La Piazza
tutti pazzi per ...................
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:15:25
MG, mg quanda si bbone, tutti impazziscono per te
anche io
maronna me che ci fi tu agli uomini..ma anche alle femmine
MG, mg quanda si bbone, tutti impazziscono per te

anche io
maronna me che ci fi tu agli uomini..ma anche alle femmine
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:16:09
chi ti ha dato spunto per il post
chi ti ha dato spunto per il post
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:16:37
a me mi sembra na cozza chissè...
a me mi sembra na cozza chissè...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:16:37
etnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:17:32
sci afrcia ma che ci posso fà
sci afrcia ma che ci posso fà
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:19:07
Africa,MG è un 'altra mia scoperta
però mo amo Leonela
Africa,MG è un 'altra mia scoperta
però mo amo Leonela
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:19:37
jà ma se è brutta come la morte
jà ma se è brutta come la morte
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:20:20
mggggggggggggg devi intervenire assolutamente
mggggggggggggg devi intervenire assolutamente
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:21:52
Deleuze,ogni tanto sii serio,MG è bellissima,anche se io ormai amo Leonela
Deleuze,ogni tanto sii serio,MG è bellissima,anche se io ormai amo Leonela
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:23:25
mg è bella e bona , ha tutto ed è anche fregna ..poi ha una cosa in più la sua amica stupenda e meravigliosa..AFRICA
mg è bella e bona , ha tutto ed è anche fregna ..poi ha una cosa in più la sua amica stupenda e meravigliosa..AFRICA

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:24:41
Mg e Zamu sono sempre state le più belle del forum,anche se ora amo Leonela
che automaticamente è diventata la più bella
Deleuze,tu si lu chiu brutte,anzi il penultimo,Tony Death ti batte

P.S. Zamu,tu sarai sempre nel mio cuore,hai visto?
Mg e Zamu sono sempre state le più belle del forum,anche se ora amo Leonela
che automaticamente è diventata la più bella
Deleuze,tu si lu chiu brutte,anzi il penultimo,Tony Death ti batte

P.S. Zamu,tu sarai sempre nel mio cuore,hai visto?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:25:47
phar lap appena t'acchiappe t'accide
maestro continua a vaticinare
phar lap appena t'acchiappe t'accide

maestro continua a vaticinare

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:26:02
Africa, sull'amica di MG sono pienamente d'accordo
Africa, sull'amica di MG sono pienamente d'accordo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:26:41
pharlap
pharlap
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:28:35
Africa,sai sono rimasto colpito dala tua simpatia,perchè non andiamo a cena insieme?Io, tu,Deleuze,e una tua amica a caso
amo sempre Leonela,però a cena ci possiamo sempre andare
Africa,sai sono rimasto colpito dala tua simpatia,perchè non andiamo a cena insieme?Io, tu,Deleuze,e una tua amica a caso
amo sempre Leonela,però a cena ci possiamo sempre andare
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:29:36
pharlap
o soli io e te???
pharlap
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:30:38
Africa,ora esco,vado a vedere di abbuscarmi per la cena
visto che dovrò pagare io,sennò voi quando ci venite
e dai un bacio a MG
Africa,ora esco,vado a vedere di abbuscarmi per la cena
visto che dovrò pagare io,sennò voi quando ci venite
e dai un bacio a MG
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:31:45
il problema è che questa mattina ho costatato di persona che mg frequenta persone strane
mg dimmi che nn la conoscevi
?
il problema è che questa mattina ho costatato di persona che mg frequenta persone strane

mg dimmi che nn la conoscevi
?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:32:10
Africa che io e te,sei bellissima,ma MG L'HO CONOSCIUTA PRIMA,HA LA PRECEDENZA
poi tu con Deleuze sei abituata con le misure grandi,io devo mi presento con sa cosarella da salotto
Africa che io e te,sei bellissima,ma MG L'HO CONOSCIUTA PRIMA,HA LA PRECEDENZA
poi tu con Deleuze sei abituata con le misure grandi,io devo mi presento con sa cosarella da salotto
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:41:55




Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:47:18
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:18:12
phar lap, anche MG hai declassato?
stai sbandato forte per leonela
phar lap, anche MG hai declassato?
stai sbandato forte per leonela
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:24:49
phar lap...se mi liberi di africa ti prometto una rendita vitalizia
dai dai che ce la fai
africa ntincazzà
phar lap...se mi liberi di africa ti prometto una rendita vitalizia

dai dai che ce la fai

africa ntincazzà
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:51:14
delèèèèèèèèèèèèèè magare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che ci vole a truvarene un meje de te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in todo
delèèèèèèèèèèèèèè magare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che ci vole a truvarene un meje de te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in todo

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:54:47
e dopo di quesse

sarebbe bello se vi azzuffate.
e dopo di quesse

sarebbe bello se vi azzuffate.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:55:55
se proprio non lo vuoi più ..... faccio io il sacrificio di prendermi ivan !!!
se proprio non lo vuoi più ..... faccio io il sacrificio di prendermi ivan !!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:58:03
quote:
già mi sono innamorato di MG
mg è bella e bona , ha tutto ed è anche fregna ..poi ha una cosa in più la sua amica stupenda e meravigliosa..AFRICA
già mi sono innamorato di MG

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:35:36
Mg è una fuoriserie
Mg è una fuoriserie
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:41:00
puntooooooooooooooooooooo GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
puntooooooooooooooooooooo GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:58:51
ma ki e' MG.....?
.........tutti pazzi per meee...
ma ki e' MG.....?
.........tutti pazzi per meee...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 15:59:27
mg è la mia amica è bbona
mg è la mia amica è bbona
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:07:56
delèèèèèèèèèèèèè
mg è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
delèèèèèèèèèèèèè

mg è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:10:00
.....eee daiii africaaa ke skerzavoooo........
.........
.....eee daiii africaaa ke skerzavoooo........
.........
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:11:28
lo so ladytanya
lo so ladytanya
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:22:02
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:22:53
la mitica MARIAGRAZIAAAAAAAAAAAAA
la mitica MARIAGRAZIAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:45:52
AFRICA
la mia amichetta pazza
che presto avrà un bambino

cmq pharlap tu prima mi amavi e adesso non più,
ma è giusto dare spazio alle nuove leve
..samu è inutile, ormai siamo declassate, mi consolerò comprandomi un ennesimo paio di orecchini, e tu vendendomeli...
cmq africa grazie x i complimentini,
...ho preso tutto da mia nonna!

bacissimi a te che sei una serie Gha!
e cmq noi ci amiamo

e non ho risposto prima xchè oggi avevo perso di nuovo il telefono
AFRICA
la mia amichetta pazza
che presto avrà un bambino

cmq pharlap tu prima mi amavi e adesso non più,
ma è giusto dare spazio alle nuove leve
..samu è inutile, ormai siamo declassate, mi consolerò comprandomi un ennesimo paio di orecchini, e tu vendendomeli...

cmq africa grazie x i complimentini,
...ho preso tutto da mia nonna! 
bacissimi a te che sei una serie Gha!
e cmq noi ci amiamo

e non ho risposto prima xchè oggi avevo perso di nuovo il telefono
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:49:38
mgggggggggggggggggg io bambino????nn lo voglio adesso un bambino e perciò mi accontento di fare la baby sitter se qualcuno ne ha bisogno...
cmq di niente ..ultimamente sei ancora più gettonata
mgggggggggggggggggg io bambino????nn lo voglio adesso un bambino e perciò mi accontento di fare la baby sitter se qualcuno ne ha bisogno...
cmq di niente ..ultimamente sei ancora più gettonata

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:27:52
mg ci sei???????
stasera ti va un aperitivo io tu ed ivana???
già parlato? rispondi?
mg ci sei???????
stasera ti va un aperitivo io tu ed ivana???
già parlato? rispondi?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:20:22
anche io?
anche io?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:51:32
etna tu chi vvu???????????????????'solo donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e basta
ma come mai questa insistenza??'
etna tu chi vvu???????????????????'solo donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e basta
ma come mai questa insistenza??'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:53:20
africa nin c'avastè l'ummene a fa li rattuse, ci vulè pure li femmene
africa nin c'avastè l'ummene a fa li rattuse, ci vulè pure li femmene
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:55:51
e finiamola!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta ricottarmi
sono impegnato!!!!!!!!
e finiamola!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta ricottarmi
sono impegnato!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:57:35
un bambino?
un bambino?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:57:49
africa lo sai
africa lo sai
Nuova reply all'argomento:
tutti pazzi per ...................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















