La Piazza

tengo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:31:48


il singhiozzo.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:32:37
di 15 volte sdas senza respirare!!!

sda
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:34:28
vitt a magnà lu coccodrill a ala rocch masser ca ti pass
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:34:33


lo spavento?

il bikkiere d'acqua?

il senza respiro?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:35:15
ohhhhh ma addocazz sta su coccodrill, me n'ajà magnà nu kg!!!

sdas
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:35:20


grazie kaiser ma mi t'invità-.tu nn sono stata invitata



va bè ma io kn i vekkietti nn ci vado
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:37:15
vaccache quevè, se vu vinì stem a la pizz di rocca san giovanni e ci sta pur li giuvin gnè te
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:37:49



ma, me rotte de magnare la pizza
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 20:38:14
me so rotte
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:02:39
Per il singhiozzo un cucchiaio di zucchero e passa..
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:06:23
sarà pure vero che con un cucchiaio di zucchero passa il singhiozzo ... ma dopo hai un chilo di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollon84
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 22:25:13
Kancer62 hai ragione ... cmq ho sbagliato dovevo dire un cucchiaino da caffè... va bè l'importante è che passi...

Nuova reply all'argomento:

tengo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)