La Piazza

Straight tohell
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:02:58
ora ti insegno una cosa....quando rispondi in un post, non e' necessario inserire tutte quelle faccine al solo scopo di occupare prezioso spazio...sforzati di pensare a qualche bella affermazione da inserire, qualche tuo modo di vedere la questione.
A tutte quelle faccine la gente brava neppure fa caso...nessuno ti applaude, passi totalmente nell'anonimato.
E poi potresti davvero sforzarti un po di piu' per inserire qualche bella frase,un commento.
Io lo dico per te...hai perfino insozzato le bacheche di molte donne con i tuoi love .....non e' questo il modo di corteggiare una donna amico mio. devi dirle "sei proprio carina" "sei una bella ragazza, ti va di uscire?"...non puoi essere ripetitivo sempre con quei love ....
Devo correggere anche te....ma io non posso stare appresso a tutti quanti....datemi una mano!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:05:54
non me ne volere Straight tohell, ma cambia almeno quell'obrobrio di papozzo...non ti rappresenta proprio..metti un qualcosa di piu' simpatico, dolce, attraente...cosi sembra uno di quei pupazzi con cui gioca mio nipote alla playstation, e questo non ti si addice proprio!!!

Scusami e non ti offendere, lo faccio solo per il tuo futuro
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:12:43
lande sta straight, nanerottolo
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:14:53
non sono un nanerottolo jena...sono un metro e ottantadue (nella media insomma) ....e poi non ho interpellato te.....poi passero' anche al tuo ammonimento non preoccuparti.....ora torna a lavoro e non perdere tempo cosi.......
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:18:48
Straight è un mito (anche se sporco comunista)e non si tocca!!!Tu solo un clone ( e credo che tu conosca benissimo straight , altrimenti non avresti aperto un post su di lui ) che cerca di divertirsi così stupidamente.Forse quello che ti dà più fastidio è che lui 'nzacche cchiù de tè!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:22:00
io mi sono iscritto quì su perchè è un sito serie A.penso anche che è bello divertirsi e le mie faccine e i miei love sono per scherzare e per fare due risate che non fanno mai male.se qualcuno pensa a male per i miei micro interventi e per le faccine che inserisco non è colpa mia,non lo faccio in mala fede ma per ridere un pò.molte volte non rispondo seriamente perchè magari qualcuno si offenderebbe visto che ci sono molti pensieri e molti punti di vista diversi.
Adoro e sono innamorato della vita,a me piace ridere e scherzare e stare in armonia e se qualcuno non mi capisce...pazienza,comunque la prendo con un sorriso
scherzare e ridere non fa male a nessuno,quindi scherzo rido e mi diverto e le cose serie che faccio non per forza le devo dimostrare quì su.
viva la vida y muera la muerte
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:31:01
e poi non ho capito,che devo rendere conto a te?!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:32:28
cazzo a guastameroli ti hanno istruito bene
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:33:04
Straight non hai bisogno di rispondere.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:34:24
ma io non voglio porti una forte critica straight, ma solo farti riflettere, e visto che te la prendi troppo, allora non ti giudichero' piu'.


Saluti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:35:18
ciao
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:46:16
straight lurido letame comunista ti voglio appeso a na cord di najilon






Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:52:21

sono un metro e ottantadue



Io ho un metro e ottantadue di...

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:53:54
Quindi fai il buco parte e parte
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 11:56:28
perchè invece di riflettere su gli altri non rifletti un pochetto su di te??sai che le persone che parlano sempre degli altri sono quelli che non sanno parlare di se stessi???perche sanno di essere piene di difetti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:00:46

devi dirle "sei proprio carina" "sei una bella ragazza, ti va di uscire?"...non puoi essere ripetitivo sempre con quei love ....



segui i suoi suggerimenti vai tranquillo, cadranno tutte ai tuoi piedi...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:01:26
ma jarod è ector?
sta parlando allo stesso modo
che poi ector è colui là
quindi tutto si riconduce lì, evvè?
mi stai simpatico
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:30:12
grande dadaaz!!
quoto in pieno.

