La Piazza

voglio un seno nuovo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:01:06
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:26:39
Cesko............... di tutto, di più!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:22:32
All'occorrenza...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:19:56
ma il Capo Membro e na Cap e ca22??
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:15:12
Quesse jè un clone e voi gli date pure i consigli...? Mamma mè...

Cesko, hai trovato il Presidente della Giuria: il Capo Membro!
Comunque se c'è bisogno di me nel controllo qualità... che devo dì, mi sacrifico...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:06:59
clarè....mo,parlando sinceramente...non ti sembra un pò prestino per parlare di certe cose?cacchio hai 15 anni...io a 15 anni avevo a malapena una terza..ora ho...bè lasciamo perdere...lo sviluppo lo devi ancora finire a fare...se poi arrivi a 25/30anni con una prima puoi ricominciare a pensarci..ma secondo me...motivi per rifarsi il seno non ci sono..te l'assicuro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:00:58
Clarè lascia perdere...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 12:00:27
M'è venuta un'idea! Visto che esiste Miss Padania...perchè non fare la Miss Moda Mare di Lanciano.it!!!!!
Sarebbe anche un modo per scandagliare nei gusti dell'uomo Langianese e vedere se i sondaggi servono a qualcosa!!!
ISCRIVETEVI DONNE ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La giuria??Work in progress!!!7 di giurati costituendi!!!
Si valuterà seriamente anche il voto popolare!!
Per la cronaca io farei il presidente senza diritto di voto!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:44:30
allo io so quasi perfetta 1.63 con i tacchi però e peso 49 kg ma di seno non ho la seconda
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:42:52
io infatti ho trovato l'amore
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:40:48

solo dalla 4° in su è amore!!!!



sdas

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:39:44
Sondaggio su 1000 uomini!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:38:30
estate 1995...a francavilla c'era na ragazza di nonmiricordavomancodove che passava pareeeecchio inosservata.

estate 1996....sempre a francavilla la solita ragazzadellaprovinciadifoggiaprecisamentesangiovannirotondo si ripresenta ai nostri occhi co du zinne che pure noi ci chiedevamo dove le avesse comprate

Ha fatto lo sviluppo tutto di botto tra i 17 e i 18 anni

Quindi, cara la nostra claretta, aspetta almeno un altro paio di anni non si sa mai che ti capita come questa fanciulla e poi devi andarti a farti regalare riduzioni tettoniche
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:30:35
solo dalla 4° in su è amore!!!!

sdas
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:28:31
ma cosa avete nella testa??????
un cervello nuovo, no????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 11:21:50
PURE IO LO VORREI ... MA HO PAURA DELL'OPERAZIONE !!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:58:03
io sto prenotata da una decina di persona sennò te lo davo io
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:56:30

ti cedo quello mio



mi metto in lista
1) Kaiser Soze
2)

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:50:23
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:48:34
Seno Di Acciaio Scintillante!!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:45:22
il comply????


ma come si esprimono questi giovani


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:40:40
certo che dipende dal fisico..ma se hai un seno tonico sicuramente non scende..la consistenza è quella, questo intendevo.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:38:41

cmq non è vero che dimagrisce, dipende se sei in sovrapeso sicuramente scende..



uà, io in sovrappeso quando avevo la terza ci stavo
ma tata nn è mai stata in sovrappeso dopo il suo primo anno di vita
è semplicemente che ogni fisico è diverso dall'altro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:35:24
ti cedo quello mio

cmq non è vero che dimagrisce, dipende se sei in sovrapeso sicuramente scende..ma per quanto mi riguarda a me tutte le volte che so dimagrita..anche di qualche chilo..non mi è mai sceso
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:33:19

ok, non mangiare più così il seno ti diminuisce ancora di più

Ne so qualcosa




avevo una terza anche io secoli orsono
ma si sta bene anche così nella pianura padana, basta amarsi
quindii clone o non clone...
fallo solo se stai proprio male
e poi a 15 anni sei ancora in fase sviluppo, dubito che ci sia qualche chirurgo pronto ad operare
quindi o sei davvero una ragazzina ammalata dalle velineletterinevelinesottiline o sei un clone idiota
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:19:02
Quoto Sir Wayne
se devi gettare la prima misura fammi sapere,mi occupo di riciclo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:20:22
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:45:25
Brod, la finisci? e ogni cazzo che vedi è Adonai!
E fatti i cazzi tuoi
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:36:21
Non piangere! Mi commuove la tua sensibile sensibilità!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:26:46
Clone di Adonai o clone di Unabomber?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:25:00
Sono in astinenza...

A me va bene anche un seno usato!


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:24:30


a me mi sta venendo il komplesso del mento..kollo sto ingrassando, allora mi sta sparendo il kollo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:22:52


ki nn è rispota stupida.. ma kosa ci devo fare kn un seno nuovo.. quello ke ci facevo kn quello vekkio solo kn una sikurezza e fierezza in +, è kosì komplikato a kapirko??? kome voi avete altri komplessi le donne hanno il komplesso del seno,..del sedere,..dei kapelli... delle gambe... di tutto

quindi!!! è solo uno stato interiore ke ti rende è sikuro nella reciprocità estetika...fisika.. kiamala kome kl il prossimo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:16:11
Che risposta stupida!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:12:02


ke domanda stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:10:11


ki, ke ci devo fare?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:09:21
Potrei chiedere alle signorine cosa ci faranno dei seni nuovi?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:51:13


io ne vorrei 2 di seni nuovi!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:49:54
...anche io voglio un seno nuovo


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:50:45
ok, non mangiare più così il seno ti diminuisce ancora di più

Ne so qualcosa

Cmq, ciao new clon
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:45:38
I'm sorry, Braed...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:31:28
io voglio le protesi che si usano per farci le tette
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:30:59
Sam, il mio intervento non era rivolto a te.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:30:14
io con un seno nuovo.. interessante..
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:29:14
Braed nn ho scritto: "nn ho capito" ma "stai scherzando": corso di lettura no, eh?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:26:50
Fatti regalare dal papino una coccia nuova! Sciocco!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:23:40
one se dovessi avere una figlia con queste pretese mia moglie deve togliermi dalle mani il fucile
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:22:28
unabomber, se diverrai padre, tornero' ad esser cattolico...

qualla cretura avrà bisogno di molte preghiere
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:20:03
questa mammoccia merita un calcio nel culo dal padre
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:05:58
anche Braed vuole rifarsi il seno
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:05:43
No, Clara non sta scherzando.. Clara è l'ennesimo clone di Adonai!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:04:54
fatti un corso di Italiano, allora.

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:04:37
Clara, ma stai scherzando?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:02:57
che hai detto? non ho capito
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:02:28
bene, allora fatti una foto del prima, poi fatti una foto del dopo e la posti qui così vediamo i risultati.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:58:46
Ho chiesto a mia mamma di regalarmi un seno nuovo per il mio comply lei mi ha detto che deve chiedere a mio padre il permesso ma credo che il mio babbo dirà di no!!!!!!! ma perche!!! che c'è di male? ho una prima e voglio la 3° così posso andare al mare come tutte le raga della mia età..... e poi sono grande ho quasi 15 anni non vedo cosa c'è di male di prendersi cura del proprio corpo...!!! uffa l'estate è vicina se i miei non mi regalano il seno nuovo giuro che non mangio più!!!! così si prendono una paura!!!!!!poi vediamo chi è che comanda!!!!

Nuova reply all'argomento:

voglio un seno nuovo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)