAMENTE LA VITA MATRIMONIALE SARA' INTENSA E NON FACILE. CMQ CERCA DI RIMANERE FEDELE AI TUOI MERAVIGLIOSI IDEALI, PER QUEL POCO CHE CI SIAMO CONOSCIUTI QUESTO L'HO CAPITO.
TANTA FELICITA'
AUGURISSIMI ALE, SICURAMENTE LA VITA MATRIMONIALE SARA' INTENSA E NON FACILE. CMQ CERCA DI RIMANERE FEDELE AI TUOI MERAVIGLIOSI IDEALI, PER QUEL POCO CHE CI SIAMO CONOSCIUTI QUESTO L'HO CAPITO.
TANTA FELICITA'
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:26:52
Auguriiiiiiii
Auguriiiiiiii
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:50:26
auguriiiiiiiii
auguriiiiiiiii
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:58:13
Tantissimi Auguri alla Sposa e allo Sposo
Tantissimi Auguri alla Sposa e allo Sposo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 14:58:55
oh domani
ancora FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh domani

ancora FELICITACIONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:08:41
augurissimiiiiiiiiii

augurissimiiiiiiiiii


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:13:34
Tanti auguri di nuovo piccione

Mio marito,mio marito,mio marito!!!!
Tanti auguri di nuovo piccione

Mio marito,mio marito,mio marito!!!!
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:33:44
come al solito arrivo ultimo nel fare gli auguri 
ariel
AUGURIIII
meglio tardi che mai...

come al solito arrivo ultimo nel fare gli auguri 
ariel
AUGURIIIImeglio tardi che mai...


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:45:16
Augurissimi
Augurissimi
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 21:33:56
sinceri e cari auguri di tutto cuore...
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sinceri e cari auguri di tutto cuore...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 00:22:53
tra 24 staremo

w la sposa
tra 24 staremo

w la sposa
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 00:23:53
24 ore ovviamente
24 ore ovviamente
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 01:44:22
il "nostro" frate è padre lorenzo
...della serie ci ha detto che abbiamo fatto bene a convivere prima
ho iniziato a frignare, domani ci arrivo coi remi.....
grazie di cuore a tutti
Non dimenticare che non so mettere virgole,
che non so giocare a carte e odio i centri commerciali,
che non soffro l'ansia di risultare vigile,
e non ne ho bisogno per essere speciale...
per questo domani ti sposo.
Non dimenticare che son poche quelle cose vere
che rimangono a brillare mentre corri in strade buie
quando tutto sembra sbriciolarsi addosso e tu vai a fondo,
basterà il pensiero per farti volare...
per questo domani ti sposo, per questo domani ti sposo.
E vinceremo le vigliaccherie,
di un mondo che ci vuole sempre uguali,
vedrai sarà + facile dividere per due,
saremo forse gli unici.....domani.
Non dimenticare di cercare tra le nuvole,
quelle cose strane che ti fanno essere languida,
quella strana proprietà che mostri nel commuoverti
quando vedi un cane solo, in fondo ci somiglia un pò...
per questo domani ti sposo.
Non dimenticare che chi vuole tutto troppo spesso
è finito solo nel contare le sue briciole,
chi ha rincorso il sogno di diventare uomo
senza mai legarsi per paura di sbagliare ma.....
per questo domani ti sposo, per questo domani ti sposo.
E vinceremo le vigliaccherie,
di un mondo che ci vuole sempre uguali,
vedrai sarà più facile dividere per due,
saremo forse gli unici domani.
Ed entrerà la luce in questa casa,
ci sembrerà più magico il destino
anche se non c'è niente da scoprire troverai
un motivo in più per esserci....domani
....domani....domani...domani....
il "nostro" frate è padre lorenzo
...della serie ci ha detto che abbiamo fatto bene a convivere prima
ho iniziato a frignare, domani ci arrivo coi remi.....
grazie di cuore a tutti
Non dimenticare che non so mettere virgole,
che non so giocare a carte e odio i centri commerciali,
che non soffro l'ansia di risultare vigile,
e non ne ho bisogno per essere speciale...
per questo domani ti sposo.
Non dimenticare che son poche quelle cose vere
che rimangono a brillare mentre corri in strade buie
quando tutto sembra sbriciolarsi addosso e tu vai a fondo,
basterà il pensiero per farti volare...
per questo domani ti sposo, per questo domani ti sposo.
E vinceremo le vigliaccherie,
di un mondo che ci vuole sempre uguali,
vedrai sarà + facile dividere per due,
saremo forse gli unici.....domani.
Non dimenticare di cercare tra le nuvole,
quelle cose strane che ti fanno essere languida,
quella strana proprietà che mostri nel commuoverti
quando vedi un cane solo, in fondo ci somiglia un pò...
per questo domani ti sposo.
Non dimenticare che chi vuole tutto troppo spesso
è finito solo nel contare le sue briciole,
chi ha rincorso il sogno di diventare uomo
senza mai legarsi per paura di sbagliare ma.....
per questo domani ti sposo, per questo domani ti sposo.
E vinceremo le vigliaccherie,
di un mondo che ci vuole sempre uguali,
vedrai sarà più facile dividere per due,
saremo forse gli unici domani.
Ed entrerà la luce in questa casa,
ci sembrerà più magico il destino
anche se non c'è niente da scoprire troverai
un motivo in più per esserci....domani
....domani....domani...domani....
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 02:11:59
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 08:59:02
io è una settimana che mi sogno te che ti sposi....nn oso immagiare come starò quando mi sposerò io
dai piccola grande geka....
ti vogliamo un bene enorme
io è una settimana che mi sogno te che ti sposi....nn oso immagiare come starò quando mi sposerò io

dai piccola grande geka....
ti vogliamo un bene enorme

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 09:06:27
Palleta mia,vattene al u mare oggie

ALÈ ...
Palleta mia,vattene al u mare oggie

ALÈ ...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:06:36
G O D E T E V E L A !!!!
G O D E T E V E L A !!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 10:17:16
Auguroni, dolce Ale!!!
Auguroni, dolce Ale!!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 23:14:32

ci stiamo a fa' tutti vecchi....
auguroni ariel!!!

ci stiamo a fa' tutti vecchi....

auguroni ariel!!!
Nuova reply all'argomento:
volevo dirvi che....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui































































