La Piazza
vi kapitano
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:55:24
dei giorni ke siete nervosi tesi?
a me mi kapitano alkuni giorni
specie oggi???
ma sopratutto kl uaglione.. me fà inkazzare...
dice ke a dieta kl sale nn c'entra niente perkè io la volevo senza sale..
dikono ne olio e sale...
ekkolo ke lui dice nn c'entra niente kl sale la dieta.
insomma oggi la dieta a pppppp
io mangio saltissimo ma ho deciso ke nn mangerò + kondito nella dieta invece no.. mi ha rovinato tutto
dei giorni ke siete nervosi tesi?
a me mi kapitano alkuni giorni
specie oggi???

ma sopratutto kl uaglione.. me fà inkazzare...
dice ke a dieta kl sale nn c'entra niente perkè io la volevo senza sale..
dikono ne olio e sale...
ekkolo ke lui dice nn c'entra niente kl sale la dieta.
insomma oggi la dieta a pppppp
io mangio saltissimo ma ho deciso ke nn mangerò + kondito nella dieta invece no.. mi ha rovinato tutto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:57:39
chiamate un interprete
chiamate un interprete
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:05:50

quevè!!!

quevè!!!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:59:02


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:07:15
pover'a daviducc...
pover'a daviducc...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:17:53
ma lo devo riskrivere?????

ma lo devo riskrivere?????
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:53:29
mi sa di sci Adrià!
mi sa di sci Adrià!

Nuova reply all'argomento:
vi kapitano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





