La Piazza

vi kapitano
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:53:29
mi sa di sci Adrià!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:17:53


ma lo devo riskrivere?????
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:07:15
pover'a daviducc...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:59:02
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:05:50

quevè!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:57:39
chiamate un interprete
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:55:24


dei giorni ke siete nervosi tesi?

a me mi kapitano alkuni giorni
specie oggi???
ma sopratutto kl uaglione.. me fà inkazzare...

dice ke a dieta kl sale nn c'entra niente perkè io la volevo senza sale..
dikono ne olio e sale...
ekkolo ke lui dice nn c'entra niente kl sale la dieta.

insomma oggi la dieta a pppppp


io mangio saltissimo ma ho deciso ke nn mangerò + kondito nella dieta invece no.. mi ha rovinato tutto

Nuova reply all'argomento:

vi kapitano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)