La Piazza

Un anno d'amore.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:32:02
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:09:04
W L'AMMORE
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:54:05
:ruelz:
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:59:41
no, le cotiche no ti prego
magari solo per mio marito, lui è pro-cotica, io no
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:57:16
cotiche e fegatazze!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:05:11
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:01:08
Grazie mille a tutti!
Just, visto che ieri non ci è stato possibile festeggiare, veniamo venerdì o sabato da te
Comincia a preparare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:38:28
Tantissimi auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:22:43
ma quali auguri?


se veramente vi amate lasciateviiiii!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:11:34
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:10:04
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:42:50
si janis!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:41:31
auguroni


...ma mi sorge un dubbio...uno dei due in coma dietro la macchina è pessotto?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:55:22
augurisdas di vero crost. ate
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:53:13
Sdas hai fatto gli auguri ai Crost?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:52:08
EJA AUGURONIIIIIIIIIIIIII MITICIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:00:22
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 18:20:10
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 18:07:13
'Ngurieeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 07:44:09
auguri
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 07:35:23
Che il vostro Amore sia piu forte di ogni altra cosa a questo mondo e che possa riempirvi il cuore di affetto e di gioia...auguri da uno sconosciuto
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 06:45:57
ngurie ngurie
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 04:08:40
Coppia Langianese Pidazuzze...je li 4..je ore di ji durmi
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 04:07:53
mo sci..ha passate la mezzanotte...Augurie CLP....Coppia pidazuzze Langianise
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 21:26:05
Vabbè! Per me il matrimonio è cominciato la sera prima!!
E' il pensiero che conta! Pe qualche ora in meno!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 21:01:56
tanti auguri
siete una bella coppia.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 21:01:50
tanti auguri ai miei suoceri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:44:07
papiiiiiiiiiiiiiiiii

aspettiamo a te per festeggiare!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:42:28
Tantissimi auguri dalla vostra cummaruccia

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:10:35
auguri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:51:43
grazie per gli auguri ma è domani
Tony, nella foto noterei piuttosto i morti dietro di noi
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:44:02
Notare la maglia di Sampei



Auguri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:42:11
Già un anno





domani
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:38:19
vabbò, tanti auguri lo stesso



Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:24:11
vabbò je lu fuse orarie di Perugia
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:10:15
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:02:10
Cazze! So sbajate jorne!!! Vabbè!! Allora vale per mezzanotte!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:41:34




Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:37:15
grazie Luchinooooooooooooo ma è domani
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:22:22


auguri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:21:11
grandi
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:19:57
Tanti auguri per il vostro primo anno d'amore "ufficiale"
Stasera rinnovate la promessa brindando alla faccia mia, mi raccomando!!
Vi voglio bene!


Nuova reply all'argomento:

Un anno d'amore.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)