La Piazza
TANTI AUGURI DELEUZE!!!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:56:22
HAPPY BIRTHDAY, BON ANNIVERSAIRE, FELICITACIONES,GLUCKWUNSCHE!!!!!!!!!!!:COMPLEANNO:



AL MIO CARO, A VOLTE DOLCE:ASD:. PAZZO, FILOSOFOSO, POLIGLOTTA,
ROMPIBALLE,SCANSAFATICHE, GAYSTATION, OTTIMO AMANTE:MARPIO:
IVAN, DELEUZE, NUVOLA, MINCHIOLO.EXPUTTINO,CICCIO BANNO,MINKIOLO
ETC..


ancora auguri per i tuoi appena 35 anni


es una noche tan preciosa, es la noche de tu vida, cumpleano feliz, cumpleano feliz, cumpleano, cumpleano cumplano feliz


que decirte màs disfruta este dia, gozalo, y vas a pasarlo bien con todos tus amigos y un rato tambièn con tu novia, loco??????!!!!!!!

HAPPY BIRTHDAY, BON ANNIVERSAIRE, FELICITACIONES,GLUCKWUNSCHE!!!!!!!!!!!:COMPLEANNO:



AL MIO CARO, A VOLTE DOLCE:ASD:. PAZZO, FILOSOFOSO, POLIGLOTTA,
ROMPIBALLE,SCANSAFATICHE, GAYSTATION, OTTIMO AMANTE:MARPIO:
IVAN, DELEUZE, NUVOLA, MINCHIOLO.EXPUTTINO,CICCIO BANNO,MINKIOLO
ETC..



ancora auguri per i tuoi appena 35 anni



es una noche tan preciosa, es la noche de tu vida, cumpleano feliz, cumpleano feliz, cumpleano, cumpleano cumplano feliz



que decirte màs disfruta este dia, gozalo, y vas a pasarlo bien con todos tus amigos y un rato tambièn con tu novia, loco??????!!!!!!!


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:09:49
questo lo dovevo aprire io
auguri amore
questo lo dovevo aprire io

auguri amore
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:10:13
Auguri
Deleuze Bello
....Per questa notte indimenticabile, ti ho preparato un bellissimo regalo....
Jean Pierre...
Pelle Color Ebano, alto 1 metro e Ottantasei, Spalle Larghe, fisico statuario e super-dotato...
te lo spedisco a casa, inclusa nella confezione troverai un barattolo da grammi 500 di vasellina, fanne buon uso, Jean pierre rascica
deleuze, 35 anni e non dimostrarli, Jean Pierre sarà molto delicato...Fidati...
Auguri
Deleuze Bello
....Per questa notte indimenticabile, ti ho preparato un bellissimo regalo....
Jean Pierre...
Pelle Color Ebano, alto 1 metro e Ottantasei, Spalle Larghe, fisico statuario e super-dotato...
te lo spedisco a casa, inclusa nella confezione troverai un barattolo da grammi 500 di vasellina, fanne buon uso, Jean pierre rascica
deleuze, 35 anni e non dimostrarli, Jean Pierre sarà molto delicato...Fidati...

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:10:33
l'amante fa sempre tutto prima
l'amante fa sempre tutto prima

