La Piazza
Troppa gnocca in caffetteria!!!!!!!
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:36:31
Basta io non esco più!!!!!!!!!
sdas
Basta io non esco più!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:36:58
io non ci vado più per questo motivo
io non ci vado più per questo motivo
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:37:10
e che bassi canoni estetici hai...
e che bassi canoni estetici hai...
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:38:23
le gnocchè???? adòòòòòòòò?
tu ci ti li gnucc a lu post dell'ucchie
le gnocchè???? adòòòòòòòò?
tu ci ti li gnucc a lu post dell'ucchie
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 13:40:05
Fante, va dall'otorinolaringoiatra a farete na visite all'ucchie.
sdas
Fante, va dall'otorinolaringoiatra a farete na visite all'ucchie.
sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:26:50
Per te non è mica un problema... e chi ti si ngolle
Per te non è mica un problema... e chi ti si ngolle
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:35:41
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:36:25
non frequento la caffetteria da parecchio
non frequento la caffetteria da parecchio
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:36:57
bha....sarà!!....
bha....sarà!!....
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:38:35
di gnocche ce ne stanno e che molti non sanno apprezzare
SDAS RE DEL MONDO!!!!
SDAS
di gnocche ce ne stanno e che molti non sanno apprezzare

SDAS RE DEL MONDO!!!!
SDAS
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:44:20
........
........

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:45:41
ieri sera ci stava tanta gente alla caffetteria...e anche tante belle ragazze, sono d'accordo cn sdas
ieri sera ci stava tanta gente alla caffetteria...e anche tante belle ragazze, sono d'accordo cn sdas
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:46:23
sdas s'arrapa pure con un piccione morto schiacciato da na macchina...
sei una merda
sdas s'arrapa pure con un piccione morto schiacciato da na macchina...
sei una merda
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:46:47
che fa vi fa schif la gnocca??potete sempre dedicarvi ad altro
che fa vi fa schif la gnocca??potete sempre dedicarvi ad altro
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 14:49:35
quote:
che fa vi fa schif la gnocca??potete sempre dedicarvi ad altro
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:17:59
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 15:20:14
ma io n nc'ero in kaffetteria, ma ricordo di averci il ragazzo con cui sono stata per 5 anni serio..
mi ha offerto una pizza a suo tempo.
no
un gelato
credendo ke nn l o avrei mai preso perchè mangiavo la pizza
ma io n nc'ero in kaffetteria, ma ricordo di averci il ragazzo con cui sono stata per 5 anni serio..
mi ha offerto una pizza a suo tempo.

no
un gelato
credendo ke nn l o avrei mai preso perchè mangiavo la pizza
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:01:45
appunto, dicevano che c'era la gnocca, mica te
appunto, dicevano che c'era la gnocca, mica te
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 16:18:36
preferisco gli gnocchi col sugo
preferisco gli gnocchi col sugo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 09:45:48
anche ieri, troppa!!!!!!!!!
sdas
anche ieri, troppa!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:28:25
sdas pure tu??che ma fa lema jittà la gnocca??no dimmele tu
sdas pure tu??che ma fa lema jittà la gnocca??no dimmele tu
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:26:15
uffffffffàààà in questo forummmm mi trattano sempre male!!!!!!!
uffffffffàààà in questo forummmm mi trattano sempre male!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:28:02
ieri sera il team sdas ha dato da bere agli assetati, davanti la caffetteria!!!
sdas
ieri sera il team sdas ha dato da bere agli assetati, davanti la caffetteria!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:30:59
Team Sdas
Team Sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:35:15
Ieri me lo sono perso
Nnagg'
Ieri me lo sono perso

Nnagg'
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:45:02
Sfoggio di infradito assurdi, ma anche di stivaloni.
Ieri i feticisti erano felici!!!!
sdas
Sfoggio di infradito assurdi, ma anche di stivaloni.
Ieri i feticisti erano felici!!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:26:17
io nn ci kapisko na mazza....
nn ci vengo se fate solo a guardare ciò ke uno porta
allora so na barzelletta
io nn ci kapisko na mazza....
nn ci vengo se fate solo a guardare ciò ke uno porta

allora so na barzelletta
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:27:56
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:28:48
pecchè voi donne ne jete solo a fà le sfilate di moda?
e il 90% delle volte siete ridicole.
pecchè voi donne ne jete solo a fà le sfilate di moda?
e il 90% delle volte siete ridicole.
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:32:13
ci si prepara alle 16 per fare lo struscio alle 20, manco a Beverly Hills!!!
sdas
ci si prepara alle 16 per fare lo struscio alle 20, manco a Beverly Hills!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:41:46
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:42:45
quoto Tonyditte
quoto Tonyditte
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:56:00
ieri stavo troppo fracico per la caffetteria
ieri stavo troppo fracico per la caffetteria

