La Piazza
ULTIME DA QUEVEDI
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:27:12
me tengo a a fà lu brudino insieme a lu kane..
mangeremo lu stesso brudine:
me tengo a a fà lu brudino insieme a lu kane..
mangeremo lu stesso brudine:
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:28:08
spero che naila non ha messo troppo sale, so che ti fa male.
spero che naila non ha messo troppo sale, so che ti fa male.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:28:14
in ciotole diverse?
in ciotole diverse?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:28:51
se presento il brodino al cane mio , me lo sbatte alla faccia!
se presento il brodino al cane mio , me lo sbatte alla faccia!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:45:08
addavero...
c'è so messe...
zukkine.. karote...
cipolla... pastina..
tutto pokissimo olio..
e senza sale...
poi al mio .. un pò ci è lo meso
buono... !!!!
addavero...
c'è so messe...
zukkine.. karote...
cipolla... pastina..
tutto pokissimo olio..
e senza sale...
poi al mio .. un pò ci è lo meso
buono... !!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 21:57:56
QUEVè SEI IL TOP!!!
.......tanya....rikordi..
......
QUEVè SEI IL TOP!!!
.......tanya....rikordi..
......
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 22:02:26

Mi fai morì

Mi fai morì
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:13:04
sci mò sci...
ladytania nn ti ho kiamata me so perse lu bietto!!!
sci mò sci...
ladytania nn ti ho kiamata me so perse lu bietto!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 23:14:17

....immaginavo

....immaginavo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:47:57
quevè ci sta nu can ca fa li post a naila, ci sta pure di notte davanti al tuo negozio, s'annamurat
quevè ci sta nu can ca fa li post a naila, ci sta pure di notte davanti al tuo negozio, s'annamurat
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 09:49:55
Mitteie nu tappe!
Mitteie nu tappe!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 10:42:40
Quevè ma sei fai un pò di brodino almeno suona il campanello e offri, no?
Brodino party
Quevè ma sei fai un pò di brodino almeno suona il campanello e offri, no?

Brodino party
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:43:19
Gringa, il brodino party ce lo facciamo quando ci ritroveremo tutti allo spizio, poi facciamo anche il Semolino Party
Gringa, il brodino party ce lo facciamo quando ci ritroveremo tutti allo spizio, poi facciamo anche il Semolino Party
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 12:44:30
odio il brodino
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:51:42
ma serio tinete a dicere???:ekke:
ma iàà su..
lu brodino...
io kampo.. di brodino... me so fatte.. na sganascianna... di 2 pentole...
dai.. nn mangiate brodini?????
nooooooooooo
ma serio tinete a dicere???:ekke:
ma iàà su..
lu brodino...
io kampo.. di brodino... me so fatte.. na sganascianna... di 2 pentole...
dai.. nn mangiate brodini?????
nooooooooooo
Nuova reply all'argomento:
ULTIME DA QUEVEDI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