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:10:36
TANTI AUGURI ....35 ANNI FA VENNE AL MONDO UN FILOSOFO.......UN UOMO CHE NN DEVE CHIEDERE MAI....UNA PERSONA CHE AMA LA VITA E LA SUA DONNA.....UN ESSERE CHE È considerato appartenere all'ambito dei filosofi post-strutturalisti e post-moderni...
La sua riflessione si organizza intorno alle nozioni di ripetizione e di affermatività, che egli oppone ai procedimenti dialettici dell'alienazione e del negativo. 
La ripetizione costituisce una modalità logica e ontologica affermativa perché ciò che si ripete non è, come nell'alienazione, qualcosa di derivato rispetto a un fondamento originario;
la ripetizione....... non si rapporta infatti all'origine, ma afferma l'inesistenza dell'origine stessa, che non viene più assunta come principio positivo in rapporto al quale ogni ripetizione risulta manchevole e negativa.Una granda perzzzona e soprattutto un GRANDE AMICO!!!!!!
GRAZIE FORMAGGIONE!!!!!!!!!!!
I love you!!!!!!
TANTI AUGURI ....35 ANNI FA VENNE AL MONDO UN FILOSOFO.......UN UOMO CHE NN DEVE CHIEDERE MAI....UNA PERSONA CHE AMA LA VITA E LA SUA DONNA.....UN ESSERE CHE È considerato appartenere all'ambito dei filosofi post-strutturalisti e post-moderni...
La sua riflessione si organizza intorno alle nozioni di ripetizione e di affermatività, che egli oppone ai procedimenti dialettici dell'alienazione e del negativo. 
La ripetizione costituisce una modalità logica e ontologica affermativa perché ciò che si ripete non è, come nell'alienazione, qualcosa di derivato rispetto a un fondamento originario;
la ripetizione....... non si rapporta infatti all'origine, ma afferma l'inesistenza dell'origine stessa, che non viene più assunta come principio positivo in rapporto al quale ogni ripetizione risulta manchevole e negativa.Una granda perzzzona e soprattutto un GRANDE AMICO!!!!!!GRAZIE FORMAGGIONE!!!!!!!!!!!

I love you!!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:15:43
dimenticavo al mio ivano che lo ...prende ...nell'ano
dimenticavo al mio ivano che lo ...prende ...nell'ano
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:18:13
Africaaaaaa....se non lo sai tu che fà Ivano....
Daiè IvanOOOOOOO!!!!
Africaaaaaa....se non lo sai tu che fà Ivano....

Daiè IvanOOOOOOO!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:27:48
feliz cumpleaños...mariconazo!!!

feliz cumpleaños...mariconazo!!!


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:43:48
auguri collè!!!
auguri collè!!!

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:51:00
tanti auguri cessssssssssssss 

finalmente è arrivato.... è il giorno del festeggiato GAYSTATION!
come ogni anno sei più grande.... e così aumenta la taglia delle mutande
!!! auguri al cesssssssssso e spero che sia un giorno ben collaudato !!!!
cessssssssssss, letameeeeeeeeee, paraculooooooo, pelosooooooooooo, gaystationnnnnnnnn, tartufonnnnnnnnnnn, picca cortaaaaaaaaaaa ......... continuo?

di solito pe scrive nu messagge.... na lettera o nu bijiett d'auguri... li pirson ci mett chiù temp di quell ca ci vo ..... ma nin sanne che la cosa miglior ve dett nghe poche parol ..... semplice
AUGURI MITICO !!!!
Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il culo
ed è per questo che dal mio profondo del cuore ti dico TI AMO!

sei un LETAMEEEEEEEEEEE

Africa trattamelo bene senno' me lo vengo a riprendere
tanti auguri cessssssssssssss 

finalmente è arrivato.... è il giorno del festeggiato GAYSTATION!
come ogni anno sei più grande.... e così aumenta la taglia delle mutande
cessssssssssss, letameeeeeeeeee, paraculooooooo, pelosooooooooooo, gaystationnnnnnnnn, tartufonnnnnnnnnnn, picca cortaaaaaaaaaaa ......... continuo?

di solito pe scrive nu messagge.... na lettera o nu bijiett d'auguri... li pirson ci mett chiù temp di quell ca ci vo ..... ma nin sanne che la cosa miglior ve dett nghe poche parol ..... semplice
AUGURI MITICO !!!!
Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il culo
ed è per questo che dal mio profondo del cuore ti dico TI AMO!

sei un LETAMEEEEEEEEEEE

Africa trattamelo bene senno' me lo vengo a riprendere

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:51:51
tanti auguri cellone!
tanti auguri cellone!

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:57:46
ahi ahi
inizia il viaggio verso i 40
ma tu non hai paura, sei un post-modernista 


ahi ahi
inizia il viaggio verso i 40
ma tu non hai paura, sei un post-modernista 


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:13:29
Mitico DIvano!!!
Mitico DIvano!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:14:20
tanti auguri al piccone di deleuze
tanti auguri al piccone di deleuze
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:15:59
tanti auguri
tanti auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:17:48
Felicitaciones
Felicitaciones
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:19:42
ah...ma alora è il tuo birthday!!!!!
filosofo
ah...ma alora è il tuo birthday!!!!!

filosofo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:21:19
Augurissimi,buon compleanno e felice settimo del mese.
Augurissimi,buon compleanno e felice settimo del mese.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:33:23
auguuuuuuuuuuuuri 

auguuuuuuuuuuuuri 

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:44:42
tanti auguri affettuosi al vero ghei della chat (atre che non fa male...)
tanti auguri affettuosi al vero ghei della chat (atre che non fa male...)

