La Piazza

ULTIME DA QUEVEDI
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:51:42


ma serio tinete a dicere???:ekke:

ma iàà su..

lu brodino...

io kampo.. di brodino... me so fatte.. na sganascianna... di 2 pentole...

dai.. nn mangiate brodini?????


nooooooooooo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:44:30
odio il brodino
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:43:19
Gringa, il brodino party ce lo facciamo quando ci ritroveremo tutti allo spizio, poi facciamo anche il Semolino Party
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:42:40
Quevè ma sei fai un pò di brodino almeno suona il campanello e offri, no?
Brodino party
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:49:55
Mitteie nu tappe!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:47:57
quevè ci sta nu can ca fa li post a naila, ci sta pure di notte davanti al tuo negozio, s'annamurat
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:14:17
....immaginavo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:13:04


sci mò sci... ladytania nn ti ho kiamata me so perse lu bietto!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:02:26

Mi fai morì
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:57:56
QUEVè SEI IL TOP!!!.......tanya....rikordi........
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:45:08


addavero...

c'è so messe...

zukkine.. karote...

cipolla... pastina..

tutto pokissimo olio..


e senza sale...


poi al mio .. un pò ci è lo meso


buono... !!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:28:51
se presento il brodino al cane mio , me lo sbatte alla faccia!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:28:14
in ciotole diverse?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:28:08
spero che naila non ha messo troppo sale, so che ti fa male.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:27:12

me tengo a a fà lu brudino insieme a lu kane..
mangeremo lu stesso brudine:

Nuova reply all'argomento:

ULTIME DA QUEVEDI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)