La Piazza

.Vi piacie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:30:06
va bene, per un po pero non o la adsl perche sto passando da Alice a tele2, l'operatore mi a fatto un offerta molto grande, io ci risparmio

hahah a hha ha h ah a ma non sono tirchia



Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:25:05
jenny..mi raccomado a te..
nn ci abbandonare x troppo tempo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:23:58
a hha ha ha ha hahha hahaha grazie la rossa, sei molto gentile



per dadaaz, ti risaluta peppe, a detto pero che non ti conoscie


Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:05:26
jenny..mi sei mancata!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:12:18
anche a me mi ci piacie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:35:17
A me piace gheyburs, e pure bobbecock e pure herzoccol e pure deleuzozz e pure din proso e pure scavolini e pure rentron.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:47:27
"io si ma non ve lo dice"
quevedi ti si tajate... allora sei tu jenni
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:18:52
solo uno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:14:17


dean, che ne diresti, allora, di smetterla di mandarmi ogni giorno, ad ogni fottutissima ora, quegli appiccisosi cuoricini by cistitu?

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:27:24
A mme fate schifo tutE, in particolare LIBBERO
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:26:52
se qualcuno conosce il nick di elisabetta canalis.. beh a me piace lei..

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:16:19
a me piacie PALLE
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:34:59
io pure ti amo janissa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:31:42
...io amo renton e dadaaz

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:28:57
Genni sei belissima, io di solito non vado da nessuna prate, stoa casa

ma se vuoi ci vedamo per magiare insieme la porcheta (e no è una porca picola)

Cia0
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:28:08
non lo conoscio ma se è il tuo sposo sicuramente è simpatico come te jenni!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:27:13
conosci peppe? mo glie l'ho chiedo


ciao


Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:26:01
ciao jenni sei sempre la più miliore e torna a ritrovarci quando ciai il tempo.. saluta peppe
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:24:46
mi dispiacie tanto daaz, ma non ti abbattere nella vita ci sono molte cose che uno non si aspetta e doppo succedono



io devo andar, e passato Peppe



ciao a tutti



Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:23:51
va be mi piace anche ilariatata



ma lo dico solo perche se no ci rimane male











Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:23:30
allora prima mi piacieva clod1984 che era il mio fidanzato..infatti gli stavo a mettere le foto nuove sulla sua galleri poi mi ha lasciata ma gli volio sempre tanto bene.. ma mi piacie un altro ora
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:21:49
va bene daaz scusa, ma credevo che ti piacieva



Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:21:11


poi me piace un'altro !!!

quello ufficiale è DIvo:

quello officioso.. mo lo trovo!!!!!!

aspetta... nooo nn esiste.. è solo lui!!! ma mi rikordo ke mi piaceva uno ma me so skorte gnà si kiama... e ki è

mi rikordo ke le so skritte a nu post.. ma me so persa per strada!!!nin me rikordo kiù
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:20:48
Va bene renton tu dove vai di solito?



Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:20:42
no jenni a me etna non mi ha piaciuto.. perchè o il quore ocupato!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:19:40
libero, ma se non ci siamo mai visti o no?


io non mi ricordo


Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:18:40
devo fare il serio?

allora mi piace solo non fa male















Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:18:33
A me non mi piacie nessuno, sono una ragazza sola

Gienni vuoi fare la mia amica?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:18:16
o scoperto in chat che a dadaz gli piacie etna


ha hah ah ah a hah ah ha h a ti o toppato


Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:17:35
mi piacci tu

dal primo momendo che ti ho leggiuta, mi sei endrata tendro al quore!


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:17:09


me so presa na sbandata.. per MIstertillo!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:16:38

a me mi piacie miss Tillo....


skusate era Mister Mistertillo: e parekkio pure

lo rikotto in kontinuazion, ma lui nn mi si kaka

è il mio tormento!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:16:32
e daiiiiiiiiiiiii scrivete le cose vereeeeeeeeee


sono curiosa,


Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:16:11
amò
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:15:44
a me piace innanzitutto NON FA MALE

e poi mi piace ilariatata

eh si sono bi-sex
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:15:28
a me dadaaz
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:15:08
Libero chi ti piacie?


dillo così e un post che si pettila inzieme, tutti inzieme



Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:13:59
se dico il nick poi si sa di sicuro chi è
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:13:58
pure a me mi piacie...



Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:13:42
ma retnon, tu non sei maschio? , ai la foto di uno maschio


Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:12:46
io sono lebica a me piacie jenny

Gienni mi vuoi conuoscere?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:12:40
dadaaz ,quanto sei frettolosa
se vuoi te le dico
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:11:53
a me jenny piace mi fa tenerezza


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:11:40
e quello il bello, di il nick tanto non si sa!!



Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:11:32
katana mo che lo viene a sapere la tua sposa ti spezza le cochile de le jnocchie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:10:57
a me piacciono 2 persone
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:10:24
ma se te lo dico poi lo vengono a sapere tutti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:09:55
e dillo no?


h ah ah ah aha anche tu sei timida?


Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:09:43
stavo con il nick di clod si a me uno mi piace
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:08:54
a me si mi piace uno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:07:56
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:07:25
qualcuno del forum?


io si ma non ve lo dice. iniziate voi a ha h ha hah a hah a

sono timida!!

Nuova reply all'argomento:

.Vi piacie

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)