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:46:30
ti risparmio il panegirico..........la genetica non è un'opinione........
tanti tanti auguri SQUIT!!!!festeggia più che puoi......
..........Cicc.
ti risparmio il panegirico..........la genetica non è un'opinione........
tanti tanti auguri SQUIT!!!!festeggia più che puoi......

..........Cicc.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:47:07
cappellini
cappellini
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:56:28
a tutti
e un bacio alla sposa
denghiu
sborra bene
a tuttie un bacio alla sposa

denghiu

sborra bene
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:57:24
anguria
anguria
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 03:11:12
Deleuze
Jean Pierre....
Deleuze
Jean Pierre....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 03:23:57
Auguri, avere 49 anni e non dimostrarli, sei un mito
peccato che non capisci un cazzo di musica e di calcio
auguri!!
Auguri, avere 49 anni e non dimostrarli, sei un mito
peccato che non capisci un cazzo di musica e di calcio
auguri!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 04:02:32
...auguri monsieur le pikkon...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 05:24:27
Tanti auguri da Il Re...
Tanti auguri da Il Re...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:12:39
a
a
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:36:15
come sei vecchio
auguriiiiiiiiii
come sei vecchio
auguriiiiiiiiii
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:41:37
...DELUXE!
Auguri ricchi di stima dalla cozza che ti ama non ricambiata
e con affetto e simpatia lascio qui la firma mia
MG
divertitevi e festeggiate e fate un bambino che è ora! 

...DELUXE!
Auguri ricchi di stima dalla cozza che ti ama non ricambiata
e con affetto e simpatia lascio qui la firma mia
MG
divertitevi e festeggiate e fate un bambino che è ora! 

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:47:46
tanti sdas ate!!!!!!!
tanti sdas ate!!!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:55:58
jump:

auguri
jump:
auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:57:30
HErzlich Glückwunsch du Geil SAU
HErzlich Glückwunsch du Geil SAU
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:04:41
Stamattina mi chiedevo: che combinazione oggi è il sette del sette del sette!!!
Sicuramente ci sarà qualche avvenimento speciale....apro il sito e....................trovo il mitico, grande, brillante, simpatico, unico nostro Ivan che compie gli anni!!! 
Ivan, ti auguro di vero cuore, insieme a tutta la family un felice compleanno, e tanta tanta felicità! 



Stamattina mi chiedevo: che combinazione oggi è il sette del sette del sette!!!
Sicuramente ci sarà qualche avvenimento speciale....apro il sito e....................trovo il mitico, grande, brillante, simpatico, unico nostro Ivan che compie gli anni!!! 
Ivan, ti auguro di vero cuore, insieme a tutta la family un felice compleanno, e tanta tanta felicità! 



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:14:23
oh
non ci crederete ma LEI mi ha mandato gli auguri



oh

non ci crederete ma LEI mi ha mandato gli auguri




Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:20:24
augugueugueuguguauaugriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
augugueugueuguguauaugriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:26:59
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:02:27
auguri, testa di cactus!
auguri, testa di cactus!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:06:27
auguri ricchione
auguri ricchione
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:09:37
augurissimi ghhhhivan
!!!!!!
augurissimi ghhhhivan
!!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:11:26
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mezzo gay
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mezzo gay

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:01:39
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:04:00
L'arcigay di Macerata di manda gli auguri
L'arcigay di Macerata di manda gli auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:04:39
auguri delusssssssss
auguri delusssssssss
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:19:38
aug
aug
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:20:20
auguri cialtrone di raccoglitore abusivo di tartufi
auguri cialtrone di raccoglitore abusivo di tartufi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:12:50
hahahhahahhahahnonostante sia il suo compleanno deluze sta cucinanado
hahahhahahhahahnonostante sia il suo compleanno deluze sta cucinanado

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:14:06
auguri....ricchione...
auguri....ricchione...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:26:48
a u g u r i :love
a u g u r i :love
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:37:16
cmq tanti auguri Deleuze!
cmq tanti auguri Deleuze!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:30:26

Auguri

Auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:41:14
auguri!!

auguri!!


