La Piazza

venerdi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:09:54


è il kompleanno di Divo, siete tutti invitati al kompleanno suo!!!!

Ki nn verrà mi spiacerà tantizzimo.. ma si perderò la porketta e sangria

cmq nn è + sabato ma è venerdì e questa volta.. nn si kambia...|||

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:10:43
Cosa vuole in regalo? Un woodcock?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:10:49


skusate sarà il 8/06/2007
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:11:09
decidete .. io già mavè pijiate nu jiorne di permesso mo la ricagne ma tu famme na cortesia .... cagne spacciatore
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:11:56


per ,motivi di lavoro suoi.. nn può esserci sabato


siete tuti invitati...!!! akkorrete numerosi

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:11:59
non ci sto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:16:04
in realtà è un sondaggio per vedere chi può venire venerdi e chi può sabato, quindi rispondete numerosi e poi vi sarà detta la data ufficiale

non fa male, giovedi' ti azzoppo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:17:09


no.. la decisione è stata presa.. ki è dentro è dentro ki è fuori fuori.... la festa la organizzo io..

nn sentite sto deficiente
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:17:16

non state a sentire questa oca starnazzante: da quando si è resa conto di essere invekkiata non è piu' lei
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:17:59
prima di azzopparmi .. basta ca mi facete magnà gne latra vota senno' dimmelo che mi porto un panino ji nin sacce chi di voi du fuma di più
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:19:08


kome osi.. ingrato... signorotto di stu kaiser!!!!!

nn leggere ciò ke skrivo... Divo attenzione ai piatti ke ti stanno per arrivar ein faccia
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:19:23

quevedi, le oche del campidoglio starnazzavano cose piu' sensate di quelle tue
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:21:22



... taci ..Divo mi si rotte... vulesse proprio avedè... si nu scemo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:22:08


kome osi.. mammut invekkiato...
.......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:22:19
se mi tiri i piatti in faccia non mi fai male: sono di plastica
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:23:41
l'animatrice della festa so io poi c'è il mio accompagnatore rrobyker con la sposa e la battersita nanà ci manca il pagliaccio(argenta) che venerdi non può perchè lavora ma fa niente

io ci sto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:32:22
io ci sto ma mi dovete dire la data e l'ora precisa e dove si fa
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:33:42


prego kortesemente agli altri di mettersi in elenko veritikale.. perkè devo organizzare.. il tutto

allora siamo

io..
Divo
gheburs
blade
guidola makkina
martina
lu spose..
nanà
poi altri amici di Divo
poi Alcuni amici miei
poi pepetta
poi me so skorte..



segnatevi in elenko vertikale per favore

nn fà niente ke nn konoscete.. il festeggiato dite ke vi ho invitato io

gl'inviti gli faccioMOI.:!!!!

ma se nn vi segnate nn potete entrare...nella kasa..del festeggiato




Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:34:48


devi fare kopia inkolla.. vittorio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:30:37
io..
Divo
gheburs
blade
guidola makkina
martina
lu spose..
nanà
lu spose de nanà
straight piedi quadrati
poi altri amici di Divo
poi Alcuni amici miei
poi pepetta
poi me so skorte..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:57:54

signorotto di stu kaiser!!!!!



Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:15:06
io..
Divo
gheburs
blade
guidola makkina
martina
lu spose..
nanà
lu spose de nanà
straight piedi quadrati
poi altri amici di Divo
poi Alcuni amici miei
poi pepetta
poi me so skorte..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:15:33
...ludovicovanb
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:19:39

kaiser:segnati
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:34:52
io..
Divo
gheburs
blade
guidola makkina
martina
lu spose..
nanà
lu spose de nanà
straight piedi quadrati
poi altri amici di Divo
poi Alcuni amici miei
poi pepetta
poi me so skorte..
kaiser Soze
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:36:25
scusate ma che divo non c'è chi se ne frega, basta che c'è la porchetta no?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:40:13
Maiala, pensi sempre al porco.













Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:07:01
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:10:28
queve, ke attrezzeria possiamo portare?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 01:16:35
segnatevi in elenco vertikale....

quevedi devo assolutamente sposarti: mò addummanne lu permess a mojeme...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:33:07
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:18:23

io.. Argenta
Divo
gheburs
blade
guidola makkina
martina
lu spose..
nanà
lu spose de nanà
straight piedi quadrati
poi altri amici di Divo
poi Alcuni amici miei
poi pepetta
kaiser Soze

ah scusate.. aveva detto in verticale pensavo d segnarmi in orizzontale (sn Argenta)
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:19:30
..tnt nn vengo qndi orizzontale o verticale jè lù stess
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:34:45
purtroppo per te, argenta, sabato sarebbero mancati un sacco di amici miei quindi sei stato sacrificato oltretutto domenica mattina lavoro, sabato no per cui posso fare piu' tardi...
cmq il regalo puoi farmelo lo stesso anzi per fare vedere che non ti sei incazzato per il cambio data puoi farmi un regalo bellissimizimo e costosissimizimo
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:36:06
scì e mò ke le tenghe a dì qnd m RIoffri la cena allò FORSE t vedi il regalo

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:41:40
ija, massera ti offre nu lemongell quindi sbrigati, vamm'accattà lu regale
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:43:18
ma lu straniere ce vè? piffavore, facete un elenco serio e fatto bene
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:44:44
guido, contatta tu la gente in pvt sul cistitu e fai l'elenco, ti do questo compito... tanto chi devi contattare lo sai, non metterlo in pubblico sennò dapò se presenta tutta lanciano.it con cloni vari al seguito
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 20:02:12
offrimi pure a me la cena come argenta
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:59:36
la cena la offre sl a me cazz d lavoro sempre d notte capita qnd c sn le cene..

Cmq ieri il limoncello mica le sò viste Dico.. anzi nen te sò viste manghe a te quanne me sì passate annienze .. lannéme perde.. Ps - Divo - DUBITO ke mettendo tt in mano a soreme andrà tt liscio.. ..

Cmq Scimmia stì sempre a durmì.. la prox volta lo rifiuto il tuo invito

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:15:21

Ps - Divo - DUBITO ke mettendo tt in mano a soreme andrà tt liscio.. ..



poi vediamo si viene tutti alla de cecco a festeggia
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:38:38
allò siccome io nn so chi viene e chi no che con quevedi non ci si capisce niente cercate di contattarmi x chi vuole far parte al regalo entro giovedì altrimenti fatelo da soli
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:48:09
dimenticavo il detto mò ve le dice mò e avasta
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:51:24
ci presentiamo con le magliette?
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:53:42

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:57:45
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:58:21
quindi solo questi sono? ok io oggi raccolgo tutti i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi c'è c'è

Nuova reply all'argomento:

venerdi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)