La Piazza

Festa a sorpresa per Gheburs..
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 10:45:45
Ieri sera io,nanà,lo sposo di nanà e straight tohell(c'erano anche altre persone che per motivi loro non sono potuti venire e mi dispiace...) ci siamo incontrati in un punto ben preciso per poi raggiungere la casa del festeggiato Gheburs...
Arrivati al luogo di incontro faccio lo squillo a Blade(lei sapeva che una volta ricevuto il mio squillo doveva far salire la vicina di casa per fare "sloggiare" gheb..cosi noi potevamo salire)...ma Gheb si è addormentato come un sulla poltrona..che fare???....blade mi rifà uno squillo così saliamo a gattoni in silenzio e ci dice"piano piano gheb sta dormendo andate in cucina..."una volta andati in cucina con il pacco grande(in seguito metterò la foto)Blade porta la torta...e fa"vado a svegliarlo"..si sente lei che dice"maurì è pronto la cena..."..ecco gheb si avvicina alla porta e noi"Tanti auguri a te....tanti auguri a te ......" dovevate vedere la sua faccia...non ci stava a capire niente....xò appena ha visto il pacco ci si è scaraventato contro...vabbe.... spegne la candelina e inizia a vedere i regali....insomma li dentro ha trovato il biglietto di auguri...lo zippo con disegnato lo stemma militare,un drum...il quadro con i forumiani che hanno partecipato...
e un cd intitolato
Gli amici di Lanciano.it...
(questo è il link per vederlo) dopo aver visto il video si sono crepati dalle risate ci siamo mangiati la tortadavvero buonacomplimenti a Blade...
e non ci poteva mancare una bella torta in faccia(vogliamo le altre foto)Grande chica...
e poi straight dopo vari tentativi,vari cazzotti ecc.. è riuscito a completare la missione..
...che poi da casa di gheb gli abbiamo aperto il post...non se ne è accorto ma so sicura che appena ci vede ci trincia...
Cmq bella serata spero che i regali li so piaciuti..e grazie per la collaborazione di tutti....


p.s. e mo Gheburs dimmi male...dopo tutto quello che ti so,con l'aiuto di nanà e blade,cumbinat per farti uscire questa festa a sorpresa e il cd...

.
------------
Editato da Guidolamacchina il 06/02/2007 alle 17:17:01
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 10:51:53
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 10:52:44
oddio bellissimooooooooooo


libero si addavere nu prezzemele.. sti ovunque


di nuovo mille auguroni caro ghe
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:02:47
vaiiiiii ziooooooooooooooooooooo
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:39:44
eja quant'è bella sta cosa
ancora tnt auguri Ghe e complimenti all'organizzazione
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:44:45


Sorè ma la foto cn lo ZioFester nn l'hai messa?
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:53:37
..ma ziiiiiiiit....

meje quest
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:07:17
...
------------
Editato da Gheburs il 08/02/2007 alle 12:11:48
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:07:59
....ti si fat frecà ..e dopo la stampa c'è il post
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:10:19
anche se mi sarebbe piaciuta vedere la tua faccia appena letto il post...
anche se pensavi + alle statue...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:31:16






Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:40:31
....
------------
Editato da Gheburs il 08/02/2007 alle 12:12:40
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:47:11



bellissimo gheburs augurissimi nn lo sapevo ..altrimenti te li avrei fatti ieri
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 14:26:38
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 14:45:23

sul cd e al pc si vede come al cinema... su google si vede male




e pikkè te li so fat a lu cd???perchè:
1)Ti ricorderai degli amici
2)Si vede benissimo
3)Li pù vidè quanda vu ...

e poi dimmi male
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 15:14:30
brava guiduccia mi sono commossa tanto
gheb sei fortunato ad avere tanti amici che ti vogliono bene mi sarebbe piaciuto esserci anke a me

brava brava complimenti a guiduccia e a tutti gli amici di lanciano.it
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 16:50:25
.....
------------
Editato da Gheburs il 08/02/2007 alle 12:12:07
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 16:51:40
guidù ha tuppate,nn m'ha ditte niente ghebursvolevo baciarti in bocca
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 16:56:27
Guidù è sempr la legge e causa......

Faber che ne so io che rapporti hai con gheb......e poi chi ti chinosc...
la prox volta sei il primo della lista....

Cat addavero??? eiasà ..peccato che gheb non s'è commosso...vabbè...


gheburs mandami x email le foto di ieri
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 16:57:19
guidù mo ti mocceche la cocce
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 16:59:42
nin ci sta nient dentr la coccia me....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:03:09
faber nn t'azzarda a di male a guida me
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:05:01
DADAAZ mo me te magne pure a te
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:32:49
...
------------
Editato da Gheburs il 08/02/2007 alle 12:13:16
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:38:10
nin li sapè...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:39:41
gheburs io ti amo
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 18:03:33
....
------------
Editato da Gheburs il 08/02/2007 alle 12:13:43
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 18:11:16
e la torta in faccia???ke cattivi!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 18:11:54
sei grandissima.....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:01:05
ecco mentre scarta il regalo

il drum

lo zippo

il cd con le firme

questa la dovevo mettere straight gli ha detto"ghè fai una facciasorridi" e ghe"Che c°°°O di faccia devo fa??" e gli è uscita sta faccia

grande straight pure nel bagno l'ha fotografato

il resto stanno nella mia gallery ...

mitico....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:03:49
chemmisopers
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:23:26
....
------------
Editato da Gheburs il 08/02/2007 alle 12:14:11
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:24:16
G R A Z I E ...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:42:53
di nuovo auguri ghe
uffa...ma a me nn avete detto nulla!!!perchè????

Nuova reply all'argomento:

Festa a sorpresa per Gheburs..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)