La Piazza

Troppa gnocca in caffetteria!!!!!!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:36:31
Basta io non esco più!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:36:58
io non ci vado più per questo motivo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:37:10
e che bassi canoni estetici hai...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:38:23
le gnocchè???? adòòòòòòòò?

tu ci ti li gnucc a lu post dell'ucchie
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:40:05
Fante, va dall'otorinolaringoiatra a farete na visite all'ucchie.


sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:26:50
Per te non è mica un problema... e chi ti si ngolle
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:35:41
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:36:25
non frequento la caffetteria da parecchio
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:36:57
bha....sarà!!....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:38:35
di gnocche ce ne stanno e che molti non sanno apprezzare

SDAS RE DEL MONDO!!!!


SDAS
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:44:20
........
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:45:41
ieri sera ci stava tanta gente alla caffetteria...e anche tante belle ragazze, sono d'accordo cn sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:46:23
sdas s'arrapa pure con un piccione morto schiacciato da na macchina...


sei una merda
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:46:47
che fa vi fa schif la gnocca??potete sempre dedicarvi ad altro
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:49:35

che fa vi fa schif la gnocca??potete sempre dedicarvi ad altro



Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:17:59


Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:20:14


ma io n nc'ero in kaffetteria, ma ricordo di averci il ragazzo con cui sono stata per 5 anni serio..
mi ha offerto una pizza a suo tempo.

no un gelato


credendo ke nn l o avrei mai preso perchè mangiavo la pizza
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:01:45
appunto, dicevano che c'era la gnocca, mica te
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:18:36
preferisco gli gnocchi col sugo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:45:48
anche ieri, troppa!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:28:25
sdas pure tu??che ma fa lema jittà la gnocca??no dimmele tu
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:26:15


uffffffffàààà in questo forummmm mi trattano sempre male!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:28:02
ieri sera il team sdas ha dato da bere agli assetati, davanti la caffetteria!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:30:59
Team Sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:35:15
Ieri me lo sono perso
Nnagg'
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:45:02
Sfoggio di infradito assurdi, ma anche di stivaloni.

Ieri i feticisti erano felici!!!!


sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:26:17


io nn ci kapisko na mazza....

nn ci vengo se fate solo a guardare ciò ke uno porta

allora so na barzelletta
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:27:56
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:28:48
pecchè voi donne ne jete solo a fà le sfilate di moda?
e il 90% delle volte siete ridicole.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:32:13
ci si prepara alle 16 per fare lo struscio alle 20, manco a Beverly Hills!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:41:46
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:42:45
quoto Tonyditte
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:56:00
ieri stavo troppo fracico per la caffetteria

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:10:19
na merda
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:14:30
Propongo degli occhiali con le lenti in cemento armato in macchina sono un pò scomodi ma a lungo andare servono
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:16:12
le pidazuzz...se le vu chiamà--gnocch!!

quelle la femminilità la vedono n'ghe lu benochele


SDASSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:17:31
troppa gnocca......pochi gnocchibuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:22:15


continuo a nn kapire ma va bene lo stesso nn ho kapito il signifikato del post.. .

bohhhhhhhhhhhhhhh

ma, se le femmine nn vi piaccioni nin ce venite in caffetteria.. io quando

qualkosa mi puzza nn ci vado, oppure nn vado per "discriminare"

cmq molte/i è lu vero hanno proprio le pose "klassike" a me nin me piacciono assai però nn saccio nemmeno io
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:24:18
fante la caffetteria di cui parliamo è quella sopra a lu cumun!!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:24:54
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:25:27
sdas ti vedo sempre seduto davanti alla caffetteria...ma nn ti nu cazz da fa!!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:25:54


fante la caffetteria di cui parliamo è quella sopra a lu cumun!!!!!!!!!





Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:26:41
devil e tu pinz sol a guardà a me?

sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:28:21
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:38:22
i so cullu co la 106 bianca ca fa nu sacc di casin
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:15:07
quoto rizla+
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:31:08
sdas tè rraggiòne!!!

e che cazzo...vi vestite come le mignotte...dopo la gende se ne va di testa e invece di farsi le seghe s'incula le capre...

...o peggio ancora...

vi stuprano!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:32:49
...concordanze a parte...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:21:03
BAM
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:26:48
questo post sarebbe da prendere e gettare nella munnezza
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:28:46
a me mi piace...
a me mi iace proprio...
a me mi fa venire in mente mooolti bei ricordi di ieri sera...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:28:57
quanto cazzo state malati
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:07:05


minimike giusto per farti parlare..

kake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:


sono d'akkordo kn la signora Paz....

nn l'ho kapito il post ma kontinuo a scriverci
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:08:55

e che cazzo...vi vestite come le mignotte...dopo la gende se ne va di testa e invece di farsi le seghe s'incula le capre...

...o peggio ancora...

vi stuprano!!!!


Dio che discorsi
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:10:47
quando uno non inzkka ha sempre argomenti interessanti
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:37:23
?onos ic enillag el aM
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:17:11
Confermo!!!

SDAS
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:31:04
Kmq io credo ke di ragazze belle ce ne sono tante, anzi tantissime..alla caffetteria e nn solo..purtroppo sono i ragazzi a lasciar desiderare
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:37:37

pochi gnocchi


scusate, dvo uscire un po' più spesso..
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:42:46
coma stète zillùs...steve a pazzià...

Nuova reply all'argomento:

Troppa gnocca in caffetteria!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)