La Piazza
Rosso ce l'ho fatta....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:32:02
ce li so fatte... so jite a rubbà alla case de lu ladre
------------
Editato da Straight Tohell il 26/02/2007 alle 12:02:09
ce li so fatte... so jite a rubbà alla case de lu ladre
------------
Editato da Straight Tohell il 26/02/2007 alle 12:02:09
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:33:13

grande straghit

grande straghit
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:34:47
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:37:51
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:25:16
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:11:59
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:11:59
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:26:15
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:11
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:11
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:45:09
PERCHE' NON GLI DICI LA VERITA'

Straight Tohell
A NOI .....
------------
Editato da Gheburs il 06/02/2007 alle 01:51:36
PERCHE' NON GLI DICI LA VERITA'


Straight Tohell
A NOI .....------------
Editato da Gheburs il 06/02/2007 alle 01:51:36
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 08:34:49
non èvero
non mi sono inchinato a lui e nemmeno l'ho baciato
GRANDE IO
non èvero

non mi sono inchinato a lui e nemmeno l'ho baciato

GRANDE IO

Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:07:33
... straight .. lo sapevo!!! si solo nu chiachille!!!!
... e aringrazie ca nzo putute minì!! sennò tabbuschivi pure nu pare di scaffatune!!
.
sempre e solo ... STALINGHEB!!!!!








































































... straight .. lo sapevo!!! si solo nu chiachille!!!!
... e aringrazie ca nzo putute minì!! sennò tabbuschivi pure nu pare di scaffatune!!
.sempre e solo ... STALINGHEB!!!!!









































































Messaggio del 06-02-2007 alle ore 09:43:50
NON è VERO NIENRE
è RIUSCITO A METTERE IL CAPPELLO ROSSO AL DUCE
DOPO TANTI TENTATIVI
...POI GHEBURS L'HA PRESO PER LA MANO FINO A FARLO PIEGARE A TERRA PER FARGLI DIRE"IO AMO IL DUCE" MA LUI HA RESISTITO
DICENDO"IO AMO IL DOLCE
"è STATO UN GRANDE NON HA MOLLATO
...
rosso te li si pers
..... e pensare che questo post è stato aperto a casa sua
e per la 2 volta
non se n'è accorto

....
p.s. sono la voce della verità
...
NON è VERO NIENRE
è RIUSCITO A METTERE IL CAPPELLO ROSSO AL DUCE
DOPO TANTI TENTATIVI
...POI GHEBURS L'HA PRESO PER LA MANO FINO A FARLO PIEGARE A TERRA PER FARGLI DIRE"IO AMO IL DUCE" MA LUI HA RESISTITO
DICENDO"IO AMO IL DOLCE
"è STATO UN GRANDE NON HA MOLLATO
... rosso te li si pers
..... e pensare che questo post è stato aperto a casa sua
e per la 2 volta
non se n'è accorto

....p.s. sono la voce della verità

...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:15:34
allora kiedo venia e onore a straight!!! vero combattente!!!
allora kiedo venia e onore a straight!!! vero combattente!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:16:25


Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:27:40
ha sofferto
ma non ha detto di amare il duce
....
ha sofferto
ma non ha detto di amare il duce
....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:30:00
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:33:07
mo gli spezzava na mano
ma ha resistito
......
mo gli spezzava na mano
......
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:34:15
so tropo forte
so tropo forte
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 11:34:45
è riuscito pure a aprire il post
...è un mito
...
è riuscito pure a aprire il post
...è un mito
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:11:46
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:33
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:33
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:13:07

porca miseria gira e rigira la colpa va sempre a me
....
è stato lui 1 lui ha messo quello a quella statua...2 la foto non l'ho fatto io perchè è precisa
....quindi io ho solo assistito
....

porca miseria gira e rigira la colpa va sempre a me
....è stato lui 1 lui ha messo quello a quella statua...2 la foto non l'ho fatto io perchè è precisa
....quindi io ho solo assistito
....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:16:11
io non voglio dire niente ma il detto dice "non c'è 2 senza 3..."
..
io non voglio dire niente ma il detto dice "non c'è 2 senza 3..."
..
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:03:27
Rosso le prove che Straight ha tenuto in mano e letto il quadro che il figlio di Mussolini gli ha regalato a Gheb

vendettta
Rosso le prove che Straight ha tenuto in mano e letto il quadro che il figlio di Mussolini gli ha regalato a Gheb


vendettta
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:41:52
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:59
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:12:59
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:44:09
vorrei aggiungerci che se l'è pure goduto bevendoci sopra

daje mo
....
vorrei aggiungerci che se l'è pure goduto bevendoci sopra


daje mo
....
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:55:41

:rotof:

:rotof:
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:56:08


Messaggio del 06-02-2007 alle ore 19:56:29
gheb quesse tattokke!!!!
gheb quesse tattokke!!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:05:30
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:15
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:15
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:08:13
gheb aspitte tu!!
albascura ve nghe me e no a predappio .. ma a roma a vedè latomba del mitico berlinguer!!!
gheb aspitte tu!!
albascura ve nghe me e no a predappio .. ma a roma a vedè latomba del mitico berlinguer!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:09:16
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:27
...
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:27
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:10:32
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:43
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:13:43
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:11:12

basta che ne sei convinto tu!!!!

basta che ne sei convinto tu!!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 20:14:36
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:14:06
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:14:06
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 09:44:35


Messaggio del 07-02-2007 alle ore 10:00:30
gheburs ti denuncio per diffamazione!non ho mai detto e fatto quello che hai detto tu!!!
gheburs ti denuncio per diffamazione!non ho mai detto e fatto quello che hai detto tu!!!

Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:19:39
------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 18:33:09
------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 18:33:09
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:20:55

....

....
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 15:22:22
------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 17:40:28
------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 18:32:03
------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 17:40:28
------------
Editato da Albascura il 08/02/2007 alle 18:32:03
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:21:52
Straight ejjame ca li sapeme ca si nu fascistone, sti sempre nchi la frusta in mane!!!! Poi tempo fa ti ho visto al TG5 era il 28 ottobre sfilavi a Roma a fianco di Ignazio La Russa, a un certo punto hai alzato la mano destra e La Russa ti ha dato uno scaffatone in testa!!!! vergognati!!!
Straight ejjame ca li sapeme ca si nu fascistone, sti sempre nchi la frusta in mane!!!! Poi tempo fa ti ho visto al TG5 era il 28 ottobre sfilavi a Roma a fianco di Ignazio La Russa, a un certo punto hai alzato la mano destra e La Russa ti ha dato uno scaffatone in testa!!!! vergognati!!!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:24:23

costyyyyyyyyy



Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:25:11
COSTY tu si na fascistona















































































vi a la casa mè
poi te facce avvedè gna so fasciste
COSTY tu si na fascistona
















































































vi a la casa mè
poi te facce avvedè gna so fasciste
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 17:31:09
per straight: fascista - carogna - torna nella fogna -

per straight: fascista - carogna - torna nella fogna -


Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:20:28
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:14:25
....
------------
Editato da Gheburs il 11/02/2007 alle 16:14:25
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 18:52:42
costyyyyyyyyyy
costyyyyyyyyyy

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 09:08:23
we
vu vidè ca cia ite addavere!!!!! 
we
vu vidè ca cia ite addavere!!!!! 
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 13:36:58
chi è andato??e dove
..
chi è andato??e dove
.. Nuova reply all'argomento:
Rosso ce l'ho fatta....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









