La Piazza
tengo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:31:48
il singhiozzo.
il singhiozzo.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:32:37
di 15 volte sdas senza respirare!!!
sda
di 15 volte sdas senza respirare!!!
sda
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:34:28
vitt a magnà lu coccodrill a ala rocch masser
ca ti pass
vitt a magnà lu coccodrill a ala rocch masser
ca ti pass
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:34:33
lo spavento?
il bikkiere d'acqua?
il senza respiro?
lo spavento?
il bikkiere d'acqua?
il senza respiro?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:35:15
ohhhhh ma addocazz sta su coccodrill, me n'ajà magnà nu kg!!!
sdas
ohhhhh ma addocazz sta su coccodrill, me n'ajà magnà nu kg!!!
sdas
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:35:20
grazie kaiser ma mi t'invità-.tu
nn sono stata invitata
va bè ma io kn i vekkietti nn ci vado
grazie kaiser ma mi t'invità-.tu
nn sono stata invitata
va bè ma io kn i vekkietti nn ci vado
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:37:15
vaccache quevè, se vu vinì stem a la pizz di rocca san giovanni e ci sta pur li giuvin gnè te
vaccache quevè, se vu vinì stem a la pizz di rocca san giovanni e ci sta pur li giuvin gnè te
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:37:49
ma, me rotte de magnare la pizza
ma, me rotte de magnare la pizza
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:38:14
me so rotte
me so rotte
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:02:39
Per il singhiozzo un cucchiaio di zucchero e passa..
Per il singhiozzo un cucchiaio di zucchero e passa..
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:06:23
sarà pure vero che con un cucchiaio di zucchero passa il singhiozzo ... ma dopo hai un chilo di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollon84
sarà pure vero che con un cucchiaio di zucchero passa il singhiozzo ... ma dopo hai un chilo di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollon84
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:25:13
Kancer62 hai ragione
... cmq ho sbagliato dovevo dire un cucchiaino da caffè... va bè l'importante è che passi...
Kancer62 hai ragione
... cmq ho sbagliato dovevo dire un cucchiaino da caffè... va bè l'importante è che passi... Nuova reply all'argomento:
tengo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




