La Piazza
Un anno d'amore.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:19:57
Tanti auguri per il vostro primo anno d'amore "ufficiale"
Stasera rinnovate la promessa brindando alla faccia mia, mi raccomando!!


Vi voglio bene!
Tanti auguri per il vostro primo anno d'amore "ufficiale"

Stasera rinnovate la promessa brindando alla faccia mia, mi raccomando!!



Vi voglio bene!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:21:11
grandi
grandi
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:22:22
auguri
auguri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:37:15
grazie Luchinooooooooooooo
ma è domani 
grazie Luchinooooooooooooo
ma è domani 
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:41:34

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:02:10
Cazze! So sbajate jorne!!!
Vabbè!! Allora vale per mezzanotte!!!
Cazze! So sbajate jorne!!!
Vabbè!! Allora vale per mezzanotte!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:10:15
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:24:11
vabbò je lu fuse orarie di Perugia
vabbò je lu fuse orarie di Perugia
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:38:19
vabbò, tanti auguri lo stesso

vabbò, tanti auguri lo stesso

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:42:11
Già un anno
domani
Già un anno

domani
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:44:02
Notare la maglia di Sampei

Auguri
Notare la maglia di Sampei

Auguri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:51:43
grazie per gli auguri ma è domani
Tony, nella foto noterei piuttosto i morti dietro di noi
grazie per gli auguri ma è domani

Tony, nella foto noterei piuttosto i morti dietro di noi
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:10:35
auguri
auguri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:42:28
Tantissimi auguri dalla vostra cummaruccia
Tantissimi auguri dalla vostra cummaruccia

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 20:44:07
papiiiiiiiiiiiiiiiii

aspettiamo a te per festeggiare!!!
papiiiiiiiiiiiiiiiii


aspettiamo a te per festeggiare!!!

Messaggio del 12-05-2007 alle ore 21:01:50
tanti auguri ai miei suoceri
tanti auguri ai miei suoceri
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 21:01:56
tanti auguri
siete una bella coppia.
tanti auguri

siete una bella coppia.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 21:26:05
Vabbè! Per me il matrimonio è cominciato la sera prima!!
E' il pensiero che conta! Pe qualche ora in meno!!
Vabbè! Per me il matrimonio è cominciato la sera prima!!

E' il pensiero che conta! Pe qualche ora in meno!!

Messaggio del 13-05-2007 alle ore 04:07:53
mo sci..ha passate la mezzanotte...Augurie CLP....Coppia pidazuzze Langianise
mo sci..ha passate la mezzanotte...Augurie CLP....Coppia pidazuzze Langianise
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 04:08:40
Coppia Langianese Pidazuzze...je li 4..je ore di ji durmi
Coppia Langianese Pidazuzze...je li 4..je ore di ji durmi
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 06:45:57
ngurie ngurie
ngurie ngurie
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 07:35:23
Che il vostro Amore sia piu forte di ogni altra cosa a questo mondo e che possa riempirvi il cuore di affetto e di gioia...auguri da uno sconosciuto
Che il vostro Amore sia piu forte di ogni altra cosa a questo mondo e che possa riempirvi il cuore di affetto e di gioia...auguri da uno sconosciuto
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 07:44:09
auguri
auguri
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 18:07:13
'Ngurieeeeeeeeeeeeeeeeee
'Ngurieeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 18:20:10
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:00:22
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:52:08
EJA AUGURONIIIIIIIIIIIIII MITICIIIIIIIIIIIIIII
EJA AUGURONIIIIIIIIIIIIII MITICIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:53:13
Sdas hai fatto gli auguri ai Crost?
Sdas hai fatto gli auguri ai Crost?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:55:22
augurisdas di vero crost. ate
augurisdas di vero crost. ate
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:41:31
auguroni
...ma mi sorge un dubbio...uno dei due in coma dietro la macchina è pessotto?
auguroni

...ma mi sorge un dubbio...uno dei due in coma dietro la macchina è pessotto?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:42:50
si janis!
si janis!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:10:04
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:11:34
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 19:22:43
ma quali auguri?
se veramente vi amate lasciateviiiii!!!!!!!!!!!!
ma quali auguri?

se veramente vi amate lasciateviiiii!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:38:28
Tantissimi auguri

Tantissimi auguri


Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:01:08
Grazie mille a tutti!
Just, visto che ieri non ci è stato possibile festeggiare, veniamo venerdì o sabato da te
Comincia a preparare
Grazie mille a tutti!

Just, visto che ieri non ci è stato possibile festeggiare, veniamo venerdì o sabato da te

Comincia a preparare
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:05:11
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:57:16
cotiche e fegatazze!!!
cotiche e fegatazze!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:59:41
no, le cotiche no ti prego
magari solo per mio marito, lui è pro-cotica, io no
no, le cotiche no ti prego

magari solo per mio marito, lui è pro-cotica, io no
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:54:05
:ruelz:
:ruelz:
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:09:04
W L'AMMORE
W L'AMMORE
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:32:02
Nuova reply all'argomento:
Un anno d'amore.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




























