La Piazza

Rosso ce l'ho fatta....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:32:02
ce li so fatte... so jite a rubbà alla case de lu ladre
------------
Editato da Straight Tohell il 26/02/2007 alle 12:02:09
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:33:13
grande straghit
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:34:47
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:37:51
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:25:16
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:11:59
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:26:15
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:11
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:45:09
PERCHE' NON GLI DICI LA VERITA'




Straight Tohell A NOI .....







------------
Editato da Gheburs il 06/02/2007 alle 01:51:36
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 08:34:49
non èvero
non mi sono inchinato a lui e nemmeno l'ho baciato

GRANDE IO
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:07:33
... straight .. lo sapevo!!! si solo nu chiachille!!!! ... e aringrazie ca nzo putute minì!! sennò tabbuschivi pure nu pare di scaffatune!! .


sempre e solo ... STALINGHEB!!!!!








Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:43:50
NON è VERO NIENRE è RIUSCITO A METTERE IL CAPPELLO ROSSO AL DUCE DOPO TANTI TENTATIVI...POI GHEBURS L'HA PRESO PER LA MANO FINO A FARLO PIEGARE A TERRA PER FARGLI DIRE"IO AMO IL DUCE" MA LUI HA RESISTITO DICENDO"IO AMO IL DOLCE"è STATO UN GRANDE NON HA MOLLATO...

rosso te li si pers..... e pensare che questo post è stato aperto a casa sua e per la 2 volta non se n'è accorto....



p.s. sono la voce della verità...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:15:34
allora kiedo venia e onore a straight!!! vero combattente!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:16:25

Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:27:40
ha sofferto ma non ha detto di amare il duce....


Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:30:00
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:33:07
mo gli spezzava na mano ma ha resistito......
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:34:15
so tropo forte
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:34:45
è riuscito pure a aprire il post ...è un mito...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:11:46
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:33
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:13:07
porca miseria gira e rigira la colpa va sempre a me....

è stato lui 1 lui ha messo quello a quella statua...2 la foto non l'ho fatto io perchè è precisa....quindi io ho solo assistito ....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:16:11
io non voglio dire niente ma il detto dice "non c'è 2 senza 3..." ..
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:03:27
Rosso le prove che Straight ha tenuto in mano e letto il quadro che il figlio di Mussolini gli ha regalato a Gheb


vendettta
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:41:52
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:59
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:44:09
vorrei aggiungerci che se l'è pure goduto bevendoci sopra


daje mo....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:55:41


:rotof:
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:56:08
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:56:29
gheb quesse tattokke!!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:05:30
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:15
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:08:13
gheb aspitte tu!! albascura ve nghe me e no a predappio .. ma a roma a vedè latomba del mitico berlinguer!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:09:16
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:27
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:10:32
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:43
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:11:12



basta che ne sei convinto tu!!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:14:36
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:14:06
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 09:44:35
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 10:00:30
gheburs ti denuncio per diffamazione!non ho mai detto e fatto quello che hai detto tu!!!


Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:19:39

 


------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 18:33:09
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:20:55
....
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:22:22


------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 17:40:28    
------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 18:32:03
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:21:52
Straight ejjame ca li sapeme ca si nu fascistone, sti sempre nchi la frusta in mane!!!! Poi tempo fa ti ho visto al TG5 era il 28 ottobre sfilavi a Roma a fianco di Ignazio La Russa, a un certo punto hai alzato la mano destra e La Russa ti ha dato uno scaffatone in testa!!!! vergognati!!!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:24:23
costyyyyyyyyy
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:25:11
COSTY tu si na fascistona
















vi a la casa mè poi te facce avvedè gna so fasciste
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:31:09
per straight: fascista - carogna - torna nella fogna -



Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:20:28
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:14:25
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:52:42
costyyyyyyyyyy
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 09:08:23
we vu vidè ca cia ite addavere!!!!!

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 13:36:58
chi è andato??e dove..

Nuova reply all'argomento:

Rosso ce l'ho fatta....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)