La Piazza

tutti pazzi per ...................
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:57:49
africa lo sai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:57:35
un bambino?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:55:51
e finiamola!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta ricottarmi sono impegnato!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:53:20
africa nin c'avastè l'ummene a fa li rattuse, ci vulè pure li femmene
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:51:32
etna tu chi vvu???????????????????'solo donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e bastama come mai questa insistenza??'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:20:22
anche io?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:27:52
mg ci sei??????? stasera ti va un aperitivo io tu ed ivana???già parlato? rispondi?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:49:38
mgggggggggggggggggg io bambino????nn lo voglio adesso un bambino e perciò mi accontento di fare la baby sitter se qualcuno ne ha bisogno...
cmq di niente ..ultimamente sei ancora più gettonata
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:45:52
AFRICA la mia amichetta pazza che presto avrà un bambino

cmq pharlap tu prima mi amavi e adesso non più, ma è giusto dare spazio alle nuove leve

..samu è inutile, ormai siamo declassate, mi consolerò comprandomi un ennesimo paio di orecchini, e tu vendendomeli...

cmq africa grazie x i complimentini, ...ho preso tutto da mia nonna!

bacissimi a te che sei una serie Gha!
e cmq noi ci amiamo

e non ho risposto prima xchè oggi avevo perso di nuovo il telefono
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:22:53
la mitica MARIAGRAZIAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:22:02
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:11:28
lo so ladytanya
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:10:00
.....eee daiii africaaa ke skerzavoooo.................
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:07:56
delèèèèèèèèèèèèèmg è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:59:27
mg è la mia amica è bbona
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:58:51
ma ki e' MG.....?.........tutti pazzi per meee...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:41:00
puntooooooooooooooooooooo GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:35:36
Mg è una fuoriserie
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:58:03

mg è bella e bona , ha tutto ed è anche fregna ..poi ha una cosa in più la sua amica stupenda e meravigliosa..AFRICA




già mi sono innamorato di MG

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:55:55
se proprio non lo vuoi più ..... faccio io il sacrificio di prendermi ivan !!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:54:47


e dopo di quesse

sarebbe bello se vi azzuffate.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:51:14
delèèèèèèèèèèèèèè magare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che ci vole a truvarene un meje de te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in todo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:24:49
phar lap...se mi liberi di africa ti prometto una rendita vitalizia

dai dai che ce la fai

africa ntincazzà
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:18:12
phar lap, anche MG hai declassato?
stai sbandato forte per leonela
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:47:18
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:41:55
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:32:10
Africa che io e te,sei bellissima,ma MG L'HO CONOSCIUTA PRIMA,HA LA PRECEDENZA poi tu con Deleuze sei abituata con le misure grandi,io devo mi presento con sa cosarella da salotto
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:31:45
il problema è che questa mattina ho costatato di persona che mg frequenta persone strane

mg dimmi che nn la conoscevi?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:30:38
Africa,ora esco,vado a vedere di abbuscarmi per la cena visto che dovrò pagare io,sennò voi quando ci venite e dai un bacio a MG
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:29:36
pharlap o soli io e te???
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:28:35
Africa,sai sono rimasto colpito dala tua simpatia,perchè non andiamo a cena insieme?Io, tu,Deleuze,e una tua amica a caso amo sempre Leonela,però a cena ci possiamo sempre andare
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:26:41
pharlap
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:26:02
Africa, sull'amica di MG sono pienamente d'accordo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:25:47
phar lap appena t'acchiappe t'accide

maestro continua a vaticinare
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:24:41
Mg e Zamu sono sempre state le più belle del forum,anche se ora amo Leonela che automaticamente è diventata la più bella Deleuze,tu si lu chiu brutte,anzi il penultimo,Tony Death ti batte

P.S. Zamu,tu sarai sempre nel mio cuore,hai visto?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:23:25
mg è bella e bona , ha tutto ed è anche fregna ..poi ha una cosa in più la sua amica stupenda e meravigliosa..AFRICA
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:21:52
Deleuze,ogni tanto sii serio,MG è bellissima,anche se io ormai amo Leonela
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:20:20
mggggggggggggg devi intervenire assolutamente
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:19:37
jà ma se è brutta come la morte
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:19:07
Africa,MG è un 'altra mia scoperta però mo amo Leonela
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:17:32
sci afrcia ma che ci posso fà
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:16:37
etnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:16:37
a me mi sembra na cozza chissè...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:16:09
chi ti ha dato spunto per il post
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:15:25
MG, mg quanda si bbone, tutti impazziscono per te
anche iomaronna me che ci fi tu agli uomini..ma anche alle femmine

Nuova reply all'argomento:

tutti pazzi per ...................

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)