La Piazza
vi prego aiutatemi!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:46:52
Quoto Il Re...
Quoto Il Re...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:31:53
Quevedi hai abbottato la melanzana...
Quevedi hai abbottato la melanzana...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:48:31
Scusa ma la dog sitter per quanto tempo dovrebbe tenerti il cane??
Scusa ma la dog sitter per quanto tempo dovrebbe tenerti il cane??
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:58:45
mi sa che i testi degli ultimi 5 album di battisti non li ha scritti pasquale panella, ma quevedi...
mi sa che i testi degli ultimi 5 album di battisti non li ha scritti pasquale panella, ma quevedi...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:48:18
skusate dimentikavo i nquesto tram tram.. cerko ane qualkuino ke mi aiuti a pulire kasa... lo facciamo insieme

skusate dimentikavo i nquesto tram tram.. cerko ane qualkuino ke mi aiuti a pulire kasa... lo facciamo insieme


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:46:05
lo straniero te la tiene gratis a naila
lo straniero te la tiene gratis a naila
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:44:14
Ragazzi, carissimi, simpaticcissimi, bellissimi educatissimmi, rispettosissimi,
gnokkissimi, con la petas o pietas nel korazon, kn una forte sensibilizzazione verso il mondo kanino..
ora nn leggete questo annuncio come una forma di bianco che riflette per inzummare..o fare facili battute..
Purtroppo i karatteri son karatteri,.. e vorrei ke il mio karattere in questo kontesto venisse preso per una rikiesta d'aiuto seria ed allarmante, poichè la nostra città è pikkola.. popolata da abitanti ke dikono tante kose sull'umanità sulla pietas, sulla sensibilità, sulla tenerezza..
Ora giungo al diskorso....
Vi domando aiuto perkè in una città dove c'è fa una domanda nn c'è mai una risposta...
Eppure questa è una chat di giovani, ma mi rendo konto di tante kose ke ora nn mi va di sbrogliare....tipo ke i giovani vogliono andare a lavorare alla onda alla sevel.. per prendere quei mille... euro poi lamentarsi del tutto kome tutto..
OOO ora nn ve la prendete perkè i miei discorsi..konfluiskono nel fiume ke si trova a fossacesia.. e nn parlo di nessuno di voi..
ma sono solo osservazioni...
ke se alla mia età diko mi avessero detto.. senti.. ti va di tenermi il kane.. per un wekend... per una settimana... ti dò 10 euro al giorno avrei accettato... volentieri...e avrei fatto frakasso a kasa.. per avere un posticino d'indipendenza
Cmq.. io cerko disperatamente ormai da un anno una dog- sitter e nn si trova niente...
la domanda c'è ma nessuno... niente...
eppure sono testimone ke una ragazza ke konosko si è pagata gli studi universitari a Roma kn questo hobby o lavoro...
Mahhh rimango sempre + stupita.....
poi dikono ke me la tiro....e sikkome sto passando per kafona..diko ke sono timida, allora per divento austera per nn diventare... rossa
sono forme di difesa..kome dice tata.. quidni nn ve la prendere se sono un pò orsetto lavatore...
P:
P
Se mi fate sapere ve ne sarò grata!!!!
Aspettate m i sà ke nn ho detto mi serve....!!!!
se nn si è kapitato ditemelo .. ke ve lo riposto
. dai
Ragazzi, carissimi, simpaticcissimi, bellissimi educatissimmi, rispettosissimi,
gnokkissimi, con la petas o pietas nel korazon, kn una forte sensibilizzazione verso il mondo kanino..
ora nn leggete questo annuncio come una forma di bianco che riflette per inzummare..o fare facili battute..
Purtroppo i karatteri son karatteri,.. e vorrei ke il mio karattere in questo kontesto venisse preso per una rikiesta d'aiuto seria ed allarmante, poichè la nostra città è pikkola.. popolata da abitanti ke dikono tante kose sull'umanità sulla pietas, sulla sensibilità, sulla tenerezza..
Ora giungo al diskorso....
Vi domando aiuto perkè in una città dove c'è fa una domanda nn c'è mai una risposta...
Eppure questa è una chat di giovani, ma mi rendo konto di tante kose ke ora nn mi va di sbrogliare....tipo ke i giovani vogliono andare a lavorare alla onda alla sevel.. per prendere quei mille... euro poi lamentarsi del tutto kome tutto..
OOO ora nn ve la prendete perkè i miei discorsi..konfluiskono nel fiume ke si trova a fossacesia.. e nn parlo di nessuno di voi..
ma sono solo osservazioni...
ke se alla mia età diko mi avessero detto.. senti.. ti va di tenermi il kane.. per un wekend... per una settimana... ti dò 10 euro al giorno avrei accettato... volentieri...e avrei fatto frakasso a kasa.. per avere un posticino d'indipendenza

Cmq.. io cerko disperatamente ormai da un anno una dog- sitter e nn si trova niente...
la domanda c'è ma nessuno... niente...
eppure sono testimone ke una ragazza ke konosko si è pagata gli studi universitari a Roma kn questo hobby o lavoro...
Mahhh rimango sempre + stupita.....
poi dikono ke me la tiro....e sikkome sto passando per kafona..diko ke sono timida, allora per divento austera per nn diventare... rossa

sono forme di difesa..kome dice tata.. quidni nn ve la prendere se sono un pò orsetto lavatore...
P:
P
Se mi fate sapere ve ne sarò grata!!!!
Aspettate m i sà ke nn ho detto mi serve....!!!!
se nn si è kapitato ditemelo .. ke ve lo riposto
. dai
Nuova reply all'argomento:
vi prego aiutatemi!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





