La Piazza
.Vi piacie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:07:25
qualcuno del forum?
io si ma non ve lo dice. iniziate voi a ha h ha hah a hah a
sono timida!!
qualcuno del forum?
io si ma non ve lo dice. iniziate voi a ha h ha hah a hah a
sono timida!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:07:56
Jenny
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:08:54
a me si mi piace uno
a me si mi piace uno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:09:43
stavo con il nick di clod
si a me uno mi piace
stavo con il nick di clod
si a me uno mi piace
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:09:55
e dillo no?
h ah ah ah aha anche tu sei timida?
Jenny
e dillo no?
h ah ah ah aha anche tu sei timida?
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:10:24
ma se te lo dico poi lo vengono a sapere tutti
ma se te lo dico poi lo vengono a sapere tutti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:10:57
a me piacciono 2 persone
a me piacciono 2 persone
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:11:32
katana
mo che lo viene a sapere la tua sposa ti spezza le cochile de le jnocchie
katana
mo che lo viene a sapere la tua sposa ti spezza le cochile de le jnocchie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:11:40
e quello il bello, di il nick tanto non si sa!!
Jenny
e quello il bello, di il nick tanto non si sa!!
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:11:53
a me jenny piace
mi fa tenerezza
a me jenny piace
mi fa tenerezza
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:12:40
dadaaz ,quanto sei frettolosa
se vuoi te le dico
dadaaz ,quanto sei frettolosa

se vuoi te le dico
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:12:46
io sono lebica a me piacie jenny
Gienni mi vuoi conuoscere?
io sono lebica a me piacie jenny
Gienni mi vuoi conuoscere?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:13:42
ma retnon, tu non sei maschio? , ai la foto di uno maschio
Jenny
ma retnon, tu non sei maschio? , ai la foto di uno maschio
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:13:58
pure a me mi piacie...
pure a me mi piacie...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:13:59
se dico il nick poi si sa di sicuro chi è
se dico il nick poi si sa di sicuro chi è
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:15:08
Libero chi ti piacie?
dillo così e un post che si pettila inzieme, tutti inzieme
Jenny
Libero chi ti piacie?
dillo così e un post che si pettila inzieme, tutti inzieme
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:15:28
a me dadaaz
a me dadaaz

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:15:44
a me piace innanzitutto NON FA MALE
e poi mi piace ilariatata
eh si sono bi-sex
a me piace innanzitutto NON FA MALE

e poi mi piace ilariatata

eh si sono bi-sex
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:16:11
amò
amò
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:16:32
e daiiiiiiiiiiiii scrivete le cose vereeeeeeeeee
sono curiosa,
Jenny
e daiiiiiiiiiiiii scrivete le cose vereeeeeeeeee
sono curiosa,
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:16:38
a me mi piacie miss Tillo....
skusate era Mister Mistertillo
:
e parekkio pure
lo rikotto in kontinuazion, ma lui nn mi si kaka
è il mio tormento!!!
a me mi piacie miss Tillo....
skusate era Mister Mistertillo
:lo rikotto in kontinuazion, ma lui nn mi si kaka

è il mio tormento!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:17:09
me so presa na sbandata.. per MIstertillo!!!
me so presa na sbandata.. per MIstertillo!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:17:35
mi piacci tu
dal primo momendo che ti ho leggiuta, mi sei endrata tendro al quore!
mi piacci tu
dal primo momendo che ti ho leggiuta, mi sei endrata tendro al quore!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:18:16
o scoperto in chat che a dadaz gli piacie etna
ha hah ah ah a hah ah ha h a ti o toppato
Jenny
o scoperto in chat che a dadaz gli piacie etna
ha hah ah ah a hah ah ha h a ti o toppato
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:18:33
A me non mi piacie nessuno, sono una ragazza sola
Gienni vuoi fare la mia amica?
A me non mi piacie nessuno, sono una ragazza sola
Gienni vuoi fare la mia amica?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:18:40
devo fare il serio?
allora mi piace solo non fa male
devo fare il serio?

allora mi piace solo non fa male

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:19:40
libero, ma se non ci siamo mai visti o no?
io non mi ricordo
Jenny
libero, ma se non ci siamo mai visti o no?
io non mi ricordo
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:20:42
no jenni a me etna non mi ha piaciuto.. perchè o il quore ocupato!!
no jenni a me etna non mi ha piaciuto.. perchè o il quore ocupato!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:20:48
Va bene renton tu dove vai di solito?
Jenny
Va bene renton tu dove vai di solito?
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:21:11
poi me piace un'altro !!!
quello ufficiale è DIvo
:

quello officioso.. mo lo trovo!!!!!!
aspetta... nooo nn esiste.. è solo lui!!! ma mi rikordo ke mi piaceva uno ma me so skorte gnà si kiama... e ki è
mi rikordo ke le so skritte a nu post.. ma me so persa per strada!!!nin me rikordo kiù
poi me piace un'altro !!!
quello ufficiale è DIvo
:

