La Piazza

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:39:03
grazie a tutti
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:12:07
uhm uhm uhm.....scusamidel ritardo,cmq tanti auguroni....
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:22:13
......
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:11:00
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 14:41:28

tanti auguri anke se in ritardo! nn avevo la connessione!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:33:57
sciiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:33:02
non l'avevo visto questo...

...hai calcolatto tutti i matti ...almeno ti voglio bene sti matti .....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:30:41
Tanti auguri mitico Gheburs!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:25:06
ma com va vinut in ment se so nu cacacazz

quant navèt apert


e per finire il capolavoro
di guidù

------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:10:39
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:16:05








Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:46:40
Cat te li so prumess ca ji mittev la torta in faccia...e detto fatto.... GRANDE CHICA...



p.s. mo linko il video
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:00:48
Auguri Mauri'...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 08:56:20
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 02:03:08
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:10:04
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 23:42:12
Auguri Dad!!! ()
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 21:39:17
tantissimi auguri
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 20:44:43
.auguroni
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 20:32:20
TANTI AUGURI
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:59:01
augurissimi
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:51:16


------------
Editato da Gheburs il 05/02/2007 alle 18:58:39
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:46:30

Auguriiiiiii
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:46:03
auguroniiiiii
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:37:32
a u g u r i
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:31:32
auguri vecchio bolscevico
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:30:21
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:30:01
TANTI MA TANTI AUGURIIIIII....GHEBURS!!!!!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:28:48
tanti auguri maurì!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:14:50



Messaggio del 05-02-2007 alle ore 15:49:21
Auguri
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 15:20:13
:auguri:
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 15:08:45
Auguri Ghebulldog!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 14:22:37
Auguri fijè de papà!






Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:38:37
auguri
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:21:08
tanti auguri!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:48:21













Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:40:02

camerata.....augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:23:32
Buon Compleanno da Il Re . . .
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 12:21:58

A U G U R I




Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:57:24

Namacchina kekaz di nick



un nick a kaz....
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:54:26


Tanti Auguri Compagno CheGayburs






(Namacchina kekaz di nick )
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:33:30
bladeeeeeeeeeeeeeeee..evvai sa imbazzit pure jiess pe irli a press
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:32:28
dadaaz...l'immagine calza a pennello!!!...
blade...ma ti si imbazzit????....come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:13:20
dopo tanti tanti giorni di assenza dal forum, qst è na tappa obbligata......
...................................................................come si fa a nn dare...
MILLE BACI , MILLE ABBRACCI , MILLE AUGURONISSIMI A UN MITICO GHEB ??????????????????
no no scherzo !!!

stretti stretti stretti oh!oh!


AUGURI GNOCCO

hip hip urrààààààà
------------
Editato da Blade il 05/02/2007 alle 12:39:16
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 11:11:39
AUGURI
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 10:17:53
A U c U L I !!!!!!!!!!!! ... ti stì a fa vecchio gheb!!!




ps .. per resti sempre il mio mitico stalingheb!!!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 10:06:20
auguri!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 10:05:18
AUGURI CHE'burs



Messaggio del 05-02-2007 alle ore 09:35:22
tanti auguri di buon
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 09:33:59
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rompip...del forum....

ricorda quello che ti dissi ieri a casa tua"gli anni crescono ma il cervello si rimpicciolisce"

....


Sabato offrici a bere
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 08:44:49



AUGURONI CARISSIMO GHE.... IN QUESTO GIORNO COSI IMPORTANTE SENTO SOLO DI DIRTI CHE SEI UNA BELLA PERSONA E CHE I MIEI AUGURI TE LI MERITI TUTTI..
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 07:18:15
amico mio!!!! tanti tanti cari auguri, e due sonori baciotti tutti e due a.....
......alla guancia destra!!!!!!!


Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:45:53
zioooooooooooooooooooooooooo

tantissimi auguri di buon compleanno

Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:42:00
auguri, gheburs!!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:40:53



aug!!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:39:59
tanti auguri
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:37:09
cat, mi sa ke le candeline sn poche!!!
...cmq ancora auguri anke singolarmente!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:14:58

BUON COMPLEANNO GHEBURS TI SI FATT VECCHIO
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:10:35
auguri gheburs
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:08:15
Augunai
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 00:06:14
...come sempre non poteva mancare il segno del nostro passaggio...
oggi è un giorno speciale xke nello stesso giorno è nata una persona speciale...
x chi nn lo avesse capito si parla di GHEBURS!!!!!!!!!!!!!
...non sapendo a ke ora sei nato abbiamo deciso di prevenire e farti TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO nei primi minuti del 5 \2 \07...
e quando ti ricapita di fare il compleanno nel 2007...
ovviamente nn è un buon compleanno senza gli auguri delle tue rompi p...e preferite, accompagnati dagli auguri di tutto il forum

...e ricorda...
Si diventa vecchi quando le candele costano più della torta!

TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI
TANTITANTITANTITANTI 
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!    
------------
Editato da Namacchina182 il 05/02/2007 alle 00:08:06

Nuova reply all'argomento:

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)