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:34:02
grazie mida.. .. putroppo ne ho conosciute una miriade di persone così.. ora che sia per inzummo o per altro il mio pensiero è questo..perchè anche se fosse solo per inzummare..una percentuale di verità in ciò che si scrive c'è sempre...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:49:51
tanto fregno ssò uaglione...straight...

poi il nick mi è particolarmente simpatico...

e poi non urta la sensibilità di nessuno...a differenza di altri

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:22:27

tanto fregno ssò uaglione...straight...
[/quote[

uh, na freca....si vede che nn t'ha ancora lanciato nessuna sentenza

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:44:58
cmq è un letame
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:49:30
letame e troppo scarico
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 13:55:06
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma pecchè nn ti ni vi affanguleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:03:57
costituiamo il comitato prostright



Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:08:21
Africa, permettimi di dirti che il tuo utilizzo di parolacce non ha eguali in questa chat.....io mi vergogno un po.....
Spero nella vita reale tu non sia davvero cosi...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:09:31
nella vita reale africa è così
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:10:01
e invece sono sempre cosi tutti i giorni e posso essere anche peggio
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:10:13
anche un pò peggio
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:10:37
appunto
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:13:39
oddio delè ma un pò di ti prego unito ad e
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:14:13
dimenticavi così chiudiamo il cerchio
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:15:36
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ejacrìììììììììììììììììììì
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:34:11


io mi vergogno un po.....



ecco bravo vergonati.. ma per la massa di stupidagini che scrivi
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:39:56
Vi LOVVO TUTTI









e poi jarod,che te so fatt?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:42:37
Straight Tohell io cercavo solo di migliorarti.....se non mi fossi stato simpatico non ti avrei preso nel mio team.....comunque vedo che hai deciso di fare a meno delle mie "dritte" e dei miei consigli....ok....come vuoi
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:47:35
tu davvero secondo me hai dei serissimi problemi


Straight Tohell io cercavo solo di migliorarti.....se non mi fossi stato simpatico non ti avrei preso nel mio team.....comunque vedo che hai deciso di fare a meno delle mie "dritte" e dei miei consigli....ok....come vuoi



ma chi ti da il diritto di sentirti migliore di un altro??Sei solo una persona insicura..che vorrebbe dettare legge e cambiare gli altri..perchè in realtà non riesce a cambiare se stesso.. perchè sa perfettamente di non essere migliore di nessun altro, anzi si sente molto sottovalutato e poco compreso.. Percio ti dico che se davvero pensi ciò che scrivi.. hai bisogno di un bravo psichiatra per migliorare la tua vita.. e non quella degli altri

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:52:32
misà che è un pò difficile farmi cambiare testanon ci so riusciti due anni di militare e i miei genitori
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:59:00

due anni di militare? e perchè?
ti hanno bocciato ed hai dovuto ripetere l'anno?

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:01:36
a parte che m'hanno bocciato addavere cmq non è per quello che so partito militare so partito un anno dopo aver preso il mio caro diploma sudato
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:02:59

sci, ma perchè hai fatto due anni quando tutti ne facevano uno? intendevo dire che ti hanno bocciato al militare
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:20:23
a non avevo capito
è una lunga storia cmq te lo dirò un dì
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:23:40
Io lo so!!!E so anche che cosa ha fatto durante il militare!!!

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:25:21
perché s'è fatto un anno di servizio e uno di carcere militare a peschiera del garda








Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:29:21
é chiaro
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:49:06
anche io so xkè ha fatto due anni di militare dato che costui è mio cugino
e nn ti preoccupare tesoruccio tu puoi mettere tt le faccine che vuoisleng:
e poi caro jarod straight nn ha bisogno dei consigli di nessuono tantomeno dei tuoi e apparte un unico difetto cioè quello di essere comunista addavero è un ragazzo d'oro...lo dimostra anche il fatto che è andato in Tanzania senza acqua senza luce x donare un piccolo sorriso a quei poveri bimbi africani...avresti solo da imparare da lui...
vittò
e mo che ti sei tagliato la varva sei pure
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:51:12

spero che in tanzania n'za purtate lu cane sennò li spaventeve, a chili povere citile
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:52:04
tvb cuginetta
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:52:55
mary lo lovvi e lo sbavi solo perchè su fanfarone è cugginete
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:02:27
nessuno tocchi straight



cloni inclusi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:02:54
Non sentenziarmi, pliz
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:04:28
STRAIGHT ANCHE SE SEI LAZIALE
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:08:06
straight....mo ti difendo io....


africa si la meje
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:17:32



let's go surfing!

Nuova reply all'argomento:

Straight tohell

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)