quello officioso.. mo lo trovo!!!!!!
aspetta... nooo nn esiste.. è solo lui!!! ma mi rikordo ke mi piaceva uno ma me so skorte gnà si kiama... e ki è
mi rikordo ke le so skritte a nu post.. ma me so persa per strada!!!nin me rikordo kiù
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:21:49
va bene daaz scusa, ma credevo che ti piacieva
Jenny
va bene daaz scusa, ma credevo che ti piacieva
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:23:30
allora prima mi piacieva clod1984 che era il mio fidanzato..infatti gli stavo a mettere le foto nuove sulla sua galleri poi mi ha lasciata
ma gli volio sempre tanto bene.. ma mi piacie un altro ora
allora prima mi piacieva clod1984 che era il mio fidanzato..infatti gli stavo a mettere le foto nuove sulla sua galleri poi mi ha lasciata
ma gli volio sempre tanto bene.. ma mi piacie un altro ora
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:23:51
va be mi piace anche ilariatata
ma lo dico solo perche se no ci rimane male

va be mi piace anche ilariatata

ma lo dico solo perche se no ci rimane male


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:24:46
mi dispiacie tanto daaz, ma non ti abbattere nella vita ci sono molte cose che uno non si aspetta e doppo succedono
io devo andar, e passato Peppe
ciao a tutti
Jenny
mi dispiacie tanto daaz, ma non ti abbattere nella vita ci sono molte cose che uno non si aspetta e doppo succedono
io devo andar, e passato Peppe
ciao a tutti
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:26:01
ciao jenni sei sempre la più miliore e torna a ritrovarci quando ciai il tempo.. saluta peppe
ciao jenni sei sempre la più miliore e torna a ritrovarci quando ciai il tempo.. saluta peppe
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:27:13
conosci peppe? mo glie l'ho chiedo
ciao
Jenny
conosci peppe? mo glie l'ho chiedo
ciao
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:28:08
non lo conoscio ma se è il tuo sposo sicuramente è simpatico come te jenni!!
non lo conoscio ma se è il tuo sposo sicuramente è simpatico come te jenni!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:28:57
Genni sei belissima, io di solito non vado da nessuna prate, stoa casa
ma se vuoi ci vedamo per magiare insieme la porcheta (e no è una porca picola)
Cia0
Genni sei belissima, io di solito non vado da nessuna prate, stoa casa
ma se vuoi ci vedamo per magiare insieme la porcheta (e no è una porca picola)
Cia0
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:31:42
...io amo renton e dadaaz
...io amo renton e dadaaz

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:34:59
io pure ti amo janissa
io pure ti amo janissa
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:16:19
a me piacie PALLE
a me piacie PALLE

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:26:52
se qualcuno conosce il nick di elisabetta canalis.. beh a me piace lei..
se qualcuno conosce il nick di elisabetta canalis.. beh a me piace lei..
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:27:24
A mme fate schifo tutE, in particolare LIBBERO
A mme fate schifo tutE, in particolare LIBBERO
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:14:17
dean, che ne diresti, allora, di smetterla di mandarmi ogni giorno, ad ogni fottutissima ora, quegli appiccisosi cuoricini by cistitu?


dean, che ne diresti, allora, di smetterla di mandarmi ogni giorno, ad ogni fottutissima ora, quegli appiccisosi cuoricini by cistitu?


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:18:52
solo uno



solo uno




Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:47:27
"io si ma non ve lo dice"
quevedi ti si tajate... allora sei tu jenni
"io si ma non ve lo dice"
quevedi ti si tajate... allora sei tu jenni
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:35:17
A me piace gheyburs, e pure bobbecock e pure herzoccol e pure deleuzozz e pure din proso e pure scavolini e pure rentron.
A me piace gheyburs, e pure bobbecock e pure herzoccol e pure deleuzozz e pure din proso e pure scavolini e pure rentron.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:12:18
anche a me mi ci piacie
anche a me mi ci piacie
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:05:26
jenny..mi sei mancata!!!!
jenny..mi sei mancata!!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:23:58
a hha ha ha ha hahha hahaha grazie la rossa, sei molto gentile
per dadaaz, ti risaluta peppe, a detto pero che non ti conoscie
Jenny
a hha ha ha ha hahha hahaha grazie la rossa, sei molto gentile
per dadaaz, ti risaluta peppe, a detto pero che non ti conoscie
Jenny
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:25:05
jenny..mi raccomado a te..
nn ci abbandonare x troppo tempo
jenny..mi raccomado a te..
nn ci abbandonare x troppo tempo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:30:06
va bene, per un po pero non o la adsl perche sto passando da Alice a tele2, l'operatore mi a fatto un offerta molto grande, io ci risparmio
hahah a hha ha h ah a ma non sono tirchia
Jenny
va bene, per un po pero non o la adsl perche sto passando da Alice a tele2, l'operatore mi a fatto un offerta molto grande, io ci risparmio
hahah a hha ha h ah a ma non sono tirchia
Jenny
Nuova reply all'argomento:
.Vi piacie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