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:10:19
na merda
na merda
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:14:30
Propongo degli occhiali con le lenti in cemento armato
in macchina sono un pò scomodi ma a lungo andare servono
Propongo degli occhiali con le lenti in cemento armato
in macchina sono un pò scomodi ma a lungo andare servono
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:16:12
le pidazuzz...se le vu chiamà--gnocch!!
quelle la femminilità la vedono n'ghe lu benochele
SDASSSSSSSSSSSSSSS
le pidazuzz...se le vu chiamà--gnocch!!
quelle la femminilità la vedono n'ghe lu benochele

SDASSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:17:31
troppa gnocca......pochi gnocchi
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
troppa gnocca......pochi gnocchi
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:22:15
continuo a nn kapire ma va bene lo stesso
nn ho kapito il signifikato del post.. .
bohhhhhhhhhhhhhhh
ma, se le femmine nn vi piaccioni nin ce venite in caffetteria.. io quando
qualkosa mi puzza nn ci vado
, oppure nn vado per "discriminare"
cmq molte/i è lu vero hanno proprio le pose "klassike"
a me nin me piacciono assai
però nn saccio nemmeno io
continuo a nn kapire ma va bene lo stesso
nn ho kapito il signifikato del post.. .bohhhhhhhhhhhhhhh
ma, se le femmine nn vi piaccioni nin ce venite in caffetteria.. io quando
qualkosa mi puzza nn ci vado
, oppure nn vado per "discriminare"
cmq molte/i è lu vero hanno proprio le pose "klassike"

a me nin me piacciono assai
però nn saccio nemmeno io
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:24:18
fante la caffetteria di cui parliamo è quella sopra a lu cumun!!!!!!!!!
sdas
fante la caffetteria di cui parliamo è quella sopra a lu cumun!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:24:54
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:25:27
sdas ti vedo sempre seduto davanti alla caffetteria...ma nn ti nu cazz da fa!!!!!!!!
sdas ti vedo sempre seduto davanti alla caffetteria...ma nn ti nu cazz da fa!!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:25:54
quote:

fante la caffetteria di cui parliamo è quella sopra a lu cumun!!!!!!!!!

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:26:41
devil e tu pinz sol a guardà a me?
sdas
devil e tu pinz sol a guardà a me?
sdas
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:28:21
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 14:38:22
i so cullu co la 106 bianca ca fa nu sacc di casin
i so cullu co la 106 bianca ca fa nu sacc di casin
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:15:07
quoto rizla+
quoto rizla+
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:31:08
sdas tè rraggiòne!!!
e che cazzo...vi vestite come le mignotte...dopo la gende se ne va di testa e invece di farsi le seghe s'incula le capre...
...o peggio ancora...
vi stuprano!!!!
sdas tè rraggiòne!!!
e che cazzo...vi vestite come le mignotte...dopo la gende se ne va di testa e invece di farsi le seghe s'incula le capre...
...o peggio ancora...
vi stuprano!!!!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:32:49
...concordanze a parte...
...concordanze a parte...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:21:03
BAM
BAM
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:26:48
questo post sarebbe da prendere e gettare nella munnezza
questo post sarebbe da prendere e gettare nella munnezza
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:28:46
a me mi piace...
a me mi iace proprio...
a me mi fa venire in mente mooolti bei ricordi di ieri sera...
a me mi piace...
a me mi iace proprio...
a me mi fa venire in mente mooolti bei ricordi di ieri sera...
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 17:28:57
quanto cazzo state malati
quanto cazzo state malati
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:07:05
minimike giusto per farti parlare..
kake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
sono d'akkordo kn la signora Paz....
nn l'ho kapito il post ma kontinuo a scriverci
minimike giusto per farti parlare..
kake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
sono d'akkordo kn la signora Paz....
nn l'ho kapito il post ma kontinuo a scriverci
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:08:55
quote:
Dio che discorsi
e che cazzo...vi vestite come le mignotte...dopo la gende se ne va di testa e invece di farsi le seghe s'incula le capre...
...o peggio ancora...
vi stuprano!!!!
Dio che discorsi
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:10:47
quando uno non inzkka ha sempre argomenti interessanti
quando uno non inzkka ha sempre argomenti interessanti
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 18:37:23
?onos ic enillag el aM
?onos ic enillag el aM
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 09:17:11
Confermo!!!
SDAS
Confermo!!!
SDAS
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:31:04
Kmq io credo ke di ragazze belle ce ne sono tante, anzi tantissime..alla caffetteria e nn solo..purtroppo sono i ragazzi a lasciar desiderare
Kmq io credo ke di ragazze belle ce ne sono tante, anzi tantissime..alla caffetteria e nn solo..purtroppo sono i ragazzi a lasciar desiderare
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:37:37
quote:
scusate, dvo uscire un po' più spesso..
pochi gnocchi
scusate, dvo uscire un po' più spesso..
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:42:46
coma stète zillùs...steve a pazzià...
coma stète zillùs...steve a pazzià...
Nuova reply all'argomento:
Troppa gnocca in caffetteria!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
