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:44:01
auguri malgioglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri malgioglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:55:21
Auguri stai troppo in forma
Auguri stai troppo in forma
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:57:53
Auguri mio Maestro
Auguri mio Maestro
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:06:53
quote:
s' aspette a te,more di fme lu cellone dé lá cáse
hahahhahahhahahnonostante sia il suo compleanno deluze sta cucinanado
s' aspette a te,more di fme lu cellone dé lá cáse
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:36:45
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:39:39
AUGURI ivan, per festeggiare fai un paliatone a luca
AUGURI ivan, per festeggiare fai un paliatone a luca
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:22:43
auguri gay
a stasera
auguri gay

a stasera
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:25:44

AUGURI CESS !!!

AUGURI CESS !!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:28:07
auguroni
auguroni
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:29:24
scusa il ritardo
auguri
scusa il ritardo
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:06:05
con ritardo....... Auguri IVANOOOOOOOOOOOOOOOOO
con ritardo....... Auguri IVANOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:18:29
ivano che lo piglia in mano
ivano che lo piglia in mano
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 01:40:23
in ritardo arrivo, tanti auguri!
in ritardo arrivo, tanti auguri!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 08:34:12
ANCHE SE IN RITARDO TANTI AUGURI CARO IL MIO CITTONAZZO
ANCHE SE IN RITARDO TANTI AUGURI CARO IL MIO CITTONAZZO
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 08:40:30
AUGURI IVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN


ora sei maggiorenne, puoi anche andare in galera

AUGURI IVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN



ora sei maggiorenne, puoi anche andare in galera


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:01:09
arf arf arf auguri Del,vedi nota pallino.
arf arf arf auguri Del,vedi nota pallino.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:28:43
in ritardissimo Auguri cacatore
...minkiolo
in ritardissimo Auguri cacatore
...minkiolo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:12:57
Auguri
Auguri

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:14:37
auguri ivano
auguri ivano
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:16:52
Auguri Sommo Poeta!
Auguri Sommo Poeta!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 11:23:58
che manne dett stamatine
suoni il basso e anche bene
ma ti metti acciuccato per suonartlo? 
TANTI AUGURI pure per l'anno prossimo
ah!! come hai visto anche andrea stanotte lei e mia figlia ti hanno mandato gli auguri cessss
che manne dett stamatine
suoni il basso e anche bene
ma ti metti acciuccato per suonartlo? 
TANTI AUGURI pure per l'anno prossimo
ah!! come hai visto anche andrea stanotte lei e mia figlia ti hanno mandato gli auguri cessss
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:12:32
in ritardo qui, ma puntuale di persona... auguri cessssssssssssssss
in ritardo qui, ma puntuale di persona... auguri cessssssssssssssss
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:14:24
sono in ritardo
però
...tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono in ritardo

però
...tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:17:04
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:20:35
ma quello è racchio .. ivan è molto meglio
ma quello è racchio .. ivan è molto meglio
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:29:51
Io l'ho festeggiato "LIVE"... Un privilegio... :0)
Tante angurie ancora...
o(^^)o
Io l'ho festeggiato "LIVE"... Un privilegio... :0)
Tante angurie ancora...
o(^^)o
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:32:16
anche io l'ho festeggiato live
anche io l'ho festeggiato live

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:53:20
oh siccomedleuze è un pò CAFONE
vi ringrazio io per gli auguri da parte sua

scusate devo addomesticarla meglio la bestiolina

oh siccomedleuze è un pò CAFONE
vi ringrazio io per gli auguri da parte sua

scusate devo addomesticarla meglio la bestiolina


Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:05:17
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:27:01
Angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

anke ase in ritardo


Angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

anke ase in ritardo



Nuova reply all'argomento:
TANTI AUGURI DELEUZE!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



































































